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Autore Topic: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte  (Letto 10143 volte)

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Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #75 il: 21 Aprile, 2015, 21:37:51 pm »
il conte ascolto la proposta di Blood poi disse il suo pensiero

-Credo che su qualcosa abbiate avuto ragione, il saint della croce era un alchimista, e che quella pozione sia la chiave per proseguire, ma come ho detto prima se ci imergiamo in quel lago verde verremo sciolti... forse se apriamo l'ampolla e la gettiamo nel lago potrebbe purificare le acque??? che ne dite??-

il conte dopo aver espresso il suo pensiero attese la risposta degli spectre

Spoiler
se decidete si seguire il consiglio del conte postate direttamente l'azione di versare la boccetta o se no date un'altra idea
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Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #76 il: 21 Aprile, 2015, 21:45:39 pm »
Il conte era d'accordo parzialmente, il piano dei due era un po' rischioso visto che il lago era veramente acido sarebbe bastato una goccia per fare un buco nella pelle, allora il conte aveva un piano molto più sicuro di quello dei due spectre. 

-Versarlo eh ... non sarebbe male sai.. tu cosa ne dici Blood.. io proverei il tentativo del conte.. mi sembra molto più logica come soluzione ..




Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #77 il: 21 Aprile, 2015, 23:08:28 pm »
ascoltando il parere del conte Blood non potè fare a meno che essere d' accordo con lui.
-Come ci ha già dimostrato Conte le sue conoscenze alchemiche sono certamente di molto più elevate delle nostre perciò proseguirei col suo piano. La trovo un ottima idea.
evil versa l' ampolla nel lago verde


Dopo la breve discussione Evil aprì la boccetta e ne versò il contenuto come era stato deciso

Offline Anto di Gemini

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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #78 il: 23 Aprile, 2015, 14:23:22 pm »
i due spectre decisero di seguire le indicazioni del conte, versarono il contenuto della boccetta nel lago verde, e in pochi secondi le acque del lago si schiarirono e divennero acqua pura. A quel punto il trio si immerse nelle acque e attraverso il lago sotteraneo, giungendo dall'altra parte. una volta usciti i due spectre si sentirono rinvigoriti.

Spoiler
recuperate il 100% delle stat
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il trio proseguì e dopo una decina di minuti di cammini arrivarono in un antro più spazioso, e li udirono le urla di uomini che scappavano, gli ultimi adepti degli Aureos erano in fuga e spaccano da quel posto, e dopo qualche secondo gli spectre e il conte capirono il motivo.

due enormi draghi apparirono dinnanzi a loro, emettendo i loro terrificanti ruggiti



Gar-Ghoul


Nordrake

-Non sapevo che i draghi fossero due... quello piu scuro deve essere Gar-ghoul, l'altro sara la sua compagna-

dopo che il conte fini di parlare i due draghi addocciarono gli spectre e li attaccarono

scheda Gar-ghoul

atk 100
def 70
csm130
stm140

specializzato in contrattacco
elemento acqua

Attivazione- resistenza selvaggia
csm1 stm1
valido per tutte le tecniche di difensive
livello B def +15

attivazione -correnti possenti
csm1 stm1
livello D +5 atk valido per le speciali

Speciale ampio raggio - mulinello
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#questa tecnica anche se parata imprigiona, gli avversari in un mulinello facendogli spendere 4 csm in più ad ogni tecnica che utilizzano per 2 turni#

Speciale - drago d'acqua
Stm 9 cosmo 10 atk: +65



Speciale Elementare- sfera acquatica
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Gar-ghoul genera un'enorme sfera d'acqua che lancia contro gli avversari#


Speciale- idrovampata
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#questa tecnica anche se parata infligge stuas bruciatura -3stm a turno.#


Speciale-
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

tecniche spectre infernale

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

tecniche luogo

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 
predisposizione - acque sgorganti
ogni tecnica che va a segno infligge un danno ulteriore di +5 stm
[close]

scheda nordrake
nordrake

atk70
def 100
csm 150
stm 120

specializzato in manipolazione del cosmo
elemento ghiaccio

attivazione - resistenza selvaggia
csm1 stm1
def +5 valido per qualsiasi difesa

attivazione - drago del ghiaccio
csm1 stm1
valido per le speciali
livello C atk +10

Speciale- pioggia di lame
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#il drago genera una miriade di lame di ghiaccio che si scagliano contro l'avversario#


Speciale- valanga
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Questa tecnica anche se parata da un malsu di -4 atk.#


Speciale Elementare - parete di ghiaccio
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Un imponente muro di ghiaccio.#


Speciale- soffio glacile
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#


Attivazione Speciale - geloni
Stm 1 cosmo 10
#. Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale  sarà impossibilitato ad utilizzare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati e qualsiasi attivazione gli permetta di interagire con i compagni sarà inutilizzabile sia nel caso sia lui ad usarlo sia nel caso la debba ricevere. Tutte le tecniche speciali d'attacco ottengono un +10atk dal secondo utilizzo in poi. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 30%.#

tecniche spectre infernale

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

tecniche luogo

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +15 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

predisposizione -difficoltà di movimento
se un avversario viene colpito da una tecnicha di questo drago ha un malus di -4 csm
[close]


i due draghi videro gli spectre, e li attaccarono

gar-ghoul atk vs tutti
Speciale ampio raggio - mulinello
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#questa tecnica anche se parata imprigiona, gli avversari in un mulinello facendogli spendere 4 csm in più ad ogni tecnica che utilizzano per 2 turni#

attivazione -correnti possenti
csm1 stm1
livello D +5 atk valido per le speciali

predisposizione - acque sgorganti
ogni tecnica che va a segno infligge un danno ulteriore di +5 stm

atk100+ 60+5= se va a segno infligge un danno ulteriore di 5 stm
csm130-1-6=123
stm140-1-6=133
[close]

nordrake atk vs Evil
Speciale- valanga
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Questa tecnica anche se parata da un malsu di -4 atk.#

attivazione - drago del ghiaccio
csm1 stm1
valido per le speciali
livello C atk +10

predisposizione -difficoltà di movimento
se un avversario viene colpito da una tecnicha di questo drago ha un malus di -4 csm

atk 70+10+65=145 anche se parato infligge un malus di -4 atk se va a segno infligge anche un danno di -4 csm
csm150-1-10=139
stm120-1-9=110
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
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Offline LuEvil

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« Risposta #79 il: 23 Aprile, 2015, 14:43:00 pm »
Fase tattica

Blood
Evil
[close]



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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #80 il: 24 Aprile, 2015, 14:29:55 pm »
I due luogotenenti ed il conte purificarono l' acqua. subito una forza mistica li avvolse ristorandoli, probabilmente un qualche effetto alchemico del quale erano all' oscuro.
Nella caverna successiva c' era un gran baccano, d' un tratto proprio quando Blood stava per fare ingresso, un manipolo di uomini dell' aureos corse loro incontro passando urlanti e noncuranti della loro presenza.
Già Blood si aspettava ciò che avrebbe veduto una volta  svoltato l' angolo, ma non potè fare a meno di condividere la sorpresa del conte quanto vide ben due draghi!!!

-State all' erta sono già infuriati!
Il monito di Blood servì comunque a poco, d' istinto i due luogotenenti agirono per difendersi al meglio.
difesa personale da Gar-Ghoul
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def:119+55+5= 179 vs 165 parato quindi ottengo il bonus +5 al prossimo attacco
csm:136-5=131
stm:157-6=151
[close]
vedendo che l' attacco acquatico del drago stava espandendosi, Blood capì di non essere l' unico bersaglio, doveva assolutamente proteggere il suo compare da quel temibile e poderoso attacco per giunta di elemento opposto
difesa di squadra per evil da Gar-Ghoul
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def:119+45+5=169 vs 165 parato
csm:131-5-4(mulinello)=122
stm:151-5=146
[close]

-Evil ricordami che mi devi un favore .sorridendo al suo alleato Blood cambiò poi espressione. Concentrato al massimo stava cercando di prendere una decisione secondo ciò che aveva potuto capire dagli attacchi dei draghi e quindi sulle loro potenzialità. infine prese una decisione
-Evil non possiamo permetterci che Gar- Ghoul sopravviva per molto, la sua capacità offensiva sembra molto maggiore rispetto a quella della sua compagna. inoltre attaccando la compagna non so se riuscirei a penetrare le sue difese .Il cosmo dell' acheronte fluiva rapido spinto dall' adrenalina. Di lì a poco il temibile attacco definitivo di Blood venne lanciato
attacco vs Gar-Ghoul
Speciale- Vortice dell'Acheronte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il remo è in grado di girare alla massima velocità non solo per la sua abilità nel muoverlo velocemente ma anche grazie al cosmo infuso nella sua stella malefica che richiama il potere del fiume Acheronte generando un turbine acquatico in grado di travolgere qualsiasi cosa. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:83+70+5(fly high) =158+10 danni diretti +malus
csm. 122-5-11=106
stm:146-10-2=134
[close]

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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #81 il: 25 Aprile, 2015, 10:42:58 am »
Dopo aver purificato l'acqua del lago il trio prosegui verso la loro infinità meta. Camminando sempre più avanti il trio  giunse  dentro un grande atrio, in lontananza si sentivano le urla di un paio di uomini, le voci sì avvicinarono sempre di più fin quando i Evil vide alcuni soldati di Aureos correre a gambe levate verso i due spectre. Senza troppi pensieri il ragazzo si mise in posizione offensiva aspettando i soldi, ma essi ignorarono completamente la presenza del trio, perché qualcosa di pericolosa stava giungendo.  Infatti pochi istanti dopo due draghi abbastanza infuriati attaccarono senza motivi i due giovani spectre.
Come un falco Blood cerco di ridurre il danno al minimo, ma in questo caso pure Evil doveva mettere un po' della farina del suo sacco per essere utile alla sua fazione.  


Fase difensiva

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Def:72+50=122vs145 passano 23 danni + malus
Csm:131-6-4=121
Stm:160-5-23=132
[close]

I draghi non scherzavano, la loro potenza era d'ammirare emanavano un cosmo invidiabile in tutto l'ade, ecco perché i due giovani dovevano essere il più attenti possibili per non rimetterci le penne.
 


-Concordo procediamo Blood.!

Fase offensiva Gar-Ghoul

Speciale- Big Knukle
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Attaccare l'avversario con una serie di colpi alla bocca dello stomaco è solo la prima parte dell'attacco speciale dello spectre che finisce l'opera creando una sfera di cosmo da distanza zero e scagliandola verso il nemico già debilitato. Contro questa tecnica tutte le difese non speciali subiscono un malus di -5def.#

 
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#



Atk:113+70=183 + 3 danni + Malus + se la tua difesa non sarà speciale la tua difesa avrà un malus di -5
Csm:121-6-11-2=102
Stm:132-3-10=119
[close]
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2015, 10:54:13 am da LuEvil »



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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #82 il: 25 Aprile, 2015, 21:42:08 pm »
i due spectre decisero che il loro primo obbiettivo sarebbe stato proprio il Drago Gar-Ghoul, nonostante tutti e due fossero intrappolati nel vortice da lui creato. ma il drago era coriaceo e resistette all'assalto dei due spectre

gar-ghoul difesa
Attivazione- resistenza selvaggia
csm1 stm1
valido per tutte le tecniche di difensive
livello B def +15

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def 70 +15+55=140 vs 158= 28 danni + i malus
csm123-1-6=116
stm133-1-6-28=98

difesa da evil

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def 70 +15+55=137 vs 183= 59 danni + i malus
csm116-6=116
stm98-6-59=33

[close]

il drago era noncurante dei due spectre ed attacco nuovamente Blood, mentre la sua compagna attacco Evil.
Gar-ghoul emano una potente energia cosmica nella bocca, e scaglio un potentissimo getto caldo e iper- concentrato contro lo spectre


gar-ghoul atk ve blood
attivazione -correnti possenti
csm1 stm1
livello D +5 atk valido per le speciali

Speciale- idrovampata
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#questa tecnica anche se parata infligge stuas bruciatura -3stm a turno.#

atk 87+5+70=162 anche se parato infligge lo status bruciatura -3 stm a turno
csm116-1-11=104
stm33-1-10=22
[close]

nordrake intanto concentro il suo cosmo e genero un respiro gelido che scaglio contro lo spectre del ciclope

Nordrake atk vs evil

attivazione - drago del ghiaccio
csm1 stm1
valido per le speciali
livello C atk +10

Speciale- soffio glacile
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#

atk 70+5+70+5=155
csm139-1-11=127
stm110-1-10=99
[close]
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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #83 il: 27 Aprile, 2015, 13:18:11 pm »
Mentre il mulinello del drago di gar ghoul stava flagellando i due luogotenenti, l' assalto delle due creature continuò. Una di esse scelse proprio l' acheronte come bersaglio , inconscia del fatto di aver commesso un grave errore.
Blood era già pronto a schermarsi da quella vampata idrica.

difesa personale
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:119+38+5=162 vs 162 parato ma bruciato
csm:102-2(mantenimento)-4=96
stm:134-4=130
[close]
Ma la compagna del drago aveva scelto evil come bersaglio, Blood non poteva permettersi di far colpire il suo compagno.
difesa di squadra
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 
def:119+50=169 vs 155 parato
csm. 96-5=91-8(costi aggiuntivi)=83
stm:130-5=125
[close]
-Questi draghi più che possenti sono infidi. maledetti! ci stanno prosciugando lentamente le energie!
evil distruggi Gar Ghoul è il momento! io intanto comincerò ad occuparmi della sua compagna!

atk vs nordrake
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario

 atk:83+45=128
csm:83-3-4(aggiuntivo)=76
stm:125-3=122
[close]
Blood non sperava certo di colpire la dragonessa, ma certo avrebbe potuto tenerla impegnata e farle sprecare preziose energie mentre evil si sarebbe occupato di Gar-ghoul

Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #84 il: 28 Aprile, 2015, 15:16:06 pm »
Lo scontro era partito bene per i due giovani spectre, i feroci draghi erano già alle corde, uno di loro rischiava già di essere cibo per l’Ade. L’assalto dei due continuava senza sosta, i nuovi poteri di ciclope e acheronte rendevano allievo e maestro una macchina da guerra perfetta. L’intervento prodigio di Blood salvò Evil da una brutta batosta, perché le abilità del ciclope difensivamente erano estremamente ridicole.

-Dai Blood facciamo vedere la nostra massima potenza.


Dopo queste parole il ragazzo si scaglio contro il suo obbiettivo, che sembra essere giusto alla fine della sua miserabile esistenza. Intanto il conte osservava compiaciuto lo scontro dei due spectre, anche se non osava intromettersi nel micidiale duello.  

fase offensivagar ghoul


Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

Atk:113+45+5=167 + 3 danni se passa prossima difesa avrà + 4
Csm:102-4-4-1-3=90
Stm:119-5=114
[close]
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2015, 23:50:37 pm da LuEvil »



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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #85 il: 28 Aprile, 2015, 22:34:43 pm »
Spoiler
evil ti sei scordato i malus al cosmo devi sottrarre -4 csm per ogni tecnica che usi
[close]

i due spectre stava consumando enormi quantità di energia, per uccidere il primo drago, che ancora si ergeva in piedi. Questa volta l'attacco dello spectre di Acheron si rivolse verso il drago del ghiaccio che con un semplice colpo d'ala evito l'attacco dello spectre, mentre Evil aveva attaccato Gar-ghoul che per un attimo aveva perso i sensi ma subito si era ripreso

Nodrake difesa da Blood
attivazione - resistenza selvaggia
csm1 stm1
def +5 valido per qualsiasi difesa


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def 100+25+5=130 infliggo un malus di -5 def -8 atk
csm127-1-4-4=118
stm99-1-2-4=92

Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

[close]

nordreke dopo aver schiva l'attacco dello spectre, con il suo alito ghiacciato fece riprendere i sensi a Gar-ghoul, che emise un ruggito furioso, poi nordreake attacco lo spectre del cyclops, con una potente esplosione cosmica

nordrake atk vs evil
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +15 atk, in più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

atk 70+25+15+5=115 se va a segno i prossimo attacco di manipolazione del cosmo fara danni al cosmo
csm118-3-3=112
stm92-2-2=88
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« Risposta #86 il: 29 Aprile, 2015, 11:43:05 am »
Gar Ghoul cedette sotto l' attacco poderoso di Evil. Mentre Nordrake trovò facile difendersi dall' attacco dell' Acheronte, ma poco importava, Blood sapeva di dover fungere unicamente da diversivo per dare spazio al suo compagno. Dopo la difesa del drago, Blood cominciò a domandarsi come mai altri draghi stavano raggiungendo il campo di battaglia. Che Nordrake avesse chiamato i rinforzi? impossibile, in quella caverna non c' era posto per così tanti draghi ciò poteva significare un unica cosa.... -Un illusione! attento evil questi draghi sono capaci di procurare allucinazioni
prendendo tempo per ritrovare i due suoi veri nemici Blood notò che Gar Ghoul si era ridestato.
Ma anche così, il drago non sembrava essere nelle sue condizioni ottimali.

§Gar ghoul anche se morente potrebbe rivelarsi un pericolo, devo abbatterlo prima che possa compiere qualche gesto disperato.§
-Evil  ci penso io a Gar Ghoul, tu concentrati sulla sua compagna!
atk vs Garghoul
Speciale- Oar Blow
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il remo presente nella surplice viene comunemente utilizzato dallo spectre come arma per un attacco fisico.La sua durezza e consistenza lo rendono molto più pericoloso di una semplice arma. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk: 83-8=75+60=135
csm:76-6=70
stm:122-6=116
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« Risposta #87 il: 29 Aprile, 2015, 14:16:53 pm »
Spoiler
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


def:72+50+4=126vs115 colpo parato + malus 8 atk 5 def + un malus alla prossima tecnica a distanza di - 7
csm: 90-6-4-1=79
stm:114-4=110
[close]


Spoiler
Speciale- Cyclops Hold
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre placca l'avversario e stritolandogli il torso lo pressa sino a spaccarlo. Uscirne vivi è ardua impresa poichè sono proprio le braccia il punto più carico di cosmo dello spectre.Se specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

atk:117+5+65=187+3 danni se colpito
csm:80-10=70
stm:110-9=101
[close]



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« Risposta #88 il: 30 Aprile, 2015, 11:36:53 am »
i due spectre andarono nuovamente all'assalto dei due draghi separatamente, Blood attacco nuovamente, Gar-ghoul che preso alla sprovvista venne nuovamente stordito, dall'attacco dello spectre, mentre evil con una delle sue potenti tecniche attacco Nordreke

difesa da Evil
attivazione - resistenza selvaggia
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def +5 valido per qualsiasi difesa

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Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 95+5+50=150 vs 187 40 danni
csm112-1-6=105
stm88-1-5-40=42
[close]

il drago di ghiaccio subì un violento contraccolpo, ma riusci a resistere , poi arpi le sue facici e genero un getto gelido in direzione di entrambi gli spectre

atk vs tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 70+5+45=120
csm105-10=95
stm42-4=38
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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #89 il: 30 Aprile, 2015, 14:30:37 pm »
Per Blood fu facile stordire nuovamente il drago in quanto già era morente, mentre evil effettuò una mossa molto mantaggiosa nei confronti dell' altro drago.
Anche per Nordrake si prospettava la fine, e Blood non poteva certo starsene con le mani in mano mentre il suo compagno cercava di abbattere quella bestia.

difesa da nordrake
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

def:115+28+5=148 vs 120 parato
csm. 70-4=66
stm:116-2=114
[close]

Dai evil cerchiamo di uscirne vittoriosi il prima possibile! Attacchiamo questa lucertolona come si deve
Seppur fosse conscio di dare un contributo minimo nell' attacco, Blood lanciò con convinzione il suo attacco.
atk vs nordrake
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

atk:75+50+5(affinità)=130
csm:66-5=61
stm:114-7=107
[close]

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Re: Missione Spectre 30 Livello C2 "Le Catacombe dei Gargoyle " 2 parte
« Risposta #89 il: 30 Aprile, 2015, 14:30:37 pm »