Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"  (Letto 11578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #150 il: 31 Gennaio, 2016, 17:06:48 pm »
Jane ascoltò ciò che il suo compagno aveva da chiedere e si accodò alla sua richiesta.

Anche lei aveva una po' si quelle pietre in tasca e voleva sapere esattamente cone funzionavano, quei costrutti evevano un immunità alle sue illusioni e lei voleva sapere come fare per riuscire a renderle più efficaci
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #151 il: 01 Febbraio, 2016, 11:34:47 am »
-Ohh si si , non sarebbe bello se distruggete ancora le difese....nono...ma la prossima volta saranno piu dure eheheheheh, magari vi farete male ahahah. Comunque sia ok paperelle, se volete mettervi in contatto con me senza entrare e disturbare il luogo...vediamo....all'entrata potrete bruciare il vostro cosmo puzzolente di morte, io vi riconoscero' e verro' da voi...si...si cosi' si.....e poi? Ohhh dirvi cosa so di Solomon Kane?? Oh...tutto? tutto magari no...lui ci tiene alla riservatezza in alcune cose....ma magari potrei dirvi dove potreste FORSE trovarlo....allora..... In ogni caso...di Kane, a parte che forse non e' il suo vero nome, e' conosciuto con vari altri sopprannomi...bellini e non..come "Il Cacciatore", oppure "il Deicida" oppure..vediamo...qualcosa a che vedere con luce e tenebre...tipo la Luce Tenebrosa...o l"oscurita' lucente..o cose cosi....In ogni caso...lui e' nato MOOOLTI anni fa....e' persino piu' vecchio di me..anzi MOLTO piu vecchio di me. Sapete la mia stirpe e' molto lengeva, si viviamo molto, ed io....ho vissuto molto piu' a lungo della mia gente...anche se mi sa che sto arrivando alla fine...mi sento stanco...ormai la morte mi cogliera'...non so se arrivero' a mille anni...mi sa di no...anche se avendo servito molte, ma molte divinita' un po' mi ha favorito nel vivere a lungo..ma ormai....comunque....LUI non ha questo problema, lui e' immortale...non vi e' modo per farlo morire...ahaha non mi ha mai detto quanti anni esattamente...ma ne ha piu di .....uno..duo...cento....hmmm....si dovrebbe avenre piu di quattromila! Si si anche di piu forse...ahahahaha-

*Il vecchio ride convulsamente, la sua espressione idiota a volte cambia quando parla di Kane, a volte semrba diventare per un attimo piu' serio, per poi tornare ad essere...NORMALE come prima.Senza prendere fiato, Aighor continua il suo monologo*

-Allora si, infatti...lui taaaaaanto tempo fa...non so come non so chi, ma uccise una divinita' delle forze della Luce...e gli altri dei lo MALEDIRONO...lo maledirono con il dono dell'IMMORTALITA'!
HA ! Direte voi...che razza di maledizione e'? AHAHAH ...sapete...vivere coooooosi' a lungo non e' poi cosi' bello come si possa pemnsare...poi e' fuori dal circolo della natura....e da ogni cosa....Comuqnue , a causa di tutto cio, egli venne inseguito e cacciato dalle foroscrure, perche gli dei della Morte dei vari Pantheon, non accettano che qualcuno sia immortale, roba loro dicono ahahah. E venne anche cacciato da altri dei della Luce...e  lui ne fece di tutti i colori, all inizio ne ra entusiasto e combatte' alungo contro tutte le fazioni, poi si stanco' e stette piu suklle sue..un vero signorino risevato...ma comuqnue arrivano sempre dei guastafeste...e lui li ha sempre eliminati. La sua forza e' grande, ed usa sia potere della Luce che del'Oscurita'! Anzi...a volte li unisce addirittura,...ed e' li che viene il bello Ghihihghighighiiii-


*Il vecchio si sfrega  le mani come contento poi riprende*

-Oh oh ma in ogni caso...volete forse incontralro? Non ve lo consiglio...non ha di buon occhio Ade...e' uno di quei Dei che l;ha cacciato per luuno tempo...e lui ne uscito sempre vincitore, mi ricordo che ha anche piu' volte abbattuto le varie incarnazioni dei vostri capoccioni...Viverne, Grifoni  e cosi' via...oh anche dall'altra parte...ha fatto fuori vari rappresetnanti delle forze della Luce...mi ricordo che lo conobbi proprio varie centinaia di anni fa quando abbatte' l'Ariete d'Oro....che era uno della mia stirpe....vabbe...cose tristi...
Comuqneu ha avuto anche a che fare con i Guerrieri del Nord, e con i Seguaci della Terra del Sole...e altri.....ma se volete stare sulle sue tracce si..allora........come questo posto e' legato a lui anche se non tantissimo...anche altri....vediamo..so che a volte si recava nel Nuovo Mondo, nelle terre degli Uomini Giaguaro e dei Serpenti Piumati, ma anche li non cosi' tanto spesso...hmmm.... oh si, un luogo a lui estremamente legato e' sivuramente la Terra del Sole, dove scorre il Fiume Nilo...diceva che anche se non era la sua reale madrepatria la considerava quasi come tale!
Direi che vi ho detto abbastanza....oh aspetta! Si Si, le Terre del Nord e dei Eterni Ghicci, le terre del Dio Monocolo con i corvacci e con il dio del Tuono con il martellone...si si...li ci e' sempre andato spesso, ha una specie di ara, faida,conto aperto..con il cosiddetto Lupo Del Nord...ci si recava spesso quando questo guerriero si reincarnava....per combatterlo..non so esattamente perche' ..so che lo abbatteva comuqnue ogni volta...ognuna delle incarnazioni di sto Lupotto e' stata abbattuta da Kane...ma li sicuramente si possono trovare tracce deklla sua venuta.....poi...boh...son stanco.....ed ho da fare! Non vi ho gia detto tante cose? Su andate!-


*Il vecchio fa gesto ai due Specter di andarsene per poi femrarsi e continuare*

-Oh i miei panetti benedetti! VI piacciono hehe??? Hihihi si buoni, buoni...ma non avete nessuna possibilita' di farli anche voi....oh magari se vi mettte ad adorare svariati Dei come faacco io....comuqneu dai se vi piaccino ve ne do uno a testa-

*Il monaco infila una mano dentro il suo sudicio saio , fruga qualche secondo , ed ecco estrarre due panetti per poi darli in mano , uno ciascuno, alla rossa ed all'albino*

-Per quanto riguarda questi cristalli...nonon..non vi posso dire nulla..se no LORO...i miei parenti, mi disturberanno tantissimo con le loro fregnacce....servono comuqnuye in qualche modo ad incanalare le nergie Psichiche, tutto li...mo li prendo, voi non prendetene mi raccomando-

*Il folle, senza essersi reso conto che i due guerrieri Avernali ne hanno gia preso qualche campione, raccoglie velocemente le vare schegge sparse in giro e se le infila nel saio sdrucito.*

-Ora e' tardi! Su' Su', Andate! Io ho da fare! Vi porto su!-

*Con un gesto Aighor genera un'arua dorata attorno ai due Specter, da cui vengono per un secondo abbagliati, quindi sentono come se il loro stesso essere si dissolva, e tutto finisce. Si trovano all'esterno della chiesa diroccata, ancora di notte, e si guardano cercando di riprendersi dall'ondata di parole del vecchio matto, per poi decidere sul da farsi*

Spoiler

Direi che vi resta da tornare in Ade e fare rapporto!  Postate il ritorno ed il rapporto! Poi io faro' l'ultimo post!

Se invece volete far qualcos'altro, non so dar battaglia ad Aighor o altre cose....fate voi! Ma sarebbe il momento di tornare a casina vostra!  :ok:
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #152 il: 01 Febbraio, 2016, 14:13:25 pm »
*Nefas venne sopraffatto dalla quantità di parole proferite da quel dannato vecchio pazzo. Gli sarebbe tanto piaciuto interromperlo con tono di voce stentoria e dirgli di riassumere tutto con soli 30 parole, ma questo avrebbe significato perdersi un buon numero di informazioni sul conto di Solomon Kane, i panetti benedetti e i cristalli azzurri. Al termine delle dichiarazioni di Aighor, quest'ultimo teletrasportò i due specter di nuovo all'ingresso del tempio in rovina. Manifestò un potere che l'albino aveva già intuito possedesse. Se non altro, ora i guerrieri infernali avevano un sistema per incontrarsi con quel sacerdote zoppo senza dover nuovamente mettere a soqquadro ogni cosa. Era finalmente giunto il tempo di tornarsene nel Regno dell'Oltretomba e fare rapporto a Lord Wimber in persona.*

Nefas, specter di Quetzal a rapporto.

Il norvegese fece un leggero inchino di fronte al suo superiore in grado, prima di cominciare a stilare tutto il suo lungo rapporto sull'accaduto.

Aighor, ossia il vecchio frate folle, ha la sua base ubicata al di sotto di un tempio abbandonato posto nelle vicinanze della cittadina di Timisoara. Quel luogo è molto ben difeso, vi sono diverse trappole, enigmi e guardiani per impedire agli estranei di raggiungere la parte più interna del suo rifugio. A quanto sembra, lui e un ragazzino biondo di nome Haki dotato di grandi poteri psichici, stanno cercando di di preservare la tranquillità di un'entità chiamata il "serpente di fuoco". Aighor si è rifiutato di scendere fino in Ade per incontrarla, Lord Wimber, poiché deve prima ripristinare tutte le difese che noi guerrieri avernali siamo stati obbligati a distruggere pur di riuscire ad incontrarlo. Tuttavia ci ha garantito che prenderà in considerazione la nostra proposta di alleanza. Inoltre ora disponiamo di un sistema sicuro per poterlo farlo uscire fuori dal suo rifugio senza ripetere la pessima esperienza da noi vissuta. Il vecchio sacerdote e Haki fanno parte di una razza umana molto particolare, quella dei muriani, lo denotano i due strani nei che hanno sulla loro fronte. Questo era un dettaglio di cui mi ero completamente dimenticato a causa del ribrezzo che mi fa quel tipo. Inoltre, proprio come avevo immaginato, il medesimo vecchio pazzo è dotato di grandi poteri psichici, visto che ci ha teletrasportato a forza fuori da casa sua. Ha ammesso di venerare diverse divinità e tutti quelli della sua stirpe sono dotati del dono di poter vivere una lunga vita. Niente che possa essere paragonata all'immortalità di Solomon Kane.

*Lo specter di Quetzal fece una breve pausa prima di riprendere a parlare di un altro tema, quello per cui gli specter erano partiti in missione.*

Solomon Kane, il Cacciatore, il Deicida, la Luce tenebrosa o l'Oscurità lucente (qui il vecchio pazzo stava dando i numeri) chissà quanti altri soprannomi possiede questa individuo, visto che gira per il pianeta da oltre 4000 anni a detta di Aighor. Il suo status di immortalità pare essere dovuto alla maledizione scagliati contro dagli dei della luce per l'uccisione di un loro compagno. Solomon Kane ha dunque attirato l'ira di molte potenti creature e combatté diverse battaglie per la propria sopravvivenza. Grazie ai suoi poteri legati alla luce, alle tenebre e ad entrambe contemporaneamente, egli si è liberato di ogni scocciatore che avesse osato mettergli il bastone fra le ruote. Ha affrontato anche i saint, i guerrieri del nord e i seguaci della terra del sole. Il cacciatore possiede dei chiari legami con il tempio abbandonato, ma pure con vari altri locazioni come il Nuovo Mondo, le terre degli uomini giaguaro e dei serpenti piumati. Più di tutti questi, sente maggiore vicinanza con la terra del sole bagnata del fiume Nilo, che considera quasi la sua seconda patria. Infine pare avere dei conti in sospeso con il Lupo del Nord della mitologia norrena, visto che lo combatte ad ogni sua reincarnazione mortale.

*Lo scandinavo fece un'ulteriore pausa, passando ad altri argomenti di secondaria importanza.*

Ho riportato in Ade i panetti benedetti che quel vecchio folle è il solo a poter preparare a causa delle sue molteplici implicazioni con varie divinità. Hanno il potere di ripristinare all'istante i poteri fisici e cosmici di chiunque li mangi, anche se vi sono degli spiacevoli effetti secondari. La loro capacità di guarigione scema notevolmente dopo il primo utilizzo. Sospetto sia stati creati con ingredienti tutt'altro che salutari, ma forse gli scienziati dell'Ade saranno capaci di riprodurne una versione depotenziata dopo averli analizzati. Insieme ai panetti benedetti, riporto qui in Ade anche questi frammenti di cristallo azzurro. Sono delle speciali pietre capaci di annichilire, o comunque sia smorzare, i poteri dei costrutti psionici generati da Haki. Si sono rivelati degli ossi molti duri, visto che su di loro non funzionano né i veleni né le illusioni. C'è dunque la necessità di creare delle contromisure efficaci.

*Nefas tacque dopo aver riposto panetti e frammenti di cristallo azzurro tra le mani di un soldato skelton, in modo che li potesse far visionare al luogotenente avernale dell'Arpia, prima di consegnarli nelle mani dei ricercatori del regno dell'Oltretomba.*


Se vuoi aggiungere dell'altro. Jane.

*Il giovane dalla pelle diafana passò il testimone alla rossa compagna di squadra, nel caso in cui avesse dimenticato qualche altro utile dettaglio da riferire al proprio superiore in grado.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #153 il: 01 Febbraio, 2016, 15:39:21 pm »
Non ho molto da aggiungere a dir il vero, il tuo rapporto è stato completo se non che Aighor non voleva che prendessimo questi cristalli. Inoltre a quanto ho capito amplificano anche i poteri psichici.

Jane nel mentre che il suo compagno faceva rapporto era rimasta in ginocchio solo per alzarsi per dare il panetto ed i cristalli allo skelethon che li avrebbe poi consegnati al giudice.

Interpellata parlò senza alzare la testa in segno di deferenza verso il giudice e attese che questi decidesse cosa fare.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #154 il: 01 Febbraio, 2016, 20:55:17 pm »
*I due specter giungono al cospetto di Lord Winder, che li osserva serio, attendendo il loro rapporto.
Nefas incomincia a raccontare il tutto mentre il Luogotenente infernale attento ascolta, infine anche Jane aggiunge qualcosa. A quel punto dopo una pausa di riflessione Lord Winder risponde ai due Specter con occhi glaciali*


-Quetzal e Driade Oscura, allora, avete svolto un ..diciamo discreto lavoro.
 Un Muriano??
E TE NE ERI DIMENTICATO? Hmm...avevo incominciato a considerarti non come uno stolto qualunque...ma questo era un dettaglio da NON dimenticare. Comunque si, sei probabilmente gia' stato punito per quesot e le vostre ferite lo provano.
I muriani infatti hanno poteri mentali estremamente sviiluppati ed anche difese alle ilusioni sopra la media.
Per fortuna abbiamo qualche oggetto che ci permette di eludere alcune delle loro protezioni, se TU te ne fossi ricordato prima, vi avremmo potuto dotare di qualcosa che avrebbe potuto abbattere meglio le loro difese.

Ma ok andiamo avanti. Allora non siete riusciti a concincere quel monaco di allearsi con noi, si certo non deve essere stato semplice, essendo un muriano.

Ma d'altro canto avete avuto notevoli informazioni sul "Cacciatore". SI guardate, della sua storia ne siamo al corrente, ma le indicazioni di dove poterlo trovare, sono preziose. Quindi congratulazioni, in mezzo a ari errori avete anche riportato dei successi.

In quanto ai cristalli, sono molto rari e li possiamo utilizzare come materiale pe forgiare prorpio  oggetti che abbiamo per superare le difese dei Muriani, e quelle poche schegge che avete portato possono essere abbastanza utili, BRAVI!
E...


*Il Luogotenente Infernale osserva i panetti con digusto*

....e per queste disgusotse cibarie....direi che le esamineremo, lasciatele li in angolo.
Va bene, ora andate a riposarvi ed ad addestrarvi!
A proposito, vi e' un nuovo centro di addestramento!  Il Castello Forchtenstein. VI consiglio vivamente di recarvi la!
VI faranno sudare sangue, raggiungerete una nuova conoscenza del DOLORE e del TERRORE.... ma e' necessario per rinforzarvi!
Su...che aspettate? Andate-[/color]

*Il Luogotentente si giro', con un sorriso, e si rimise al lavoro dando le spalle alla rossa ed all albino*


MISSIONE CONCLUSA
Spoiler
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

punti affinità
2 jane e 2 nefas

punti padronanza

Jane 3 punti
Nefas 8 punt
[close]

« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2016, 21:32:58 pm da Anto di Gemini »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #155 il: 01 Febbraio, 2016, 21:33:58 pm »
Spoiler
Ecco ora vanno bene

fate richiesta dei punti
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #155 il: 01 Febbraio, 2016, 21:33:58 pm »