Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saint Seiya - Soul of Gold: Annuncio, programmazione! [11/04/2015]  (Letto 171940 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #420 il: 26 Gennaio, 2015, 22:18:52 pm »
Per essere precisi negl'ultimi 2 anni sono usciti Omega e film in CG.
L'anime di LC è di 4 anni fà, ed è una serie bloccata.
*angel di LC ho letto il manga fino al numero 28 e poi stop  :D



 >:D l'anime nisba e dell'omega neanche uno sguardo veloce,so solo a grandi linee di cosa tratta :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #421 il: 26 Gennaio, 2015, 22:51:12 pm »
Allora Saga78 ti devi mettere sotto a vedere le puntate :XD:

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #422 il: 27 Gennaio, 2015, 21:38:27 pm »
 >:D  con calma che fretta c'e'?  :D



 *angel  il problema e' il tempo...pensa che mentre scrivo sto facendo anche un corso d'aggiornamento online per il lavoro  :XD:



 >:D  du palle ma per legge e' obbligatorio e quindi mi tocca...il problema e' che ci sono anche i test da superare  :uhm:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #423 il: 27 Gennaio, 2015, 21:55:11 pm »
Già il tempo... Poi sono un botto di puntante :ehm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #424 il: 28 Gennaio, 2015, 01:15:55 am »
quindi uscirà intorno ad aprile? Ma sarebbe stupendo :pucci:
Esce in primavera 2015
Sicuro secondo me i primi di aprile come la serie Omega
Concordo con questa stima dei tempi.

Piccola new by Cavzodiaco
https://www.cavzodiaco.com.br/noticia/27/01/2015/soul_of_gold_michi_himeno_pode_estar_envolvida_na_producao_do_novo_anime
che tradotto suona più o meno
Citazione
Secondo le informazioni rilasciate dal blog francese Ragen Blu, la disegnatrice Michi Himeno potrebbe essere coinvolta nella produzione del nuovo anime Soul of Gold. Il blog afferma che ha ricevuto una lettera da lei e ha presto rivelato i dettagli. Essi confermano inoltre che la produzione sarà di Toei Animation (questa informazione non è nuova, avevamo già annunciato qualche tempo fa).

 Se la partecipazione di Michi Himeno è confermata, possiamo aspettarci una grafica totalmente fedele al classico e nella migliore qualità possibile. Michi Himeno è stato accoppiato con  Shingo Araki durante la produzione degli episodi della serie classica.

Fonte originale http://ragenblue.blogspot.com.br/2015/01/du-saint-seiya-par-michi-himeno-en-2015.html
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2015, 11:49:15 am da Sauzer »

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #425 il: 28 Gennaio, 2015, 02:40:18 am »
Concordo, secondo mè, ad Aprile escono i primi eps., forse i primi 2 eps.
Sè è vero che sono 13 eps. come si vocifera, prob. faranno uscire 2 eps. al mese, di solito fanno così con le serie corte.
Credo sia sicuro che sarà una serie TV. Sul numero degli episodi di 13 quella è una voce piuttosto insistente.
Potrebbe essere un primo arco narrativo di una possibile serie animata da 26 episodi?! Non saprei. Magari dipende anche dal successo che avrà....
Se è una serie TV gli episodi non dovrebbero essere settimanali?! Uno a settimana?!
I due episodi al mese mica saranno relativi a serie di OAV?!
Bho non me ne intendo  :D

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #426 il: 28 Gennaio, 2015, 07:14:44 am »
E per vederlo poi come si farà?

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #427 il: 28 Gennaio, 2015, 08:50:35 am »
E per vederlo poi come si farà?
Se non ho capito male sarà un ONA come Sailor Moon Crystal quindi sarà visibile in streaming
 *angel di LC ho letto il manga fino al numero 28 e poi stop  :D



 >:D l'anime nisba e dell'omega neanche uno sguardo veloce,so solo a grandi linee di cosa tratta :ya:
L'anime di Lost Canvas può essere saltato a piè pari visto che è in pratica la trasposizione 1:1 del manga con poche aggiunte degne di nota:
(guerra sacra del 500,i discepoli di El-Cid,origini di Manigoldo) ed alcune carine ma non fondamentali (passato di Yato)
Omega invece vale la pena vederlo almeno la prima stagione : è un ottimo tentativo di svecchiare il brand
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2015, 09:12:21 am da Keitaro »

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #428 il: 28 Gennaio, 2015, 13:25:01 pm »
Ottimo :yea:... Concordo con il vedere Omega... A me manca poco per finire la prima stagione

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #429 il: 28 Gennaio, 2015, 16:47:20 pm »
Piccola new by Cavzodiaco
https://www.cavzodiaco.com.br/noticia/27/01/2015/soul_of_gold_michi_himeno_pode_estar_envolvida_na_producao_do_novo_anime
che tradotto suona più o meno
Citazione
Secondo le informazioni rilasciate dal blog francese Ragen Blu, la disegnatrice Michi Himeno potrebbe essere coinvolta nella produzione del nuovo anime Soul of Gold. Il blog afferma che ha ricevuto una lettera da lei e ha presto rivelato i dettagli. Essi confermano inoltre che la produzione sarà di Toei Animation (questa informazione non è nuova, avevamo già annunciato qualche tempo fa).

 Se la partecipazione di Michi Himeno è confermata, possiamo aspettarci una grafica totalmente fedele al classico e nella migliore qualità possibile. Michi Himeno è stato accoppiato con  Shingo Araki durante la produzione degli episodi della serie classica.

Fonte originale http://ragenblue.blogspot.com.br/2015/01/du-saint-seiya-par-michi-himeno-en-2015.html

La Himeno non ci sarà a quanto sembra
Sulla pagina facebook di :: Grupo Athena No Seintos ::
Citazione
Michi Himeno no participara del nuevo Anime de Saint Seiya "Soul of Gold"
Ayer en algunas Webs se había tirado el rumor de que Michi Himeno iba a participar del nuevo anime de Saint Seiya Soul of Gold, pero esto rápidamente fue desmentido hoy desde el blog francés Ragen Blue donde el administrador hizo traducir lo otra parte de la carta que Michi Himeno le había enviado, donde confirma que no está involucrado en la producción del nuevo anime Alma de Oro.Echa un vistazo a un extracto de la carta enviada al blog
” Yo no voy a participar en la serie “Soul Of Gold” porque Toei Animation decidió proponer el diseño y la Animacion a otro personal, Araki Pro no fue aceptado. , así que no voy a participar en esta serie. Puede ser que los personajes más antiguos están en esta serie, pero de nuevo, no voy participar. ”

Fonte: blogspot ragenblue

Michi Himeno non parteciperà al nuovo anime Saint Seiya "Soul of Gold". Ieri su alcuni siti Web girava questa voce che è stata rapidamente smentita oggi dal blog francese Ragen blu dove l'amministratore ha fatto tradurre un'altra parte della lettera che aveva inviato Michi Himeno dove conferma che non è coinvolta nella produzione di questo nuovo anime. Nella lettera inviata c'è scritto "non ho intenzione di partecipare alla serie "Soul of Gold" per la Toei Animation. Toei ha deciso di proporre il design e altro personale, animazione Araki Pro non è stata accettata, quindi non ho intenzione di partecipare a questa serie."

Non so se ho capito tutto ma il succo è semplice da riassumere: Michi Himeno non parteciperà come character design a Soul of Gold

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #430 il: 28 Gennaio, 2015, 18:20:32 pm »
Citazione
Potrebbe essere un primo arco narrativo di una possibile serie animata da 26 episodi?! Non saprei. Magari dipende anche dal successo che avrà....
Infatti, la penso anch'io così, cioè nel senso che forse faranno una prima serie di SoG da 13, sè ha successo, nè faranno una seconda serie da 13.
Sempre sè è vera la voce che è di 13.
Secondo mè è più probabile che sia di 24 o 26, infatti la Toei con le serie Tv spessissimo usa la lughezza di 24 e 26 eps., che sia di 13 eps. mi sembra strano a dire la verità.

Citazione
Se è una serie TV gli episodi non dovrebbero essere settimanali?! Uno a settimana?!
Si, di solito è un ep. ha settimana per le serie Tv, però per le serie corte non è sempre così.


Peccato che non ci sia l'Himeno in SoG, avremmo avuto un anime di SS più simile all'Araki stile. Peccato. :nuu:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2015, 18:27:59 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #431 il: 29 Gennaio, 2015, 17:29:04 pm »
 :nuu:, peccato per la Himeno, ci speravo  :nuu: :nuu: :nuu: .


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #432 il: 29 Gennaio, 2015, 19:12:30 pm »
Peccato per la Himeno :sisi:
Cmq 13 episodi sono pochi per essere una serie tv, qualcosa continua a non quadrare :nono:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #433 il: 29 Gennaio, 2015, 20:42:52 pm »
Volevo aspettare che uscisse prima di pronunciarmi, ma non ho resistito.

Dato che si parla di 13 episodi, almeno per ora, e dato che questa serie è incentrata appunto sui cavalieri d'oro, non potrebbe, ogni episodio, essere incentrato su un cavaliere in particolare?
Certo ne rimarrebbe fuori uno, ma quell'episodio potrebbe essere una cosa molto generica... ok forse sto sparando stupidaggini  :D

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #434 il: 29 Gennaio, 2015, 20:51:22 pm »
Volevo aspettare che uscisse prima di pronunciarmi, ma non ho resistito.

Dato che si parla di 13 episodi, almeno per ora, e dato che questa serie è incentrata appunto sui cavalieri d'oro, non potrebbe, ogni episodio, essere incentrato su un cavaliere in particolare?
Certo ne rimarrebbe fuori uno, ma quell'episodio potrebbe essere una cosa molto generica... ok forse sto sparando stupidaggini  :D

Credo anche io che ogni puntata potrebbe essere dedicata ad un Gold

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuovo Anime: Saint Seiya - Soul of Gold
« Risposta #434 il: 29 Gennaio, 2015, 20:51:22 pm »