Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi è il vostro preferito?

Zaphiri (Lost Canvas)
Cardia (Lost Canvas)
Ecarlate (Next Dimension)
Milo (classico)
Sonia (Omega)
Milo (Episode G)
Milo (Episode G Assassin)
Milo (Saintia Sho)
Mila (Legend of Sanctuary)

Autore Topic: Gold Saint di Scorpio preferito  (Letto 5916 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #15 il: 27 Gennaio, 2017, 22:16:57 pm »
2) Zaphiri (sarebbe stato carino se l'avessero approfondito un po' in un qualche Gaiden, magari in quello di Sisyphus al posto di infilarci Lugonis)
Scusa ma, a parte i Jamiriani (o Jamirensi?) e quelli col misophetamenos, difficilmente un umano sopravvive 200 e passa anni :XD:

Ma quasi sicuramente intendevi che sarebbe stato meglio metterlo come predecessore/maestro di qualcuno, trattandolo meglio, piuttosto che come comparsa 2 secoli pre-Canvas :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #16 il: 27 Gennaio, 2017, 22:19:37 pm »
Te lo metto sotto spoiler, anche se non spoilera un granché :ya:

Spoiler
Zaphiri non è un Gold Saint del 1500, ma della generazione di Ilias e Lugonis. In sostanza il Gaiden dei vecchiacci comincia come quello di Hasgard, con Hakurei che si mette a raccontare una storia del passato
[close]

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #17 il: 27 Gennaio, 2017, 22:23:23 pm »
Te lo metto sotto spoiler, anche se non spoilera un granché :ya:

Spoiler
Zaphiri non è un Gold Saint del 1500, ma della generazione di Ilias e Lugonis. In sostanza il Gaiden dei vecchiacci comincia come quello di Hasgard, con Hakurei che si mette a raccontare una storia del passato
[close]
Tranquillo, io sono auto-spoileromane di natura, quindi gli spoiler non mi infastidiscono in genere :sisi:

Okay, adesso capisco. Allora si, hai ragione :sisi:

Spoiler
Si sa almeno che fine ha fatto e perchè Cardia l'ha rimpiazzato come scorpione, o nada? Qui dimmi solo si o no, grazie.
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #18 il: 27 Gennaio, 2017, 22:24:44 pm »
:sisi: Si sa, si sa. Viene tutto spiegato nel prossimo volume dei Gaiden :ok:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #19 il: 17 Settembre, 2017, 13:48:37 pm »
Qui cambio un po:

Preferito: Cardia

Promossi: Milo, Zaphiri (mi sarebbe piaciuto vederlo di più)

Dubbio: Ecarlate

Bocciati: Sonia (che NON E' uno scorpione)

In attesa di quello di GA (?)

:uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #20 il: 18 Settembre, 2017, 12:34:31 pm »
Milo ma più perché è il primo gold dello scorpione e ha 2 scene molto belle perché anche Cardia non sarebbe male peccato che rendano vana la sua morte
Spoiler
facendo tornare in vita la viverna  *err
[close]
Sonia no no e poi no ok i gold donna ci possono anche stare ma lei proprio no , Ecarlate è troppo presto per giudicare e l'ultimo chi diavolo sarebbe? :ya:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #21 il: 18 Settembre, 2017, 12:40:24 pm »
Zaphiri è un personaggio dei Gaiden di Lost Canvas :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #22 il: 18 Settembre, 2017, 13:19:15 pm »
Milo ma più perché è il primo gold dello scorpione e ha 2 scene molto belle perché anche Cardia non sarebbe male peccato che rendano vana la sua morte
Spoiler
facendo tornare in vita la viverna  *err
[close]
Sonia no no e poi no ok i gold donna ci possono anche stare ma lei proprio no , Ecarlate è troppo presto per giudicare e l'ultimo chi diavolo sarebbe? :ya:

Per Milo ti riferisci alla scena con Kanon e... a quella con Hyoga delle 12 case? (Milo comunque è ottimo in Saintia Sho)

Per Cardia:

Spoiler
Si, la sua morte alla fine è inutile (così come la è quella di Regulus), ma appunto per divinizzazione della viverna... comunque non è che muoia ad Atlantide, Cardia gli infiamma il cuore, sembra morire, e rimane li immobile in ginocchio. Teoricamente doveva, ma col cuore bruciante, riesce a prendere Pandora e fuggire da Atlantide... non è proprio una resurrezione, ma è stato reso op si... poi ci pensa il sangue divino :zizi:
[close]

A Sonia danno l'armatura a caso, per raccomandazione... non ha il settimo senso, e appena prova ad usare una mossa dello scorpione, muore :XD:

Su Ecarlate concordo. Zaphiri è il predecessore di Cardia, si vede brevemente nel gaiden 15 del Canvas... bel personaggio, che rende bene il suo essere, però che si vede poco appunto.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #23 il: 18 Settembre, 2017, 15:53:40 pm »
esatto le 2 scene di Milo sono quelle

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #24 il: 01 Dicembre, 2017, 16:17:21 pm »
come si chiama quella del sesto film? è stata super tostae ha steso seiya  :yea:

comunque voto ecarlate
Spoiler
aspetto con ansia il suo incontro odysseus
[close]
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #25 il: 01 Dicembre, 2017, 17:34:45 pm »
come si chiama quella del sesto film? è stata super tostae ha steso seiya  :yea:

Sempre di Milo si tratta, solo che per non si sa quali motivi ha cambiato di sesso :ya:

Comunque un gold saint donna dovrebbe essere così, non come quelle di Omega che non esistono :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #26 il: 02 Dicembre, 2017, 13:54:56 pm »
non nominare quella bruttura li guarda :ya: pure l'armatura si rifiuta di sostenerla

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #27 il: 02 Dicembre, 2017, 16:29:58 pm »
non nominare quella bruttura li guarda :ya: pure l'armatura si rifiuta di sostenerla
 :+1:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #28 il: 19 Maggio, 2019, 19:05:04 pm »
@Scarlet condividiamo la stessa opinione quindi :sisi:

Per quanto riguarda G e G Assassin, penso che il ruolo di Milo sia molto ridimensionato in confronto a quello degli altri, e non parlo solo dei Gold Saint. Ora, io non sono nessuno per criticare Okada e il suo lavoro ma Milo di G è praticamente uno tsundere col sangue caldo che a momenti manco ragiona. Sembra Aiolia. E dire che i due, in generale, sono entrambi molto appassionati nel combattimento, ma una grande differenza sta nel fatto che Milo riflette sulle cose e se non gli vanno non le fa, Aiolia invece si lascia travolgere dalla furia, cosa che qui mi pare addirittura invertita in certi casi.
Prendiamo il combattimento con Hector. Ecco il momento di Milo, perché poi per il resto è un personaggio marginale. Niente a che vedere con Shaka o con Camus (ma potrei citare anche Mu, Shura, Aldebaran e persino Aphrodite e Deathmask, tutti). E poi entrambi accettano con maturità Aiolia mentre Milo continua a fare lo tsundere per qualche motivo a me sconosciuto dato che lui, di per sé, è una persona che se si rende conto che se qualcuno vale, si ferma e fa quel che è giusto, ammettendo TUTTI i meriti del suo avversario. Poi qui stiamo parlando di Aiolia, voglio dire... Sarebbe dovuto essere uno dei primi a chiamarlo "amico". Uno che ha accettato Canon dopo averlo testato e ha perfino pensato che era dispiaciuto di non poterlo conoscere meglio perché a breve sarebbero morti entrambi, lo trasformi in uno tsundere "Sono qui perché mi è stato ordinato! Che pensi?!". Ma vabbè, come dicevo, io non sono nessuno per criticare Okada, ma certe scelte che non mi piacciono, non mi piacciono.

Esatto, infatti per me Milo del G è la peggior versione avuta del personaggio, e l'unico che ho trovato "peggiorato" da Okada in quel manga (anche se pure Deathmask G non mi piacque troppo).

La mancanza di scena è un problema che purtroppo ha toccato tutti nel G (via del ladrone di spazio, Shura, e un poco Shaka e Saga), lo stesso per il cambio caratteriale, solo che nel caso di Milo è stato un cambio in peggio, seppur non del tutto insensato. Voglio dire, Milo classico era riflessivo e capiva la situazione, ma a volte si mostrava ardente (come Aiolia), tipo nella saga di Poseidone, con Kanon o con il trio dark. Il caratterino tsundere ha senso, ma vederlo a battibeccare sul nulla con Aiolia, come due scemi, tremendo.

Il pezzo con Ettore fu figo, peccato che fu praticamente l'unico :nuu:

Riguardo G Assassin, eccolo là di nuovo con Aiolia, ad aiutarlo e mandarlo all'ospedale tramite allenamento... Ma sai, apprezzo di più questo Milo che quello di G, perché quantomeno ha un cervello e non si butta a capofitto a intestardirsi in cose inutili. Ed ecco che qui arriva il paradosso, perché praticamente non esiste. Non è dinamico, la sua Gold Cloth apparsa in un unico capitolo senza fare nemmeno niente di epico non mi ha detto nulla. Simpatico che si è appassionato allo smartphone e si è adattato ai tempi, ma ai fini della trama ha un ruolo completamente marginale. Perfino Camus poteva avere i suoi momenti e persino quella scena bellissima dove diceva a Natassia che lo poteva chiamare nonno, e lui là a guardare. Meno male che sei contento, Milo.

Condivido, qui almeno abbiamo una versione adulta di Milo, più simile a quello classico.

Il problema è lo spazio, ma appunto, finora c'è poco da fare. Tolti i 3 amati da Okada (leone, sagittario e capricorno), tutti gli altri personaggi finora hanno avuto solo momenti occasionali, con scontri più o meno lunghi e combattuti, a seconda dei casi. Credo dovremo aspettare l'inizio della guerra vera e propria, per vedere un po tutti in azione. Ovviamente sperando che non si ripeta uno sviluppo come quello della seconda metà del G, ossia un protagonista "mister faccio tutto io, questo nemico è mio, voi state a guardare".

I Cavalieri dello Scorpione non hanno praticamente nessuna rilevanza in queste due serie, e sono pure bistrattati. Sempre nella mia personale opinione, chiaro.

Ahimè, anche in generale, il segno dello Scorpione ha poca rilevanza in generale, sia come storia o come forza.

In termini di rilievo nella storia, le eccezioni sono Milo Sho (il vero protagonista) e Kardia (un ruolo equilibrato come gli altri), poi poco. Milo classico ha bei momenti, ma non ha gran rilevanza in generale negli sviluppi. Idem Milo G, e in GA l'hai già detto tu. Sonia, non ne parliamo. Ecarlate poco (come tutti). E il povero Zaphiri, poche vignette.

Se parliamo in termini di forza, credo che lo scorpione tra i 12 sia il segno più debole mediamente, l'unico poi che non presenta neanche un mostro tra i suoi vari saint. Milo classico è normalissimo come forza, un po meglio la versione Sho. Milo nel G, rispetto a tutte le esagerazioni che vediamo, è poca cosa. In GA blocca Camus con divina, che può dire tutto o niente lì. Kardia, per quanto sia tra i miei preferiti, è forse l'oro più debole dei 13 di LC. Sonia manco a parlarne, raccomandata per coprire la carica vacante. Ecarlate pure non brilla. L'unica eccezione è Mila di LoS, lei spacca :sisi:

Legend of the Sanctuary non l'ho mai guardato perché Milo è una donna. Quando ho tempo da perdere lo faccio. Forse.

Mila è (personalmente) una delle cose migliori del film :ya:

LoS aveva tanto potenziale per essere magnifico, la grafica è veramente spettacolare, ma hanno rovinato tutto con una gestione di... (perché troppo compressa nei tempi), e un paio di scelte del cavolo.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #29 il: 20 Maggio, 2019, 17:00:01 pm »
Grazie a tutti per il link!  :ok:

Esatto, infatti per me Milo del G è la peggior versione avuta del personaggio, e l'unico che ho trovato "peggiorato" da Okada in quel manga (anche se pure Deathmask G non mi piacque troppo).
Come non concordare... ::oo) Deathmask è anche lui discutibile e gestito un po' "mah", ma leggere di Milo conciato così...
Citazione
La mancanza di scena è un problema che purtroppo ha toccato tutti nel G (via del ladrone di spazio, Shura, e un poco Shaka e Saga), lo stesso per il cambio caratteriale, solo che nel caso di Milo è stato un cambio in peggio, seppur non del tutto insensato. Voglio dire, Milo classico era riflessivo e capiva la situazione, ma a volte si mostrava ardente (come Aiolia), tipo nella saga di Poseidone, con Kanon o con il trio dark. Il caratterino tsundere ha senso, ma vederlo a battibeccare sul nulla con Aiolia, come due scemi, tremendo.
E poi ti trovi Aiolia, anche lui tsunderone, che prima gli critica il mantello bucherellato e poi se lo mette... Certo, è stata una cosa carina nel senso di "ti ho accettato", ma poi il vuoto... ::oo)

Citazione
Il pezzo con Ettore fu figo, peccato che fu praticamente l'unico :nuu:
Okada aveva fatto il suo dovere, l'ha messo, gli ha dato il minimo di gloria indispensabile e poi addio.  :uhm:

Citazione
Condivido, qui almeno abbiamo una versione adulta di Milo, più simile a quello classico.

Il problema è lo spazio, ma appunto, finora c'è poco da fare. Tolti i 3 amati da Okada (leone, sagittario e capricorno), tutti gli altri personaggi finora hanno avuto solo momenti occasionali, con scontri più o meno lunghi e combattuti, a seconda dei casi. Credo dovremo aspettare l'inizio della guerra vera e propria, per vedere un po tutti in azione. Ovviamente sperando che non si ripeta uno sviluppo come quello della seconda metà del G, ossia un protagonista "mister faccio tutto io, questo nemico è mio, voi state a guardare".
"Lasciate ogni speranza, voi amanti del Saint di Scorpio che entrate a leggere le opere di Okada", trovo come sottotitolo, perché è pure inutile pensare che se già non ha avuto un ruolo decente in questo botto di volumi, lo avrà in seguito. Spero che la guerra inizi presto e possibilmente che abbia un po' di spazio nella decenza... Ma che cavolo, pure Shaina ha un ruolo migliore. Questo povero cristo non ha nessuna importanza...  :nuu:

Citazione
Ahimè, anche in generale, il segno dello Scorpione ha poca rilevanza in generale, sia come storia o come forza.
Vero, però lo Scarlet Needle mi ha sempre affascinata più di qualunque altro colpo. Non per la forza o per utilità ai fini di trama (perché altrimenti addio), ma perché di per sé mi piace l'idea della precisione con la quale quattordici colpi vanno a colpire il centro nervoso, e poi il colpo finale Antares che è un po' il colpo del giudizio (perché quasi sempre Milo testa i suoi avversari e la loro fermezza nel proseguire con quel dolore mortale prima di ucciderli), lo adoro!!! Io non ho mai avuto preferenze in base a forza o onnipotenza, il "fascino" per me è un'altra cosa e quando qualcosa ti intriga, ti intriga e basta. Poi a me piace un sacco la Cloth di Scorpio di tutti tranne che di Sonia, in particolare l'elmo!  :+1:


Citazione
In termini di rilievo nella storia, le eccezioni sono Milo Sho (il vero protagonista) e Kardia (un ruolo equilibrato come gli altri), poi poco. Milo classico ha bei momenti, ma non ha gran rilevanza in generale negli sviluppi. Idem Milo G, e in GA l'hai già detto tu. Sonia, non ne parliamo. Ecarlate poco (come tutti). E il povero Zaphiri, poche vignette.

Vero, ringrazio sempre che Sho esista. E a dirla tutta odio il modo in cui Teshirogi ha gestito la morte di Kardia, perché dato che dopo di lui anche Regulus (altra vita buttata al vento a vuoto) ha combattuto contro Rhadamnthys e nessuno dei due ci ha davvero concluso un cavolo se non un buco e umiliazioni, è ingiusto. Sacrificare la propria vita è un dovere di un cavaliere se il fine è il bene comune o della dea Athena, ma così no. Fallo sacrificare, ma almeno con qualcosa che rimanga epico! Guarda quante cose epiche ha fatto Sisyphus!!! E che cavolo con questi poveri Saint di Scorpio!  ::(
Comunque Cardia è per me eccezionale perché è così "umano"... e ha sempre messo il cuore al di sopra di tutto, ha pure salvato Unity e gli ha lasciato il suo artiglio affinché lo scaldasse e non morisse assiderato... Seriamente. A me non frega proprio un tubo della forza o dell'onnipotenza, a me importa che Kardia era una persona bellissima e quando ci penso mi sento triste e felice allo stesso tempo. Non c'è nessuno che potrei preferire a lui in Lost Canvas.

Citazione
Se parliamo in termini di forza, credo che lo scorpione tra i 12 sia il segno più debole mediamente, l'unico poi che non presenta neanche un mostro tra i suoi vari saint. Milo classico è normalissimo come forza, un po meglio la versione Sho. Milo nel G, rispetto a tutte le esagerazioni che vediamo, è poca cosa. In GA blocca Camus con divina, che può dire tutto o niente lì. Kardia, per quanto sia tra i miei preferiti, è forse l'oro più debole dei 13 di LC. Sonia manco a parlarne, raccomandata per coprire la carica vacante. Ecarlate pure non brilla. L'unica eccezione è Mila di LoS, lei spacca :sisi:
Mila...  :ya:
È vero che lo scorpione, ovunque, non si distingue per forza o per importanza all'interno della storia, ma la caratterizzazione è splendida! Poi, certo, sono gusti. Ovviamente non pretendo che tutti amino Milo o Kardia, mi basta amarli da me. E sono felicissima che piacciano pure a te, perché è sempre bello parlare con qualcuno che parla la tua stessa lingua!  :+1:

Citazione
Mila è (personalmente) una delle cose migliori del film :ya:

LoS aveva tanto potenziale per essere magnifico, la grafica è veramente spettacolare, ma hanno rovinato tutto con una gestione di... (perché troppo compressa nei tempi), e un paio di scelte del cavolo.

Mio cugino a tempo debito, quando è uscito il film e se l'è andato a guardare, mi ha detto che anche secondo lui Mila era grandiosa, ma io ero troppo incazzata per dargli ascolto sul vedere questo film. In ogni caso, intendo farlo prima o poi o va a finire che creo buchi nel mio personale universo di Saint Seiya e non voglio.

In ogni caso, è vero che Ecarlate non mi piace e non mi dice nemmeno niente, ma per me l'unica vera porcheria dello Scorpione è e rimarrà sempre (spero... Sperando non facciano nuove cagate in futuro) soltanto Sonia, che è pure un insulto a un Gold Saint.  *plego

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gold Saint di Scorpio preferito
« Risposta #29 il: 20 Maggio, 2019, 17:00:01 pm »