Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu  (Letto 8740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #15 il: 20 Ottobre, 2014, 18:47:07 pm »
Spoiler
non penso, migi l'avrebbe capito  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #16 il: 24 Ottobre, 2014, 08:33:06 am »
3
Spoiler
quindi la prof e il tizio ci hanno dato dentro LOL, non capisco come facciano a sapere che il bimbo sarà un normale umano, cmq migi è sempre una stronza  :XD: mentre la prof penso sia un personaggio decisivo, ha anche un maggiore controllo della faccia, è praticamente normale mentre A sembra un pazzo furioso
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #17 il: 24 Ottobre, 2014, 10:37:35 am »
Spoiler
beh il corpo è ancora quello di un essere umano, l' alieno sta solo nella testa  :sisi: :sisi:
quindi visto che gli organi riproduttivi non sono stati intaccati sono ancora quelli di prima e il risultato di un accopiamento tra due esseri umani è per forza un altro essere umano  :sisi: :sisi:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #18 il: 24 Ottobre, 2014, 16:38:07 pm »
Spoiler
beh ma il dna dovrebbe essere cambiato, hanno lame nel corpo  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #19 il: 24 Ottobre, 2014, 19:40:32 pm »
Spoiler
beh ma il dna dovrebbe essere cambiato, hanno lame nel corpo  :uhm:
[close]
 :mh: su questo non saprei pronunciarmi... non viene detto chiaramente cosa succede dal punto di vista fisico
ma comunque non penso vengano intaccati i geni

Spoiler
se si guarda la cosa da questa prospettiva anche Shinichi dovrebbe ritrovarsi i geni alterati dato che il suo arto può assumere forme e lunghezze tra le più varie tanto da non sembrare neanche più composto da tessuto connettivo e musculi ma quasi più plastica o gomma
è già abbastanza inverosimile la situazione quindi cercare di dare una spiegazione sul come sia possibile una tale mutazione mi sembra troppo precoce perchè non abbiamo dati nè sul come essa avvenga in seguito alla fusione con l' alieno parassita nè sull' alieno in sè  :uhm:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #20 il: 24 Ottobre, 2014, 20:20:43 pm »
3
Interessante l'incontro con un simile che non sembra voler divorare umani ma inserirsi nella loro società anche se i fini sono ancora oscuri.
Interessante pure l'accoppiamento e che quello che ne sortisca sia un essere umano; non mi pronuncio ma credo una spiegazione ci sia.
Per il resto...a me la ragazza continua a non convincere. Ogni volta che succede qualcosa che contempla l'intervento di 'sti parassiti, guarda caso, la telecamera si sposta sempre su di lei. Però se nascondesse qualche segreto simile al protagonista la prof dovrebbe averla sgamata, invece non succede.

Attendo lo scontro, non credo non sarà mortale  :uhm:
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #21 il: 25 Ottobre, 2014, 08:56:14 am »
Spoiler
a muore probabilmente, di certo non muore shinici  :D
[close]


Spoiler
beh ma il dna dovrebbe essere cambiato, hanno lame nel corpo  :uhm:
[close]
 :mh: su questo non saprei pronunciarmi... non viene detto chiaramente cosa succede dal punto di vista fisico
ma comunque non penso vengano intaccati i geni

Spoiler
se si guarda la cosa da questa prospettiva anche Shinichi dovrebbe ritrovarsi i geni alterati dato che il suo arto può assumere forme e lunghezze tra le più varie tanto da non sembrare neanche più composto da tessuto connettivo e musculi ma quasi più plastica o gomma
è già abbastanza inverosimile la situazione quindi cercare di dare una spiegazione sul come sia possibile una tale mutazione mi sembra troppo precoce perchè non abbiamo dati nè sul come essa avvenga in seguito alla fusione con l' alieno parassita nè sull' alieno in sè  :uhm:
[close]
boooh chi lo sa, a me è sembrato strano che fossero cosi sicuri, io non lo sarei se mi capitasse la stessa cosa
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #22 il: 01 Novembre, 2014, 19:17:21 pm »
4
A se ne va e la ex prof (cui è dato in maniera molto velata della donna di facili costumi) decide che ha ricevuto una direttiva superiore (  *err ) e che deve rispettarla. Peraltro la madre sente che qualcosa non va in sua figlia il che è parecchio strano  :uhm:  Interessante pure che presenti 2 strutture (o quello che è, il termine esatto non lo ricordo).
Scopriamo che i parassiti possono cambiare ospite e che Mimi può stare separata dal suo ospite per al massimo 3 minuti.

Per il resto cominciano i piccoli problemi quotidiani per Shinichi che morirebbe dalla voglia di raccontare ai genitori quanto gli sta accadendo ma sa che facendolo probabilmente ne decreterebbe la sorte.

Vediamo un po' la ex prof cosa combinerà...
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #23 il: 03 Novembre, 2014, 08:26:57 am »
Spoiler
povera madre  :( per il resto hai già detto tutto tu, la direttiva era intesa come scopo della specie, fa l'esempio di mosche e ragni, alla fine loro sono dei parassiti
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #24 il: 06 Novembre, 2014, 23:14:04 pm »
il potere del sesto senso femminile  :yea: :yea: queste capiscono al volo che c' è qualcosa che non va!!
vuoi vedere che sarà anche per quello che ci sono tante ragazze tra i personaggi  :uhm: :uhm:
Spoiler
è un ideuzza questa che si sta andando via via rinforzando ma ormai sono quasi certa che uno degli intenti dell' autore è quello di mettere in luce quanto la sensisibilità di una donna possa percepire anche i più piccoli cambiamenti nelle persone a loro vicine, tramite sguardi, tocchi... molto sottile e intrigante come cosa  :sisi: :sisi:
è innegabile la presenza massiccia di personaggi femminili all' interno della storia e una delle motivazioni potrebbe essere proprio questa secondo me... è una cosa intrigante da approfondire e offre interessanti vie di sviluppo  :sisi: :sisi:
[close]

 4 e 5
e ci saluta la mamma!!  :CIAO:
la cosa era praticamente già spoilerata dalla opening quindi me l' aspettavo, nel momento in cui lo ha salutato dalla porta si poteva già capire che quella era l' ultima volta che si parlavano...
però nonostante l' averlo già intuito quando è comparso il parassita di colpo alle sue spalle ho avuto un sussulto... le paure  :XD:
ero pure in treno mentre guardavo l' episodio... chissà cosa avrà pensato la gente??  :doh:
[close]

quanto mi sta piacendoooo!!! :pucci:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #25 il: 07 Novembre, 2014, 08:07:21 am »
ma per l'intinto parli della 4?  :uhm: perché al massimo quello è materno e non so se istinto è la parola giusta  :uhm: del resto è un classico: quando qualcuno è conciato molto male o cmq irriconoscibile gli si dice: nn ti riconoscerebbe neppure tua madre  :D
se parlavi della 5, la vedo stasera salvo imprevisti  *plego
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #26 il: 09 Novembre, 2014, 08:20:00 am »
vista anche la 5
Spoiler
cacchio io non mi aspettavo la morte della madre, per lo meno non ora  :paura:
cmq scherzi a parte, io non ho visto intuiti o sesti sensi femminili, quella tizia (l'amica dei bulli) è una sorta di sensitiva, lo dice chiaramente migi, solo non capisco perché non percepisce che comportatosi cosi prima o poi finirà male  *zitto mentre l'amica di shinichi non ha mica intuito niente  :uhm:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #27 il: 10 Novembre, 2014, 11:02:26 am »
vista anche la 5
Spoiler
cacchio io non mi aspettavo la morte della madre, per lo meno non ora  :paura:
cmq scherzi a parte, io non ho visto intuiti o sesti sensi femminili, quella tizia (l'amica dei bulli) è una sorta di sensitiva, lo dice chiaramente migi, solo non capisco perché non percepisce che comportatosi cosi prima o poi finirà male  *zitto mentre l'amica di shinichi non ha mica intuito niente  :uhm:
[close]
vara me lo aspettavo al 100% un commento così da te  :XD: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #28 il: 10 Novembre, 2014, 12:45:28 pm »
ma alla fine che ho detto di sbagliato?  :D
la mamma è sempre la mamma
la bulla è mezza sensitiva
l'amica sua ha solo avvertito che è cambiato qualcosa, ma pure il padre se ne era accorto  :uhm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #29 il: 10 Novembre, 2014, 17:26:10 pm »
ma sbagliato nulla  :D :D
non ho mica detto quello infatti

è che mi riferisco ad una sensibilità in senso più ampio e non evidente in modo manifesto
e nemmeno limitato ai personaggi principali in relazione a Shinichi e quello che gli è successo :nono: :nono: è una cosa che va un po' oltre e che non si coglie a meno che non ci si faccia molta attenzione perchè non è espressa chiaramente e in modo diretto allo spettatore
Spoiler
invece di fissarsi solo sull' espressione diretta di un riconoscimento del cambiamento di Shinichi da parte delle ragazze (come ha fatto solo Kana finora) è bene notare anche gli sguardi e i gesti, che dicono tanto di più  :sisi: :sisi: e che esprimono anche il tipo di relazione che lega i personaggi tra loro
le frasi dette e il modo in cui sono dette ma soprattutto quelle non dette...

emergono cose interessanti che a me hanno colpito davvero molto come:
la sensibilità delle madre di Ryoko che ha subito riconosciuto il cambiamento della figlia al solo guardarla reagendo addirittura con paura
la sensibilità di Murano che avverte qualcosa di insolito nel modo di agire di Shinichi fino a spingerla a chiedergli più volte se è proprio lui e il disagio che prova solo toccandogli la mano destra
la sensibilità della mamma che dopo averlo osservato a lungo in silenzio arriva al limite scoppiando in lacrime per l' iquietudine che sta provando verso un cambiamento nel proprio figlio che non riesce a definire e spiegarsi da sola
la sensibilità dell' alieno che ha preso possesso del corpo di Ryoko che sta lentamente emergendo in relazione al crescere del feto nel suo corpo

queste sono le principali
a me son cose che mi hanno colpito veramente veramente tanto... e in positivo :sisi: :sisi:
[close]

sono così presa che ho fatto fare il recupero in blocco delle puntate ai rimanenti pedrotti  :yea:
questa serie devono assolutamente vederla anche loro... merita troppo
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #29 il: 10 Novembre, 2014, 17:26:10 pm »