Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"  (Letto 11191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« il: 21 Aprile, 2015, 13:12:28 pm »
Missione per gli spectre infernali

Master anto di Gemini

postate qui una copia della vostra scheda come iscrizione alla missione


OBBIETTIVI

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

Spoiler
Set 1: 1
Set 2: 4
Set 3: 2
Set 4: 3
Set 5: 3
Set 6: 3
Set 7: 2
Set 8: 2
Set 9: 2
Set 10: 2
Set 11: 3
Set 12: 1
Set 13: 4
Set 14: 1
Set 15: 1
Set 16: 1
Set 17: 4
Set 18: 1
Set 19: 4
Timestamp: 2015/04/27 17:18:19 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati

Spoiler
Set 1: 4
Set 2: 4
Set 3: 1
Set 4: 4
Set 5: 2
Set 6: 4
Set 7: 4
Set 8: 1
Set 9: 2
Set 10: 1
Set 11: 4
Set 12: 1
Set 13: 3
Set 14: 4
Set 15: 4
Set 16: 3
Set 17: 2
Set 18: 1
Set 19: 3
Timestamp: 2015/04/27 17:21:25 UTC
[close]
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2015, 19:22:25 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #1 il: 21 Aprile, 2015, 13:25:06 pm »
Si ritorna in gioco. Nefas di Quetzal partecipa. u.u

Scheda Nefas di Quetzal
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2015, 13:27:31 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Balindor

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 41
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #2 il: 21 Aprile, 2015, 17:36:50 pm »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #3 il: 21 Aprile, 2015, 22:16:03 pm »
Winder dell'Arpia, che dopo qualche tempo era uscito dall'ombra, era tornato a prendere possesso del suo territorio, e vide con enorme disdegno che qualcuno aveva messo sotto sopra il suo palazzo. un soldato skeleton che era in quella zona lo vide e al primo impatto non lo riconobbe

-EHII TU QUI E' VIETATO L'ACCESSO VATTENE A BIGHELLONARE DA QUALCHE ALTRA PARTE!!!-

Winder si giro verso il soldato e lo fulmino con lo sguardo. il voldato appena lo vide meglio lo riconobbe e si inginocchio davanti a lui, tremante

-Mi scuso enormemente per l'accaduto, e per il malinteso, ma sapete da quando siete scomparso Akenathon e venuto qui e a fatto razzia di tutto, poi gli altri spectre se ne sono approfittati... la prego non mi uccida...-

Winder guardo il suo palazzo in disordine, e poi vide un foglio ai suoi piedi e lo raccolse sorridendo

-so benissimo cosa ha fatto Akenathon... e per le sue manie ha pagato, ma solo ora ho potuto tornare a prendere possesso del mio palazzo, ora vammi a chiamare due spectre mentre faccio dare qui una sistemata-

il soldato corse vie eseguendo gli ordini

Spoiler
postate l'incontro con il soldato e dirigetevi verso il palazzo di winder
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #4 il: 22 Aprile, 2015, 12:13:37 pm »
*Lo specter di Quetzal era tornato ad occupare la sua abituale locazione sita nel girone dei Violenti, più precisamente nella zona dedicata ai suicidi. Era passato un lungo periodo di tempo e molte cose erano cambiate. Tuttavia, i cambiamenti riguardavano soltanto lui stesso, non la selva oscura dove aveva deciso di risiedere. Quel luogo sinistro era difatti destinato a restare immutabile per l'eternità per effetto dei poteri divini del Re dell'Oltretomba.
Il norvegese sedeva su di una roccia piatta, intento a rimettere in ordine gli importanti eventi che si erano velocemente succeduti a partire dalla liberazione delle terrificanti lamie. Quelle esperienze, positive e negative, avevano temprato l'animo dell'ex soldato dell'esercito scandinavo, consentendogli di raggiungere una più ampia consapevolezza cosmica. Si, Nefas era diventato di fatto molto più forte e sicuro di sé, ma ciò non gli bastava... anzi, non poteva bastargli.*


Miro ad un potere più vasto... almeno pari a quello detenuto da un luogotenente avernale.

*Un'affermazione che sarebbe potuta suonare come molto ambiziosa, perfino arrogante, se udita dalle persone sbagliate. In un esercito come quello degli specter, non sarebbe apparso come un fatto strano di assistere ad uccisioni fra compagni della medesima casta, pur di accaparrarsi una posizione di maggior pregio o i favori personali del divino Hades. Bisognava sempre guardarsi le spalle in ogni genere circostanza, per evitare di essere "accidentalmente" pugnalati da un collega troppo maldestro.
Il norvegese odiava restare con le mani in mano per troppo tempo, perché sapeva che ciò non lo avrebbe aiutato a raggiungere i suoi scopi. Accolse quindi con un certo interesse l'improvvisa venuta di uno skelton al suo cospetto. Vi poteva essere un solo ed unico motivo a spingerlo fino al centro della terrificante selva dei suicidi. Lo specter di Quetzal fiutava aria di missione, uno dei mezzi più efficaci per riuscire ad ottenere una maggiore consapevolezza cosmica... sempre ammesso che si riuscisse a tornare indietro "vivi" da essa.*


Lord Winder mi manda a chiamare? Molto bene soldato, portami da lui in fretta.

*Nefas venne dunque scortato fino a destinazione senza tanti preamboli. La sede del luogotenente infernale non si presentava in condizioni ottimali, sembrava esserci stato un vero e proprio putiferio al suo interno. Non era difficile stabilirne le cause, ma il rappresentante della serpe alata dell'averno decise saggiamente di tenersi per sé stesso i propri pensieri e di non guardare con troppo interesse lo spazio circostante. Era preferibile non fornire al suo superiore in grado alcun genere di motivo per farsi punire da lui.*

Nefas, lo specter di Quetzal, è qui per servirla sommo Winder.

*Con un tono di voce asciutto e assai rispettoso della gerarchia interna, seguito da un breve inchino cerimonioso, lo scandinavo si presentò al cospetto di quel luogotenente. Il norvegese restò quindi in tranquilla attesa delle sue prossime istruzioni. Per esperienza personale diretta, egli sapeva bene che ci sarebbe stato almeno un altro collega di pari grado che doveva ancora raggiungerlo, prima di poter pensare di partire per la prossima missione. Di chi si sarebbe trattato? Forse del solito maestro Gorgarr?*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2015, 17:53:05 pm »
Mentre Winder assisteva al rassettamento del suo palazzo, un spectre giunse al suo cospetto. Winder si giro verso lo spectre poi lo guardo attentamente

-solo uno ha risposto alla mia convocazione!!! Dovrò sistemare le cose in fretta ahhahah... Bene non perdiamo altro tempo ti chiami Nefas allora dovrai dirigerti all'isola di Eea nel mar tirreno, li devi trovare  l'antro della antichissima e potentissima Maga Circe sono sicuro che tu ne abbia sentito parlare... e quando l'avrai trovato dovrai chiederle se può darti l'anello della costrizione, e sicuramente ti dira di fare qualcosa per lei tu acconsenti alle sue richieste pur di ottenere l'anello.... a ti avviso lei è immortale quindi ti dico già di risparmiati qualunque tipo di minaccia alla sua vita-

Winder controllo che i servitori stessero facendo il loro dovere, poi vide che Nefas era ancora li

-bhe che ci fai ancora qui hai qualche altra domanda????-

Winder guardo lo spectre aspettando la risposta dello spectre
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #6 il: 25 Aprile, 2015, 12:24:59 pm »
*Il norvegese rimase oltremodo sorpreso nel constatare che nessun altro dei suoi presunti compagni di casta avesse deciso di rispondere alla convocazione di Lord Winder. Cosa era successo in Ade durante la sua assenza prolungata? Non vi erano più dei guerrieri infernali o erano già tutti partiti in missione? Il luogotenente prese immediatamente ad illustrare al rappresentante della serpe volante dell'averno il compito di cui si sarebbe dovuto occupare senza perdere altro tempo prezioso.*

La maga Circe? Quindi non si tratta soltanto di una figura appartenente al mito... inoltre... è ancora viva e vegeta nonostante i secoli trascorsi?

*Per quanto fosse stato il suo superiore in grado a parlargliene, Nefas stentava ancora a credere all'esistenza di quella strega. Il suo sguardo fece trasparire una certa incredulità generale, ma lo specter riacquistò in men che non si dica il controllo sulle proprie emozioni. Perché dubitare di questo fatto, quando gli stessi Hades ed Athena (e le loro schiere di cavalieri) erano dai più trattati come delle mere figure fantastiche? Presto avrebbe incontrata la famigerata maga Circe di persona.*

Nessuna Lord Winder, partirò immediatamente in missione. Con il vostro permesso...

*Lo scandinavo si congedò con un inchino cerimonioso dal proprio superiore in grado, dirigendosi verso il mondo della superficie. Appena uscito dal palazzo del sommo Winder, indossò l'elmo della sua armatura sulla bianca chioma di cui era adesso il portatore, insieme ad altri significativi cambiamenti estetici presenti sulla sua intera persona. Era giunto il momento di far vedere a tutti, specialmente al divino Hades, il frutto dei severi addestramenti a cui il norvegese si era sottoposto durante quei lunghi mesi di latitanza.

Essere da solo o in compagnia di altri compagni specter, per lui non faceva alcuna differenza. Avrebbe ugualmente assolto al suo compito, tornando in Ade vincitore.*
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2015, 12:27:16 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #7 il: 25 Aprile, 2015, 19:17:13 pm »
Nefas conclusa la conversazione con il luogotenente, si diresse al portale infernale, ma questa volta il portale non si apri. Un soldato skeleton si avvicino al norvegese, e chiari lo strano evento

soldato:- mi spiace ma i portali sono chiusi per ordine di Lady Pandora tutti i portali sono chiusi, e aperto solo quello del castello in Austria quindi se dovete uscire, quella è l'unica via-

il messaggio era chiaro lo spectre, al momento non aveva la possibilità di raggiungere immediatamente l'isola di Eea, quindi doveva trovare un modo per raggiungere l'isola una volta uscito dal portale. Il soldato vide che lo spectre aveva urgenza di uscire quindi tento di essergli d'aiuto

-Vi serve qualche informazione??? O aiuto ???


Spoiler
decidi se lo spectre puo aiutarti o fai da solo per raggiungere l'isola
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #8 il: 25 Aprile, 2015, 22:04:46 pm »
*Il guerriero infernale si stava incamminando di buon passo verso uno dei tanti portali che lo avrebbero ricondotto sul mondo della superficie. Da bravo soldato quale era in origine, prima che diventasse uno specter al servizio del Re dell'Oltretomba, Nefas apparteneva a quella schiera di persone che preferiva puntare dritto al proprio obiettivo senza mai deviare di una virgola dai suoi propositi. Lo scandinavo non era affatto intenzionato a perdere del tempo prezioso in stupidi tentennamenti dell'ultima ora, poca gli importava se aveva di fronte una maga leggendaria o l'ultimo degli spazzini di corte. Il compimento della missione aveva l'assoluta priorità su ogni altra cosa.
Con l'assenza del suo maestro Gorgarr a frenarne in parte l'irruenza, il rappresentante della serpe volante dell'averno sembrava proiettato a battere ogni record di velocità in fatto di spostamenti. Tuttavia i piani di Nefas naufragarono qualche istante più tardi, quando egli si rese conto che la quasi totalità dei varchi dimensionali che conducevano sulla Terra erano stati chiusi per ordine di Lady Pandora. Fu un soldato semplice a comunicarglielo. L'unica alternativa era di uscire fuori in prossimità dell'Austria e poi tentare di raggiungere l'abitazione della strega della Colchide con mezzi rinvenuti sul posto. Insomma, vi era un primo importante ostacolo tra Nefas ed il successo della sua missione.*


Soldato se hai qualche informazione o suggerimento utile da darmi per raggiungere in breve tempo i dintorni della città di Roma, sarò ben disposto ad ascoltare le tue parole. Potresti essere adeguatamente ricompensato per i tuoi servigi.

*Il norvegese non volle essere troppo specifico nel dichiarare l'esatta meta del suo viaggio. Dopotutto, non era una buona idea che riferisse a dei perfetti estranei quanto stava apprestandosi a svolgere per conto di Lord Winder. C'era pure il rischio che venisse severamente punito per una leggerezza di questo genere. Nefas decise però di dare un'occasione a quello skelton. Magari lui possedeva una conoscenza maggiore di quella parte di territorio e pungolandolo con l'idea di una ricompensa, avrebbe fatto in modo di sciogliere ancora di più la sua lingua. La cosa non avrebbe comunque sia richiesto che un minuto o due al massimo del tempo dello scandinavo. Se lo poteva tranquillamente permettere.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #9 il: 26 Aprile, 2015, 09:55:08 am »
lo spectre chiese informazioni al soldato,  il quale si mise a pensare  alla richiesta del norvegese.  Dopo qualche secondo il soldato rispose allo spectre.

-mhmh vediamo,  se dovete andare a Roma dovete innanzitutto prendere un cavallo e recarvi a Venezia,  da li avrete due vie, una piu lunga e una più corta. Quella più corta consiste nel dirigersi a Bologna dopo essere arrivato a Venezia,  li dovrete superare i controlli per poter entrare nello stato pontificio, poi una volta superato i controlli potrete dirigervi a Roma. L'altra via passa per Genova,  ovvero da Venezia vi dovete dirigere a Genova e li prendere una nave per Roma... spero di esservi stato utile...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #10 il: 26 Aprile, 2015, 12:36:20 pm »
*Era stata una saggia decisione la sua. I pochi minuti che Nefas aveva perso ad ascoltare le informazioni elargite dal soldato skelton, erano stati spesi bene. Se lo scandinavo si fosse trovato nelle condizioni di doversi arrangiare con le proprie forze una volta giunto in terra austriaca, quanto tempo avrebbe perduto per racimolare le medesime alternative di viaggio? Non voleva nemmeno pensarci. Il rappresentante della serpe volante dell'averno consegnò alcune monete nelle mani del soldato, così che più tardi potesse recarsi nell'unica locanda presente in Ade e farsi una bella bevuta alla sua salute.*

Quale percorso dovrei scegliere?

*Una volta rimasto solo, l'uomo dalla chioma bianca prese a meditare con attenzione sulle due possibili strade dirette a Roma. La più corta prevedeva il superamento di un fastidioso "punto di controllo" sito in prossimità della città di Bologna, mentre la più lunga sembrava non comportare alcun genere di problema. Per il buon proseguimento della sua missione, Nefas non doveva commettere l'errore di far scoprire la propria reale identità di guerriero avernale, altrimenti a cosa sarebbe servito risparmiare del tempo prezioso? Inoltre, questa volta, il norvegese non avrebbe avuto la possibilità di appoggiarsi ad alcun compagno di schieramento in caso di scontri imprevisti.*

Non credo di avere molte alternative, anche se è piuttosto seccante.

*Lo specter di Quetzal desiderava arrivare dalla leggendaria maga Circe nel minor tempo possibile, ma non era disposto a sacrificare la prudenza e la segretezza per raggiungere questo fine. La scelta dell'uomo dalla carnagione candida ricadde dunque sul percorso via mare. Una volta giunto sul mondo della superficie, avrebbe subito cercato di confermare le informazioni che gli erano state riferite dallo skelton e verificato che non vi fossero sgradite novità dell'ultima ora. Prima di lasciare l'Ade tramite l'unico portale attualmente funzionante, Nefas si avvolse in lungo tabarro color marrone in grado di occultare la sua surplice, così avrebbe dato meno nell'occhio.*
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2015, 09:46:01 am da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #11 il: 26 Aprile, 2015, 22:21:30 pm »
lo spectre decise di seguire la via marittima,  quindi dopo aver indossato un mantello marrone per coprire la surplice,  attraverso il portale e si ritrovo nel castello di Hades in Austria da li prese un cavallo e inizio il suo viaggio verso Venezia. Dopo un giorno di viaggio, il norvegese arrivo alla Serenissima poi da li prese un'altro cavallo, e di diresse verso Genova,  una volta li si fermo alla taverna per ristorarsi e poi andò alla ricerca di una nave per Roma.

Spoiler
posta il tuo viaggio e dirigiti al porto in cerca di una nave
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #12 il: 27 Aprile, 2015, 10:40:49 am »
*Nefas raggiunse velocemente il portale, l'unico aperto in tutto l'Ade in quel preciso frangente, e lo attraversò con una grande determinazione interiore dipinta sul suo volto. Si, il giovane dalla chioma bianca si era posto il quesito del perché Lady Pandora avesse deciso di chiudere la quasi totalità dei varchi dimensionali, ma preferì non indagare oltre su faccende che non avevano nulla a che vedere con la sua missione. Forse di quel problema se ne stavano già occupando altri suoi colleghi di schieramento. Quando il norvegese giunse nel "mondo della superficie", constatò di ritrovarsi esattamente dove desiderava, ossia nel castello austriaco del divino Hades. Se non altro, l'unico portale funzionante nell'averno, aveva dimostrato di essere "ben calibrato" con le giuste coordinate.
I soldati skelton di stanza presso l'avamposto infernale avevano già predisposto dei cavalli freschi pronti all'uso. Dopotutto, gli specter dovevano essere messi nelle condizioni di svolgere rapidamente i loro spostamenti. Vi era in gioco la buona riuscita delle loro missioni. Lo scandinavo prese uno degli stalloni migliori messi a sua disposizione e qualche razione di cibo, quindi procedette a coprire la prima parte del suo lungo viaggio verso la capitale pontificia. Non vi furono incidenti di rilievo lungo il tragitto. Nefas arrivò nella città marinara di Venezia in tutta tranquillità, pur obbligando il proprio cavallo a sostenere un rapido ritmo di cavalcata. Poco male, l'animale avrebbe potuto riposare quanto desiderava, poiché sarebbe stato sostituito da un altro stallone per la seconda parte di viaggio.
Lo specter di Quetzal sapeva in anticipo cosa cercare li a Venezia, quindi confermò in breve tempo che le informazioni date dal soldato skelton furono corrette e che non vi erano sostanziali novità di cui doversi preoccupare. Questo fece tirare un sospiro di sollievo allo scandinavo, poiché detestava gli ostacoli imprevisti. Grazie alla lunga cappa marrone indossata sopra la surplice d'ordinanza, nessuno gli diede noia. Nefas portò avanti i suoi piani originari e si diresse di gran carriera verso l'altra città marinara di Genova per mezzo di un altro cavallo. Anche in questo caso, il lungo tragitto si rilevò privo di particolari difficoltà. Una volta giunto a destinazione, il ragazzo dalla pelle diafana ebbe bisogno di prendersi almeno una notte di riposo.
Egli trovò una taverna adatta allo scopo e ordinò del buon cibo fresco con cui sfamarsi. Dovendo viaggiare via mare per i prossimi giorni a seguire, il norvegese non aveva la necessità di rinnovare le proprie razioni alimentari, ma si fece ugualmente preparare qualcosa dall'oste in caso di emergenza. La notte la passò al secondo piano di quella stessa locanda, perché funzionava anche da ostello per i viandanti. All'alba del giorno seguente, il rappresentante della serpe volante dell'averno si diresse verso il porto di Genova con l'intento di trovare una nave diretta verso lo stato pontificio. Sulla carta non doveva trattarsi di un compito troppo gravoso, visto che la città portuale viveva di commercio e gli scambi di risorse erano più che frequenti perfino con i paesi più distanti. Inoltre era disposto ad incentivare i capitani con una lauta ricompensa.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #13 il: 27 Aprile, 2015, 19:50:02 pm »
NEGLI INFERI

Winder non era tranquillo, mandare un solo spectre per recuperare quell'anello...

-...mhmmh non sono tranquillo andrò a cercare un'altro spectre da mandare dalla maga Circe...-

Spectre dell'arpia, allora si reco velocemente alle porte del tribunale infernale dove aveva avvertito la presenza di due spectre infernali, e subito in me che non si dica si paleso davanti a loro. Osservandoli per qualche secondo scelse lo spectre della driade

-Tu spectre della Driade raggiungerai un'altro spectre, Nefas di Quetzacol nel recuperare dell'anello della costrizione in possesso della maga Circe sull'isola di Eea, tu andrai a Genova dove ora si trova il tuo compagno, e aiutalo a raggiungere lo scopo, prendi questa pergamena con il sigillo di Lady pandora ti autorizzerà ad usare i portali infernali che attualmente sono bloccati-

dopo quelle parole Winder consegno la pergamena con il sigillo a Jane

GENOVA

Nefas era giunto al porto in cerca di una imbarcazione, e li udi i vari capitani urlare le loro destinazioni

-MARSIGLIA... QUI SI VA A MARSIGLIA..-

-LIVORNO... MUOVERSI QUI TRA POCO SI PARTE-

-BARCELLONA... SI VA IN IBERIA-

-NAPOLI...NAPOLI.. MUOVERSI HO FRETTA...-

purtroppo nel varie possibilità ancora non aveva trovato una nave per Roma, ma qualcosa attiro la sua attenzione improvvisamente avverti l'apparizione di una emanazione cosmica a lui famigliare, la Driade era giunta a Genova

Spoiler
postate il vostro incontro e scambiatevi le informazioni, potete usare anche più di un post, poi decidete se imbarvcarvi in una delle navi oppure ne cercate altre
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #14 il: 28 Aprile, 2015, 09:32:56 am »
Le forze le stavano tornando, ogni momento passato nell'Ade rinfrancava il suo corpo stanco, polvere e graffi non sarebbero spariti prima di un bel bagno però... ma ciò a quanto pare le era precluso per il momento. Uno spectre a lei sconosciuto si parò dinanzi al duo mentre uscivano dal tribunale
-Tu spectre della Driade raggiungerai un'altro spectre, Nefas di Quetzacol nel recuperare dell'anello della costrizione in possesso della maga Circe sull'isola di Eea, tu andrai a Genova dove ora si trova il tuo compagno, e aiutalo a raggiungere lo scopo, prendi questa pergamena con il sigillo di Lady pandora ti autorizzerà ad usare i portali infernali che attualmente sono bloccati-
Dalle parole dedusse che era un suo superiore e con un leggero inchino prese la pergamena e si avviò verso i portali chiusi.

Gli skelthon non volevano saperne di ascoltarla ma la pergamena con il sigillo di Lady Pandora fece l'effetto desiderato... in men che non si dica le aprirono un varco verso Genova dove ella comparve.

Certo non si era preoccupata di nascondere la sua armatura negli inferi, ma qui era necessario e preso il suo mantello se lo drappeggiò in maniera tale da nasconderla. Adesso si doveva mettere alla ricerca di Nefas e del porto... decise di andare verso questo, sicuramente anche il suo compagno si stava recando là, sarebbe stato più facile incontrarlo. Mentre camminava si fermò a qualche fontanella per ripulirsi la faccia dalla polvere della battaglia precedente, non poteva permettersi di ripulire anche il resto del corpo adesso, ma almeno sarebbe stata più presentabile.

Era giunta al porto... i capitani urlavano le destinazioni delle loro navi per prendere nuovi clienti a bordo, ora non le rimaneva che trovare Nefas, ed una figura incappucciata attirò la sua attenzione... non nascose il suo cosmo e aspettò che l'altro la notasse.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #14 il: 28 Aprile, 2015, 09:32:56 am »