Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu  (Letto 8741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« il: 12 Ottobre, 2014, 10:24:04 am »
Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
L'ospite indesiderato


Una normalissima notte in Giappone… sembra nevicare ma ad uno sguardo più attento i nostri occhi si accorgono che quelli non sono propriamente dei fiocchi di neve. In realtà sono parassiti, alieni, simbionti, chiamateli come vi pare e hanno un precisa intenzione: sostituire l’uomo come specie dominante del pianeta Terra! Shinichi è un ragazzo come tanti altri, discreto negli studi, imbranato con le ragazze e un po’ timido. Ma una notte la sua vita cambia. Qualcosa entra nel corpo di Shinichi, e si impossessa della sua mano sinistra. Intanto altri esseri umani vengono posseduti dagli alieni, e cominciano a mietere vittime. Nessuno riesce a capire il motivo di questi omicidi così brutali. Uomini, donne e bambini vengono massacrati, intere famiglie vengono sterminate e non se ne capisce il motivo. Shinichi intanto, impara a convivere con il suo parassita, al quale attribuisce anche un nome: Mancy.

[yt=425,350]TZVr-Zu9vPM[/yt]

CHARACTERS

 Shinichi Izumi

[close]

 Migi

[close]

 Satomi Murano

[close]

 Kana Kimishima

[close]

 Yuko Tachikawa

[close]

 Akiho Suzuki

[close]

 Ryoko Tamiya

[close]

 Uragami

[close]

 Kazuyuki Izumi

[close]

 Nobuko Izumi

[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #1 il: 12 Ottobre, 2014, 13:28:14 pm »
notiamo che marito e moglie hanno le stesse ciabatte :uhm: :uhm: interessante ai fini della trama :uhm:

scherzi a parte bell'anime con delle belle prospettive, mi piace che il protagonista si sia salvato grazie ad un vizio che ho anche io :XD: :XD: :XD: :XD:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #2 il: 12 Ottobre, 2014, 17:03:20 pm »
scherzi a parte bell'anime con delle belle prospettive, mi piace che il protagonista si sia salvato grazie ad un vizio che ho anche io :XD: :XD: :XD: :XD:
vizio che però più di una volta ha rischiato di strangolarmi nel sonno :omg:

però appena ho visto quella scena ho pensato subito... "auricolari tutta la vita!! anche col rischio dello strangolamento! almeno così mi salvo dal controllo alieno!!" :ya:

la serie parte stra bene! mi ha preso tantissimo fin dai primi minuti!!  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2014, 23:00:23 pm »
 :XD: pure lo stesso vizio :XD: adesso sicuramente non ne farò più a meno
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2014, 09:10:35 am »
ragazze non bastano le auricolari, sfido chiunque nel cuore della notte e da mezzi addormentanti a stringervi il braccio con un laccio come ha fatto lui LOL
cmq ha una compagna di classe sclerotica a dire poco, uno schiaffone per cosi poco?  :shock: 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2014, 11:02:37 am »
Sembra interessante, darò un occhiata...ma sono tutte femmine i personaggi tranne il protagonista ?

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2014, 12:31:27 pm »
boh per ora non si sa, rispetto alla copertina nella prima si vedono lui e 2 compagne di scuola
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2014, 18:48:07 pm »
ragazze non bastano le auricolari, sfido chiunque nel cuore della notte e da mezzi addormentanti a stringervi il braccio con un laccio come ha fatto lui LOL
cmq ha una compagna di classe sclerotica a dire poco, uno schiaffone per cosi poco?  :shock: 

Così poco? Ma intendi quella a cui gli tocca le tette? Direi che se l'è cavata bene.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2014, 18:50:46 pm »
Cominciato anch'io, l'idea alla base non è male per nulla; dalle notizie che leggevo e che me l'hanno fatto attendere me lo aspettavo più cruento ma magari con le prossime puntate lo diventa...

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2014, 19:21:01 pm »
ho letto il manga qualche anno fa, davvero bello; a questo punto seguirò anche l'anime (se ho tempo :XD:)...  aggiungo che la goen lo ripubblicherà verso la fine dell'anno in una nuova edizione in 8 volumi  :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #10 il: 14 Ottobre, 2014, 08:15:52 am »
ragazze non bastano le auricolari, sfido chiunque nel cuore della notte e da mezzi addormentanti a stringervi il braccio con un laccio come ha fatto lui LOL
cmq ha una compagna di classe sclerotica a dire poco, uno schiaffone per cosi poco?  :shock: 

Così poco? Ma intendi quella a cui gli tocca le tette? Direi che se l'è cavata bene.
ma non l'aveva fatto apposta ed era evidente, che sarà mai? poteva pure rompergli gli occhiali
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #11 il: 16 Ottobre, 2014, 20:09:20 pm »
2
...non sta prendendo la direzione che speravo ma mi piace abbastanza comunque.
Parte iniziale e parte finale buone per far riflettere. Classico esempio di come l'essere umano sia più demone di quanto non si creda nei confronti delle altre razze; tuttavia, visto che di solito il parametro di valutazione è quello dello stesso essere umano, le azioni compiute paiono perfettamente naturali e giustificate. Poi la ragazza...forse è solo fortemente empatica o forse... :uhm:

La parte che mi ha interessato di più è stata quella centrale con qualche spiegazione su questi parassiti, sul fatto che a loro importa solo della loro vita, sulla possibilità che più d'uno possano coesistere in uno stesso corpo. Apparentemente se un parassita non riesce a occupare il cervello dell'umano la prima volta, non può più farlo; può però trasferirsi nel corpo di altro umano occupandone la stessa parte del corpo.

La scena che più mi ha incuriosito è quella finale; lui è stato occupato da un parassita, si sa; lei? Mi sembrava quasi lo fosse pure lei. Vedremo. 

...e il protagonista, pur se non è stato occupato il suo cervello, sta lentamente cambiando.

Vediamo un po' come si sviluppa, può sortirne qualcosa di interessante
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #12 il: 17 Ottobre, 2014, 08:12:19 am »
Spoiler
a me è piaciuta anche la seconda, mi chiedo se l'alieno che voleva fare la "fusion" con migi, fosse sincero o magri voleva solo la sua forza vitale  :uhm: cmq curioso che la tipa abbia cambiato mano  :uhm: :uhm:
quanto alla tipa che si vede nel finale è la stessa della cover mi pare, sarà sicuramente importante
cmq grande shinichi quando salva il gattino da quei burdi del caxxo
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #13 il: 17 Ottobre, 2014, 14:52:52 pm »
Spoiler
anche qui ritroviamo la provocazione che porta lo spettatore a ragionare su quanto sia egocentrico l' essere umano (in stile formichimere alla HunterxHunter per citarne uno)...cosa che apprezzo sempre tantissimo :sisi: :sisi:
forse a dai che ridai inserire quest'ottica in prodotti d' intrattenimento, come anime e manga per l' appunto e quindi alla portata di tutti, la cosa con il tempo potrà sortire qualche effetto positivo sul modo di ragionare di chi ne fruisce, soprattutto nei giovani  :sisi: :sisi:

comunque bella puntata, grandissimo Migi e anche il protagonista sta iniziando a maturare e cambiare in qualcosa che mi piace assai  :sisi: :sisi:
ottimo! sta andando sempre meglio  :sisi: :sisi: voglio più introspezione ora!!  :yea:
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #14 il: 20 Ottobre, 2014, 09:51:30 am »
Spoiler
Il protagonista buono mi scade un po', si creano tante situazioni che non fanno tanto piacere. Meno male che c'è Migi che ragiona diversamente, ma probabilmente verrà contaminato dal pensiero del protagonista. Quando Migi si trasforma in un pene o lo vuole eccitare hahaha
La compagna o ha visto la mano oppure è nelle stesse condizioni di Shinichi.
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kiseijuu: Sei no Kakuritsu
« Risposta #14 il: 20 Ottobre, 2014, 09:51:30 am »