Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte  (Letto 10103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #15 il: 10 Marzo, 2015, 20:56:12 pm »
Il conte stava ascoltando quello che i specte dicevano

-Qualcuno era con voi??? Io non ho notato nessuno.... a parte gli uomini dell'Aureos.. che ultimamente sono diventati molto fastidiosi uff... ma Evil ha ragione togliamoci da qui andiamo in un posto piu tranquillo a parlare-

dopo quelle parole, il conte fece cenno a gli spectre di seguirlo, si giro e guardandosi intorno, per evitare di essere seguito da ospiti sgraditi, avanzo verso la Senna. Il trio avanza verso l'imponente fiume, fino a giungere a quella che sembrava una piccola Caverna scavata nei pressi dell'argine dl fiume. Il trio si intrufolo nella grotta, e dopo qualche metro i due spectre videro che era ammobiliata come una casa.

-Qui staremo tranquilli, per un po...-

dopo quelle parole, il conte prese una bottiglia di vino, e indico ai due spectre due poltrone

-Sedetevi... Allora il drago Garghoul infesta questi luoghi si ma quello che avete visto non è il drago in carne ossa, ma una sua emanazione cosmica, il reale drago si trova nelle profondità della città di Rouen, ma l'unico modo per entrarvi e il gorgo sotto il ponte al centro della città, ma sta di fatto che quel dragone d'acqua attacca chiunque si avvicini... e una situazione stressate... per di più se si fa fuori un drago d'acqua ne spunta subito un'altro dopo qualche secondo...-

il conte dopo aver versato in tre calici il vino ne bevve un sorso

-voi avete qualche idea per pter giungere al gorgo?-

Spoiler
avete un piano per raggiungere il gorgo???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #16 il: 11 Marzo, 2015, 12:17:00 pm »
Il conte ascoltò i due luogotenenti scortandoli in una caverna insolitamente arredata a dimora nel quale l' uomo li invitò a sedersi per discutere sul da farsi.
Egli spiegò loro che il vero drago si trovava al di sotto della città di Rouen e l' accesso alla città sotterranea era il gorgo ovvero il mulinello acquatico che avevano causato tempo prima nella loro prima spedizione.
Necessitava loro quindi un piano per raggiungere il mulinello acquatico nel minor tempo possibile e nel modo più sicuro.
L' acheronte restò in silenzio per qualche tempo, poi propose :


-Bonsecours era una paesino fluviale, giusto? Anche se gli Aureos hanno dato alle fiamme le abitazioni è possibile che qualche piccola imbarcazione di qualche pescatore sia ancora ormeggiata lungo la riva qui attorno. Potremmo proseguire in quel modo sull' acqua per raggiungere Rouen più rapidamente. Certo saremo privi di nascondigli lungo il tragitto ma ora è notte e se riuscissimo a raggiungere Rouen prima dell' alba, il drago acquatico non dovrebbe scorgerci fino ad allora.  Inoltre potrei sfruttare in caso di bisogno le mie capacità per far procedere la barca più rapidamente e muovere le correnti a nostro favore Blood scrutò gli sguardi degli altri due attendendo risposta
Questo però sempre se troviamo una barca. Altrimenti se avete altre idee  fatevi pure avanti

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #17 il: 13 Marzo, 2015, 10:17:31 am »
*Dopo la scomparsa dell'uomo misterioso e il drago, i tre decisero di allontanarsi dal campo di battaglia per non essere nuovamente coinvolti in nuovi scontri. Dopo pochi metri i due spectre arrivano in quella che doveva essere una piccola caverna, proseguendo dentro  i due notarono che era una dimora allestita con il minimo indispensabile per vivere.
Il conte invitò i due a sedersi per spiegare un po' la situazione, il primo a rispondere fu Blood proponendo un piano assai interessante.   


-Conte per me il piano di Blood piace molto, anche se un po' rischioso.. ma noi amiamo il rischio.. , se non dovessimo trovare una barca potrei benissimo costruirla io in pochissimo tempo, mi basterebbe meno di 30 minuti.. nella mia vecchia reincarnazione ero abile nelle costruzione di oggetti di legno.. non dovrei trovare difficoltà con una piccola imbarcazione.. lei conte cosa ne pensa del nostro piano?? ..

*Ora la palla era nuovamente nelle mani del conte.



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #18 il: 13 Marzo, 2015, 14:55:33 pm »
lo spectre di Acheron azzardò un piano d'azione, e lo spectre del Cyclops gli diede il suo sostegno... il conte soppeso l'idea, e dopo qualche secondo di attesa si alzo

-Va bene facciamolo, una barca la troveremo, lungo la'rgen del fiume appena usciti di qui c'è un porticciolo, li c'è una barca, ma dovremo stare Attenti anche agli Aureos, potrebbero vederci e seguirci...e attaccarci, e anche se è notte se ingaggiamo battaglia il drago potrebbe trovarci... quindi massima discrezione...-

dopo quelle parole il conte fece cenno a gli spectre di seguirlo. Il trio si guardo intorno per assicurarsi di non essere visto, e fugacemente giunsero al porticciolo, dove trovarono una piccola imbarcazione, ma abbastanza  capiente per contenere tutti e tre. Una volta saliti a bordo, il trio inizio a remare contro corrente verso la città di Rouen, la notte buia e senza stelle copriva le loro figure. Mentre remavano, si potevano vedere dei uomini con delle torce  che erano in giro a perlustrare la zona, ma non li avevano ancora notati. Dopo un ora di remata, finalmente i tre giunsero nei pressi delle città, e continuando a remare seguendo il percorso del fiume videro un bagliore di fuochi, e tenendosi debitamente a distanza videro che c'erano 4 uomini sul ponte con le torce accese, che sorvegliavano il gorgo, che si trovava dall'altro lato del ponte risposto a dove si trovavano gli spectre.

-Dannazione ci mancavano loro anche qui...-

ponte stm 500

uomini
uomo 1 atk 100  200 stm
uomo 2 atk 100  200 stm
uomo 3 atk 100  200 stm
uomo 4 atk 100  200 stm

Spoiler
che fate?? attraccate poco lontano e poi assalite gli uomini, tentate di creare un diversivo, tentate di far saltare il ponte... oppure??
[close]
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2015, 18:34:40 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #19 il: 16 Marzo, 2015, 14:24:37 pm »
Il piano di Blood venne accettato dai suoi due complici. I tre cercarono etrovarono un imbarcazione abbastanza capiente per trasportarli tutti insieme, poi remarono risalendo la corrente fino a Rouen.
Quando nell' oscurità giunsero nei pressi del gorgo, scorsero però quattro uomini di guardia sul ponte che li divideva dalla loro meta.
La mente di Blood viaggiò veloce cercando un modo per giungere a destinazione senza cercare lo scontro diretto e perdere così tempo prezioso.
Alla fine decise che un diversivo avrebbe fatto al caso loro.

-Evil, Conte ascoltatemi: potremmo abbattere il ponte per porre così fine a quelle quattro miserabili vite in una volta sola, ma questo metterebbe in allarme troppe persone e potrebbero arrivare altri rinforzi. io ho in mente un piano poi ditemi se è di vostro gradimento:
Ora attracchiamo sulla riva del fiume, una volta a terra creerò un turbine acquatico da questa parte del ponte, questo dovrebbe attirare l' attenzione delle guardie sul fiume mentre noi proseguiamo a terra aggirandole e raggiungendo il mulinello. cosa ne pensate?


Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #20 il: 17 Marzo, 2015, 12:55:18 pm »
*IL piano di Blood venne accolto con un sì da entrambi compagni dello spectre. Cercando tra le sponde del fiume il trio trovò una piccola imbarcazione di legno, dopo essersi sistemati sopra partirono verso Rouen.
Mancava poco alla meta ma un piccolo problema ostacolava il trio, quattro uomini facevano da guardi al ponte che collegava il fiume alla città di Rouen. Come al solito a parlare fu Blood proponendo un piano interessante. 

-Mhh io concordo con Blood abbiamo veramente le mani legate, non possiamo attirare troppi sguardi .. poi dobbiamo assolutamente evitare di fronteggiare il drago.
*Ora mancava solo il conte.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 12:57:08 pm da LuEvil »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #21 il: 18 Marzo, 2015, 14:59:36 pm »
Era stato tutto deciso. Il ciclope diede il suo assenso e Blood cominciò a raccogliere il suo cosmo.
Facendo fluire le energie nelle mani sentiva un lieve formicolio intensificarsi sempre più. Quella sensazione non più nuova gli dava sempre un certo piacere .
In pochi secondi agitando le mani, il luogotenente realizzò un gigantesco mulinello quasi simmetrico all' altro rispetto al ponte.
Solo quando fu certo della stabilità del fenomeno sussurrò agli altri:

tecnica diversiva
Speciale- Vortice dell'Acheronte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il remo è in grado di girare alla massima velocità non solo per la sua abilità nel muoverlo velocemente ma anche grazie al cosmo infuso nella sua stella malefica che richiama il potere del fiume Acheronte generando un turbine acquatico in grado di travolgere qualsiasi cosa. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

csm:128-11=117
stm:150-10=140
[close]
-non perdiamo tempo, seguitemi.
Mantenendosi all' ombra delle sterpaglie e di ogni elemento del paesaggio il trio si mosse rapidamente cercando di rimanere celato il più possibile.
Blood sperava in cuor suo che le guardie non li notassero, ma nel caso fosse avvenuto il peggio sarebbe stato pronto all' azione.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #22 il: 18 Marzo, 2015, 17:48:32 pm »
il Gruppo attuò il piano dello spectre di Acheron, attraccarono la barca un po distante dal ponte poi avvicinandosi nell'oscurità, blod creo un Mulinello dall'altra parte del ponte, e Due uomini di guardia lo videro,  allora con un cenno di intesa si avviarono dai lati opposti del ponte mentre urlavano qualcosa ai loro compagni

Uomo 1 - CI SONO CAMBIAMENTI IO VADO AD AVVISARE IL CAPITANO JUOLE-

Uomo 2 - IO INVECE CHIAMO IL CAPITANO XAVIER-

ora sul ponte rimanevano solo 2 soldati di guardia, a controllare l'entrata del vortice

Conte:- bene ne sono rimasti solo 2 io suggerire di utilizzare un diversivo per allontanare gli altri due-

Spoiler
Utilizzate un attacco a distanza per creare scompiglio dall'altro lato del ponte cosi potete tuffarvi ne mulinello
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #23 il: 19 Marzo, 2015, 11:21:50 am »
il mulinello sortì l' effetto sperato... o almeno in parte. Blood fu scocciato nel vedere che solo due guardie avevano perso di vista la loro destinazione
§ è quasi stato uno spreco di forze.... ma ora rimediamo subito §
Il conte gli lesse nel pensiero proponendo un secondo diversivo.
-usiamo degli attacchi dalla distanza dall' altra parte del ponte così ci possiamo tuffare nel mulinello.
Raccogliendo una piccola parte del suo cosmo, Blood creò due dischi cosmici che mandò ad abbattersi contro una grondaia in rame di un' abitazione dall' altra parte del ponte mandandola a terra con un fracasso notevole
Spoiler
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

csm:117-8=109
stM:140-3=137
[close]
Aspettò che anche il ciclope facesse la sua mossa prima di tuffarsi nel mulinello.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #24 il: 19 Marzo, 2015, 11:48:07 am »
*Non era ancora fatta solo due delle quattro guardie cascarono nel piano di Blood, ora ne mancano solo due.
Va bene blood non problem.. userò il mio Rock Slam
*frenando il terreno il terreno il ragazzo creò dei piccoli detriti che avrebbe scagliato oltre il poste per attirare l'attenzione delle ultime due guardie.  
Spoiler

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
[close]
*Subito dopo i due giovani si tuffarono nel mulinello il più velocemente possible.  



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #25 il: 19 Marzo, 2015, 19:34:59 pm »
i trio dopo aver distratto i rimanenti due soldati, colpendo cio che rimaneva dei palazzi dall'altro lato del canale, il trio si tuffo nel gorgo. Il vorticare delle acque, sballottava il trio a desta e a manca sempre più in profondità. Il trio perse i sensi, e quando si risveglio si ritrovo in una enorme caverna sotterranea.

-Bene questo e l'antro sotterraneo..bene vediamo di trovare una via d'accesso, alla vera tana del Drago....-

dopo quelle parole il trio comincio a guardarsi intorno, e nella perlustrazione si trovarono davanti, a una enorme statua di pietra intagliata nella roccia, di una Gargolye. Il trio avanzo verso la statua e gli occhi della statua si illuminarono, e dall'acqua si elevarono due figure semi umanoide fatte di acqua che attaccarono gli spectre

uomo d'acqua 1
uomo d'acqua 1

atk 90
def70
csm100
stm160
 
specializzazione contrattacco

attivazione- acque fluide
csm1 stm1
def +15 valido per tutte le difesa

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Predisposizione - acque sincronizzate
se  uomo acqua 2 è sul campo mentre questo uomo acqua 1 viene sconfitto, uomo acqua 1 ritorna in vita con la meta dei punti stm e cosmo originari
[close]

uomo d'acqua 2

atk 80
def 80
csm100
def 160

specializzato in velocità

acqua pericolose
csm 1 stm1
atk +10 valido per tutte le tecniche difensive

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Predisposizione - acque sincronizzate
se  uomo acqua 1 è sul campo mentre questo uomo acqua 2 viene sconfitto, uomo acqua 2 ritorna in vita con la meta dei punti stm e cosmo originari
[close]

fase Tattica
Uomo d'acqua 2
uomo d'acqua 1
[close]

uomo d'acqua 2 atk vs blood
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

acqua pericolose
csm 1 stm1
atk +10 valido per tutte le tecniche difensive

atk 80 +10+45=135 + 4 danni aggiuntivi
csm100-1-5=94
stm160-1-4=155
[close]

uomo d'acqua 1 atk vs evil
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

atk 90+50=140
csm100-5=95
stm160-5=155
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #26 il: 20 Marzo, 2015, 13:13:37 pm »
Il tuffo avvenne con successo. I tre vennero inghiottiti dal gorgo con una forza impressionante al punto da far perdere loro i sensi.
Quando Blood aprì gli occhi si guardò attorno vedendo pareti di roccia possenti come se fossero state ricavate da una qualche forza (non poteva  dedurre se naturale o arcana)
Il Conte spiegò loro dove si trovavano


-Bene ragazzi ora facciamoci strada fino alla tana del drago e poniamo la parola fine a questa storia

Mentre camminavano ad un tratto una statua di un gargoyle emise un lampo dagli occhi.
Dall' acqua che scorreva al fianco del percorso, si levarono due figure umanoidi formate unicamente da acqua. Blood nizialmente rimase impressionato dalla natura delle due creature, ma pensando poi alla proiezione del drago gli parve più che logico. Mettendo un piede dietro l' altro Blood si mise in allerta pronto all' azione, ma le prime ad attaccare furono le due figure.

difesa personale
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
def:119+40= 159 vs 135 Parato infliggo malus di -8 atk -5 def   acquisto bonus +3 prossimo attacco
csm:109-4-4=101
stm:137-4-3=130
[close]

La situazione si era movimentata in un battito di ciglia. Blood dopo aver protetto sè stesso si rese conto del pericolo al quale era esposto anche il suo complice perciò si mosse rapido a sua difesa
difesa per evil
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:119+30=149 vs 140 Parato
csm:101-3=98
stm:130-3=127
[close]

Utilizzando le braccia Blood riuscì a respingere ogni colpo, i suoi riflessi si erano potenziati durante gli allenamenti che aveva fatto da solo e con il suo allievo.
Quando gli attacchi delle due creature si conclusero, Blood raccolse il suo cosmo per dimostrare a quelle creature chi era sovrano dell' elemento acquatico.

atk vs uomo acqua 2
Speciale Elementare- Fiume in piena
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Anche senza il remo lo spectre non è sprovvisto di armi infatti grazie all'elemento acqua è in grado di attaccare l'avversario lasciando straripare dalla sua surplice due flutti gemelli, che attaccano l'avversario da due diverse direzioni.#

atk 83+65+3(bonus tecnica vel.)= 151
csm:98-10=88
stm:127-9=118
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #27 il: 23 Marzo, 2015, 10:07:12 am »
fase tattica

Blood
Evil
[close]

fase offensiva uomo acqua 2

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Atk:117+55+5=177 + 8 danni se colpito
csm:124-2-5=117
stm:152-8=144
[close]
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2015, 13:17:32 pm da LuEvil »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #28 il: 23 Marzo, 2015, 18:35:44 pm »
i due spectre dovettero affrontare, i due uomini d'acqua. Blood con le sue abilità difese il suo compagno e poi entrambi si lanciarono all'attacco del secondo uomo fatto d'acqua

Spoiler
difesa da blood

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 75+5+58=138 vs 165=27 danni
csm94-4=90
stm155-4-27=124

difesa da evil

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 75+5+58=138 vs 177=39+8 danni
csm94-4=90
stm155-4-47=77


[close]

gli attacchi dei due spectre passarono attraverso il corpo dell'essere fatto d'acqua indebolendolo, ma i due uomini d'acqua non di fermarono, attaccarono con forza lo spectre di cyclops, che aveva scatenanto la loro ira colpendo con forza l'uomo d'acqua 2 poi si sarebbero occupati dello sepctre di Acheron

uomo 2 atk vs evil
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

acqua pericolose
csm 1 stm1
atk +10 valido per tutte le tecniche difensive

atk 72 +10+45=127+ 4 danni aggiuntivi
csm90-1-5=84
stm77-1-4=72
[close]

uomo 1 atk vs evil
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk 90 +45=135 se va a segno infligge un malus di -8atk
csm95-4=91
stm155-4=151
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #29 il: 24 Marzo, 2015, 15:20:59 pm »
I due nemici non parvero fisicamente compromessi dai colpi dei due luogotenenti, ma Blood capì dai loro movimenti che comunque l' energia da cui erano mossi stava diminuendo.
Le due liquide minacce attaccarono all' unisono il ciclope, Blood perciò si fiondò in suo aiuto decidendo di schermarso da un colpo che pareva molto pericoloso.


difesa per evil da uomo 1
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:119+30=149 parato
csm:88-2(mantenimento)-3=83
stm:118-3=115
[close]
-Mi dispiace ma con l' altro  te la dovrai vedere tu
Muovendo con precisione e rapidità le braccia Blood riuscì a neutralizzare l' attacco dell' uomo acquatico. Poi con lo sguardo deciso ed il cosmo in ebollizione si concentrò sul suo prossimo bersaglio

atk vs uomo d' acqua 2
Speciale- Oar Blow
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il remo presente nella surplice viene comunemente utilizzato dallo spectre come arma per un attacco fisico.La sua durezza e consistenza lo rendono molto più pericoloso di una semplice arma. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


atk:83+60=143
csm:83-6=77
stm:115-6=109
[close]
Impugnando con decisione il remo Blood vi infuse tutta la sua energia trasformandolo in un arma formidabile

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #29 il: 24 Marzo, 2015, 15:20:59 pm »