Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: POKÉMON GO!  (Letto 25619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #120 il: 23 Agosto, 2016, 10:10:07 am »
ragazzi.....mi semrba roba da malati...mo ok ognono fa quel che vuole....comunque..sono stato a Bangkogkgkgkg qualche giorno con la mia ragazza....trenosopraelevato veloce, si fa la citta in men che nonb si dica con varie fermate.....entri nel vagone e vedi un centinaio di persone , di tutte le eta, tutti con i loro Fott**ti cellulari in mano a cacciar pokemon ad alta velocita....ma CHE CAZZ.......
roba da chiodi.... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16385
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #121 il: 23 Agosto, 2016, 10:28:15 am »
ragazzi.....mi semrba roba da malati...mo ok ognono fa quel che vuole....comunque..sono stato a Bangkogkgkgkg qualche giorno con la mia ragazza....trenosopraelevato veloce, si fa la citta in men che nonb si dica con varie fermate.....entri nel vagone e vedi un centinaio di persone , di tutte le eta, tutti con i loro Fott**ti cellulari in mano a cacciar pokemon ad alta velocita....ma CHE CAZZ.......
roba da chiodi.... :nuu:

Beh, non che sia un problema che è nato con Pokémon GO eh... se ci fossi andato l'anno scorso probabilmente li avresti visti tutti con i loro fot**ti cellulari in mano a giocare a candy crush o simili.
Adesso non è che Pokémon GO è la fonte di ogni male della terra, è solo la nuova moda che ha sostituito quelle vecchie :ya:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #122 il: 23 Agosto, 2016, 10:32:21 am »
vero...ma almeno con candy crush quando escono dal vagone della metro in massa smettono di guardarlo il celllulrare...invece con Pokemon Go....e' stato un delirio uscire dal vagone!! tutti continuavano a camminare uscendo in massa ma zenza distogliere lo sguardo dallo schermo.... *err

vabbe e' solo una moda hai ragione....ma in effetti usare metro non velocizza l'acchiappanza??
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #123 il: 23 Agosto, 2016, 11:24:04 am »
Siamo alla frutta!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #124 il: 23 Agosto, 2016, 11:25:37 am »
banaaaaneeeee pompeeeelmiiiii  fragolineeeeee  kiwiiiii, mele, meloni melograniiii-....peeeereeeeeee   
Spoiler
PUPPPEEEE!!!!  :XD:
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #125 il: 23 Agosto, 2016, 11:53:22 am »
ragazzi.....mi semrba roba da malati...mo ok ognono fa quel che vuole....comunque..sono stato a Bangkogkgkgkg qualche giorno con la mia ragazza....trenosopraelevato veloce, si fa la citta in men che nonb si dica con varie fermate.....entri nel vagone e vedi un centinaio di persone , di tutte le eta, tutti con i loro Fott**ti cellulari in mano a cacciar pokemon ad alta velocita....ma CHE CAZZ.......
roba da chiodi.... :nuu:

Beh, non che sia un problema che è nato con Pokémon GO eh... se ci fossi andato l'anno scorso probabilmente li avresti visti tutti con i loro fot**ti cellulari in mano a giocare a candy crush o simili.
Adesso non è che Pokémon GO è la fonte di ogni male della terra, è solo la nuova moda che ha sostituito quelle vecchie :ya:
questo è vero :sisi: però va detto che a giochi come Candy crush ecc non ci giochi pure mentre guidi la macchina facendo un incidente ammazzando non solo te stesso ma magari  anche un povero cristo che dei pokemon se ne sbatteva altamente :ehm: tratto da storie (purtroppo) sempre più vere e frequenti :nuu:
Cmq aldilà del gioco che magari non sarà pure male il problema, l'ho già detto, rimane la mentalità delle persone  :sisi: il fatto è che siamo così fondamentalmente teste di c***o che anche un gioco lo facciamo diventare una malattia  :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #126 il: 24 Agosto, 2016, 14:03:26 pm »
io sinceramente da quando ho Pokemon go mi faccio delle lunghe camminate di 6-7 km al giorno che prima non facevo di sicuro.... personalmente per me è stato molto positivo :sisi:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #127 il: 25 Agosto, 2016, 12:08:50 pm »
Che io non capisca questo mondo è una cosa risaputa, ma nonostante ciò non riesco a non sorprendermi ogni volta. È uscito questo giochino idiota, ha avuto una diffusione planetaria istantanea ed ecco che tutto il globo si è polarizzato su due sfere: quelli che ci giocano e quelli che non ci giocano. I primi lo difendono, i secondi lo attaccano.

Ragazzi è un giochino e non ha colpe. Chi ci gioca non è idiota perché ci gioca né il gioco è idiota perché ANCHE gli idioti ci giocano. Gli idioti esistono e sì, giocano anche a Pokemon GO e qualcuno di loro magari guardava anche Saint Seiya. Una marea di bambini si è rotta braccia, gambe, o anche peggio saltando giù dalle finestre e urlando di essere Superman. Quindi Superman fa male?
Se ci sono gli idioti non è colpa di Pokémon Go né Pokémon Go ha incentivato gli idioti.

C'è gente che va sotto i treni perché ascolta la musica con le cuffiette. È colpa delle cuffiette o dell'idiozia di chi attraversa i binari senza prestare la minima attenzione?

È qualcosa che davvero non capisco ragazzi. È un gioco, la discriminante non è il gioco, ma chi lo usa. Così come per ogni cosa in questo mondo pokémon go diventa "pericoloso" se usato da idioti. Criticare l'applicazione a tutto spiano perché la gente cammina incollata al cellulare a me pare francamente senza senso.

Definirlo roba da malati mi pare offensivo per tutti quelli che ci giocano. Per me facebook è qualcosa di stupido e ritengo abbia contribuito a rovinare i rapporti umani. Ma di certo non oso dire che tutti quelli che lo usano sono malati solo perché c'è un buon numero di persone che vive incollato al cellulare per controllare quanti mi piace prende o quanti commenti riceve  :sisi:

Scusatemi eh, ma è un gioco e credo andrebbe trattato come tale senza dargli ulteriore importanza.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #128 il: 25 Agosto, 2016, 14:50:41 pm »
^ Appunto, il problema non è il gioco in sè ma chi ne fa una malattia, e purtroppo (sia dagli esempi di Lu Re sia dalla cronaca, come ha accennato Pandora) sembra che una stragrande maggioranza della gente si sia lasciata "fagocitare" la mente da questo giochino - come da selfie, facebook e whatsapp - superando il limite tra "tempo dedicato al gioco" e "tempo da dedicare ad altro"  :uhm:
Da "vecchia" videogiocatrice (di console casalinghe) lo so e la cosa mi spaventa parecchio, perchè è facile perdere di vista il limite e lasciarsi prendere la mano (non ci crederete ma rifiuto di comprarmi lo smartphone perchè temo di finire nel giro di quelli che controllano lo schermo ogni 30 secondi - ho pc  e internet a casa dal 1999 e non voglio ceder loro il mio tempo o i miei pensieri anche quando sono fuori casa  :nono: senza contare che devo usarli anche quando sono a lavoro, quindi è più che abbastanza  :ehm: ).

Una volta lessi che la differenza tra passione e ossessione è che quando qualcosa diventa un'ossessione cominciamo a pensarci  e/o dedicarle spazio anche quando siamo impegnati in altre attività (ad esempio se ci pensi anche quando ti fai la doccia, quando stai mangiando, quando sei fuori con la tua ragazza/o, ecc.). Sto leggendo un articolo di come tanta gente stia chiedendo di entrare dentro ospedali o stazioni di polizia per ottenere pokeball, con conseguente disagi per le persone che stanno lavorando per la salvaguardia della salute e sicurezza pubblica...  :nuu: (senza contare il disagio per i malati nell'ospedale)

Notizie qui:
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2016, 15:07:22 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #129 il: 25 Agosto, 2016, 16:00:19 pm »
Che io non capisca questo mondo è una cosa risaputa, ma nonostante ciò non riesco a non sorprendermi ogni volta. È uscito questo giochino idiota, ha avuto una diffusione planetaria istantanea ed ecco che tutto il globo si è polarizzato su due sfere: quelli che ci giocano e quelli che non ci giocano. I primi lo difendono, i secondi lo attaccano.

Ragazzi è un giochino e non ha colpe. Chi ci gioca non è idiota perché ci gioca né il gioco è idiota perché ANCHE gli idioti ci giocano. Gli idioti esistono e sì, giocano anche a Pokemon GO e qualcuno di loro magari guardava anche Saint Seiya. Una marea di bambini si è rotta braccia, gambe, o anche peggio saltando giù dalle finestre e urlando di essere Superman. Quindi Superman fa male?
Se ci sono gli idioti non è colpa di Pokémon Go né Pokémon Go ha incentivato gli idioti.

C'è gente che va sotto i treni perché ascolta la musica con le cuffiette. È colpa delle cuffiette o dell'idiozia di chi attraversa i binari senza prestare la minima attenzione?

È qualcosa che davvero non capisco ragazzi. È un gioco, la discriminante non è il gioco, ma chi lo usa. Così come per ogni cosa in questo mondo pokémon go diventa "pericoloso" se usato da idioti. Criticare l'applicazione a tutto spiano perché la gente cammina incollata al cellulare a me pare francamente senza senso.

Definirlo roba da malati mi pare offensivo per tutti quelli che ci giocano. Per me facebook è qualcosa di stupido e ritengo abbia contribuito a rovinare i rapporti umani. Ma di certo non oso dire che tutti quelli che lo usano sono malati solo perché c'è un buon numero di persone che vive incollato al cellulare per controllare quanti mi piace prende o quanti commenti riceve  :sisi:

Scusatemi eh, ma è un gioco e credo andrebbe trattato come tale senza dargli ulteriore importanza.
Standing ovation istantanea  :appla: :appla: :appla: :ola: :ola: :ola:


Sto leggendo un articolo di come tanta gente stia chiedendo di entrare dentro ospedali o stazioni di polizia per ottenere pokeball, con conseguente disagi per le persone che stanno lavorando per la salvaguardia della salute e sicurezza pubblica...  :nuu: (senza contare il disagio per i malati nell'ospedale)
La trovo una cosa senza senso, basta esserci vicino per attivare la raccolta oggetti, non è necessario entrarci.
Mica vado in chiesa ogni volta per un paio di pokéball LOL

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #130 il: 25 Agosto, 2016, 17:24:37 pm »
Sto leggendo un articolo di come tanta gente stia chiedendo di entrare dentro ospedali o stazioni di polizia per ottenere pokeball, con conseguente disagi per le persone che stanno lavorando per la salvaguardia della salute e sicurezza pubblica...  :nuu: (senza contare il disagio per i malati nell'ospedale)
La trovo una cosa senza senso, basta esserci vicino per attivare la raccolta oggetti, non è necessario entrarci.
Mica vado in chiesa ogni volta per un paio di pokéball LOL
[/quote]
Boh, la notizia è riportata qui  :XD: http://www.lanozione.com/wp/pokemon-go-dannivita-reale/
Non so se si tratta di una bufala  :uhm:
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #131 il: 25 Agosto, 2016, 20:28:46 pm »
I pokestop sono "luoghi d'interesse" se caricati in maniera "standard" da Google Maps, ma esistono pokéstop che sono invece Uffici postali, stazioni di polizia, ospedali o altro (anche senza senso a volte) poiché Niantic, la società che ha sviluppato il gioco, li ha caricati dal suo gioco madre, Ingress.
Su Ingress in determinati momenti è stato possibile da parte degli utenti richiede la creazione di portali che quindi non seguono in maniera perfetta la nozione di "luogo d'interesse = portale".

Il gioco non era diffusissimo ed ecco perché ci ritroviamo che alcune stazioni di polizia o uffici postali sono pokéstop o palestre e altre invece non sono nulla. Per lo stesso motivi i piccoli centri sono spesso completamente privi di pokéstop e palestre. La spiegazione è semplice.

Quello che viene scritto nell'articolo è possibile solo in parte. Se stiamo parlando di un ospedale può essere credibile o di una immensa stazione di polizia. Sta di fatto che credo molto poco all'idea di persone che chiedono di entrare per prendere pokéball. Ci può essere stato qualcuno, non lo metto in dubbio, ma che fiumi di gente lo facciano ne dubito seriamente. Il problema serio, e giornali veri lo hanno riportato, sono stati gli assembramenti di persone fuori questi luoghi che hanno causato problemi così come in luoghi isolati in cui ladri e malintenzionati hanno potuto facilmente trovare prede.
Il problema degli incidenti è purtroppo reale, ci sono stati incidenti causati da pokémon go ma torniamo al discorso degli idioti perché ci sono stati e ci sono incidenti provocati dagli sms mentre si guida, dalle telefonate al volante o da facebook in auto. Perché allora è solo pokémon go a fare notizia e a creare il problema dell'utilizzo del cellulare in auto?

Il carcere di Santa Maria Capua Vetere ha un pokéstop al suo interno (in inglese, quindi probabilmente inserito da qualche utente di Ingress a cavolo) ma di certo non mi sogno di chiedere di entrare per prendere delle poké ball!

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #132 il: 26 Agosto, 2016, 04:51:56 am »
ok scusate, la cosa non e' da malati.......o almeno non colpa solo di chi ci gioca, a sto punto...ma anche di chi lo ha programmato -preparato-caricato dite come volete....ma caricare ste cose con un po di senno forse avrebbe fatto vedere questo gioco un po in luce migliore...DENTRO UN CARCERE? ma lol....su dai bisogna capire che vi e' qualcosa che non va...appunto forse gli idioti sono anche tra i programmatori.
Sicuramente ha i suoi lati positivi, giocare e viaggiare, quindi uscire di casa, ha lati positivi, vedi esempio fatto da Hyoga4ever, ma scuramente vi sono dei limiti, che , per diciamo quelli a posto, sono rispettati...ma per coloro che sono idioti-malati-celebrolesi-o altro, vengono superati-infranti....come per correre con le cuffiette o per giocare a Superman....vero vi sono quelli che hanno sale in zucca e quelli che non ne hanno  e quindi, massificandosi, alla fine da l impressione che tutti siano un po malatini....anche se tutti non sono

ma quello che voglio dire, io mi son trovato su questa metropolitana (sopraelevata, all aperto, non sotterranea) con tutti che giocavano, e tutti che uscivano-entravano in massa dalle porte tenendo il capo chino sullo "smart"phone ( veramente SMART) , totalmente incuranti di coloro  coloro che erano attorno a loro....uno dice, ma tanto magari giocavano a Candy crush, quindi succedeva lo stesso...ma...per candy crush o sms o altri, almeno nel momento della camminata-uscita-entrata dalla metro , la gente sollevava gli occhi un pochino, ma con Pokemon Go  no, continuanoimperterriti a camminae senza sollevare lo sguardo.....quindi forse sono stato io che son stato sfortunato ed in 4 giorni di uso di Metropolitana per 4-8 volte al giorno ho trovato un sacco di idioti, senza trovare quelli sani di mente....
scusate se ho fatto di tutta un erba un fascio ma mi avevano fatto innervosire, e la mia constatazione  allora la posso mettere in questo modo," roba che aggrega massa di malati che si ammassano camminando come ebeti, mentre pero' vi sono altri che ci giocano con giudizio". Il problema che la massa di idioti fa notizia-danni ecc....  :nuu: mentre quelli che giocano usando un po di buonsenso, ovviamente non fanno parlar di se....
e' la stessa cosa per chi parla male degli emigranti ecc... la gente vede quegli immigranti che fanno danni, rapine ecc....senza vedere quelli che lavorano in fabbrica 12 ore al giorno per poi tornare a casa dalla famiglia.....mi scuso se ho offeso qualcuno....
ma volevo solo condividere che ho avuto a che fare con la "massa beota" un bel po'.....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #133 il: 26 Agosto, 2016, 11:12:52 am »
Guarda LU RE, giocare in metropolitana è completamente inutile tra l'altro. I pokémon non ti escono perché vai troppo veloce, non accumuli km di camminata perché oltre i 20kh/h il gioco non registra, quindi ti dico sì, hai beccato una massa di idioti che, tra le altre cose, non sanno nemmeno come funziona il giochino da cui sono dipendenti.

Ad ogni modo io noto già un netto calo dell'utenza e lo vedo dalle esche messe sui pokestop, colpa secondo me della programmazione sbagliata di Niantic, si LU RE, i programmatori sono i primi idioti perché hanno lanciato un gioco incompleto e pieno di difetti che al massimo può essere considerato una versione beta.

Tornando in tema gioco a me manca solo Chansey per completare il pokédex europeo  :nuu:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16385
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: POKÉMON GO!
« Risposta #134 il: 26 Agosto, 2016, 11:45:28 am »
ok scusate, la cosa non e' da malati.......o almeno non colpa solo di chi ci gioca, a sto punto...ma anche di chi lo ha programmato -preparato-caricato dite come volete....ma caricare ste cose con un po di senno forse avrebbe fatto vedere questo gioco un po in luce migliore...DENTRO UN CARCERE? ma lol....su dai bisogna capire che vi e' qualcosa che non va...appunto forse gli idioti sono anche tra i programmatori.

Perdonami, ma la Niantic è un'azienda americana... quindi cosa vuoi che ne sappia di quello che c'è in Italia?
Secondo te 'sti poveracci, che hanno una copertura del loro gioco in almeno quattro continenti dovrebbero mettersi a guardare su google maps ogni singolo punto di interesse che gli viene proposto dagli utenti, googlare cos'è e decidere se attivarlo o no? Solo a Como, in quella minima porzione della città che giro abitualmente ci saranno una trentina di punti di interesse: hai idea del tempo che ci vorrebbe a verificare tutti i punti che vengono proposti? Hai idea del quantitativo di soldi che verrebbero "buttati" dall'azienda per star dietro a questa cosa? Tanto più che, dati alla mano (puoi tranquillamente guardare dalla loro pagina linkedin) sono categorizzati come "azienda da 11 a 50 dipendenti). Fare quello che proponi tu vorrebbe dire in sostanza condannare l'azienda, solo per il tempo perso dietro a 'sta cosa invece che a pensare ad altri prodotti. E' stupido avere un pokéstop in un carcere? Sì, ma non possiamo pretendere, appunto, che la niantic si metta a controllare tutto. Piuttosto bisognerebbe capire cosa passava per la testa dell'idiota che l'ha proposto come punto di interesse.

Perdonami se il tono è forse un po' troppo duro, ma da programmatore io stesso mi sento di dover difendere i miei poveri colleghi LOL
Che tra l'altro poi non sarebbe manco compito loro fare verifiche di questo genere, non penso siano neppure direttamente i programmatori ad inserire i punti di interesse :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: POKÉMON GO!
« Risposta #134 il: 26 Agosto, 2016, 11:45:28 am »