Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"  (Letto 6304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"
« Risposta #60 il: 14 Marzo, 2016, 06:02:26 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler

Atk  30
Def 15
Csm 25
Stm  5-3=2
[close]


*Anyol e' senza forze, e blandamente scaglia un colpo ormai senza nessuna speranza , ma le fiamme dell'Anfisbena stanno ormai consumando completamente il corpo dello Skelton traditore, che ora anche privo della sua Surplice, cade sconfitto arso vivo dal fuoco infernale creato da Anyol*

-NOOOOO!!! Maleedeettooo Specteeeeeer, maledetto Aaaadeeeee  AAAARGGHH!!!! Io muoio, ma la ribellione e' ormai iniziata! Non  la puoi fermaaaaaaar.......-

*La vita si spegne in Artoryas, che continua ad ardere davanto agli occhi allo sfiancato Anyol che, inginocchiato a terra, cerca di prendere fiato. E' stata una battaglia equa ed all'ultimo sangue e ne e' uscito vincitore.  Il cadavere del suo avversario con le vestigia separatesi al fianco e' ora  di fronte a lui, e' tempo di tornare, vincitore, a fare un rapporto dettagliato al Luogotenente Gorgarr.
Sara' l'iracondo Luogotenente soddisfatto dal lavoro compiuto dal giovane Specter?*


Spoiler
A te
ora puoi postare se fai qualcosa li in quel punto
oppure se torni direttamente in citta al cospetto del luogotenente
per fare rapporto rapporto , dettagliato please!
poi postera Gorgarr , fate uno scambio di post sul rapporto
ed infine colcudero' io
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"
« Risposta #61 il: 14 Marzo, 2016, 06:27:13 am »
Alla fine va sempre a finire così: loro bruciano in terra, mentre io sono esausto e sfinito, ma ancora vivo - per quanto uno specter possa definirsi tale.
Mi lasciai cadere in terra, guardando verso l'alto quel cielo senza stelle, osservando inerme il passare dei minuti, mentre poco alla volta riprendevo le forze e cercavo di tornare in me. Mi sentivo realmente sfinito, ma riuscivo sentirmi in ogni caso realmente vivo. Il pulsare del sangue nelle mie vene, quelle scariche elettriche che mi avevano colpito e lasciato quasi inerme, tutto ciò che mi ricordava quello scontro che ha terminato nel segno che qualcosa è stato. Mi addormentai.
Non saprei dire quanto un tempo passò prima che riaprissi gli occhi, ma quando lo feci per almeno in grado di muovermi e tornare indietro, non prima di aver osservato quell'armatura immobile in terra, accanto al corpo bruciato del suo precedente possessore. La presi come nella porta verso la città di Dite, dove chi di dovere avrebbe saputo cosa fare.

Giunto innanzi alla sala dove il guardiano preposto alla custodia di quel luogo mi attendeva, fece un profondo respiro e dopo aver posato delicatamente l'armatura recuperata sul campo di battaglia paludoso fece un inchino e attesi un segno da parte sua per poter conferire con lui. Concesso il privilegio di parlare e sposi in modo chiaro e conciso ogni singolo particolare di tutto quello che avevo visto durante la missione affidatami in precedenza: l'incontro con i soldati semplici, l'averli seguiti trovando i cadaveri e combattendo il primo dei ribelli.

In quel momento pensai che forse avrei dovuto dare uno sguardo anche il suo di cadavere, ma ormai aveva poca importanza; proseguii mostrando il medaglione sottratto alla creatura con più alti del normale, sottolineando il fatto che dopo averlo recuperato beni colpito da una specie di trance che mi condusse verso le paludi. Omisi non volutamente di mensionare l'intervento del piccolo serpente, andando a sottolineare quanto duro lo stato combattere contro Artoryas.

Non chiesi chi lui fosse o perché si fosse ribellato, attesi unicamente che il signore della città di Dite preferisse verbo.
I'm the watcher in the dark.....

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"
« Risposta #62 il: 14 Marzo, 2016, 12:05:20 pm »
Gorgarr accpòse Anyol nel salone centrale del palazzo di Dite, laddove giaceva il braciere che in precedenza, nel momento in cui gli aveva affidato la missione, egli aveva sfruttato per essere presente in effigie. Tuttavia, egli questa volta era presente di persona, e la sua torreggiante figura sembrava riempire la sala intera. Il suo atteggiamento nel confronti dell'Andisbena fu calmo e cordiale...egli ricordava la sua malposta ironia durante il loro primo incontro, ma ora leggeva in lui qualcosa di diverso...era provato dalle battaglie che aveva affrontato, ed esse avevano anche lasciato un'impronta sulla sua anima. Non è sempre così? Il signore di Dite ben lo sapeva...

...gli eventi riportati dallo spectre erano invero inquietanti, e Gorgarr si fece pensoso man mano che l'accaduto si dipanava nelle sue parole...poi posò lo sguardo sulla surplice dello Scheletro, che l'Anfisbena aveva recato quale trofeo...fu allora che prese la parola...


Capisco...invero, capisco. E' inquietante quel che riporti...una ribellione fomentata fra gli skeleton, da parte di un allievo sconfessato della stessa Jane. Come te. Immagino che la battaglia fra voi due sia stata carica di significati particolari...hai fatto bene a riportare qui codeste vestigia. Verranno custodite nel palazzo di Dite, fin quando qualcuno non le reclamerà...magari ciò avverrà nell'arena, secondo le migliori tradizioni del posto...

...quanto a questo ciondolo...fammi vedere. Emana un'aura possente, che non riesco ad identificare. E' pericoloso, questo è evidente. Lascialo qui, lo custodirò per te...ma tienti pronto, mio giovane amico...sospetto che questa faccenda sia ben lungi dall'essere conclusa.

Quest'oggi ti sei battuto con valore, ed hai portato lustro alle armate di lord Ade...mi compiaccio. Sentiti libero di riposare nelle sale del palazzo di Dite. Sarai mio ospite. Darò disposizioni ai servitori acciocchè preparino delle stanze per te...preferisco che tu sia nelle vicinanze, dove posso raggiungerti facilmente, quando prestamente avrò di nuovo bisogno dei tuoi servigi...


Con quelle parole, Gorgarr si congedò, recandosi a dare le necessarie disposizioni del caso...naturalmente, ciò che aveva omesso di dire era che l'entità dell'aura di quello strano monile era invero preoccupante, e che avrebbe preferito che Anyol rimanesse in Dite perchè aveva percepito un legame fra il ciondolo ed il di lui cosmo...qualunque sviluppo avrebbe preso la situazione, lo avrebbe fatto sotto la sua egida, nel luogo di suo massimo potere. E forse sarebbe stato il caso di coinvolgere anche qualcun altro...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"
« Risposta #63 il: 14 Marzo, 2016, 21:03:22 pm »
Chinai il capo innanzi al mio diretto superiore e gli promisi di restare nei paragi, non prima di essere andato a fare una visita al castello sito in superficie per cercare di migliorare le mie abilità, affinché i miei servigi verso il sommo Hades potessero sempre essere più rilevanti, nella nostra lotta contro tutto e tutti.

Porsi i miei saluti al signore della città di Dite e mi spostai in direzione della zona residenziale, dove avrei riposato per tornare in forma prima possibile.
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"
« Risposta #64 il: 15 Marzo, 2016, 07:16:59 am »
*Lo Specter dell Anfisbena,  dopo essersi accomiatato dal Luogotenente Infernale, si dirige verso i suoi nuovi alloggi, per poter riprendere le forze prima di recarsi ad addestrarsi. Le profonde ferite dell'ultima battaglia sono infatti profonde e necessitano di cure e riposo. Nel frattempo il Luogotenente medita sul mandare nuovamente Anyol in missione a cercare chi ha fornito quello strano medaglione allo Skelton ribelle*

Missione conclusa
Successo Completo

Ricompensa
Spoiler
3 Punti stats da dividere tra Atk e Def

3 punti stats da dividere tra Csm e Stm

 2 punti abilita particolari

1  punto predisposizione

5 punti padronanza

3 punti elemento
[close]

Dettaglio punti padron ed elemento

Spoiler
1 combat skelton ribelle

2 punti padron
1 punto element

2 combat. Girallon cremisi

2 punti padron
1 punto elemen

3 combat boss Artoryas di Skelton

1 punto padronanza
1 punto element

TOT
5 punti padron
3 punti elemen
[close]
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2016, 07:46:05 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"
« Risposta #65 il: 15 Marzo, 2016, 17:27:17 pm »
3 Punti stats da dividere tra Atk e Def
+3 Def

3 punti stats da dividere tra Csm e Stm
+3 Cosmo

2 punti abilita particolari
3 punti abilità difensiva (bonus predisposizione)

1  punto predisposizione
2 punti in predisposizione (bonus predisposizione)

5 punti padronanza

3 punti elemento

Li distribuisco in quel modo.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2016, 19:43:27 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 44 Livello D1 "Problemi a Dite"
« Risposta #65 il: 15 Marzo, 2016, 17:27:17 pm »