Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte  (Letto 10109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #60 il: 13 Aprile, 2015, 21:08:49 pm »
i due spectre vedendo che il loro primo tentativo era fallito, cambiarono strategia e con due potenti attacchi tentarono di colpire le statue che prima avevano le spade, ma subito gli scudi che erano sulle altre statue si levarono in difesa delle altre statue

scudo 1 difesa da blood
def 125 vs128 =3 danni +4

stm 200-7=197

stm statua spada 1
stm 200-7=193
[close]

scudo 2 difesa da evil
def 125 vs 167 = 42 danni

stm 200-42=158

stamina statua spada 2

stmstm 200-42=158
[close]

dopo quegli attacchi, sulle statue con le spade iniziarono ad apparire crepe, e l'aura intonro alle spade da blu divenne rossa

-Credo che questa sia una trappola messa qui dal saint della croce.. e come abbiamo visto le staue sono la chiave per sciogliere l'enigma-

ma dopo le parole del conte le due spda continuarono il loro assalto contro gli spectre, attaccandoli nuovamente

Spada 1  Atk vs blood

Atk 155

Spada 2 Atk vs evil

Atk 155

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #61 il: 14 Aprile, 2015, 11:26:41 am »
Le statue si adoperarono per proteggersi l' un l' altra. Gli scudi potevano solamente difendere, le spade solamente attaccare. Ma la loro resistenza era notevole e ciò comportava la necessità di abbatterne almeno una il prima possibile.
Ancora una volta le spade si librarono nell' aria attaccando i due luogotenenti, ma Blood sapeva già come comportarsi
Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:119+35+5=159 parato
csm:93-4=89
stm:135-3=132

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def per evil effettuata con successo
csm:89-5=84
stm:132-5=127
[close]
Effettuate le sue difese, l' acheronte cominciò a pensare al suo prossimo attacco.
Racchiudendo il suo cosmo nelle mani decise di muovere il suo elemento contro la statua che aveva la spada che poco prima evil aveva attaccato

-Dato che quando abbiamo colpito le statue con la spada, le spade corrispondenti si sono illuminate di rosso forse nel mio elemento si nasconde un efficacia maggiore d' attacco.
Blood fece il tentativo sperando di aver capito il significato di tutti quei bagliori
attacco vs statua con spada più indebolita
Speciale Elementare- Fiume in piena
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Anche senza il remo lo spectre non è sprovvisto di armi infatti grazie all'elemento acqua è in grado di attaccare l'avversario lasciando straripare dalla sua surplice due flutti gemelli, che attaccano l'avversario da due diverse direzioni.#

atk:83+65=148
csm 84-10=74
stm:127-9=118
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #62 il: 14 Aprile, 2015, 13:24:52 pm »
*Finalmente la soluzione, il piano di Evil sembrava essere la soluzione alla loro frustrazione. Con i due ultimi attacchi il duo recò abbastanza danni alla statua destra, allora senza pensarci tanto Evil e Blood riattaccarono la statua più debole delle due, intanto le lame continuavano ad attaccare senza sosta i giovani, ma Blood ogni volta salvava la situazione. 

-Può darsi Blood proviamo.

Attacco statua più debole

Speciale- Cyclops Arm
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Un braccio dello spectre possiede una forza inaudita specialmente quando carico di cosmo colpisce il nemico per spazzarlo lontano.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di
questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Atk:117+60=177 + 9 danni se colpito
Csm:123-2-6=115
Stm:157-6=151
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #63 il: 14 Aprile, 2015, 21:40:45 pm »
i due spectre ora mai avevano trovato la via da seguire, i colpi precedenti avevano lesionato le statue, e le spade avevano iniziato a menare fendenti a destra e manca irritate, l'aura intorno a loro era divenuta rossastra, ma nonostante tutto blood era riuscito a parare i colpi. Poi concentrando i loro cosmi i due spectre attaccarono con potenza la statua con la spada maggiormente danneggiata, ma come era successo precedentemente i due scudo delle altri due statue si mossero per difendere la statua.

scudo 1 difesa da evil
def 125 vs 177 =52 danni +9

stm 197-61=136

Stamina statua con la spada 2

Stm 158-61=97

[close]

scudo 2

def 125 vs 148 = 23danni

stm 158-23=135

Stamina statua con la spada 2


Stm 97-23=74
[close]

dopo questi assalti dei profondi solchi si formano sulle statue, lma le spade non indugiarono ed attaccarono gli spectre

Spada 1  Atk vs blood

Atk 155

Spada 2 Atk vs evil

Atk 155
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2015, 21:58:26 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #64 il: 15 Aprile, 2015, 11:25:47 am »
La resistenza delle statue si dimostrò prodigiosa, i due attacchi dei  Luogotenenti si erano scagliati contro lo stesso bersaglio, ma la cosa procedeva a rilento dato che Blood non riusciva a colpire duramente.
Ma la sua nuova stella lo aveva reso molto più resistente e nuovamente assolse il suo compito.

Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:119+35+5=159 parato
csm:74-4=70
stm:118-3=115

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def per evil effettuata con successo
csm:70-5=65
stm:115-5=110
[close]

di nuovo Blood attaccò la stessa statua sperando che con l' attacco del ciclope essa si sbriciolasse una volta per tutte
atk vs statua con spada 2
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk:83+50=133
csm:65-5=60
stm:110-7=103
[close]

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #65 il: 16 Aprile, 2015, 15:02:49 pm »
*Era ormai diventata una sfida di sopravvivenza, le lame non si fermavano mai lo stesso faceva Blood per non perire, Intanto Evil veniva usato per i suoi imponenti attacchi. Ma una delle due state sembrava essere abbastanza crepata in molti punti, come una falco Evil contrattacco la statua con più crepe.  

-Ora sei mia maledetta statua assassina

statua Statua con la spada 2

Speciale- Big Knukle
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Attaccare l'avversario con una serie di colpi alla bocca dello stomaco è solo la prima parte dell'attacco speciale dello spectre che finisce l'opera creando una sfera di cosmo da distanza zero e scagliandola verso il nemico già debilitato. Contro questa tecnica tutte le difese non speciali subiscono un malus di -5def.#

Atk:117+70=187 + 3 danni se la difesa non sarà speciale subirà un Malus di -5 def
csm:115-11-1=103
Stm:151-10=141
[close]
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2015, 13:24:52 pm da Anto di Gemini »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #66 il: 17 Aprile, 2015, 10:06:57 am »
i due spectre si stavano dando da fare con le due statue, ma su queste ultime cominciava ad apparire crepe profonde, e cio icnoraggio gli spectre ad attaccare nuovamente.

statua scudo 1 difesa da blood
def 125 vs 133 =8 danni

stm 136-8=128

Stamina statua con la spada 2

Stm 74-8=66
[close]

mentre Blood tento di attaccare la statua della spada gravemente danneggiata, evil la Attaccola statua con il secondo scudo con uno dei suoi attacchi più potenti

statua con lo scudo 2 difesa da Evil per la statua con la spada 2
def 125 vs 187 = 70 danni

stm 135-70=65

statua con la spada 2 distrutta

[close]

il potente attacco di evil aveva creato delle profonde crepe sullo scudo che pero resisteva ancora, ma una delle stautue con la spada era stata distrutta intato la spada rimanente attacco Evil

Spada 1  Atk vs evil

Atk 155




pero mentre gli spectre erano occupati con la trappola delle statue, dall'entrata della sala apparvero 4 adepti degli aureos, che appena videro gli spectre impegnati con quella trappola, percorsero la sala silenziosamente senza farsi notare arrivando all'uscita della sala per poi proseguire
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2015, 13:24:27 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #67 il: 17 Aprile, 2015, 13:51:46 pm »
Blood ed evil erano riusciti nel loro intento. la prima statua era stata fatta fuori e come previsto la spada cessò di calare su di loro.
L' acheronte perciò si apprestò a difendere il suo compagno per poi contrattaccare alla ricerca della distruzione del loro secondo obiettivo


difesa per evil
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def per evil effettuata con successo
csm 60-5=55
stm  103-5=98
[close]

Blood sapeva di non poter sperare di sferrare un attacco decisivo contro la statua, ma cercò comunque di fare del suo meglio sfruttando la velocità dei suoi colpi

atk
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk:83+50+5(affinità)=138
csm: 55-5=50
stm:98-7=91
[close]
questo scontro ci sta facendo perdere troppe energie.... evil confido in te per la distruzione di questa statua
Mentre lo scontro proseguiva Blood si accorse che gli uomini dell' aureos passarono oltre la stanza. Evidentemente stavano approfittando della distrazione prodotta dai luogotenenti per arrivare per primi al drago....
-§ maledetti! li fermeremo.... possono starne certi!§

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #68 il: 18 Aprile, 2015, 11:48:52 am »
*Fuori uno, ora il gruppo poteva stare meno attento visto che una delle due statue e crollata, di conseguenza una delle lame cessò di girare all'impazzata. Dopo che Blood evitò l'attacco della seconda lame i due concentrarono il loro cosmo per distruggere l'ultima rimanete

Fase offensiva

Speciale- Cyclops Hold
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre placca l'avversario e stritolandogli il torso lo pressa sino a spaccarlo. Uscirne vivi è ardua impresa poichè sono proprio le braccia il punto più carico di cosmo dello spectre.Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#


Atk:117+65+5=187 + 3 danni
Csm:103-10-1=92
Stm:141-9=132
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #69 il: 18 Aprile, 2015, 23:02:43 pm »
i due spectre attaccarono con la l'altra staua con la spada, ma entrambi gli scudi si stavano parando in suo difesa, ma a quel punto il conte agi. Dopo aver visto gli aureos superarli, aveva deciso che non c'ere piu tempo da perdere

-amari estremi estremi rimedi....-

il conte con un movimento fluido e veloce si avvicino agli scudi e li tocco, al suo tocco essi andarono in frantumi, cosi gli spectre permettendogli colpire senza problemi la statua della spada rimanente, che ando in frantumi facendo cadere una boccetta contenetene un liquido verdastro


Spoiler
un post sull'accaduto e decidete cosa fare della boccetta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #70 il: 20 Aprile, 2015, 11:02:05 am »
*Il conte mosse finalmente i suoi primi passi in questo tortuoso scontro contro statue assassine. Con un piccolissimo gesto sgretolò entrambe le statue trasformandole in un mucchio di polvere insulso. Intanto stesso destino toccò alla due statue con le spade, da una delle due statue cadde una piccola borraccia con uno strano liquido verde. Senza farsi troppi problemi Evil raccolse il contenuto, poi con voce perplessa sì rivolse al suo gruppo.   

-Grazie conte, cosa ne facciamo di questa borraccia ?? forse un premio per il nostro successo ?? boh .. nel dubbio io la terrei poi non so il vostro parere.



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #71 il: 20 Aprile, 2015, 13:19:28 pm »
L' intervento del conte si dimostrò efficace come sempre. Blood si chiedeva soltanto come mai quell' individuo non li avesse aiutati fin da subito.... forse aveva in mente un qualche piano che certamente inglobava i due luogotenenti come strumenti.
Facendo spallucce si accorse che il suo compagno aveva raccolto una boccetta contenente un liquido verdastro precedentemente celata da una delle statue.

-Il contenuto di quella boccetta potrebbe essere una trappola, oppure un' importante risorsa.... portarla con noi come dici tu evil mi sembra la cosa giusta da fare . vedremo cosa ci riserverà il futuro.
Conte sono certo che anche lei ha visto passare gli aureos, quindi non perdiamo tempo, sicuramente ora saranno loro ad incappare per primi nelle eventuali trappole, perciò credo che stare sulla loro scia sia conveniente da un certo punto di vista

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione, d Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #72 il: 21 Aprile, 2015, 11:34:03 am »
gli spectre una volta riusciti a distruggere le statue, decisero di portare con loro la boccetta che avevano trovato, nelle macerie della statua, poi proseguirono verso l'uscita della sala, e si ritrovarono in un'altro corridoio di roccia. dopo qualche minuto di cammino gli spectre e il conte si ritrovarono in una sala, e li videro un macabro spettacolo, alcuni uomini erano stati infilzati da molteplici lance e dai loro corpi permeava ancora il loro sangue.

-non è una bella vista... si vede che gli uomini dell'Aureos hanno fatto scattare questa trappola... cron che al momento sia inattiva... possiamo prseguire-

il trio prosegui, attraversando la sala stando all'erta, una volta passati oltre quella sala il trio si ritrovarono, davanti a tre grandi laghi, oguno di un colore diverso, uno di colore nero, l'altro di colore marrone, e l'ultimo di colore verde, e tutti e tre i laghi erano divisi da dei piccoli corridoi, di roccia larghi una 40 di centimetri.

-sembra che dovremmo trovare un modo per attraversare questi laghi, che emanano dei vapori corrosivi... temo che neanche le vostre surplici resisterebbero al contatto con quei liquidi.. sembra una mistura alchemica altamente corrosiva.... che il saint della croce fosse anche un alchimista ???.... percorre i corridoi potrebbe essere pericoloso, le emanazioni venefiche potrebbero stordirci e farci cadere nei laghi-

Spoiler
che fate???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #73 il: 21 Aprile, 2015, 13:56:49 pm »
Proseguendo nel tragitto in coda al Conte, Blood ebbe il tempo per rimuginare un poco su ciò che era accaduto.
La vista degli uomini dell' aureos infilzati lo fece ridere poichè la sua supposizione si era rivelata giusta.

-Bene, come avevo detto prima, un ostacolo in meno.
Continuando sulla strada, il trio giunse ad un ampia caverna con tre laghi dal contenuto corrosivo, il quale avevano tre colorazioni diverse.
Stando alle parole del conte, Blood capì che la deduzione sul fatto che il saint della croce fosse un alchimista doveva essere corretta.

-Conte anche io credo che il saint della croce fosse un alchimista. pertanto credo che avendo distrutto le precedenti statue, l' ampolla ed il liquido che essa contiene sia la chiave per oltrepassare questi laghi, in particolare quello verde.
Ora anche se il saint della croce sigillò il drago qui sotto, per ogni evenienza avrà certamente costruito un percorso che gli avrebbe permesso di raggiungere indenne il luogo di riposo del drago. La prova di ciò sono gli enigmi con delle soluzioni.
Quindi dato che quasi certamente lui era un alchimista, credo che il contenuto di questa ampolla sia un intruglio che renda immuni ai gas venefici di uno di questi laghi.
Noi abbiamo ritrovato quello verde, perciò io propongo di ingerirne un po' per ciascuno e oltrepassare il lago verde 

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #74 il: 21 Aprile, 2015, 18:13:57 pm »
Continuando il percorso il trio sì trovò una raccapricciante scena che coinvolgeva alcuni soldati di  dell'aureos infilzati da una infinità di lancia appuntite.
Senza farsi troppe domande Evil e bella compagnia prosegui per la loro strada,
-§Meglio loro che noi fin quando non si dovettero fermare per colpa di tre laghi molto strani.
Il primo che prese parola fu il conte seguito da Blood.


sembra che dovremmo trovare un modo per attraversare questi laghi, che emanano dei vapori corrosivi... temo che neanche le vostre surplici resisterebbero al contatto con quei liquidi.. sembra una mistura alchemica altamente corrosiva.... che il saint della croce fosse anche un alchimista ???.... percorre i corridoi potrebbe essere pericoloso, le emanazioni venefiche potrebbero stordirci e farci cadere nei laghi-

Conte anche io credo che il saint della croce fosse un alchimista. pertanto credo che avendo distrutto le precedenti statue, l' ampolla ed il liquido che essa contiene sia la chiave per oltrepassare questi laghi, in particolare quello verde.
Ora anche se il saint della croce sigillò il drago qui sotto, per ogni evenienza avrà certamente costruito un percorso che gli avrebbe permesso di raggiungere indenne il luogo di riposo del drago. La prova di ciò sono gli enigmi con delle soluzioni.
Quindi dato che quasi certamente lui era un alchimista, credo che il contenuto di questa ampolla sia un intruglio che renda immuni ai gas venefici di uno di questi laghi.
Noi abbiamo ritrovato quello verde, perciò io propongo di ingerirne un po' per ciascuno e oltrepassare il lago verde


Scuotendo il capo come per approvare Evil prese finalmente parola.

-Ragazzi il vostro ragionamento non fa una piaga, io sono assolutamente con voi per me va bene bere   la borchia con lo strano liquido verde.. tanto morti lo siamo già cosa ci costa provare no ??

« Ultima modifica: 21 Aprile, 2015, 18:15:53 pm da LuEvil »



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #74 il: 21 Aprile, 2015, 18:13:57 pm »