Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Europei Francia 2016: commenti e previsioni  (Letto 17556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #90 il: 22 Giugno, 2016, 16:33:27 pm »
non mi stupirei della vittoria..ma arrotarli tipo 3-0 4-0 sinceramente...  *plego ...sinceramente non credo.... poi boh  :D

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #91 il: 22 Giugno, 2016, 17:43:00 pm »
come
cancer85 io non mi aspetto dall'Italia quello che hai scritto per carità, non è mai stato così anche nei nostri tempi migliori :D Però l'italia che ha vinto titoli giocando nel modo che sappiamo aveva anche qualità nei propri giocatori, oggi tutta questa qualità non ce l'abbiamo ed alla fine credo che questo aspetto emergerà sopratutto nelle fasi ad eliminazione diretta, poi come ha ribadito Lukibo anche una mediocre Grecia ha vinto l'europeo e tutto è possibile ma il calcio è vero che è fatto di risultati ma ogni vittoria va giustamente e criticamente analizzata.

oggi la qualita' e' secondo me nell'allenatore boss ;) nulla di unico come allenatore sia chiaro, un buon allenatore ma un immenso motivatore (mi ricorda murinho) ...e' Conte il top player ...senza di lui questa nazionale era gia uscita secondo me. lo dice uno che non stravede per la persona Conte assolutamente. l italia non ha la qualita' che aveva in passato verissimo, ma anche le dirette concorrenti al titolo ne hanno persa parecchia per fare 2 esempi  su tutti la  spagna e la germania che hanno dominato ultimamente non hanno piu i puyol,xavi,villa,torres,lahm,klose,ballack....non credo che questa spagna sia piena di qualita' come lo era qualche anno fa sinceramente :nono: ecco perche l'italia sela gioca secondo me (ne riparleremo lunedi sera :D) sia con la spagna e dovesse passare anche con la germania . certo con le furie rosse sara' piu' difficile. loro aspettano ,non perdono palla ,non alzano i ritmi e non si buttano in attacco come i tedeschi. sara' difficile prenderli in contropiedde. la spagna non sara' quella di ieri sera.  io mi aspetto una partita da 0-0 al novantesimo massimo 1-0 per una delle 2 squadre e chi segna per primo avra' un grosissimo vantaggio piu' che in altre partite

attenzione a iniesta perche' lui e' l'unico vero genio tra i 22 che scenderanno in campo . lui puo ' ribaltare tutto in qualsiasi momento e con qualsiasi avversaria.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2016, 17:46:19 pm da cancer85 »

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #92 il: 22 Giugno, 2016, 22:15:05 pm »
ma perchè mai thiago motta è in nazionale? sono anni che me lo chiedo, praticmente dalla sua prima convocazione. gioco meglio io  :O_O: :O_O: :O_O:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #93 il: 22 Giugno, 2016, 22:27:22 pm »


oggi la qualita' e' secondo me nell'allenatore boss ;)
Ma infatti è una delle premesse che ho fatto ;)  Tra l'altro concordo con ciò che dici, ovvero che anche la qualità delle avversarie si è abbassata rispetto a qualche anno fa  :sisi:
Però come avversario secondo me saremmo andati più in difficoltà con la Croazia rispetto alla Spagna, peccato per il nostro tabellone, davvero troppo ostico in caso di passaggio contro le furie rosse.



ma perchè mai thiago motta è in nazionale? sono anni che me lo chiedo, praticmente dalla sua prima convocazione. gioco meglio io  :O_O: :O_O: :O_O:
E' un mistero credo un po' per tutti pure con Prandelli giocava, va anche detto però che è titolare nel centrocampo del PSG
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #94 il: 22 Giugno, 2016, 22:54:29 pm »
beh almeno l'Islanda dà soddisfazioni  :D tutta una strategia di conte, così la spagna si rilassa pensando che siamo delle pippe e invece  :sfotte:

e invece...  :corvo:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #95 il: 22 Giugno, 2016, 23:32:58 pm »
Onestamente? Contento per l'Irlanda, se lo meritavano, sia perché ci hanno oggettivamente preso a pallonate sia perché anche alla luce dello scontro diretto con la Svezia sarebbe stato uno scandalo se fossero passati Ibra e soci. Sui loro avversari...c'erano degli avversari? Davvero? LOL
Diciamo giusto che contro la Spagna io vorrei come minimo Zaza al posto di Pellè, nel nulla generale mi è piaciuta molto la grinta del talebano che non ricevendo nulla in attacco si sbatteva a recuperare palloni anche in difesa, questo potrebbe essere fondamentale contro gli spagnoli  :uhm:

Ottavi:

Svizzera-Polonia
Croazia-Portogallo

Galles-Irlanda del Nord
Ungheria-Belgio

Germania-Slovacchia
Italia-Spagna

Francia-Irlanda
Inghilterra-Islanda

Quoto la Gialappas: conveniva fare invasione di campo poco prima della fine, 3-0 a tavolino per l'Eire, 1 punto di penalizzazione, secondo posto e si andava contro l'Ungheria LOL LOL LOL
Curioso come, dopo la storica qualificazione di tutte le nazionali britanniche (Scozia a parte) alla fase finale, siano anche passate tutte agli ottavi, con tanto di derby fra Galles e Irlanda del Nord.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #96 il: 22 Giugno, 2016, 23:38:54 pm »


Quoto la Gialappas: conveniva fare invasione di campo poco prima della fine, 3-0 a tavolino per l'Eire, 1 punto di penalizzazione, secondo posto e si andava contro l'Ungheria LOL LOL LOL

Ahahaha ammetto che quando l'hanno detto un pensierino serio credo l'abbiamo fatto tutti LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #97 il: 22 Giugno, 2016, 23:46:09 pm »
Citazione
E' un mistero credo un po' per tutti pure con Prandelli giocava, va anche detto però che è titolare nel centrocampo del PSG]E' un mistero credo un po' per tutti pure con Prandelli giocava, va anche detto però che è titolare nel centrocampo del PSG
Per me rimane un mistero il fatto che giochi pure al PSG LOL non a caso Zazzaroni un po' di tempo fa lo definì Mistero di Fatima :ya:

Portogallo come dicevo nel topic del fanta, salvo per il rotto della cuffia, finalmente un buon Cristiano Ronaldo anche se l' Ungheria non aveva una difesa irresistibile; anzi credo che a livello di singoli nessun ungherese sia in un top team europeo :uhm:
Terzo posto dei lusitani con appena 3 pareggi ma basta per tenere dietro Albania e Turchia; un po' mi dispiace per De Biasi e i tanti albanesi che giocano in Italia ma probabilmente il gap di tecnica ed esperienza era ancora troppo grande, spero che sia una buona base per il futuro.
L' Austria ha fatto la figura da cioccolataio dopo un bel girone di qualificazione le ha prese da tutti o quasi, senza mai mostrare un gran gioco e realizzando appena un gol su azione.
Dall'altra parte contento per la piccola Islanda e per Bjarnason, faccio il tifo per loro contro la perfida Albione. :yea: :yea:

Per l'Italia spero solo che sia stato un esperimento con le seconde linee da non ripetere  *err *err gli irlandesi l'hanno messa pure sul piano dei falli e dei nervi e alla fine l'hanno spuntata. Male Zaza e Immobile che proprio non hanno intesa, meglio Insigne che ci ha messo parecchia grinta e voglia.
I biscottari svedesi fuori :ola: :ola: e Ibra saluta la nazionale con una brutta prestazione, vittoria meritata per i belgi che fanno vedere un buon possesso e un paio di buone azioni, anche se ci vorrà parecchio di più se vogliono puntare davvero al titolo.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #98 il: 23 Giugno, 2016, 00:31:56 am »
Che poi vedo tanta gente evocare il precedente della Grecia nel 2004 per sperare in un'impresa analoga da parte nostra: sì, magari siamo un filino più forti di quella Grecia, ma quella formazione era comunque più equilibrata. Noi tutta la nostra (poca) qualità l'abbiamo concentrata in difesa, loro almeno avevano Charisteas lì davanti che era un punto di riferimento importante, gli arrivava forse mezzo pallone a partita ma puntualmente lo metteva dentro. Noi davanti abbiamo proprio IL NULLA più totale, non dico a livello di attaccanti forti ma anche solo di cinismo  :nuu:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #99 il: 23 Giugno, 2016, 11:08:08 am »
Io ho visto il nulla totale, se qualcosa provavano a impostare gli irlandesi li menavano, e avevano pure ragione! La verità è che se anche ha giocato la panchina, l'irlanda ha capito come giocare con noi cioè interrompendo tutto e col fisico (visti nei replay da vicino erano proprio dei vichinghi...) contabdo poi sulle scemenze , va bene la difesa forte quanto vibpare ma ancora NON capiscono che a 3 metroi dalla porta o cmq in area piccola NON si giocherella ma si spazza e si spazza alto e di lato non basso e al centro, cosa che so persino io che sono un pirla ambulante!! Vedrete come alla prima di queste perle la spagna ci incorna...

Sui paragoni con la Grecia, io non ci vedo l'italia quanto l'Islanda, mi piacciono e sono dei leoni veri! Se beccano l'Inghilterra in giorbata no o capace di sottovalutarli, per me possono passare anche perché non minpare una supersquadra.

Conte mmm.. a parte la partita d'esordio la nazionale a me continua a sembrare scarsa. Ieri certo ha provato i panchibari ma dire che non deve rimproverare cattive prestazioni è un'insulto all'intelligenza dei tifosi. Se aveva buone alternative motta lo cambiava, io lo avrei fatto uscire e glibavrei detto di non fare la doccia ma la valigia, perché è il quarto segreto di Fatima!!! La squadra di ieri e con la Svezia a me è sembrata priva di idee. El sharawui poteva benissimo metterlo dentro dieci minuti prima che almeno ha voglia di fare, due minutibprima stringe la mano all'allenatore avversario e il Faraone lo rimprovera: io ho applaudito.

Per l'idea di invadere il campo.. mah. Guardando il calebdario era l'unico modo di non essere demoliti, cosa che immagino accadrà a prescindere da eventuale culo con la spagna.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #100 il: 23 Giugno, 2016, 11:16:05 am »
Sulla partita di ieri, beh dai ragazzi, per noi era meno che un'amichevole, primi matematicamente (purtroppo, considerando il lato del tabellone :nuu:) e turn over pazzesco, certo l'Irlanda del Nord non era tutto questo granché ma loro avevano lo stimolo di passare il turno, noi solo la buona volontà di qualche riserva di mettersi in mostra per avere una chance in più e gli unici che hanno convinto un pochino sono stati Zaza ed Insigne...
Per il resto concordo con seby ed Aphro, per me questa è una nazionale sufficiente non di più, che ha in Conte la sua forza, con la Spagna sarà un bel banco di prova ma illusioni non me ne faccio. Il paragone con la Grecia comunque viene fatto non tanto per il modo di giocare (anche se più di una similitudine c'è) ma per il fatto che nessuno la dava vittoriosa a quell'europeo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #101 il: 23 Giugno, 2016, 11:30:36 am »
l'irlanda boss  :D :D :D il nord irlanda lasciamola ai tedeschi  :D :D cmq tornando seri ,concordo con il boss ieri era un' amichevole, mi sembra inoportuno criticare l'italia per la sconfitta. cmq non capisco proprio una cosa ragazzi. perche schierare bonucci e barzagli?? il primo era a rischio giallo e il secondo invece il giallo lo ha preso. ed ora ti trovi con bonucci,barzagli,chielini,de rossi e buffon ammoniti e considerando il fatto che sono tutti e 5 giocatori che difendono e soprattutto che per fermare la spagna ci sara' il bisogno di usare le maniere forti l 'italia parte con un grosso handicap , sara molto difficile per questi giocatori cercare di fermare gente come morata e iniesta sapendo di non poter assolutamente fare fallo. secondo me un grande errore di conte ..soprattutto barzagli titolare non l'ho proprio capita :O_O: :O_O: avrebbe fatto comodo un difensore che magari salvava il compagno di reparto dall'intervento commettendo lui stesso fallo :sisi:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #102 il: 23 Giugno, 2016, 11:41:31 am »
Sconfitta salutare ieri sera. Sono abbastanza felice che sia arrivata. Questo dà certezze ai titolari, toglie malimori possibili ed eventuali alle riserve e aiuta Conte a cementare il gruppo in vista della Spagna. Per allenatori come lui partire da sconfitti è molto meglio che da favoriti.

Sulla partita c'è da dire che l'Irlanda ci ha letteralmente picchiato deliberamente. Loro ci menavano e a noi fischiavano i falli... Sta cosa non l'ho capita poi molto LOL

Mi dispiace terribilmemte che si sia qualificato il Portogallo. Ora è una mina vagante  :sisi:

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #103 il: 23 Giugno, 2016, 11:47:09 am »
anche se il portogallo contro la croazia non so quanto parte favorita :uhm:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #104 il: 23 Giugno, 2016, 12:22:33 pm »
abbiamo 10 diffidati...e le ammonizioni si azzerano dopo i quarti...brutta storia!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Europei Francia 2016: commenti e previsioni
« Risposta #104 il: 23 Giugno, 2016, 12:22:33 pm »