Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte  (Letto 10116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #45 il: 03 Aprile, 2015, 09:01:30 am »
la seconda volta ci provo lo spectre di Cyclos, ma questa volta tocco per primala statua con la spada, poi quella con la lanci poi l'anfora, e quella con il corno e la ciotola, e in fine l'anello di pietra, ma questa volta le statue emisero un bagliore verde, che illumino la stanza, gli spectre si sentirono rinvigoriti e la fatica degli scontro precedenti svani. Ma purtroppo anche questa volta nessuna passaggio era apparso

Spoiler
recuperate il 50% delle stat
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #46 il: 03 Aprile, 2015, 11:04:16 am »
Il secondo tentativo era stato fatto dal ciclope e stavolte le stuatue emisero un bagliore verde rinvigorendo i due luogotenenti. Nessun passaggio però si era palesato, perciò Blood si fece avanti con la prossima combinazione che gli balenava per la mente.
Le voci intanto erano sempre più distinguibili , il potere degli Aureos sempre più vicino

-Che sia questa la combinazione adeguata?

-anello
-lancia
-anfora
-corno
-spada

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #47 il: 04 Aprile, 2015, 13:26:53 pm »
la nuova combinazione fu provata nuovamente da blood,  ma questa volta le statue non si illuminaro per niente. Ci fu un momento di silenzio che nessuno violo, poi improvvisamente il conte provo a toccare le statue

-mhmh siamo nella tana di un essere che controlla l'acqua proviamo cosi-

il conte tocco prr prima la statua con l'anfora che si illumino di una luce blu, poi tocco in successione le statue dell'anello, la lancia , la spada e infine quella con il corno e la ciotola,  e anche questa si illumino di blu [\b]

anche in questo caso non accadde nulla, ma una cosa cambio, la statua dell'anfora e quella del corno con la ciotola rimasero illuminate di blu,  le altre restarono inerenti

- sembra che siamo sulla strada giusta-

Spoiler
Avete altri 2 tentativi sposte solo le tre statue inerenti
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #48 il: 04 Aprile, 2015, 14:40:12 pm »
*Il tempo era poco, rimanevano solo due tentativi per trovare la combinazione giusta che avrebbe fatto proseguire il trio di compagni. Ora era giusto l'ennesimo turno del ciclope, ma questa volta il ragazzo era sicuro di farcela con un turno d'anticipo.   
-Blood io vado, spero di farcela senza il tuo intervento..

Lancia
Anello
Spada


*Il cuore del ragazzo batteva più che mai, temeva di fallire deludendo i suoi compagni di squadra. intanto i cosmi che Evil aveva sentito alcuni minuti fa erano sempre più vicini.



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #49 il: 04 Aprile, 2015, 19:37:37 pm »
lo spectre del Cyclos provo nuovamente, tocco la statua con l'anfora, che ravvivo il suo bagliore bluastro, poi quella con la lancia, ma non successe nulla poi tocco quella con l'anello, che comincio ad emanare anche lei un bagliore blu, poi tocco quella con la spada, ma non successe niente, ed in fine tocco la statua con il corno e la ciotola.

Il bagliore delle statue aumentò poi ci fu un lieve scossone provenire da dietro le statue, ma non vi era traccia di nessun passaggio, poro dopo qualche secondo si udi un crollo, e delle voci provenire da dietro gli spectre


-Credo che abbiano liberato la via dobbiamo muoverci
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #50 il: 07 Aprile, 2015, 13:52:34 pm »
Sempre più prossime le voci degli inseguitori primeggiavano tonanti nella caverna.
Dopo il fallimentare tentativo di evil , Blood sapeva che non vi sarebbe stato tempo per una nuova combinazione se la sua prossima fosse stata errata.
Con il cuore in gola e tanto timore di perdere tempo in un nuovo combattimento il luogotenente dell' acheronte si mosse rapido fra le statue toccandole in successione


-spada
-anello
-lancia


Spoiler
in teoria illuminandosi di blu venendo toccata al terzo posto, la statua con l' anello dovrebbe essere giusta in terza posizione . quindi credo ch invertendo lancia e spada si ottenga il risultato sperato .  incrociamo le dita....  :XD:   
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #51 il: 07 Aprile, 2015, 17:01:16 pm »
l''ultimo tentativo fu quello dello spectre di Acheron, e questa volta tutte le statue si illuminarono di blu, a quel punto ci fu nuovamente un violento scossone, e dietro le statue si apri una via

-bene c'è l'abbiamo fatta ora proseguiamo-

il trio si incammino nella gallerie che si era aperta. camminando nel corridoi di pietra , gli spectre videro che le pareti era piene di statue di garloyle intarsiati. Il trio camminò per una trentina di minuti fino a ritrovarsi in un atrio con tre archi, uno portava in una stanza con un altare e su cui vi era pota una daga, quello centrale era un corridoi oscuro, e il  terzo passaggio aveva una testa di drago intarsiato

Spoiler
quale via scegliete
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #52 il: 08 Aprile, 2015, 12:32:14 pm »
Il tentativo di Blood si rivelò azzeccato. Un violento scossone preannunciò l' apertura di un passaggio lungo il quale il luogotenente si incamminò assieme ai suoi due compagni di viaggio.
Dopo qualche momento però si trovarono dinnanzi ad un crocevia sotterraneo che portava a tre destinazioni differenti .
I tre ingressi erano cinti da arcate in pietra : il primo portava ad un altare sul quale era posta una daga , il secondo all' oscurità più nera, il terzo era decorato con le fattezze di un drago .
A quel punto Blood era davvero indeciso sul da farsi.
il suo istinto gli diceva di prendere la via con il drago intarsiatovi all' ingresso, ma qualcosa in lui diceva che quella scelta poteva essere portatrice di imprevisti indesiderati dovuti ad una trappola che avrebbe atteso chi avesse compiuto una scelta scontata.
Voltandosi si rivolse al conte e al suo compagno monocolo.

Una nuova scelta. quale via prendere? il mio timore è che la via del drago possa rivelarsi trappola. Noi dobbiamo giungere però nelle profondità di queste caverne giusto? allora io propongo la via più nera e oscura che ci si palesa davanti.
il dubbio mi spinge però a prendere in considerazione anche la stanza con il pugnale , che possa essere una reliquia di grande aiuto?
no, no.... io propongo di passare attraverso l' arco oscuro. Evil tu cosa ne pensi?

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #53 il: 08 Aprile, 2015, 22:47:54 pm »
*Finalmente era fatta, la combinazione del  suo maestro era quella giusta, pochi attimi dopo il trio varcò il passaggio che si aprì. Con passo molto tranquillo i tre giunsero davanti ad un dilemma che non era facile da risolvere, tre vie misteriose comparvero lasciando Evil e compagni molto indecisi su quale delle tre varcare. Il primo che prese parola fu Blood.

-Il tuo ragionamento mi convince molto Blood , ma temo che potrebbe essere la nostra rovina.. ma come tu ben sai noi amiamo il rischio.. allora via oscura sia, comunque procediamo con molta cautela.

*Usando il suo elemento il ragazzo illumino la via per vedere dove mettere i piedi senza trovarsi con una trappola in faccia.



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #54 il: 09 Aprile, 2015, 08:27:48 am »
il trio prese la via dell'arco oscuro,  e camminando in corridoi semi buoi,  dove ll'unica luce era il globo di fuoco creato da Evil, il trio giunse in una sala dove vi erano disposte 4 armature di cavalieri, due con lo scudo e due con una grande spada.

-interessante che cosa ci faranno qui queste armature???-

il trio procedette, verso l'altro lato della sala, ma a metà strada successe l'inaspettato le spade presero vita ed attaccarono gli spectre

Spada 1  Atk vs blood

Atk 155

Spada 2 Atk vs evil

Atk 155

-deve essere un'altra trappola-

Spoiler
come uscite da questa situazione?
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #55 il: 09 Aprile, 2015, 14:52:29 pm »
Attraversando l' arco oscuro i due luogotenenti ed il conte si trovarono in una situazione scomoda.
La strada era illuminata però dal chiarore delle fiamme del ciclope  che rivelò la presenza di 4 armature, due delle quali presero vita al passaggio del trio, creando scompiglio e pericolo.
Evitando i fendenti delle spade, Blood cominciò a rimuginare su come uscire da quella situazione assurda.


Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:119+35+5=159 parato
csm:43+68=111-4=107
stm:73+78=151-3=148

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def per evil effettuata con successo
csm:107-5=102
stm:148-5=143
[close]

Il cosmo dell' acheronte schermò anche il ciclope dall' attacco di quegli oggetti animati.
Intanto Blood  aveva avuto un pensiero nella mente che decise di condividere con gli altri:

-Ho pensato che forse ogni simbolo sugli archi abbia un senso ben preciso. Il fatto che questa porta non abbia simboli ma che fosse la più oscura mi ha fatto pensare che probabilmente questa stanza debba essere  oltrepassata nella totale oscurità. Magari è proprio la luce che evil ha acceso ad aver attivato queste armature.
Prova ad estinguere il tuo fuoco Evil. se poi non dovesse funzionare si potrebbe provare a distruggere le altre due armature con addosso gli scudi

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #56 il: 11 Aprile, 2015, 13:11:38 pm »
*Forse la luce emanata dal braccio destro di Evil avrebbe quasi sicuro attivato le due armature che attaccarono i due giovani, Allora ascoltando le teoria di Blood il ragazzo decise di spegniere del tutto l'unica fonte di luce in loro possesso.  

-Boh direi di sì blood, proviamo dopo vediamo il risultato di questo esperimento.

*Con un leggero movimento delle mani Evil spense la luca che fuori usciva dal suo arto destro, poi ricominciarono la loro avanzata verso l'uscita che non sembrava essere cosi tanto lontana.  



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #57 il: 12 Aprile, 2015, 09:43:05 am »
i due spectre decisero di proseguire al buio sperando che le spade smettessero di attaccare, ma appena fu buoi attorno alle spade che galleggiavano per aria, apparve una aura bluastra, e le due spade cominciarono a muoversi velocemente per aria, menando fendetti a destra e a manca, poi cominciarono a girare intorno agli spectre velocemente, e quando all'improvviso si fermarono andarono nuovamente all'attacco. Il piano non aveva funzionato

Spada 1  Atk vs blood

Atk 155

Spada 2 Atk vs evil

Atk 155


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #58 il: 13 Aprile, 2015, 11:40:11 am »
Blood inizialmente aveva sperato che il suo piano funzionasse: errato. Le spade non smisero di attaccare perciò si difese per poi difendere anche il ciclope.
Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:119+35+5=159 parato
csm:102-4=98
stm:143-3=140

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def per evil effettuata con successo
csm:98-5=93
stm:140-5=135
[close]

allora Blood capì di dover passare al piano B .
-Queste statue sono una vera scocciatura. Scudi e spade.... credo che se riuscissimo a distruggere le due statue con le spade, le spade smettano di attaccarci. proviamoci, non dobbiamo perdere altro tempo
atk vs statua con la spada
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:83+45=128
csm:93-5=88
stm:135-4=131
[close]
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2015, 13:15:16 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #59 il: 13 Aprile, 2015, 13:17:06 pm »
Niente da fare neppure al buio le statue smettevano di attaccare, allora dopo l'ennesima difesa di Blood, evil decise di non ascoltare il piano B del suo pari, ma proporre un secondo piano che poterebbe funzionare .  

-Blood anttichiamo le statue con le spade, sono loro il problema , se abbattiamo loro sarà fatta per me.. proviamo al massimo dopo useremo il tuo piano ok '?

*Senza nemmeno aspettare il maestro Evil attaccò le statue .

Attacco contro le due spade

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Atk:117+50=167
Csm:131-8=123
Stm:160-3=157
[close]

*Usando l'abilità del suo cosmo, il ragazzo crea due dischi afflittissimi, che potevano pure tagliare mille collone di acciaio senza il ben che minimo di fatica.  
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2015, 13:25:37 pm da LuEvil »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #59 il: 13 Aprile, 2015, 13:17:06 pm »