Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"  (Letto 11600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« il: 26 Ottobre, 2015, 15:32:27 pm »
Missione per spectre che hanno almeno una missione d2 con il pieno successo

master LU RE

postate l'iscrizione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #1 il: 26 Ottobre, 2015, 15:50:54 pm »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #2 il: 26 Ottobre, 2015, 18:31:53 pm »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #3 il: 26 Ottobre, 2015, 21:21:10 pm »
* La figura di Winder dell'Arpia era china su alcuni libri, e su una pergamena. Improvvisamente il suo sguardo si sollevo' e fisso' nel vuoto*

§ Probabilmente quello strano frate e' in qualche modo legato al "Deicida", dobbiamo a tutti costi trovarlo e interrogarlo. Il Norvegese si e' rivelato capace, ma sara' meglio affiancarlo a qualcun altro. Semrba che quel frate abbia buone capacita' evasive. In due lo potranno fermare meglio.
Si... necessitiamo di risolvere questa cosa velocemente, Lady Pandora e' assai preoccupata. " il Cacciatore " ora  e' di nuovo a piede libero! Ed abbatterlo e' sempre stata una nostra priorita' nel corso dei secoli...ma forse... si puo' fare persino di meglio...§


*Interrompendo il flusso dei suoi pensieri il Luogotenente dell'Averno lancio' un grido al soldato posto a guardia del suo studio*

-SOLDATO! PRESTO! Va a chiamare lo Specter del Quetzal al mio cospetto! SUBITO!-

*Il soldato di guardia allo studio di Lord Winder impallidi' e corse piu' velocemente possibile per convocare Nefas del Quetzal*

*L'Arpia dell'Averno si mise comodo ad attendere che lo Specter da lui convocato arrivasse.
Nel frattempo penso' a chi altri poteva affidare questa missione, e a quando avrebbe dovuto parlarne con Luxiferre
Era forse venuto il momento di metterlo al corrente della situazione?*


Spoiler
Nefas posta la tua convocazione el tuo arrivo da Winder. Ebbene si solo tu Nefas :)
Jane non ti preoccupare arrivera' anche il tuo turno a brevissimo
[close]


OBBIETTIVO STATISTICHE
-2 non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm
Spoiler
Here are your sets:
Set 1: 5
Set 2: 6
Set 3: 1
Set 4: 4
Set 5: 2
Set 6: 5
Set 7: 2
Set 8: 3
Set 9: 6
Set 10: 4
Set 11: 1
Set 12: 3
Set 13: 2
Set 14: 3
Set 15: 2
Set 16: 1
Set 17: 2
Set 18: 3
Set 19: 1
Set 20: 2

Timestamp: 2015-11-05 20:18:54 UTC
[close]


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)

Spoiler
Here are your sets:
Set 1: 3
Set 2: 4
Set 3: 1
Set 4: 5
Set 5: 1
Set 6: 2
Set 7: 5
Set 8: 4
Set 9: 2
Set 10: 1
Set 11: 3
Set 12: 1
Set 13: 6
Set 14: 4
Set 15: 1
Set 16: 4
Set 17: 2
Set 18: 1
Set 19: 3
Set 20: 2

Timestamp: 2015-11-05 20:21:44 UTC
[close]
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2015, 20:25:16 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #4 il: 27 Ottobre, 2015, 14:58:19 pm »
*In Ade non ci si poteva mai riposare, specialmente quando vi era un Guerra Sacra in procinto di cominciare. Tuttavia, le difficoltà non provenivano soltanto dai seguaci della dea Athena, ma anche da altre entità sovrannaturali capaci di mettere a ferro e fuoco il mondo intero con la loro sola presenza. Nefas aveva ottenuto un maggiore potere dalla sua ultima missione, ma si chiese se questo sarebbe stato sufficiente ad abbattere il finto cacciatore incontrato tempo prima. Quello scontro era stato fortuitamente interrotto da Solomon Kane, altrimenti per il norvegese non ci sarebbe stato altro che una morte prematura per mano di quello strano umanoide metallico dotato di armi micidiali.
L'albino non si stupì nel ricevere una nuova convocazione da parte di Lord Wimber. Forse c'erano stati degli importanti sviluppi con il vero cacciatore o il frate folle. Nefas era tipo da voler portare a termine un impegno che aveva già deciso di assumersi per proprio conto. Pertanto, il giovane dalle pelle diafana volò fino al palazzo del suo superiore in grado per ascoltarne le parole. Lo specter di Quetzal si sentiva più leggero e veloce come no nera mai stato fino adesso; arrivò al cospetto del luogotenente infernale dell'Arpia in un attimo. Si trattava dei frutti del suo potenziamento cosmico.*


Nefas, lo specter di Quetzal, è qui per servirla nuovamente sommo Lord Wimber.

*Si stava ripetendo l'ennesima cerimonia vista in precedenza, con un norvegese inginocchiato al suolo e la testa abbassata in segno di rispetto per il proprio superiore in grado. Chissà quali sviluppi aleggiavano nell'aria a distanza di così poco tempo dall'ultima missione?*
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2015, 15:00:15 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #5 il: 28 Ottobre, 2015, 20:32:46 pm »
*Lo Specter del Quetzal era arrivato al cospetto di Lord Winder, e inginocchiandosi, con la testa china in segno di rispetto disse*

-Nefas, lo specter di Quetzal, è qui per servirla nuovamente sommo Lord Wimber-

*Sul severo volto di Lord WInder apparve un leggero sorriso, questo Specter stava incominciando a piacergli. Ordinato, ligio al dovere, e con un cervello sulle spalle*


§In fondo e' un buon elemento, potra' diventare sempre piu' utile. Un guerriero con una mente brillante, non un mero stupido bruto da combattimento§


*Il volto di WInder torno'  subito serio e quindi si rivolse allo Specter del Quetzal*

-Allora Quetzal, ti ho convocato perche' ho di nuovo bisogno dei toi servizi.
Prima di tutto, dimmi tutto cio' che ti ricordi, ogni particolare, sul frate folle che hai incntrato durantela tua ultima missione.
Dopodiche' pensa ad un altro Specter che ti possa accompagnare in questa nuova missione. Abbiamo bisogno di uno come te, uno con un po di materia grigia non un mero combattente. Uno che possa anche essere un buon diplomatico, o abilita' furtive, non ho assolutamente bisogno di un bruto senza cervello. Dopodiche' vai VELOCEMENTE a convocarlo e portamelo qui.
A quel punto vi diro' il nocciolo della missione, che come avrai capito ha ancora a che vedere con il "Cacciatore"... e con quel monaco,che in qualche modo deve essere collegato con Solomon Kane.
Allora? Dimmi tutto cio' che ti ricordi, e poi VAI! -


Spoiler
Posta cio che ricordi del frate, fai mente locale, poi decidi di convocare Jane e vai a chiamarla tu posta il vostro incontro e poi Jane postera la sua convocazione
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #6 il: 29 Ottobre, 2015, 15:17:13 pm »
*Lord Wimber chiese al norvegese che gli fosse rinfrescata la memoria a proposito di quel folle frate zoppo incontrato da lui nella sua precedente missione. Nefas avrebbe mai potuto dimenticare quella sfortunata evenienza? Da una parte, il sacerdote lo aveva aiutato a recuperare le energie fisiche e cosmiche perdute, ma al tempo stesso ciò gli aveva procurato un lancinante dolore di stomaco con quei suoi disgustosi panetti. Quel tipo non era affatto un alleato degli specter.*

Se ben ricordo... si faceva chiamare Aighor, un prete zoppo e assai disgustoso a vedersi che sembrava avere ben poca cura del proprio dio di riferimento. Non mi ha rivelato quale esso fosse, sembrava maggiormente interessato ai propri stupidi vaneggiamenti. Lui era già al corrente che il cacciatore della città di Timisoara era un falso, creato da mano umana, mentre lasciò intendere di conoscere molto bene quello vero. Aveva il timore delle possibili reazioni di Solomon Kane nel venire a sapere dello sfruttamento del suo nome. Inoltre, il frate andava in giro dispensando "panetti benedetti" in grado di ripristinare all'istante le energie perdute, in cambio di patire però un atroce dolore di stomaco momentaneo. Come già detto nel mio resoconto di fine missione, quel folle sembra capace di usare il dono del teletrasporto, altrimenti non mi spiegò come facesse sempre a raggiungermi con quella sua gamba storpia.

*L'albino terminò di narrare ogni cosa concernente il sacerdote in poche battute. Ne aveva le scatole piene di quel tipo, ma il luogotenente infernale gli aveva riferito che la prossima missione lo riguardava da vicino. Proprio ciò che Nefas temeva maggiormente e a stento si trattenne dall'esibire un sorriso amaro sul viso. Quantomeno, questa volta avrebbe potuto contare sull'aiuto di un pari grado per occuparsi di quella seccatura. L'unica persona che gli venne in mente fu la rossa amante della natura, che era sostanzialmente sul suo medesimo livello di potere e di capacità di combattimento.*

Con il vostro permesso, Lord Wimber, andrò subito a cercare Jane, la specter della Driade. Se non è già occupata con altre missioni, la troverò di sicuro nella taverna dell'Ade.

*Dopo aver ottenuto il consenso di muoversi dal proprio superiore, il giovane dalla pelle diafana lasciò la sala a piedi e poi, in volo, si recò fino a destinazione. Una volta spalancate le porte della locanda, non trovò Jane ad esibirsi sul palco come di consueto. Forse non era ancora rientrata dalla sua precedente missione. Tuttavia, scovò un riflesso rossastro che gli confermò immediatamente il contrario, quindi si avvicinò alla ragazza per prenderla da parte ed informarla delle ultime novità.*

Saluti Jane, mi fa piacere vederti in buona salute, ma non sono qui per tediarti con degli insulsi convenevoli... bensì si tratta di questioni di lavoro. Lord Wimber mi ha chiesto di portare con me un guerriero infernale di grande valore, quindi ho subito pensato a te. Te la senti di accettare?

*Nefas rimase in paziente attesa della risposta della donna amante della natura.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #7 il: 29 Ottobre, 2015, 23:54:04 pm »
Jane sedeva in un angolo della locanda, era rientrata da poco da un'altra missione e si chiedeva se le sue forze sarebbero mai state tali da poter affrontare i nemici senza difficoltà. Si era scoperta maestra d'inganni, la cosa le piaceva assai, manipolare la mente altrui e le percezioni dei propri avversari a suo piacimento le aveva permesso di rendere un potente avversario alla sua portata, ma le impediva, salvo numerosi allenamenti, di esser abbastanza potente da uguagliare i suoi simili, il suo stile era una lenta agonia e logorio per i suoi avversari, le energie che stava accumulando uscita dopo uscita le sarebbero servite sempre di più, il tempo delle missioni semplici era finito, tutte le volte tornava sempre provata.

Intenta nelle sue riflessioni non si accorse quando lo spectre del Quetzal entrò nella locanda, si avvicinò lui e solo quando fu abbastanza vicino lo vide. Il suo sguardo era serio e nonostante apparisse cordiale sapeva che no  era lì per una bevuta.

Le supposizioni della ragazza risultarono essere veritiere e le offrì di accompagnarlo in una nuova missione, Lord Wimber era colui che reclamava altra "manodopera" che nonil solo spectre del Quetzal. Jane non fece attendere il compagno e alzandosi fece un cenno all'oste dicendo una sola parola a Nefas


Andiamo

Nefas la precedette guidandola verso colui che richiedeva la loro presenza, fino a quando non si trovò a cospetto di Lord Wimber.

Inchinandosi si presentò ed attese in silenzio gli ordini


La Dark Driade è qui per servirvi
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #8 il: 30 Ottobre, 2015, 11:39:29 am »
*Lord Winder attendeva, pensando a cio' che Nefas gli aveva detto. Quel frate aveva quindi il potere del teletrasporto? Ma chi era dunque? Un vecchio folle dotato di molti poteri. Era un mistero che si aggiungeva agli altri che circondavano il "Cacciatore".
Un modo per arrivare al "Cacciatore" poteva essere quello di trovare quell' Aighor. Mentre era immerso nei suoi pensieri si apri' la porta. Lo Specter del Quetzal entro' accompagnato dalla Specter della Driade Oscura. Lo stupore si lesse negli occhi del Luogotenente avernale ma si ricompose subito*


§LA DONNA? Ohhh Grande Ade....ok  va bene, in fondo ho bisogno di emissari piu' furtivi e dotati di parlantinai che combattenti...speriamo che non faccia molti danni come nell'ultima missione...§

-Vi Attendevo! Avevo in effetti chiesto uno Specter che eccellesse piu' in altre arti che in quelle combattentistiche e cosi' hai esaudito la mia richiesta!
Bene, allora , la missione consiste nel ritrovare e ricontattare il frate folle che Quetzal ha incontrato nella scorsa missione. Questo strambo sacerdote e' probabilmente invischiato in qualche modo con colui che viene conosciuto come "il cacciatore" o Solomon Kane.
Questo frate sembra essere si folle, ma dotato di grandi poteri, non sappiamo di quale divinita' sia celebrante, e neanche quale sia l'origine e l'ampiezza dei suoi poteri, ma sembra abbastanza innocuo.
Il vostro obbiettivo e' ritrovarlo, e farvi dire piu' informazioni possibili riguardanti "Il Cacciatore. SI potrebbe anche pensare di cercare di portare nelle nostre fila questo Aighor, ma dobbiamo prima studiarlo bene. Essendo pazzo potrebbe essere avventato, ma dobbiamo fare di tutto per avere piu' elementi possibili contro Solomon Kane. Sapete, il "Cacciatore" , e' da tanti secoli che cammina su questa terra, ed abbatterlo fu per moltissimo tempo una delle priorita' del Nostro Signore Ade. Ma sembrava sparito da tanto, ora sembra riapparso, anche a causa di quei folli che hanno usato il suo nome per i loro scopi.
A proposito anchora complimenti Nefas per tutto cio' che hai riportato dalla tua ultima missione. Invece Jane, mi raccomando, io non tollerero' NESSUN errore da parte tua! Ho saputo che qualcosa e' andato storto nella passata missione che ti era stata affidata. Quindi mi raccomando non sgarrare!
Andate, di nuovo nella zona della citta' di Timisoara.
Agite furtivamente e senza dare nell'occhio. cercate informazioni, e se sapete dove potrebbe vivere questo frate, cercatelo e parlategli.
Ovviamente non vi devo ripetere che avere un confronto con il Cacciatore sarebbe vano da parte vostra. Spero per le vostre anime che non lo incontriate, e se dovesse succedere, non ingaggiate battaglia! Se questo essere e' porprio colui che crediamo, e' TROPPO forte per voi semplici Specter !
Andate, e portatemi piu' informazioni possibili su questo frate, e se possibile, portatemelo qui!
E FATE IN FRETTA!-


*Con un cenno della mano Lord Winder congedo' i due Specter*

Spoiler
Postate il vostro viaggio, e decidete dove andare. Shin pemnsa bene, hai informazioni dalla precedente missione!
[close]
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2015, 11:43:09 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #9 il: 30 Ottobre, 2015, 21:13:53 pm »
*Nefas si ripresentò al cospetto di Lord Wimber in compagnia della specter della Driade, poiché l'aveva ritenuta la persona più indicata per supportarlo nella sua prossima missione di investigazione. Eppure, per un momento, lo sguardo del luogotenente infernale sembrava lasciar intendere che tale "scelta" fosse stata davvero di pessimo gusto per lui. Il norvegese ne rimase confuso e sorpreso. C'era qualcosa di cui non era stato messo al corrente? La rossa aveva per caso fallito nell'assolvimento dei suoi doveri di guerriera degli inferi? Però quelli non erano né il luogo né il tempo adeguati per porre i suoi quesiti alla compagna. Inoltre, le sue mancanze non dovevano poi essere così tanto gravi come immaginava, visto che Lord Wimber gli permise comunque di partecipare alla missione da lui studiata.
L'albino cercò di focalizzarsi sulle direttive del suo superiore in grado che, come aveva già immaginato, vertevano tutte sul ritrovamento del folle sacerdote incontrato per un bizzarro disegno del fato nei pressi della cittadina di Timisoara durante il caso del Cacciatore. Lo scandinavo ebbe un leggero ed impercettibile brivido lungo la schiena. Si trattava di un ordine, quindi non poteva farci nulla, ma avrebbe fatto volentieri a meno di cercare quel tipo... non avrebbe fatto altro che procurargli nuovi guai. Il luogotenente infernale lo apostrofò perfino come una "persona innocua"; chissà se sarebbe stato ancora del medesimo avviso dopo aver assaggiato i suoi "miracolosi panetti benedetti".
I successivi avvertimenti sul conto di Solomon Kane, erano del tutto superflui per le orecchie dello specter di Quetzal, ma sarebbero stati certamente utili per la sua compagna di viaggio Jane, la quale non poteva neanche lontanamente comprendere quanto fosse pericoloso il finto cacciatore... figuriamoci quello vero da lui distrutto con un singolo colpo. Strada facendo, avrebbero di sicuro avuto modo per scambiarsi altre informazioni. Nel frattempo, il luogotenente infernale concluse il suo lungo discorso. Aveva istruito i suoi sottoposti con quanto necessitavano di sapere sul conto della loro nuova missione ed erano quindi stati autorizzati a lasciare quanto prima il suo palazzo.*


Ricevuto Lord Wimber. Con il vostro permesso.

*Nefas si limitò a quelle poche parole di commiato, mantenendo una facciata perfettamente neutra sul proprio volto. Se non si fosse macchiato di una imperdonabile mancanza di educazione nei confronti di un superiore in grado nel pronunciare parole tanto volgari... lo specter di Quetzal sarebbe stato felicissimo di rispondere che era disposto ad infilare con la forza quei panetti benedetti "li dove non batteva il sole" pur di far parlare quel lurido piantagrane di un prete. Il norvegese fece subito da guida per la collega di schieramento, conducendola allo stesso portale dimensionale usato la scorsa volta per arrivare nei pressi della città di Timisoara.
Una volta giunti li, lo scandinavo non si sarebbe diretto verso il centro abitato come la rossa avrebbe potuto aspettarsi in un primo momento, ma si avviò a passo spedito verso la stradina che conduceva al Paese Abbandonato, poiché era quello il luogo esatto dove si era incontrato con Aighor per la prima e unica volta. Tanto valeva provare a verificare se quel folle bazzicasse ancora nei dintorni, primi di allargare il raggio delle ricerche alla città vicina o al teatro di scontro con il finto cacciatore. Durante il viaggio, l'albino provò a chiedere con discrezione alla rossa che le fosse successo per aver ottenuto lo sdegno di un luogotenente avernale.*
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2015, 23:21:43 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #10 il: 30 Ottobre, 2015, 23:18:41 pm »
La strage della fazione a loro amica erano già arrivate anche alle altre sfere, ma non un emozione trasparì dal volto di Jane mentre il luogotenente riferiva quelle parole, avrebbe spiegato poi con calma al suo compagno cosa era accaduto, ancora gli bruciava non aver riconosciuto subito i segnali del traditore nelle loro fila, molto di più che non il fatto di esser stata graziata per il "suo bel faccino"


Ai vostri ordini

Jane seguì Nefas verso il portale che li avrebbe portati alla cittadina di Timisiora. Giunti in quelle terre non si diresse vero quello che sembrava un villaggio abitato. Lo lasciò fare, già conosceva quelle zone e chi avrebbero dovuto incontrare, nel frattempo lui provò a chiederle cosa era successo nella scorsa missione

Un infiltrato degli alchimisti ribelli ha ucciso la fazione antispagnola di stanza in calabria con una strana arma che dava poteri equiparabili ai nostri. Ho sconfitto tre dei 4 nemici che erano apparsi e riportato parte delle loro armi, ma nello scontrarmi con uno di loro colui che aveva tradito mi ha colpito alle spalle e ne ha approfittato per uccidere tutti... purtroppo non sono riuscita a recuperare la sua anima... ma se lo facevo non potevo recuperare l'arma... non è una sconfitta totale, ma allo stesso tempo mi ha lasciato enormemente insoddisfatta

Jane voelva dire altro, ma non era quello il momento adatto, voleva conoscere prima più informazioni su colui che stavano cercando, Nefas lo aveva già incontrato e voleva sapere con chi o cosa si sarebbe dovuta scontrare in questa missione

Davanti ad una bevuta ti racconterò il resto ora però vorrei sapere a cosa andremmo incontro... mi è parso che ti stessi trattenendo davanti a Lord Wimber dal dire qualcosa
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2015, 08:12:00 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #11 il: 31 Ottobre, 2015, 20:17:30 pm »
*I due Specter si incamminarono parlando tra loro delle rispettive missioni precedenti.*
Spoiler
Potete postare i vostri racconti ed esperienze delle due precedenti missioni da voi effettuate
[close]

*In poco tempo arrivarono a destinazione e presero il portale che li avrebbe portati vicino alla citta' di Timisoara. Giunsero nell esatto posto dove Nefas era giunto la volta prima, relatvamente vicino alla citta'. Il Norvegese decise di non andare alla citta' ma di recarsi alla stradina dove aveva incontrato il folle frate precedentemente. La Specter della Driade Oscura lo segui' senza fiatare, poiche' l'albino gia' era pratico di quei luoghi. Giunti nella zona dello strano nonche' imbarazzante incontro percorsero la stradina da una parte all'altra. In una direzione giunsero al villaggio abbandonato, vi entrarono e per prima cosa trovarono il cadavere del gigantesco Abder, ancora li dove era stato lasciato in precedenza dallo Specter del Quetzal, dopo qualche passo Nefas noto' che vi era stato un incendio, con centro probabilemtne l'edificio dove aveva incotnrato Verolav ed il falso Cacciatore. Il fuoco aveva divorato interamente l'edificio che era collassato su se stesso, e danneggiato gli edifici vicini. Non vi era modo di entrare piu' nell edificio, cercarono tracce, ma nulla. Esplorarono il paese, ma non riuscirono a scoprire niente. A quel punto ripercorsero la stradina ll indietro, esaminandola per bene. Passarono il punto dove Nefas incontro' il frate, ma egli non era piu' li, si recarono quindi alla cascina in rovina, ma era come prima, quindi arrivarono al posto di guardia crollato vicino alla botola per entrare in citta'. I cadaveri dei briganti erano sempre li, ma dell'orribile Aighor nessuna traccia.
Dove si sarebbero diretti i due Specter ora? Si sarebbero recati in citta? Magari per chiedere informazoni su quel sacerdote moooolto particolare? Oppure si sarebbero diretti in altri luoghi? In fondo lo Specter del Quetzal era gia' stato in quella zona, forse avrebbe trovato il posto giusto dove recarsi assieme a Jane*


Spoiler
Cosa fate? Dove andate? Nefas si rcorda qualcosa?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2015, 16:52:46 pm »
*Nefas ascoltò la confessione spontanea della sua compagna di casta senza effettuare alcun commento di sorta. Era naturale che i piani alti dell'esercito infernale non fossero affatto soddisfatti di quanto svolto dalla rossa nella sua precedente missione, visto che non era stata in grado di ottenere un pieno successo. Uno dei nemici era riuscito ad eliminare tutti gli alleati degli specter e a "levare le tende" indisturbato. Se si fosse trovato al posto di Jane, probabilmente il norvegese si sarebbe sentito nel medesimo modo. Quantomeno, la guerriera degli inferi era ancora in grado di prendersi la sua rivincita. Era solo una questione di tempo prima di rincontrare questi fantomatici avversari.*

Capisco. In quanto a me, ho dovuto investigare su una serie di efferati omicidi seriali eseguiti dalla stessa mano qui nella cittadina di Timisoara. Tuttavia, il responsabile di questo non era persona normale, bensì una creatura artificiale... una sorta di umanoide meccanico dotato di due micidiali lance al posto delle mani. Dopo molte peripezie, ho sgominato l'intera banda di malfattori che si spacciava per il Cacciatore e distrutto la loro inquietante creazione. A dire il vero sono stato aiutato in questo ultimo punto. Stiamo cercando proprio una delle due persone che mi hanno permesso di conseguire il successo della missione, ma "quel tizio"... è un tipo disgustoso e poco raccomandabile. Eppure è anche il solo a poterci parlare del Vero Cacciatore.

*Mentre parlavano fra di loro, i due alfieri dell'averno ripercorsero tutti i luoghi già visitati in precedenza dall'albino nella sua precedente missione. Ogni cosa era rimasta al proprio posto con un'unica differenza sostanziale di forma: il nascondiglio di Verolav era stato catturato da un devastante incendio. Non era rimasto in piedi nulla... perfino gli edifici in rovina adiacenti ne erano rimasti coinvolti. Pertanto era impossibile riuscire ad accedere al laboratorio sotterraneo. Che fosse stata opera di Solomon Kane? Di Aighor non vi era stata traccia, ma era chiaro che dovesse avere una base da qualche parte nelle vicinanze.*

Ora che ci penso... sulla mappa che avevo sottratto alla banda di briganti, vi era segnato un altro punto.

*Nefas cercò di spremere le proprie meningi, così da richiamare alla memoria anche la breve conversazione avuta da quegli uomini. Alla fine, si ricordò dell'esistenza di un vecchio maniero e di un tempio in rovina, luoghi poi non più visitati dallo specter di Quetzal in quanto la missione si era già conclusa con successo. Specialmente il secondo, aveva una nota particolare che recava la dicitura "vecchio pazzo". A chi altri potevano riferirsi i briganti se non a quell'essere raccapricciante di Aighor?*

Forse ho capito dove si nasconde quel dannato monaco... seguimi Jane.

*Come già avvenuto in precedenza, fu il giovane dalle pelle diafana ad aprire la strada alla propria compagna di missione. Chissà quali reazioni avrebbe avuto lei nel ritrovarsi improvvisamente di fronte a quel tipo chiamato Aighor.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2015, 08:22:23 am »
Presto arrivarono dove Nefas voleva condurli, ma quello che trovarono furono i segni di un incendio che aveva distrutto tutto... ed a vedere dalla faccia dell'albino l'edificio che era stato distrutto era quello che più importava.

Jane non disse una parola, riflettè sulla missione precedente dell'Albino, chi era costui che aveva così grandi poteri da sconfiggere in un colpo un avversario con cui aveva avuto enormi difficoltà l'albino? Più viaggiava e più scopriva avversari sempre più forti, doveva aumentare il suo potere, la sua promessa si rinnovò.

Nefas ad un certo punto si ricordò di altri particolari e come in precedenza zi incamminò avanti guidando Jane ancora una volta. Non aveva senso per lei prendere l'iniziativa in quel frangente e si lasacò condurre verso un altro luogo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2015, 09:45:11 am »
*Nefas condusse la sua compagna di missione sino al luogo  che, sulla mappa torvata nella precedente missione, era contrassegnato come "Rovine Tempio" ed era contrassegnato con alcuni punti esclamativi in rosso di fianco,seguiti da  una dicitura rossa "vecchio pazzo".
L'abino non aveva con se la mappa, ma andava a memoria. Cio' fece perdere un po di tempo ai due Specter, ma arrivarono ai piedi di un piccolo colle verso l'imbrunire. Sulla sommita' del colle vi era una vecchia chiesa diroccata, un sentiero saliva leggermente sino all'entrata di quello che in passato era stato un lugo sacro. Vi era un fatto curioso, che fece storcere il naso alla Driade dell' Averno. La vegetazione che cresceva sul colle, a parte sparuta erbetta, erano solo arbusti e alberi rinsecchiti! Qualcosa sicuramente non andava attorno a quella chiesa.
Poco lontano dalla loro posizione, i due Alfieri Avernali videro anche un altro edificio, edificato su una collina differente, abbastanza piu' alta di quella della chiesa. Videro un antico maniero, abbastanza imponente, anch'esso , si ricordo' lo Specter del Quetzal, era presente nella mappa, ma non era evidenziato, ma bensi aveva una croce sopra, come per cancellarlo. A differenza della collina a loro vicina, quella del maniero era circondata da vegetazione abbastanza fitta, alberi ed altro.
Era tempo di decidere cosa fare. Avviarsi su per il sentiero per entrare nella chiesa in rovina? O invece cambiare direzione e dirigersi verso il castello ? Era comunque vicino, ci sarebbero arrivati in brevissimo tempo. *



Spoiler
Cosa fate?
Salite su per la collina andando verso la chiesa in rovina?
O andate in direzione del castello abbandonato per poi salire sull' altra collina ed entrare nel maniero?
O fate Altro? 
il "fate altro" ricordatevi che e' sempre una possibilita' in qualcosa masterizzato da me ;)
[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2015, 10:10:33 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 37 livello D3 "il frate folle"
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2015, 09:45:11 am »