Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Doujinshi  (Letto 2758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Doujinshi
« il: 07 Novembre, 2014, 10:37:40 am »
Allora qui possiamo parlare delle Doujinshi o DJ abbreviato (come mi vedrete fare spesso a me :ya: )
discutere e citare le varie DJ e i vari pairin che ci vengono proposti... ma sempre e solo in maniera civile, altrimenti mi fate diventare cattiva e non voglio esserlo *plego

per cominciare diamo una definizione di Doujinshi:
Citazione
Una dōjinshi (同人誌?) è una rivista giapponese pubblicata in proprio. Il loro contenuto è generalmente collegato al mondo di anime e manga, ma esistono anche molte dōjinshi su videogiochi o telefilm (non necessariamente giapponesi). La maggior parte delle dōjinshi contengono brevi manga autoconclusivi, cui seguono storie in prosa, illustrazioni e articoli. Le dōjinshi sono realizzate quasi unicamente da amatori, ma anche alcuni artisti professionisti vi partecipano, come mezzo per pubblicare materiale al di fuori dei normali canali dell'industria editoriale.
Questa è la definizione di Wikipedia, in questa sezione verranno trattate in particolar modo quelle in ambito shonen-ai/yaoi può capitare di citare altri generi, ma essendo nata dalla mente malata mia e della pedrottina non sperate in molto di diverso :ninja:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #1 il: 07 Novembre, 2014, 11:17:09 am »
 in questa sezione verranno trattate in particolar modo quelle in ambito shonen-ai/yaoi può capitare di citare altri generi, ma essendo nata dalla mente malata mia e della pedrottina non sperate in molto di diverso :ninja:
anzi non sperateci proprio :ya: :ya:

meglio chiarire da subito le "regole", se vogliamo chiamerle così:
- come da indicazioni del boss se si vorranno proporre DJ in questa sede sarà permesso solo l' inserimento di link, no immagini importate
- dichiarare insieme al link se esso riporta a mariale shonen-ai, yaoi o yaoi R-18
- chiederei inoltre di evitare il materiale shotacon o simili se fosse possibile, perchè pur essendo solo disegni sono comunque soggetti e tematiche che lascerei ben lontani tra loro... non per bigottismo o che, ma solo per buon senso
penso che mi capirete  :sisi:

allora per inaugurare il tutto io riproporrei volentieri una DJ su Haikyuu! che tanta tenerezza e sorrisi seppe donarmi alla prima lettura  *plego *plego
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #2 il: 07 Novembre, 2014, 11:48:25 am »
Io ne conosco un paio yuri, anzi ogni tanto ve le mando pure negli special.

Di R 18 yaoi ne conosco tante di vista su Pixiv ma non ho mai approfondito :ya: :ya:

Posso partecipare pure io?

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #3 il: 07 Novembre, 2014, 13:32:01 pm »
no shotacon nè lolicon però mi raccomando  :XD: :XD:

basta che specifichi la tipologia e il rating se ce ne è bisogno  :sisi:
poi noi si aggiunge tutto quello che viene postato in un listone al primo post per essere più ordinati
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #4 il: 07 Novembre, 2014, 18:05:44 pm »
Come detto da ila evitiamo shotacon, lolicon io direi anche tentacle... sinceramente non mi piace proprio come genere. Bondage & c. Solo soft, niente di pesante, sia esso yuri o yaoi.
Se possibile anche disegnati bene, ma forse è chiedere troppo, comunque sarò abbastanza fiscale sulle varie DJ dato che metteremo link esterni, mi raccomando non fatemi essere cattiva *zitto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #5 il: 08 Novembre, 2014, 00:56:07 am »
Allora vi regalo questa, purtroppo il testo è tutto in giapponese :) comunque dovrebbe essere uno shonen ai soft forse rating giallo perchè c'è un bacio, va genesis controlla

[logged]http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=manga&illust_id=46955622[/logged]

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #6 il: 30 Dicembre, 2014, 11:50:44 am »
mentre spulciavo qua e là ho trovato questa DJ sempre sui pallavolisti
http://www.mangahere.co/manga/haikyu_dj_ki_ni_naru_ano_ko/
una coppia strana, ma sinceramente vista l'amicizia delle due squadre non sarebbe poi tanto sbagliata :uhm:


mentre sui ciclisti se ne trovano tante della coppia canonica e nessuno che si sia ancora sognato qualche altra coppietta... eppure spunti ce ne sono :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #7 il: 31 Dicembre, 2014, 18:46:10 pm »
di Pedal ogni tanto se ne beccano anche su ArakitaXKinjou   :sisi: :sisi:

mentre di Haikyuu!  *plego ah! lì ormai è un fiorire incontrollabile  :XD:
però tutte pucce per fortuna le ho trovate finora... evito opportunamento tutto ciò che sfora dallo shonen-ai... stona troppo secondo me da come sono i personaggi, tutti così candidi e bimbettosi  *plego *plego
la TetsurouXTsukishima è piuttosto usata ho visto... molto più della banalotta HinataXKageyama
però a me piace tanto di più la TakedaXUkai (prof e allenatore) :cuore: mi ricordano tanto due personaggi di un manga della Kodaka Kazuma

o anche la neonata AkaashiXBokuro è bellina :pucci:
vi lascio l' ultima che ho letto... questa non è per niente shonen-ai :ya: a me questa era piaciuta tanto per il bel gioco di sguardi che c' è tra i due, è molto intensa in alcuni passaggi  :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2014, 19:02:13 pm da pedro_or_tiz »
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Doujinshi
« Risposta #8 il: 13 Gennaio, 2015, 12:05:07 pm »
Una soft yuri Gallia x Paradox, meglio postare le immagini, quel sito ha roba parecchio perversa pure peggio di quella che metto nei soliti special  :shock: se ci capite qualcosa è meglio LOL

[logged]

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
[/logged]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Doujinshi
« Risposta #8 il: 13 Gennaio, 2015, 12:05:07 pm »