Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 02 di Soul of Gold?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
2 (7.4%)
Sufficiente
9 (33.3%)
Discreto
5 (18.5%)
Buono
8 (29.6%)
Distinto
2 (7.4%)
Ottimo
1 (3.7%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!  (Letto 25877 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #60 il: 24 Aprile, 2015, 17:26:35 pm »
 :nuu: :nuu: il primo episodio non avevo capito se mi era piaciuto o  meno per quanto era anonimo ...questo e' peggio :nuu: bella la sigla d'apertura malissimo quella di chiusura in stile inuyasha...mh finalmente un anime con i gold protagonisti ed e' uno schiffo :nuu: ridateci il canvas!!! :paura:

soul of gold-in una parola e' una serie anonima! che manca totalmente di pathos

per non parlare dei GW ...siamo passati da personaggi carismatici come orion eartax a gargamella e l'armadio verde     :nuu: e meno male che la bandai ci voleva fare i myth ....voglio vedere chi li compra...le musiche appena passabili ma nettamente inferiori ad omega e anche a tutte le altre serie viste ad oggi  :nuu:
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2015, 17:31:39 pm da cancer85 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #61 il: 24 Aprile, 2015, 17:34:49 pm »
a me è piaciuto l'episodio

sarò contro corrente ma io gli do buono

belle anche tutte e dodici le god gold
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #62 il: 24 Aprile, 2015, 17:38:03 pm »
ragazzi, non so voi ma l'episodio di oggi ha ...
Spoiler
Ha mandato letteralmente fuori continuty l'Omega con la riparazione in diretta del corno rotto del Toro. Cioè ha bruciato il cosmo ed è stato riparato mente vediamo Harbirger indossare un elmo con uno dei due corni rotti. Ma la pandora box di Aiolia, da dove è apparsa?  
[close]

falce hai capito male..il corno non si è riparato  :nono: si è evoluto in god cloth solo il corno  :sisi: se noti è diverso dall'altro...significa che aldebaran ha solo sfiorato il livello di cosmo necessario x fare evolvere la gold in god  :sisi: alla fine poi il corno torna rotto  :ok:

tornando all'episodio..le gold sono disegnate bene..i visi soprattuto quello di mu un pò meno...i god warrior sono tutti orribili e poco definiti..quasi come se fossero dei personaggi non principali..i soldati semplici sono disegnati meglio  :ehm: :ehm: :ehm:
belle tutte le god cloth nella sigla  :XD: :XD: :XD:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #63 il: 24 Aprile, 2015, 17:42:48 pm »
sii le armature dei god warrior sono talmente brutte come mai in una serie di saint seiya :nuu: ma poi sono personaggi che hanno uno spessore di carta igienica :nuu: secondo me *err delusione aspettavo quest' anime e molto :nuu:

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #64 il: 24 Aprile, 2015, 18:11:07 pm »
 :uhm:

ma il fatto del corno io ho notato bene che non è quello della sua armatura,bensi fa parte dell'armatura divina,perchè ha dei simboli quel corno apparso quindi la continuità non è intaccata infatti poi sparisce di nuovo,io nn sono scettico anzi anche l'omega è partico a rilento e poi è andato ad impennarsi come anche l serie classica,i guerrieri di asgard lasciano a desiderare su questo concordo, ma ragazzi è il primo anime che vede in azione i cavalieri d'oro,quindi io aspetterei qualche altra puntata per dare un voto scarso ifatti io in compenso ho dato un discreto più che altro sulla fiducia che ripongo in questa serie,non dimentico che molti di voi ha censurato anche il lost e io ero impressionato,quindi fiduciosi,unica pecca che esce ogni 2 settimane.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #65 il: 24 Aprile, 2015, 18:13:36 pm »
non sapevo che i romani fossero arrivati fino ad Asgard  :D
a parte questo non piace la versione di Doko, non mi piace che attiri cosi l'attenzione e se ne sta tranquillamente al bar a stordirsi con la gold, forse il potere che l'ha portato a nuova vita gli ha pure dato alla testa...in generale non mi piacciono i gold cosi sempre con l'armatura, una cosa che amavo di loro era quella sorta di segretezza che avevano, sicuramente sono ci esigenze di trame e di tempistiche per cui questo non è possibile...ma non mi piace
i 3 asgardiani per ora carisma 0

mi era piaciuto di piu il primo episodio


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #66 il: 24 Aprile, 2015, 18:31:08 pm »
Doko così finalmente riescono a farmelo piacere :D anche aldy fa la sua bella figura qui esempio di fedeltà e di cosa voglia dire essere un saint

i cattivi bah per ora niente di che

Offline mughetto_neve

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 2
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #67 il: 24 Aprile, 2015, 18:31:54 pm »
Visto l'episodio e ... non so.  :(
Come si è detto, la grafica è veramente brutta e le armature dei God Warrior sono orribili ... ma, se devo essere sincera, a me ha turbato di più l'alterazione leggera della personalità di Mu.
Solo a me è sembrato veramente cambiato rispetto alla serie classica?
Insomma, mi è sempre sembrato il tipo che, piuttosto che urlare dal dolore, si cuce le labbra e al massimo mostra appena i denti. In questo episodio, invece, ha lanciato urli per almeno dieci minuti. Era veramente inquietante. Per non parlare di certe immagini in cui sembrava strabico :shock:
E poi c'è Dohko.
Dohko che, non ho capito bene, se è semplicemente scemo (in questa serie) o ha capito tutto ma vuole tenere sulle spine quel povero Aldebaran che gli è capitato vicino.
Spoiler
Quando lo manda a combattere contro Heracles-qualcosa ha questa espressione in volto:  *plego
Della serie: "Vai, caro. Vai. Sfida tu questo soldatino per me. Io continuo nella mia nullafacenza di circa duecento anni"
Fatto sta che la fa franca.
[close]
Comunque se ho ben capito nel prossimo episodio dovrebbero apparire DeathMask ed Aphrodite. E meno male.  :ola:

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #68 il: 24 Aprile, 2015, 19:03:40 pm »
Ma nel prossimo episodio mi sa che vediamo anche Camus e Milo risolvere i conti rimasti in sospeso nella scalata del Sanctuary:
Spoiler
[close]

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #69 il: 24 Aprile, 2015, 19:41:43 pm »
A me l'episodio è piaciuto ed anche le relative God Robe questo episodio è talmente pieno di chicche che non so come si fa a votare sufficiente o mediocre.
Dhoko: sfido io che non si è mai sentito vivo come adesso: il cuore sarà tornato a pompargli ad un ritmo normale....che dopo 200 anni a fissar le cascate non mi sorprende che voglia un pò di azione.
La presa per i fondelli ad Aldebaran oltre a porre la serie in continuity anime è davvero spassosa....
Aldebaran Mi è piaciuto molto il duetto con Mur che riprende l' "amicizia" fra questi due cavalieri nella serie classica
Mur Ho apprezzato parecchio (oltre duetto con Aldone) come abbia saputo sfruttare la sua situazione per trarne un vantaggio tattico
[sigle spoilerose] La prima è davvero sbavosa (a parte i difetti di questa nuova versione di souldier dream) la seconda ha l'indubbio vantaggio di spoilerarci tutti i totem (uno meglio dell'altro) e tutte le cloth (le ali le hanno gestite sapientemente)
God Warrior A me il primo è piaciuto assai il secondo un pò meno le God Robe la prima è molto bella come concept (come quella di Frodi soffre tanto la bassa qualità dell'immagine) la seconda non è malvagia ma dovevano fare gli scudi un pò più piccoli (ha lo stesso problema della Chronotecto di Aegaeon).
Preview Gold vs Gold Non credo sia solo Milo Vs Camus ma credo da una parte ci sia Saga,Camus,Shura,DM,Aphrodite e dall'altra i rimanenti e la cosa mi intriga e non poco  :D
Cliffhanger Che sarà sto coso malvagio dentro Yggdrasil ?!?
P.S. rassegnatevi quella non è la Great Eclipse: Mur ha detto che è giunto in quel villaggio da qualche giorno
P.P.S. ma quanto è scema Lyfia?!? hai il fuoco, hai la neve: ci vuole tanto ad avere l'acqua?!?
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2015, 19:44:22 pm da Keitaro »

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #70 il: 24 Aprile, 2015, 20:34:37 pm »
Episodio sufficiente, sono troppo palesi i cali di qualità delle animazioni. :ehm:
Punto positivo: Soldier Dream usata come sigla dove si vedono le God-Gold... E per poco non ho imbracciato un fucile :O_O:
Cancer sembra abbia preso le ossa di un mostro di Resident Evil e se le sia attaccate alla cloth :O_O: Ma che roba è??? :O_O:
Ma tra l'altro che senso ha avuto modificare il carattere di Dohko?
Fancazzista lo è sempre stato, anche se cercava di nasconderlo, ora lo palesa così apertamente? Ha tirato fuori la faccia tosta conservata per 200 anni che gli permette di girare allegramente con indosso la Cloth in terra nemica, farsi un bicchierino e sbandierare chi sono gli altri Gold?
Vorrei far notare la faccia bastardissima quando sbologna ad Aldebaran lo scontro con il God Warrior...
Spoiler
[close]
Decisamente questo non è il Dohko che ricordo, da quello che mi hanno raccontato sembra più quello del ND quando incontra Shiryu :ehm:
Mu non mi ha detto assolutamente niente, nemmeno durante la parte delle "torture" dove più che urla quelle sembrano lamenti di un gatto affamato. Di certo non gli faceva poi così male visto che manco gridava a pieni polmoni  :ehm:
Aldebaran invece lo salvo, più che altro perchè è ancora vivo e nono voglio essere così cattiva da sopprimerlo così presto :ninja:

Vediamo cosa combineranno nella prossima puntata con le coppie Milo-Camus / DM-Aphrodite... Anche se dall'anteprima non ho altissime aspettative.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #71 il: 24 Aprile, 2015, 20:42:42 pm »
incredibbbile...ALDY E' VIVO!  *???
me felice *plego
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #72 il: 24 Aprile, 2015, 21:07:45 pm »
Hanno lavorato di fino sulla mitologia per creare la nuova generazione di God Warrior:
Níðhöggr ("colui che colpisce con odio") è, nella mitologia norrena, il nome dato ad un lindworm, una creatura malefica simile ad une enorme serpente. Non è tuttavia chiaro se i riferimenti tramandati, spesso oscuri e allusivi, si riferiscano sempre alla stessa creatura o non, piuttosto, a diverse figure con lo stesso nome.
Una serpe di nome Níðhöggr si annida tra le radici di Yggdrasill, l'albero cosmico[...]
Nella mitologia norrena, Tanngnjóstr ("che digrigna i denti") e .Tanngrisnir.("che arrota i denti") sono una coppia di capre magiche che trainano il carro del dio Thor.
LU RE se vuoi aggiungere qualcosa in più che io ho solo tratto da Wikipedia

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #73 il: 24 Aprile, 2015, 21:15:37 pm »
Tale Mostro e' anche il lucertolone che mangiucchia i dannati!
SUlla cima di yggsadrill vi e' una nobile aquila, opposta a tale orribiel mostro
ed uno scoiattolo d'oro corre lungo tutto l albero per porare le parole dell aquila al Lindworm e viceversa ( di solito insulti e scherni lol)
I lindworm sono mostri tipo i draghi, meno intelligenti (ma non di molto) ma piu malvagi. Antichi quanto loro, diciamo che sono alla pari dei draghi (invec ele viverne sono estremamente piu deboli e stupide)
ve ne esistono di piu tipi, come i draghi

la cosa bella di SS e' prorpio questa le tante nozioni Mitologiche, citazioni ecc a cui attingono,...il problema e' che avolte dopo un po le stravolgono  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #74 il: 24 Aprile, 2015, 21:24:32 pm »
Bhè direi che con Níðhöggr ci hanno azzeccato in pieno
Malvagio
Ai piedi di Ygddrasill
Che mangiucchia gli uomini (li fa assorbire da Yggdrasill)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Soul of Gold - 02 - Il mistero dello Yggdrasill svelato!
« Risposta #74 il: 24 Aprile, 2015, 21:24:32 pm »