Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"  (Letto 7403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #75 il: 12 Aprile, 2017, 12:11:02 pm »
Spoiler
stm139-1=138
[close]

Prima calma il tuo spirito e poi parliamo

Jane era stufa di quel grido continuo che le lacerava dentro l'orecchio. Doveva far finire questo grido e portarla a ragionare a tutti i costi

Io sono padrona delle anime erranti e devo ricondurle ai luoghi che gli spettano, siano esse malvagie o no, ma per coloro che meritano la punizione io stessa infliggo un castigo eterno come è eterna l'anima. Ti sto offrendo di venire con me in Ade e essere te stessa carnefice di quelle anime in eterno

Jane sapeva bene cosa provava la donna, lei stessa passava ancora ad infliggere il suo personale castigo ai balordi che si divertirono con lei quando uccisero tutta la sua famiglia. La vendetta è una forza enorme. Se lo spirito discendeva dalla stessa razza di sua madre quella forza non sarebbe scomparsa facilmente, sarebbe stato alimentato dal tempo e Jane non chiedeva di meglio. Uno spirito forte come lei in Ade sarebbe stato di grande aiuto, sopratutto adesso che le stelle malefiche ancora non sono state del tutto risvegliate.

Se non ti fidi di me leggi il mio passato e vedrai che io stessa sono la carnefice di coloro che mi hanno portato via quasi la vita, ma per un loro stupido errore di valutazione non ce la fecero
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #76 il: 13 Aprile, 2017, 05:06:54 am »
*La Banshee delle fiamme ascolto' la giovane Jane mentre
parlava. Lo spettro percepi' che vi era qualcosa di veritiero
nelle parole della guerriera Avernale, percepi' in lei un lignaggio
simile al suo, sgrano' gli occhi, mentre il lamento continuava
imperterrito. L'urlo lacero' ancora i timpani e la mente stessa
dell Atavaka, a cui stavano snguinando copiosamente entrambe
le orecchie*


Spoiler
Perdi -3 Stm, ma dopodiche' il girdo cessa
[close]

*Un acuto prolungato, segui' la fine del lamento gemente,
quindi lo spettro della Vendetta, fatto di vento e fiamma sembro'
calmarsi, ma la sua espressione era ancora dura e piena di odio*


-Riesco a sentire il tuo Spirito, come riesco a leggere
nella tua mente! Sei invero assai simile a me, discendente di
Sacerdotesse e Bardi, sei quindi una Sorella, ma tu sei rinata
in una forma assai diversa, un' entita' superiore ti ha....salvata
dalla dannazione , dalla non-morte che invece ha colpito me.
Il mio sangue, il mio potere, una volta diventata cosi', mi permise
di richiamre questa corazza, simile a quella che tu indossi. Ora essa
e' a me legata, pensavo fosse naturale, e cosi' ho iniziato a richiamarne
altre-


*La Banshee fece una pausa, fisso' Jane negli occhi, poi continuo'*

*Desidero il tuo aiuto,ma io sono ormai dannata. Furia e Vendetta
sono le mie Guide, come la tua e' il Dio degli Inferi, giusto? STO LEGGENDO
LA TUA MENTE ED IL TUO CUORE LUOGOTENENTE AVERNALE! IO DESIDERO
DI ESSERE LIBERATA E TE NE PREGO AIUTAMI!!!!!!*


*Lo Spettro espanse il suo Cosmo e vento e fiamme iniziarono a vorticare
attorno a lei, mentre la sua foce si fece nuovmente possente*


-Ma per aiutarmi dovrai distruggermi, e strappare la mia anima
da questa condizione che non mi permette altro che portare DISTRUZIONE
TOTALE! .....PREPARATI!!!!!-


*Lo Spettro Vendicativo si mise in posizione di combattimento, pronta
a scatenare nuovamente i suoi poteri sonici contro l'Alfirere Avernale, che
capi' che l'unico mopdo per salvare quella anima perduta sarebbe stato
distruggere la sua attuale forma, rimuovere la sua anima dalla sua condizione
di Non-Morto e dalla Surplice della della Stella del Cielo Gemente. Lo Spettro
sembro' comunque cercare di trattenere se stesso, dando sfoggio del suo
potere senza pero' attaccare per prima, lasciando cosi' un vantaggio
alla Lugotenente della Stella del Comandante della Terra.*





Scheda della Banshee del Vento e delle Fiamme=
Spoiler


BOSS FINALE BANSHEE DEL VENTO E DELLE FIAMME

avversario da 490
195 tra atk e def e 295 tra csm e stm

    Ab. combattiva 100
    Difesa                95
    Cosmo             145
    Stamina           150


SPECIALIZZAZIONE PSICOCINESI=
Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


Elemento: Vento/ Fuoco Offensivi

Attivazione- onde sonore
Stm 1 cosmo 1
#Le onde sonore prodotte dalla voce della Banshee potenziano i suoi attacchi. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali #
Livello D: atk+5


Attivazione- Conoscenza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità psicocinetiche della Banshee gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà del sua voce ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15


Speciale- Acuto Sonico
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#La potente Voce Della Banshee è in grado di creare potenti acuti, che posso danneggiare qualsiasi cosa, e i suoi poteri mentali riescono a perfezionare la precisione di questo attacco. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un +5 atk.#


Speciale- Voce Debilitante
Stm 9 cosmo 10 atk:+65
Il potere della Banshee sta nella sua particolare voce capace di indebolire il proprio avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#


Speciale Elementare - Muro di Fiamme Vorticanti
Stm 9 cosmo 10 def:+65
#Lo spectre infonde l'elemento vento e quello di del fuoco alla sua tecnica, generando un potentissimo muro di onde sonore fiammeggianti che lo difendono dagli attacchi dei propri avversari. Si dice che questa difesa abbia dato vita alla leggenda dell'imbattibilità della Banshee. Le fiamme vorticanti che generano questa barriera roboante causano 5 danni Stm all avversario anche nel caso che questa tecnica NON abbia successo#


Speciale- Voce Disintegrante
Stm 10 cosmo 11 atk:+70
#La voce della Banshee e la sua arma più potente, ed è in grado di distruggere i propri nemici. Lo spectre bruciando il suo cosmo genera delle onde ultrasoniche che possono disintegrare ogni cosa#

Speciale- Urlo immondo
Stm 1 cosmo 12 atk:+80
#L'arma finale della Banshee il suo potente urlo in grado di distruggere qualsiasi cosa. Lo spectre concentra il suo cosmo al massimo, generando delle onde ultrasoniche, in grado di distruggere ciò con cui entrano in contatto che. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

PISCOCINETICHE SILVER

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

PSICOCINETICHE BRONZE

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#


Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

ILLUSIONI SILVER=

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

COSMO SILVER

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo


FUOCO OFFENSIVO
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

VENTO OFFENSIVO
Livello D Lame del Vento Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera delle lame di vento che aumentano la potenza del suo attacco. Se l'attacco non speciale va a segno, infligge 2 danni aggiuntivi.

PADRONANZA PSICOCINESI
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk


Predisposizione= Banshee del Vento e delle Fiamme
La Banshee del Vento e delle Fiamme, oltre possedere l'elemento Vento, possiede anche quello di fuoco, cio' gli permette di usare le attivazioni elementali di Vento e di Fuoco, cosi' come subisce malus/guadagna bonus come se avesse DUE elementi (vento e Fuoco)

[close]


Uso della Telepatia da parte della Banshee per leggere la mente
ed il cuore di Jane durante la loro discussione
Spoiler

   Ab. combattiva 100
    Difesa                95
    Cosmo             145
    Stamina           150


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#


   Ab. combattiva 100
    Difesa                95
    Cosmo             145-5=140
    Stamina           150-5=145
[close]


Spoiler
Ciao Genesis,

Come stai?


Parlando con la Banshee , hai avuto il vantaggio di poter
leggere la sua scheda e decidere se Iniziare tu o far iniziare
lei, scegli tu. Inoltre le hai fatto usare i punti per la telepatia.


Scegli se iniziare o se far iniziare lei

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2017, 18:04:35 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #77 il: 14 Aprile, 2017, 09:41:45 am »
Spoiler
138-3=135
[close]

Lo spirito aveva letto il suo cuore ed aveva capito il suo errore, ma era troppo tardi per portarle via la surplice che si era legata alla sua furia. L'unico modo era quello di riuscire a fiaccare completamente la sua tempra e riuscire a ridurla uovamente a spirito

Bene, accetto. Riuscirò a farti lasciare questa armatura violacea

atk
Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Speciale- Mille lance Demoniache
Stm 10 cosmo 11  atk: +70
# Lo spectre aumenta l'intensità del suo cosmo e genera delle lance con le mani della sua surplice che poi scaglia a raffica sul proprio avversario senza lasciargli scampo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di 10 alla stamina#
atk  88+70+2+15=175 -10stm anche se non colpisco, se colpisco status veleno e -6atk -12def
csm 156-15-11-6=124
stm 135-10-3=122
[close]

Jane attaccò per prima conscia che lo spirito le aveva dato un enorme vantaggio e non voleva sprecarlo usò il potere della surplice al massimo, richiamando le molte mani che la componevano e con essa lance di spirito che trapassavano qualsiasi cosa

Non conosco ancora il tuo nome spirito vendicativo, come posso chiamarti e darti poi la pace?

Spoiler
Il bonus di +15atk per le tecniche non speciali si somma a quello che potrei richiamare con la mia surplice o non posso usarli entrambi?
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #78 il: 14 Aprile, 2017, 11:12:34 am »
Spoiler
Ciao genesis

Come stai?

In sostanza il Bonus che ti ho dato si traduce cosi

La tua attivazioen speciale, normalemnte sarebbe cosi

Citazione
Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#


Ora invece diventa cosi'

Citazione
Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. OPPURE  quest'attivazione potenzia il valore di atk di +15 in questo caso il bonus NON può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#


PS: Hai scritto che se non paro vado in status VELENO, ma non capisco come
e' un errore?

A presto

Mauro
[close]

*Jane accetto' di cercare di liberare l'anima della Banshee, distruggendo la sua forma attuale,
per fare cio' avrebbe dovuto quindi sconfiggerla in combattimento, dissipare la forma spettrale
e toglierle la Surplice della Banshee, per poi liberare cosi' la sua anima. L'Atavaka brucio' quindi
il suo Cosmo Oscuro al massimo ed evocando la sua tecnica piu' potente genero' mlle lance
spirituali che scaglio' con viiolenza contro la Banshee*



Bene, accetto. Riuscirò a farti lasciare questa armatura violacea
Non conosco ancora il tuo nome spirito vendicativo, come posso chiamarti e darti poi la pace?


*Le aprole dette da Jane , scossero ancora la Banshee di Vento e Fiamme, che esito' un momento
prima di teletrasportarsi al riparo dalle lance ed a causa di quell esitazione venne colpita gravemente.
Le lance sipirituali ferirono il corpo semi intangibile della Banshee, strappandole un gemito di dolore.
Per nulla domo, lo Spettro della Vendetta rispose quindi a Jane, preparando il suo attacco*


-Forte e' il tuo spirito...Sorella! Vuoi sapere l mio nome? E cosi' sia, te lo rivelero'! Ma
sappi che sara' per te doloroso! nessuno puo' ora sapere il mio nome senza essere devastato
dalla potenza della mia voce!-


Difesa=
Spoiler

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#


   Ab. combattiva 100
    Difesa                95+60= 155
    Cosmo            140-6= 134
    Stamina          145-4-30= 111

155 vs 175 = 20 danni +10 = 30 danni
[close]

*Generando un' onda sonica devastante, la Banshee grido' a pieni polmoni il prorpio nome. Il grido
causo' un rumore acuto devastante, che travolse Jane*


-Il mio nome e'.......MOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGG!!!!!!!!!!!!!-

*Le pareti della sala , le scale in pietra, tutto si sgretolo' sotto l'influenza dell'attacco sonico
senza pari della Banshee che travolse il Luogotenente Avernale senza pieta'.*


Attacco=

Spoiler


Attivazione- onde sonore
Stm 1 cosmo 1
#Le onde sonore prodotte dalla voce della Banshee potenziano i suoi attacchi. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali #
Livello D: atk+5


Speciale- Voce Disintegrante
Stm 10 cosmo 11 atk:+70
#La voce della Banshee e la sua arma più potente, ed è in grado di distruggere i propri nemici. Lo spectre bruciando il suo cosmo genera delle onde ultrasoniche che possono disintegrare ogni cosa#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

   Ab. combattiva 100-6+5=99+70+5= 174 se NON pari subisci un ulteriore -6 atk, - 6 def
    Difesa                95-12= 83
    Cosmo            134-6-1-11-1= 115
    Stamina          111-3-1-10-1= 96 status veleno dal prossimo mantenimento - 4 stm a turno

[close]

*Dopo che l'onda sonica cesso' Morag guardo' il fumo e la polvere dei detriti innalzarsi
da dove si trovava Jane e , quasi con gentilezza, chiese all'Atavaka di presentarsi*


-Ed ora che hai saputo il mio nome, sarebbe cosa lieta se anche tu ti presentassi...
Se forse ci fossimo conosciute in passato, sarebbe stato tutto diverso...-


*Lo Spettro vednicativo si preparo' a difendersi dal prossimo assalto della Paladina Infernale*
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2017, 18:04:10 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #79 il: 18 Aprile, 2017, 09:41:14 am »
Spoiler
csm 124-3=121
[close]

Spoiler

Speciale- Scudo delle Anime
Stm 9 cosmo 10 def +65
#Lo spectre aumenta il suo cosmo per richiamare le anime imprigionate nel suo corpo, per poi utilizzarle  come scudo per difendersi dagli attacchi degli avversari. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 def#
def 97+65+2=166 vs174 non parato
stm 122-10-9=103
csm 121-10=111
[close]

Il colpo della Banshe fu potente come si sarebbe aspettata, ma Jane resistette stoica al dolore che le procurava quel tremendo potere.

Il mio nome ora è solo Jane, quando ho giurato vendetta ho perso il mio cognome per far riposare i morti in pace.

Jane nel suo antico giuramento aveva sepolto la sua discendenza, ma non la conoscenza che aveva appreso. Poteva vendicarsi per il suo solo nome. Avrebbe voluto averla incontrata prima, avrebbe voluto che sua madre l'avesse conosciuta, ma ciò non era più possibile, ma si sarebbe adoperata affinchè come spirito esse si scambiassero le proprie conoscenze, leggende di una vita ormai nascosta.

Vorrei poter parlare più al ungo con te, ma prima finiamo e prima il tuo spirito troverà la pace e la vendetta che cerca

Spoiler
atk88-6=82
def 97-6=91

Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#

Attivazione Speciale Illusione Offensiva – Anime Morte Liberate
Stm 6 cosmo 6 mantenimento 3
# Lo spectre genera una potente illusione, dove il suo avversario rivede tutte le persone che ha sconfitto, aggrapparsi al suo corpo impedendone i movimenti. Causa un malus di  3 all'attacco e 8 alla difesa. Se si è specializzati in illusione questa tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 a una delle due statistiche

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
atk 82+15+50=147 se colpisco -6atk -8def
stm 103-7-6-4=86
csm 111-5-6-10=90
[close]

Jane assestò un potente colpo verso il terreno creando un ondata di detriti che andò a colpire lo spettro
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #80 il: 18 Aprile, 2017, 10:29:55 am »
mantenimento
Spoiler

   Ab. combattiva 99
    Difesa                83
    Cosmo            115-3=112
    Stamina          96-4-1=91



[close]

*Jane venne colpita dal terribile attacco sonico della
Banshee, ma senza problemi la giovane si riprese in
un attimo e scaglio un potente colpo al terreno attaccando
il nemico con l onda d urto generata. Ma la banshee evitó
l attacco teletrasportandosi e bloccando parizalmente i
movimenti della Paladina Infernale, usando i suoi
formidabili poteri mentali*


difesa
Spoiler

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


SPECIALIZZAZIONE PSICOCINESI=
Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


   Ab. combattiva 99
    Difesa                83+60= 143 subisci - 5 atk sino a che non paghi 10 csm
    Cosmo            112-2-6=104
    Stamina          91-1-4= 86


147-5= 142 vs 143= parato
[close]


*Dopo aver evitato l onda durto generata  da Jane, la Banshee
scatena un altro attacco sonico, gridando talmente forte da
debilitare permanente il Luogotenente dell Atavaka.*


-YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!-

*La banshee emise il suo terrificante grido e Jane dovette porsi a
difesa-



attacco=

Spoiler

Speciale- Voce Debilitante
Stm 9 cosmo 10 atk:+65
Il potere della Banshee sta nella sua particolare voce capace di indebolire il proprio avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#

Attivazione- onde sonore
Stm 1 cosmo 1
#Le onde sonore prodotte dalla voce della Banshee potenziano i suoi attacchi. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali #
Livello D: atk+5


Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

   Ab. combattiva 99+5+65= 169, subisci -5 atk anche se pari. perdi bonus specializzazione
    Difesa                83
    Cosmo            104-10-1-2=91
    Stamina          86-9-1-2= 74
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #81 il: 03 Maggio, 2017, 10:11:05 am »
Spoiler
Vediamo se riesco a rispondere ed a esserci un pochino di più con la testa, che gli ultimi scambi l'ho fatti veramente a caso
[close]

Lo spirito non sembrava cedere di un passo, ma anche la rossa era determinata  portare a compimento la sua missione. Oltretutto c'era in ballo anche un certo orgoglio personale, come spirito vendicativo lei stessa voleva accogliere quella sorella dentro le sue fila e fare in modo che diventasse una sua seguace nell'oltretomba.

Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 91+50=141 non parato
stm 86-28-5=53
csm 90-6-3=81
[close]

I colpi lanciati dallo spirito erano potenti e distruttivi, ma Jane non si piegava e cercò di contrattaccare il più possibile

Spoiler
csm 81-10=71
atk 82-5=78
Attivazione Speciale Elementare – Divoratore di Anime
Stm 4 cosmo 10
#Lo spectre utilizza il suo cosmo oscuro per divorare le anime dei suo avversari sconfitti. Per ogni anima assorbita lo spectre aumenta il proprio potere di +5 atk e +5 def. Gli avversari che hanno subito questo effetto non possono essere resuscitati finché lo spectre non viene sconfitto. In caso di scontro singolo questa attivazione potenzia il valore di atk di +10 in questo caso il bonus non può essere usato per potenziare le tecniche speciali.  Per usufruire dei bonus,  l’attivazione deve essere usata per ogni turno#

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#
atk78+10+50=138
csm 71-10-5=56
stm 53-5-4=44
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #82 il: 03 Maggio, 2017, 11:12:32 am »
Spoiler
Ciao Genesis

Come va?

Bentornata, ora sei meno impegnata?
L assenza ti ha forse fatto dimenticare
che per uqesto combat la tua attivazione
speciale da +15 atk per le non speciali
quindi il tuo atk é di 143, non  138

a presto

Mauro
[close]

mantenimento
Spoiler

   Ab. combattiva 99
    Difesa                83
    Cosmo            91-3-2=86
    Stamina          74-4-1=69


[close]


*Jane subi il potente colpo di Morag,ma, nonostamte
fosse ferita e debilitata continuó a combattere strenuamente,
attingendo potere dalle anime perdut  in quei luoghi. La Banshee
comunque si difese perfettamente generando un muro di vento,
onde sonore e fiamme che bruciarono persino la Luogotenente
di Ade*


difesa
Spoiler

Stm 9 cosmo 10 def:+65
#Lo spectre infonde l'elemento vento e quello di del fuoco alla sua tecnica, generando un potentissimo muro di onde sonore fiammeggianti che lo difendono dagli attacchi dei propri avversari. Si dice che questa difesa abbia dato vita alla leggenda dell'imbattibilità della Banshee. Le fiamme vorticanti che generano questa barriera roboante causano 5 danni Stm all avversario anche nel caso che questa tecnica NON abbia successo#



   Ab. combattiva 99
    Difesa                83+65=148 subisci -5 stm anche se non ti paro
    Cosmo            86-10=76
    Stamina          69-9=60

148 vs 143= parato subisci - 5 stm

[close]


*Dopo.essersi difesa, Morag la Banshee attaccó
la sua avversaria utilizzando i suoi potenti poteri
Psicocinetici, cercando di stringere la Paladina
Avernale in una morsa psichic  paralizzante,
resa ancora piú pericolosa dall unione dell
elemento fuoco con quello vento*


attacco
Spoiler


Attivazione- Conoscenza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità psicocinetiche della Banshee gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà del sua voce ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.



FUOCO OFFENSIVO
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

VENTO OFFENSIVO
Livello D Lame del Vento Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera delle lame di vento che aumentano la potenza del suo attacco. Se l'attacco non speciale va a segno, infligge 2 danni aggiuntivi.

PADRONANZA PSICOCINESI
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk


Predisposizione= Banshee del Vento e delle Fiamme
La Banshee del Vento e delle Fiamme, oltre possedere l'elemento Vento, possiede anche quello di fuoco, cio' gli permette di usare le attivazioni elementali di Vento e di Fuoco, cosi' come subisce malus/guadagna bonus come se avesse DUE elementi (vento e Fuoco)

   Ab. combattiva 99+15+5+45+3+4= 171 se ti colpisco subisci +2 danni aggiuntivie NON puoi attaccarmmi con tecnica SPECIALE il prossimo turno
    Difesa                83
    Cosmo            76-1-1-1-1-1-4= 67
    Stamina          60-1-1-1-1-1-4= 51


[close]
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2017, 11:20:46 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #83 il: 12 Maggio, 2017, 10:12:47 am »
Lo spirito era molto più forte di quello che credeva, ma non voleva certo arrendersi per così poco, non doveva liberarla anche a costo della sua stessa vita.

Spoiler
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
def 91+50=141vs171 non parato
stm 44-5-30-5=4
csm 56-6-3=47
[close]
Jane era ad un passo dal cadere incosciente, ma doveva tentare un ultima mossa, quel tanto che le bastava per recuperare abbastanza energia

Spoiler
Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm
stm 4+10=14
csm 47+10=57
[close]

Non poteva fare molto per adesso, ma intanto avrebbe preso tempo per recuperare quanto più gli era possibile

Spoiler
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
malus -11 atk -8def
stm 14-2=12
csm 57-6=51
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #84 il: 15 Maggio, 2017, 07:11:39 am »
Mantenimento=   

Spoiler
   Ab. combattiva 99-11=88
    Difesa                83-8=75
    Cosmo            67-2=65
    Stamina          51-1=50
[close]

*Il colpo della Banshee fu tremendo e Jane subi' danni ingenti
causati dai poteri psichici dello Spettro Vendicativo , uniti ai due
Elementi , Fuoco e Vento, che la sbatterono a terra, ustionata,
ferita, con la carne lacerata in veri punti, ma lei era una
Luogotenente di Ade, il suo Potere e la sua Resistenza erano
incommensurabili, diede quindi fondo alle sue energie, richiamando
su di se il Potere del suo OScuro Signore , si rialzo' e continuo'
la lotta, senza demordere. Per prendere fiato , l'Atavaka genero'
una infida Illusione di Campo, che infesto' la sala con una mefitica
palude. L'effetto generato, non solo rallento' i movimenti della Banshee
di Vento e Fiamme, ma sembro' anche causarle un forte shock e un
dolore acuto, causato da rabbia o altro, forse l'interferenza etera
tra l illusione generata ed il suo corpo astrale. Con un urlo disumano
L Banshee soffri acuti dolori e fisso la sala con occhi fiammeggianti*


Effetto Illusione Campo
Spoiler
Ab. combattiva 88
    Difesa                75
    Cosmo            65
    Stamina          50-5=45

[close]

-AAAAAAAAAARGHHHHHH!!!!MALEDETTA!! COSA HAI FATTO???
IL MIO CORPO...IL CASTELLO! LA MIA DIMORA CHE HO RIPULITO E PURIFICATO!!!
COME HAI OSATO LORDARLA IN COTANTO DISGUSTOSO MODO! CHE TU SIA
MALEDETTA! AAAAARGHHHH! DEVO MONDARE QUESTO SCEMPIO!!!
-


*Con furia e violenza la Banshee attacco con tutti i suoi poteri l illusione,
anche se non parve necessario utilizzo' le sue energie al massimo e, tramite
un vortice psichico di vento tagliuente adornato da fiamme ardenti, distrusse
l'effimera palude*



Attacc vs Illusione Campo

Spoiler
Attivazione- Conoscenza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità psicocinetiche della Banshee gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà del sua voce ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#



FUOCO OFFENSIVO
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

VENTO OFFENSIVO
Livello D Lame del Vento Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera delle lame di vento che aumentano la potenza del suo attacco. Se l'attacco non speciale va a segno, infligge 2 danni aggiuntivi.

PADRONANZA PSICOCINESI
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk


Predisposizione= Banshee del Vento e delle Fiamme
La Banshee del Vento e delle Fiamme, oltre possedere l'elemento Vento, possiede anche quello di fuoco, cio' gli permette di usare le attivazioni elementali di Vento e di Fuoco, cosi' come subisce malus/guadagna bonus come se avesse DUE elementi (vento e Fuoco)


Ab. combattiva 88+5+45+15+4+3= 161 DISTRUTTA
    Difesa                75
    Cosmo            65-1-1-1-1-4=57
    Stamina          45-1-1-1-1-4=37


[close]

Stats Aggiornate=
Spoiler
Ab. combattiva   88+11=99
    Difesa                75+8=83
    Cosmo            57
    Stamina          37

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #85 il: 16 Maggio, 2017, 22:00:08 pm »
Era riuscita nel suo intento di recuperare fiato... ma non poteva più attendere oltre, non aveva molte altre energie da dedicare a questo combattimento

Non ti aggrada il mio modo di combattere? Mi dispiace, ma la forza non è la mia specialità. La mente e i suoi segreti sono a me più congeniali

Spoiler
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

malus -6 atk -9def

stm 12-2=10
csm 51-4=47
[close]
Ancora una volta l'energia fluì da Jane verso il castello, ma stavolta invece che una palude, ricoprì di brina la stanza, sperava di farle usare ancora un po' di energia prima di darle il colpo di grazia. Non aveva più molte energie, tutt'altro... forse le era possibile un ultimo colpo... ma non di più...

Il castello non è tuo non puoi usarlo come dimora degli spiriti, lasciali a me e vieni a far parte delle schiere di Ade dove la tua forza e il tuo potere saranno sempre accettati
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #86 il: 18 Maggio, 2017, 04:57:12 am »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 99-6=93
    Difesa              83-9=74
    Cosmo            57-2=55
    Stamina          37-1=36

[close]

*La Banshee distrusse l illusione di campo che generava una
palude mefitica, ma  subito dopo, Jane genero' un'altra illusione
che creo' brina e gelo, freddo, cosa che fece infuriare e soffrire
ancora di piu' lo spirito fatto di vento e fiamme*


-GELOO??? NOOOOOO!!! IL GELO SPEGNE LE MIE FIAMME
E FERMA IL MIO VENTO....NUOOOOO MALEDETTA!
-


*Con furia irreale lo spirito vendicativo scateno' i suoi Poteri
Elementali contro il gelo fittizzio che stringeva in una morsa
di freddo tutta l'area, disspipando l illusione*



Effetto Illusione di Campo GELO=
Spoiler

Ab. combattiva    93
    Difesa              74
    Cosmo            55
    Stamina          36-10=26

[close]


Attacco vs Illusione Campo=
Spoiler

Attivazione- Conoscenza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità psicocinetiche della Banshee gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà del sua voce ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#



FUOCO OFFENSIVO
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.

VENTO OFFENSIVO
Livello D Lame del Vento Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera delle lame di vento che aumentano la potenza del suo attacco. Se l'attacco non speciale va a segno, infligge 2 danni aggiuntivi.

PADRONANZA PSICOCINESI
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk


Predisposizione= Banshee del Vento e delle Fiamme
La Banshee del Vento e delle Fiamme, oltre possedere l'elemento Vento, possiede anche quello di fuoco, cio' gli permette di usare le attivazioni elementali di Vento e di Fuoco, cosi' come subisce malus/guadagna bonus come se avesse DUE elementi (vento e Fuoco)


Ab. combattiva 93+4+3+15+5+45= 165 DISTRUTTA
    Difesa            74
    Cosmo           55-1-1-1-1-4= 47
    Stamina          26-1-1-1-1-4= 18
[close]

*Stremata e su tutte le furie la Banshee si rivolse con occhi
ardenti dall'ira contro Jane*


-Lasciare a te le anime di coloro che ho ucciso? Dopo quello
che mi hai fatto??? NOO!!!!-


*La Banshe tremo', il suo corpo etereo stava per collassare, ma si erse
contro la Luogotenente Avernale, pronta ancora allo scontro*



Aggiotnamento Stats=
Spoiler

Ab. combattiva 93+6=99
    Difesa            74+9=83
    Cosmo           47
    Stamina          18
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #87 il: 18 Maggio, 2017, 16:27:53 pm »
Lasciar le anime a chi le sa amministrare sarebbe stata la scelta più giusta

Dopo la follia che avevfa pervaso la banshee alla nuova illusione di campo Jane scosse la testa, non aveva altro da fare che portare il suo ultimo colpo a quella che un tempo era stata una sorella di fede di sua madre.

Coloro che non fanno parte degli inferi non hanno il diritto di possederle

Spoiler
Attivazione- Demone dalla 100 mani
Stm 1 cosmo 1
#Le molteplici mani della surplice dello spectre, potenziano l’efficacia delle mosse offensiva e difensive. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale– Maten Muhōrin
stm 1 csm 12 atk: +80
#Questa è la tecnica massima dello spectre. Atavaka utilizza le anime da lui imprigionate per confinare il nemico in una dimensione alternativa e privarlo dei 5 sensi che vengono sostituiti dalla sensazione di dolore eterno. Questa tecnica può essere usata solo se si ha la stamina al 20% del totale#

atk 78+5+80=163
stm 10-1-1=8
csm 47-12-1=34
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #88 il: 19 Maggio, 2017, 12:28:46 pm »
*Jane sferro' il suo colpo piu' potente, un colpo probito che rinchiude le anime
sconfitte in un altra dimensione. La Banshee, gia' provata dalle illusioni di campo
e dal lungo combattimento, tenta di opprsi, ma viene spazzata via. Con una sorta
di "esplosione silente" l'essere spettrale svanisce, con un lampo azzurrognolo
e rossastro, lasciando cadere a terra, scompsta in tutte le sue parti, la Surplice
della Banshee di cui era vestita. La Surplice cadde con clangore metallico, mentre
la voce della Banshee grido' forte nell aria per poi spegnersi lentamente*


-NNNUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooo!!!!-[/size]

*La Surplice inizio' subito a perdere colore, come era successo con le altre,
quando  pero' un aura azzurra con venature rossatre la circondo'. Il Colpo
Proibito dell'Atavaka ebbe infatti un effetto particolare, invece che spedire
l animo della Banshee in un'altra dimensione, la vincolo' alla Surplice, facendo
in modo che essa non si deteriorasse. La Sueplice infatti, dopo che la luce
azzurra, l anima della Banshee l aveva adornata, riprese colore, e pulso'
nuovamente con la Aura Violacea.La voce della Banshe, flebile si senti' ancora
per un ultima volta quindi spari.*


-Grazie....sorella....ora sono...libera...portami con te nel
tuo mondo assime alle altre anime...la mia mente e' lucida ora....
grazie...grazie...porta con te anche le altre anime e questa
Armatura Sacra....addio Jane....addio....
-


*La voce si affievoli' e cesso' per sempre, mentre il castello incomincio'
a tremare e sgretolarsi lentamente, come se con la fine della Banshee
anche esso iniziasse a deperire. Il Luogotenente dell Atavaka, stremata
dall'ardua battaglia dovette quindi raccogliere la Surplice trafugata e riportarla
in Ade, prima che il maniero le crollasse in testa, malconcia com'era non
sarebbe sopravvissuta alla frana. Veloce si sarebbe quindi dovuta nuovamente
recare in Ade a fare rapporto a Lady Pandora*


Spoiler
Ciao genesis
Come stai?

Fai post di ruolo sull accaduto poi sul tuo ritorno
in Ade e rapporto a Lady Pandora.
Sul fatto di aver usato Lady Pandora, ho pero' visto
che l avevo usata anche per la missione di Fishnojura
e nessuno mi disse nulla, come anch Sirio79 ha usato
il Gran Sacerdote nella scorsa missione che ha fatto
da Master a me e Lu Re, quindi magari per questa
volta finiamo cosi,  va bene?

Appena hai postato il racconto, il ritorno ed il rapporto
e riconsegni la Surplice, io faro' post finale e postero'
la ricompensa

Un Saluto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2017, 12:38:49 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #89 il: 22 Maggio, 2017, 22:20:15 pm »
Spoiler
Ok per stavolta facciamo così :ok: tranquillo
[close]

L'anima vendicativa si era finalmente liberata dal suo odio. Ora era libera... ma Jane l'aveva incatenata alla surplice della banshee. La sua sete di vendetta avrebbe reso servizio all'oltretomba, aiutando chiunque fosse destinato a quella surplice.

Jane, nonostante il castello stesse crollando dopo l'enorme dispiegamento di potere e la perdita delle anime a cui era incatenato, prese con calma e con delicatezza la surplice ed aprì il portale che l'avrebbe condotta davanti a Pandora stessa. Le macerie riempivano la stanza, il luogo dove prima la rossa si trovava era ricoperto di detriti, ma lei ormai non era più.

Il portale si era aperto nel castello della celebrante che attendeva e Jane le consegnò i pezzi della surplice in cui risiedeva l'anima vendicativa della stirpe di Avalon.


Colei che adesso dimora nella surplice con i suoi poteri e la sua sete di vendetta era riuscita a richiamare la surplice e con lei altre due che adesso riposano in pace pronte per i loro nuovi proprietari che attendono il risveglio

Jane si era chinata ed attendeva altri ordini da Lady Pandora
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 52 livello C1 "Le stelle rubate"
« Risposta #89 il: 22 Maggio, 2017, 22:20:15 pm »