Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 73 di Next Dimension?

Zero Spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
2 (14.3%)
Sufficiente
2 (14.3%)
Discreto
2 (14.3%)
Buono
5 (35.7%)
Distinto
2 (14.3%)
Ottimo
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 73 - Colui che erediterà l' Acquario  (Letto 14755 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #30 il: 13 Gennaio, 2016, 15:19:36 pm »
ok, che per ragioni di trama da una parte Camus doveva morire e (SPERO) Mystoria abbia altro da dire,ma rimane la cazzata di fondo...

al di là delle storpiature del doppiaggio storico, le armature d'oro congelano a -273,qualcosa, lo zero assoluto..

Hyoga congela il coprispalla di Camus/il braccio di Mystoria -----> è prossimo allo zero assoluto

(Camus risponde con un AE nel muso a Hyoga, che polverizza la cloth[quasi])

Camus/Mystoria affronta Hyoga con un AE allo zero assoluto(?), Hyoga risponde con una AE allo zero assoluto(?)

Camus in cloth schiatta, Hyoga nudo "schiatta"

Mystoria in cloth no, Hyoga in V3 no

 :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:


Le perplessità di Helois sono senz' altro fondate ma credo che una spiegazione plausibile possa essere la seguente :

1) Per quel che riguarda Cristal, bisogna ricordare che, oltre ad essere in grado di raggiungere lo zero assoluto ( - 273,15 C ), il cavaliere del cigno indossa, ora, un' armatura ben più resistente rispetto a quella che si sbriciolò durante il duello con Camus ;

2) Di solito lo zero assoluto priva qualsiasi creatura della vita ma, come abbiamo visto nei casi di Thanatos e, addirittura, Minosse, è possibile resistervi a patto che si possieda un cosmo molto potente ( altrimenti Cristal potrebbe uccidere chiunque gli si pari d' innanzi ) ;

3) Kurumada non voleva ( ancora ) togliere di mezzo Mystoria il quale potrebbe avere un ruolo importante in futuro.  

Detto ciò, resta da capire se anche Mystoria è capace di giungere allo zero assoluto.
Mi sembrerebbe alquanto strano che, in un duello in cui vengono utilizzate le energie fredde, un cavaliere capace di raggiungere lo zero assoluto perda contro uno che non può farlo. :uhm:

Oppure Mystoria e' più forte di Camus. HYoga e' di certo più forte del se stesso di allora :sisi:


A me sembra evidente che Mystoria lo sia allo stesso modo in cui Ox, Abele, Caino e Death Toll si sono rivelati palesemente superiori ad Aldebaran, Kanon, Saga e Death Mask. :ok:
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #31 il: 13 Gennaio, 2016, 16:10:43 pm »
ripensandoci la risposta potrebbe essere ancora più semplice  :sisi:
Camus a detta sua raggiunge un aria congelante di -273° ..quindi non raggiunge lo zero assoluto...perciò nello scontro con Hyoga la sua aria congelante è stata sopraffatta dallo zero assoluto dell'allievo , ricevendo così entrambi i colpi lanciati  :sisi:
Nell'ultimo duello invece , se Mystoria sa raggiungere anche lui lo zero assoluto , i due colpi si sono equivalsi esplodendo a metà strada  :sisi: sufficienti solo per congelare le due cloth  :sisi: in questo caso nessuno dei due saint è stato colpito dal colpo dell'avversario riuscendo così a sopravvivere entrambi  :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #32 il: 13 Gennaio, 2016, 18:11:35 pm »
Immagini spoiler fonte https://twitter.com/blueforever86

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Citazione
saremo tutti vivi per la fine del manga?!?!?!?!
Ma la giusta domanda è se sarà vivo Kurumada :ya:
Boss contiamo tutti sul fatto che i giapponesi hanno un'alta aspettativa di vita  :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2016, 18:13:11 pm da Sauzer »

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #33 il: 13 Gennaio, 2016, 18:27:11 pm »
ripensandoci la risposta potrebbe essere ancora più semplice  :sisi:
Camus a detta sua raggiunge un aria congelante di -273° ..quindi non raggiunge lo zero assoluto...perciò nello scontro con Hyoga la sua aria congelante è stata sopraffatta dallo zero assoluto dell'allievo , ricevendo così entrambi i colpi lanciati  :sisi:
Nell'ultimo duello invece , se Mystoria sa raggiungere anche lui lo zero assoluto , i due colpi si sono equivalsi esplodendo a metà strada  :sisi: sufficienti solo per congelare le due cloth  :sisi: in questo caso nessuno dei due saint è stato colpito dal colpo dell'avversario riuscendo così a sopravvivere entrambi  :sisi:


Che Mystoria possa raggiungere lo zero assoluto sembra esser suggerito dal fatto che intima Cristal a congelare la sua armatura dorata ( come se si trattasse di un requisito minimo per un vero maestro delle energie fredde ) in quanto, in caso contrario, non gli avrebbe mai permesso di uscire assieme a Saori dalla casa dell' Acquario.
D' altro canto, Cristal è riuscito a bloccare la sua Aurora Execution senza riportare alcun danno.
E' possibile che sia diventato capace di resistere pure alla più bassa delle temperature ? :uhm:
Questo, però, farebbe di Camus l' unico cavaliere dell' Acquario incapace di accedere allo zero assoluto.
Antipatico e pure scarso. LOL

Edit. Guardando le pagine in anteprima, Mystoria sembra esser uscito del tutto illeso dal confronto al contrario del povero Cristal che appare a dir poco esausto.
Vista l' apparente superiorità del cavaliere dell' Acquario, credo si possa affermare con certezza che anch' egli padroneggia lo zero assoluto. :sisi:
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2016, 18:51:41 pm da E la mia armatura ? »
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #34 il: 13 Gennaio, 2016, 21:46:13 pm »
Aggiunte un po' di immagini al primo post :sisi:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #35 il: 14 Gennaio, 2016, 00:19:23 am »
ripensandoci la risposta potrebbe essere ancora più semplice  :sisi:
Camus a detta sua raggiunge un aria congelante di -273° ..quindi non raggiunge lo zero assoluto...perciò nello scontro con Hyoga la sua aria congelante è stata sopraffatta dallo zero assoluto dell'allievo , ricevendo così entrambi i colpi lanciati  :sisi:
Nell'ultimo duello invece , se Mystoria sa raggiungere anche lui lo zero assoluto , i due colpi si sono equivalsi esplodendo a metà strada  :sisi: sufficienti solo per congelare le due cloth  :sisi: in questo caso nessuno dei due saint è stato colpito dal colpo dell'avversario riuscendo così a sopravvivere entrambi  :sisi:


quindi per uno 0,15 Hyoga shotta Camus e invece poichè Mystoria e Hyoga sono entrambi a -273,15 non muore nessuno?

 :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:


folle come idea,ma nella logica di quell'alcolizzato del Kuru potrebbe anche starci benissimo!!!  :yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:



poi una considerazione: dalle immagini sembra che Hyoga sia affaticato,quindi come sappiamo da tempi immemori, bisogna farsi un mazzo per bruciare il cosmo....

ma allora che cavolo di pippa colossale è Touma!?!?!?!?!  :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
Hyoga senza fatica e "fresco" para da nudo il colpo dell'Angel.. "mezz'ora dopo" dopo esser stato "solo" congelato "2 minuti" deve fare una fatica bestia a raggiungere "il settimo senso"/ lo zero assoluto...

Touma è a livello di ICHI!!!!!  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #36 il: 14 Gennaio, 2016, 00:37:39 am »
niente di nuovo che merita per ora spero che il 74 sia un capitolo con i controca**i

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #37 il: 14 Gennaio, 2016, 00:43:58 am »
quindi per uno 0,15 Hyoga shotta Camus e invece poichè Mystoria e Hyoga sono entrambi a -273,15 non muore nessuno?

poi una considerazione: dalle immagini sembra che Hyoga sia affaticato,quindi come sappiamo da tempi immemori, bisogna farsi un mazzo per bruciare il cosmo....

ma allora che cavolo di pippa colossale è Touma!?!?!?!?!  :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
Hyoga senza fatica e "fresco" para da nudo il colpo dell'Angel.. "mezz'ora dopo" dopo esser stato "solo" congelato "2 minuti" deve fare una fatica bestia a raggiungere "il settimo senso"/ lo zero assoluto...

Touma è a livello di ICHI!!!!!  

Ed infatti io credo che in molti sottovalutino la pericolosità delle tecniche segrete di Camus le quali, giungendo quasi allo zero assoluto, sono quasi letali e, in ogni caso, fortemente debilitanti.
Al contrario, se non possiedi un cosmo molto ampio ( ed un' armatura molto resistente ), una tecnica portata allo zero assoluto ti uccide all' istante.
Insomma, la differenza non sarà molta ma risulta ben presente.
Per quel che riguarda Cristal, noi ora sappiamo per certo che non si è indebolito dato che è riuscito a congelare l' armatura dell' Acquario.
Sulla sopravvivenza di entrambi, suppongo che abbiano sviluppato una resistenza elevatissima alle basse temperature.    
Ad ogni modo, la verità è che questa volta i Nostri, oltre a trovarsi di fronte a dei cavalieri d' oro mediamente superiori ai loro successori, non godono della protezione di Nike o di Atena la quale, in passato, li ha tratti d' impiccio a più riprese.
Non dobbiamo mai dimenticare che hanno sempre ricevuto un sostanzioso aiuto divino, e ora che devono cavarsela da soli si trovano in serie difficoltà.
E ci tengo a ricordare che nel Ten Kai Hen Touma è quello stesso angelo che non riusciva a battere un Seiya privo di cosmo e armatura.

niente di nuovo che merita per ora spero che il 74 sia un capitolo con i controca**i

Per me chiuderà il volume col botto.
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2016, 00:53:33 am da E la mia armatura ? »
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #38 il: 14 Gennaio, 2016, 10:21:04 am »
è Camus che ci ha detto che in uno scontro tra saint di energie fredde vince chi raggiunge la temperatura più bassa  :sisi:
per tale motivo se mystoria hyoga si equivalgono a temperatura , si ha un pareggio senza vincitori  :sisi: e la cloth fa la differenza  :sisi:

Inoltre in questo caso i bronzini non stanno combattendo contro dei gold corrotti che attentano alla vita di athena , quindi c'è una bella differenza con la scalata originale alle 12 case  :sisi: abbiamo visto come lo stesso ikki non usa la sua forza contro kaiser , shun contro shion uguale..insomma c'è la volontà di passare le case per raggiungere athena , ma allo stesso tempo non considerano nemici i gold , quindi sono duelli un pò falsati..volti soltanto a dimostrare che sono dei veri saint di athena per meritare la fiducia dei gold...

Offline E la mia armatura ?

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 64
  • Cosmo: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #39 il: 14 Gennaio, 2016, 10:44:03 am »
Inoltre in questo caso i bronzini non stanno combattendo contro dei gold corrotti che attentano alla vita di athena , quindi c'è una bella differenza con la scalata originale alle 12 case  :sisi: abbiamo visto come lo stesso ikki non usa la sua forza contro kaiser , shun contro shion uguale..insomma c'è la volontà di passare le case per raggiungere athena , ma allo stesso tempo non considerano nemici i gold , quindi sono duelli un pò falsati..volti soltanto a dimostrare che sono dei veri saint di athena per meritare la fiducia dei gold...

Bisogna però ammettere che gli avversari sono in questo caso superiori.
Quando ha affrontato Caino Phoenix non si è trattenuto, eppure avrebbe perso la vita se il cavaliere dei Gemelli non avesse premuto i suoi Kishikasei.
Qui Cristal sembra aver dato a fondo a tutte le proprie energie, eppure è Mystoria il vincitore.   
Insomma, diamo il giusto credito a questi cavalieri d' oro.
Ikki : " L'universo ora ci attende ; noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri. "
Shaka : " Ma che cosa dici ? Vuoi forse portare il cosmo della  Fenice ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa ? A tal punto hai deciso di impazzire ? È vero, è l'unico modo che hai per sconfiggermi, ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne, a cosa serve ? ! "
Ikki : " Non ti parlerò più di amicizia, non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù. "
Shaka : " Basta, ti prego. Io capirò, ma rinuncia ai tuoi propositi ; non rimarrà niente di noi. Ci oscureremo in un mondo di luce ! "

( Dialogo tra Ikki e Shaka nella casa della Vergine )

Hyoga : " Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori e che ormai considero alla stregua di fratelli ? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa. A chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti ; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo. Mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni.  E io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? "

Milos : " Non vuoi abbandonare i tuoi amici per aver salva la vita ? "

Hyoga : " No, Cavaliere. La vita di un traditore ha un peso insopportabile. Se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento ! Difenditi ! "

( Dialogo tra Hyoga e Milos nella casa dello Scorpione )


Izo : " Il luogo in cui mi sono addestrato si trova nel lontano Oriente, nel regno di Yamato, in cui ho studiato il Bushido. "
 
Sammael : " Bushido ? E che cosa sarebbe ? "

Izo : " E' la via del samurai, la via che conduce alla morte.
Quando il padrone viene umiliato, il suo vassallo trova la morte.
Ogni samurai è pronto a donare la morte in qualsiasi momento per il proprio signore, ed il mio unico signore è la dea Atena ! "

( Dialogo tra Izo e Sammael nella casa del Capricorno )

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73
« Risposta #40 il: 14 Gennaio, 2016, 13:23:32 pm »
nessuno dice il contrario..i cavalieri d'oro sono fortissimi ad ogni generazione..ed i ns bronzini li superano solo piccando e qui non cè dubbio.
Ma in questo caso il passaggio della casa di turno è determinato dalla prova che il gold  fa al bronzino  :sisi: non gli dice dovrai battermi per passare..ikki per passare da caino e abel ha dovuto resistere al galaxian explosion per provare che veniva dal futuro , contro kaiser doveva riuscire a toccarlo , shiryu ha dovuto dimostrare a doko di essere davvero suo allievo , hyoga doveva congelare la gold cloth di mystoria ecc ecc non sono duelli all'ultimo sangue come nella scalata alle 12 case  :nono: e si certo come hai detto tu con athena pronti a spronarli nelle difficoltà non erano soli in battaglia...ma personalmente vedo questi scontro molto diversi da quelli con i gold classici.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10842
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73 - Colui che erediterà l' Acquario
« Risposta #41 il: 14 Gennaio, 2016, 18:28:57 pm »
Scan in spagnolo grazie a Saint Seiya Next Dimension jimdo

link per il download http://www.mediafire.com/download/uxpnwqq9ooh2fqo/ND+73.rar

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73 - Colui che erediterà l' Acquario
« Risposta #42 il: 14 Gennaio, 2016, 18:40:31 pm »
Grazie sauzer :ok:
Quindi Hyoga si trattiene per non nuocere a Mystoria il quale ammette che avrebbe perso in caso contrario. Hyoga sembra essere il bronzino più forte in circolazione ad ora, l'unico che senza brasare a manetta il cosmo riesce a competere con un Gold Saint

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73 - Colui che erediterà l' Acquario
« Risposta #43 il: 14 Gennaio, 2016, 19:54:22 pm »
:+1: s Sauzer

 Quindi Hyoga si trattiene per non nuocere a Mystoria il quale ammette che avrebbe perso in caso contrario. Hyoga sembra essere il bronzino più forte in circolazione ad ora, l'unico che senza brasare a manetta il cosmo riesce a competere con un Gold Saint

Anche nello scontro con Touma possiamo notare che Hyoga sia nettamente più forte rispetto agli altri bronzini, visto che riesce ad intralciare facilmente Touma e lo riesce pure a bloccare/congelare prima di andare nel passato. Ricordiamoci poi che Touma non indossa un comune cloth, ma una Glory, che probabilmente sarà pari ad un Gold Cloth, o magari si avvicina, o è pari, ad un God Cloth.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 73 - Colui che erediterà l' Acquario
« Risposta #44 il: 14 Gennaio, 2016, 20:06:38 pm »
Aggiunti dialoghi in italiano e scan al primo post

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 73 - Colui che erediterà l' Acquario
« Risposta #44 il: 14 Gennaio, 2016, 20:06:38 pm »