Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Hunterj se ne è andato...  (Letto 39663 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #45 il: 25 Gennaio, 2016, 21:15:12 pm »
non ti conosco
Eppure siamo uniti dall'essere noi.
Non conosco il tuo volto eppure ci ricordiamo,
Persone tra le persone.

Un abbraccio fugace é stato averti letto ed avermi fatto leggere.

Riposa cavaliere
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2016, 12:58:43 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #46 il: 25 Gennaio, 2016, 21:26:52 pm »
Ragazzi è davvero una sofferenza troppo grande, io ho sempre sperato che prima o poi avrei rivisto il suo nick verde tra i loggati ed ora avere la certezza che non tornerà più mi ha distrutto... Fa piacere però vedere come molti utenti che per vari motivi non si loggavano o non postavano da tempo sono ritornati per dedicargli un saluto, testimonianza che era davvero un ragazzo che si faceva voler bene, sempre molto gentile, mai una parola fuori posto anche quando veniva attaccato, ha davvero lasciato un vuoto enorme...
Approfitto per dire una cosa a cui tengo e cioè, che questo sito, che è ormai in piedi da 8 anni, ha instaurato tra molti dei suoi utenti rapporti che vanno ben oltre il virtuale, anche se molti di noi non si conoscono di persona, siamo comunque legati da un sincero affetto, per questo mi farebbe piacere che, anche se non abbiamo più il tempo di prima per dedicare al forum, anche un piccolo saluto da parte dei vecchi e nuovi utenti legati al forum, per dire solo che va tutto bene o per sfogarvi di qualche vostro problema, fatelo, magari ci faremo fare pure qualche risata insieme, sappiate che la Terza Casa sarà sempre aperta, ora più che mai.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #47 il: 25 Gennaio, 2016, 21:34:32 pm »
UN GRAZIE ENORME A SAUZER! non so con quale coraggio lui abbia  telefonato alla madre per sentirsi dire quello che molti di noi temevano e pensavano , so solo che se oggi posso salutare un Amico che non ci sara' mai piu' e lo posso fare solo grazie alla sua segnalazione... sono sicuro che il ricordo di hunterj rendera' ancora piu' unico questo forum, per me sara' cosi' in ogni caso!  c'era un momento in qui volevo lasciare il forum non perche ' ero iscritto in altri ma era un periodo in cui avevo molto altro da fare , un periodo in qui lasciai l'italia per andare a vivere da altre parti...eppure ogni sera si entrava nel forum per parlare con hunterj degli nuovi anime (interesse in comune ) consigliarci nuovi titoli....e cosi' si aspettava la sera per entrare in questo forum che non era solo un forum ma anche un collegamento con l'italia dove avevo passato 21 anni , un collegamento con il mio passato...e a rendere tutto bellissimo sempre lui hunterj! a maggio mi chiese nel topic di jojo dove poteva scaricare i nuovi episodi dicendomi che non lo aveva potuto seguire da gennaio ...poi qualche messaggio privato e io che mi raccomandavo di commentare appena le avesse viste...poi il silenzio e quella paura di non voler chiedere ,di non voler sapere fino ad oggi almeno :nuu:  CIAO AMICO!

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #48 il: 25 Gennaio, 2016, 23:30:13 pm »
E' da molto che non mi connettevo in questo sito, ma questa notizia mi ha colpito profondamente.
Come ho scritto anche su fb, in passato possiamo aver avuto anche discussioni o divergenze, alle volte non adavamo d'accordo, ma quando ho letto la mail non ho potuto trattenere le lacrime.
Riposa in pace Hunterj, ora dovresti essere in un luogo migliore, ora non soffrirai più...hai combattuto strenuamente per due anni, ora puoi permetterti di riposare...a noi l'arduo compito di sopportare la sofferenza per la tua dipartita.
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #49 il: 25 Gennaio, 2016, 23:36:54 pm »
"The sun's in your eyes, the heat is in your hair
They seem to hate you
Because you're there
And I need a friend, oh I need a friend
To make me happy
Not stand here on my own
Look at me standing
Here on my own again
Up straight in the sunshine"


[yt=425,350]uMXz3TQOS_c[/yt]

Ciao Hunterj...
ricordo tutto di quei giorni in cui era normale che tu ci fossi e si potesse parlare e ridere e scherzare...
grazie per quel bellissimo frammento di vita insieme!
Spoiler
[close]
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #50 il: 25 Gennaio, 2016, 23:40:00 pm »
Sono assolutamente senza parole. Porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari, ai suoi amici e conoscenti, anche quelli che lo hanno potuto conoscere solo tramite una tastiera e un monitor. Resterai sempre nel mio cuore.
Arriverderci Amico, arrivederci HUNTERJ
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #51 il: 25 Gennaio, 2016, 23:45:35 pm »
Vedervi tornare per un saluto fa molto piacere, perchè anche se lontani ora vuol dire che non ci avete dimenticato,che il tempo perso in queste "stanze" non è stato inutile. Passate anche per i momenti piacevoli, passate solo a farci un saluto... noi siamo sempre qui ad accogliere tutti a braccia aperte
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #52 il: 26 Gennaio, 2016, 00:03:59 am »
Mi unisco alle condoglianze di tutto il forum, rivolte per mezzo di Sau alla famiglia di Hunter. Personalmente in tanto tempo ci saremmo scambiati poche battute. Era il periodo in cui questo forum andava per la maggiore ed era popolato da utenti in gamba come hunter, Tisifone e tanti altri. Io ho letto la notizia oggi su fb perchè seguo la pagina della terza casa e devo dire che, per quanto ci siamo conosciuti veramente poco, ricordo il suo avatar in ogni discussione che visitavo, quindi era sempre presente a 360°.
Sono veramente dispiaciuto e gli mando un forte abbraccio, ovunque egli si trova.  :-[

Offline .Virgo.

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 712
  • Cosmo: 186
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #53 il: 26 Gennaio, 2016, 03:19:34 am »
salve gente,ammetto che non mi loggavo da parecchio tempo,ma leggere una notizia del genere mi ha sconvolto non poco.
Ricordo il tempo passato qui a divertirci,a parlare di molte cose,ricordo la tua onnipresenza sul forum
ricordo che mi consigliasti parecchi anime da guardare,uno fra tutti raimbow.Mi sarebbe piaciuto conoscerti anche al di fuori.
Ti ringrazio per il tempo passato insieme,che tu possa riposare in pace.
Il cavaliere di Virgo ti saluta addio Hunterj.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #54 il: 26 Gennaio, 2016, 03:33:02 am »
ciao Virgo, ciao ALBA! Ciao Sirio,ciao Lina, seby, e tutti gli altri che sono passati, anche per un saluto veloce ad un amico scomparso
grazie
grazie
anche perche vedere che ci siete, che rispondete...vuol dire che voi sieta ancora in questo mondo

alcuni che non si connettono so che hanno avuto problemi di salute...giorgio e radha per esempio.....e NFS sparito nel nulla....
spero con tutto il cuore che stiano bene

ciao Hunterj, amici da anni, sto malissimo , nn poter piu regalarti i mei negroni, spero che ti sollazzerai con loro dove ti trovi ora
un saluto a tutti vecchi e nuovi  da un Saxi-Lu Re - Ale

grazie a tutti coloro che stanno lasciando un saluto per il grande Hunter.....vero non era perfetto, ma nessuno e perfetto, ma era uno che aveva sempre la parola giusta da dire, uno che ti ascoltava sempre.....ciao Hunterj

RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #55 il: 26 Gennaio, 2016, 09:46:25 am »
R.I.P. hunterj non ti dimenticherò mai   :'( :'( :nuu:
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline kurosaki

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 119
  • Cosmo: 56
  • sempre un passo avanti a tutti
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #56 il: 26 Gennaio, 2016, 10:06:37 am »
ciao ragazzi
è da tanto che anch'io per problemi personali non mi sono loggato da tanto tempo,ma vi seguo sempre con i feed e le notizie.
ho visto la notizia e sono rimasto anch'io molto dispiaciuto della prematura scomparsa di hunterj.
ci eravamo ripromessi che ci saremmo incontrati un giorno giù in Sardegna nella nostra amata città di Cagliari e non sapevo del male che lo affliggeva.
come tuo conterraneo ti saluto alla nostra maniera Bonu viaggiu e assibi dass'attra patti.( tr. buon viaggio e ci vediamo dall'altra parte)
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #57 il: 26 Gennaio, 2016, 10:49:45 am »
Per tutta una serie di motivi (che sarebbe lungo stare qui a spiegare, e oltretutto sarebbe fuori luogo farlo qui e ora) è da parecchio che non mi connetto più al forum. Ma quando pochi minuti fa ho aperto la casella della mail e ho letto tramite mp cosa era era successo, non ho potuto fare a meno di fare un login immediato e scrivere anche io poche righe a riguardo. Anche nel mio caso, hunter è stata la prima persona ad accogliermi quando mi sono iscritto, e una delle quali a cui mi ero legato maggiormente nel forum; ricordo che i primi tempi, quando ero più attivo, ci sentivamo spesso anche via messenger. Non a caso, infatti, lo chiamavo sempre hunter- senpai. Era sempre piacevole chiacchierare con lui, avendo anche parecchi interessi in comune (oltre a Saint Seiya, anche la mitologia, i videogame e una inspiegabile e probabilmente malsana adorazione per quella pippa stratosferica di Milo). Aveva questa particolare capacità di riuscire a legare istantaneamente con chiunque, tant'è che (come capitato a me) molti qui hanno scritto che hunter è stata una delle prime persone persone (se non addirittura la prima) che hanno conosciuto su questo forum. Questo è quello che ho scritto di getto, onestamente non so che altro dire ora come ora; sono sempre stato bravo con le parole, ma in questo momento non me ne viene nemmeno una... se non un ultimo "ciao hunter" dal profondo del cuore. Mancherai a tutti coloro che, anche solo per un istante, hanno avuto la fortuna di consocerti
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #58 il: 26 Gennaio, 2016, 11:04:17 am »
PIPPA STRATOSFERICA UN PAR DI PALLE!!!!!

Il prossimo che parla male di Milo lo prendo a morsi nelle parte intime
Per me, per Milo, per Maveric, per gli Scorpioni e per HUNTERJ!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10847
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #59 il: 26 Gennaio, 2016, 11:49:12 am »
Caspita è stato brutto essere foriero di cattive notizie ma a quel punto ha prevalso la voglia di sapere nel bene e nel male.  :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: è la prima volta che entro nel forum davvero triste.

Vedo che in tanti sono tornati a salutare hunter, una piccola riunione, possiamo considerarla la sua ultima azione per il forum   :'( :'(

Da quanto ho capito non scendendo nei dettagli l'ultima volta che si è fatto vivo sul forum era davvero grave, mi fa strano vedere i suoi ultimi post nelle sezioni dove postava di solito, il calcio il fanta, Naruto e lì non traspare nulla... sapere che in tanti topic dove abbiamo parlato adesso non può più rispondere ma un brutto effetto, specie nei tanti dedicati al divertimento e alle risate, sinceramente ancora non me ne capacito.


Hunter aveva avuto problemi circa 2 anni fa, rivedendo i suoi post in quel periodo, giugno 2013, disse di voler saltare il fantacalcio estivo per un grave imprevisto e si assentò per una decina di giorni. Ad occhio e croce, vista come si è evoluta la malattia, quello sarà stato il periodo della diagnosi solo che in quel momento nessuno lo aveva considerato un problema così tanto grave.  :nuu: :nuu:
Gli avevo mandato un messaggio a maggio chiedendogli se fosse ancora sotto chemio ma mi aveva risposto di no e che nel periodo febbraio-maggio aveva fatto tanta fisioterapia. Sinceramente credevo e speravo che il peggio fosse passato ma a quel punto era tutto il contrario :nuu: :nuu:

Brutta mazzata per tutti poco da dire  :nuu:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Hunterj se ne è andato...
« Risposta #59 il: 26 Gennaio, 2016, 11:49:12 am »