Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"  (Letto 7306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #60 il: 13 Marzo, 2017, 19:01:12 pm »


*Nefas, nonostante le ferite e la stanchezza, scatena tutto il suo potere venefico controllo belve che lo stanno circondando. Il suo' potere e' immenso, alcune fiere vengono uccise dalla potenza del colpo ed altre dal letale veleno del Basilisco, alcune vengono sbattute contro gli alberi attorno, subendo ferite gravissime, e le più' fortunate fuggono a zampe levate. La stanchezza prende il sopravvento , ed  il valoroso Luogotenente deve  inginocchiarsi esatto nuovamente. Nonostante il dolore gli offuschi la vista, l albino nota comunque un fatto particolare. Mentre le belve fuggitive si sono date alla fuga in direzioni disparate, in preda al terrore , quelle ferite, si sono man mano rialzate e, lasciando stare il Basilisco d Ade, si sono mosse tutte nella stessa direzione verso l'interno della foresta, lasciando svariate tracce di sangue, un fatto inusuale per predatori come quelli, usi ad  essere solitari e gelosi dei loro territori. Questa volta invece quei giaguari sembrano essersi diretti, pieni di ferite, sanguinanti ed avvelenati, tutti praticamente nella stessa direzione. A parte questo particolare, il Norvegese e' ora solo nella foresta, tra cadaveri di giaguari e uccellini che cantano tra le fronde degli alberi*
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2017, 19:12:18 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #61 il: 13 Marzo, 2017, 19:45:42 pm »
*Ad un solo passo dal perdere conoscenza, Nefas era infine riuscito ad avere ragione di quella massa di animali selvaggi. Molti erano periti, diversi altri erano stati feriti e avvelenati dal colpo dello scandinavo. Quelli che erano riusciti a sopravvivere, si stavano ora dirigendo nella medesima direzione. Questo era un fatto bizzarro, sembravano come agli ordini di una volontà superiore che li obbligava a collaborare fra loro, seppure fossero bestie solitarie per natura. Tale fatto era degno di essere tenuto in grande considerazione dal Luogotenente Infernale di Basilisk, il quale aveva però un altro genere di urgenza per la testa. Doveva trovare un luogo sicuro dove recuperare le forze, quindi si trascinò in giro nella foresta finché non avesse trovato una caverna o un incavo dove potersi rifugiare fino all'ottenimento del suo scopo. Sarebbe stato problematico affrontare la sfida del "Grande Sigillo" in condizioni fisiche imperfette.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #62 il: 14 Marzo, 2017, 11:03:29 am »
*Nefas si rimette in piedi, mentre le belve soppravissute se ne sono romai andate, lasciando una scia di suangue deitro di esse. Il Luogotenente deve trovare un luogo dove provare a riposarsi e recuperare le energie. Cerca quindi una caverna od un anfratto. Prima si reca da dove ea giunto, cercando di entrare nella strettoia della via nascosta, ma essa e 'quasi impraticabile, ormai sigillata dall'enorme lastra della trappola fatta scattare dal Norvegese in precedenza. Questo e' comunque un altro problema a cui avrebbe pensato piu' avanti, come uscire da quel luogo! Ma ora doveva cercare un rifugio ed un metodo per recuperare energie, costeggio quindi dall'interno le alte pareti rocciose, cercando qualche grotta, ma nulla, esse sono solo alte , ripide e quesi senza appigli, nessun tipo di foro o strettoia dove riposarsi. Quindi si inoltra nuovamente nella foresta, tenendosi comunque ben distante dalle costruzioni in lontananza. Girovagav nella foresta quasi senza meta, quando si accorge che, ogni tanto, alcuni animaletti, un cervo prima, poi uno scoiattolo ed infine anche un piccolo volatile, feriti, invece che stare in un punto, leccarsi le ferite o altro, sembrano muoversi in una predeterminata direzione, verso il centro della foresta, esattamente come si erano comportati i giaguari soppravvissuti al suo potente assalto venefico in precedenza. Il Luogotenente decide quindi di seguire le tracce di questi animali feriti e dopo un lungo girare nella foresta giunge ad un'ampia radura ove si trova un lago dalle chiare acque. Attorno al lago sono posizionate otto statue, raffiguranti un Orso, un Giaguaro, un Pipistrello, un Aquila, un Serpente a sonagli, uno Scorpione,una Farfalla ed un Coyote, una verso Nord, una verso Nord-Est, un'altra verso Est , Ovest e cosi' via tutt' intorno al lago. GLi animali , Nefas ricorda di alcune discussioni fatte con il giovane Rodriguez sui popoli antichi di quei luoghi, rappresentavano le otto caste di guerrieri degli antichi Aztechi, ed erano anche alcuni guerrieri che egli aveva affrontato. Otto caste ognuna con differenti specialita' ed i piu' forti di ogni casta, dicevano le leggende, erano in grado di mutare la loro forma in uomini-bestie, non leggende invero, dato che lui stesso aveva assistito a quei fenomeni.
Rodriguez gli aveva detto infine che vi era poi una nona casta, superiore alle altre otto, quella dei "Rasati", potenti guerrieri che si radevano il capo, e si tatuavano di blu meta' del corpo e l'altra meta' di altri colori. A parte le statue, il Luogotenente vede che vi sono anche vari animali, acluni feriti, altri visibilmente deboli, che si abbeverano con le acque del lago e vi si immergono, uscendone dopo poco ristorati ed in piena forza. In lontananza l' albino nota anche infatti anche due giaguari, forse parte del gruppo di quelli da lui feriti, ma ora soavemente accucciati all ombra di un albero, senza alcuna ferita apparente. Ora Nefas di Basilisk deve decidere come comportarsi in quello strano luogo*
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2017, 05:31:17 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #63 il: 14 Marzo, 2017, 12:55:10 pm »
*La situazione si era fatta parecchio problematica per il Guardiano del Muro del Pianto che giaceva in condizioni fisiche assai molto critiche a causa del lungo viaggio attraverso lo stretto passaggio tra le montagne e di tutti gli scontri sostenuti per giungere fino alla valle segreta. Per quanto il giovane dalla pelle diafana si fosse poi prodigato per cercare un anfratto dove potersi riposare, il risultato fu di un completo fallimento. Cosa poteva fare? In questo momento di smarrimento, Nefas notò di nuovo la presenza di quieti animali della foresta che si spostavano verso la medesima direzione. Tutti avevano in comune il fatto di essere stati feriti per un motivo o per un altro.
Non avendo più nulla da perdere, lo specter del Cielo Agile decise di provare a seguire le bestie, sperando che potessero condurlo verso una locazione favorevole per poter riposare e... così fu. Davanti agli occhi dell'albino si apriva una vasta radura con al centro un lago dalla chiare acque. Il perimetro di tale zona situata al centro della valle era delimitato da otto statue, ognuno di essi rappresentava una diversa bestia sacra venerata dai guerrieri indios, poiché per sprigionare tutta la loro indomita forza sovrannaturale, questa gente si ispirava ad un preciso animale. Questo spiegava le eccentriche metamorfosi a cui aveva già assistito lo stesso Luogotenente Infernale di Basilisk durante i suoi ultimi due viaggi nel nuovo mondo. In realtà vi era una nona casta, superiore alle altre, ossia quella appartenente ai combattenti rasati.
Nefas si avvide che tutte le creature del bosco ferite, non perdevano tempo nell'abbeverarsi alle fresche acque del lago, traendone subito un immediato giovamento. Lo scandinavo decise di emularli, perché non vi era motivo di pensare che tale effetto miracoloso non potesse avere effetto pure su di lui. Aveva una missione da portare a termine e non poteva concedersi il lusso di aspettare altre occasioni. Con prudenza, lo scandinavo cercò di immergersi in un punto del lago ben distante dalle bestie delle foresta, così da non doverle mettere in stato di allarme. Sembrava una futile precauzione dato che perfino i giaguari incontrati in precedenza sembravano aver cessato ogni tipo di ostilità nei suoi confronti, ma perché rischiare?*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #64 il: 15 Marzo, 2017, 08:10:41 am »


*Il Norvegese, decide infine di provare ad immergersi nel lago circondato dalle statue raffigurante le caste guerriere degli Indios, trovando un punto pero' piu' distante dai vari animali. Nefas si immerge e non esita anche a bere qualche sorso della freschissima e limpida acqua di quel lego cristallino. Mentre si lascia cullare dalle acque leggermente mossa dalla brezza si ricorda che Lord Winder gli disse che al centro della Valle vi era in effetti un lago dagli sconosciuti poteri mistici ed in effetti in pochi istanti sente un formicolio su tutto il corpo ed il senso di stanchezza e dolore che lo affliggeva sembra scomparire totalmente. Le sue ferite si rimarginano velocemente ed il corpo e lo spirito traggono un grandioso giovamento dalle acque del lago costellato da statue. Lentamente il giovane Nefas esce dall'acqua e nell'uscire sente come una vibrazione provenire dall interno della sua Surplice, ove aveva riposto la statua del Quetzal. Sospettoso la estrae per esaminarla e nota che essa emana ora una tenue luce smeraldina pulsante, come se anch'essa fosse stata rinvigorita dallle misteriose prorpieta' di quelle acque*



Recupero Stats:
Spoiler
Recuperi il 100% delle Stats
[close]



*Ripreso totalmente e nel pieno delle sue forze il Luogotenente , riproponendosi di esaminare la statuetta piu' tardi,si guarda attorno e vede che tra gli alberi oltre il lago vi e' una sorta di passaggio, formato dalle fronde degli alberi intrecciate tra loro, come un lungo corridoio, che passa in mezzo alla foresta, quindi si avvia verso l'imboccatura del passaggio. Giunto all'inizio del curioso tunnel vegetale, con il lago alle spalle vede che in lontanazna vi sono chiaramente mura di qualche edificio, sicuramente le mura cittadine della fantomatica Xilotoqui. Il suo viaggio semrba quindi essere giunto quasi al termine, gli ordini che ha ricevuto erano chiari, giungere poco prima della citta' e sgombrare la strada e carpire informazioni sui luoghi attorno ad essa. La strada sembra ora essere sgombra e l albino fa per avanzare lungo la curiosa via, quando percepisce un movimento alle sue spalle, tra lui ed il lago. Si volta e vede che vi e' un uomo, che sta scendendo dal cielo, come levitando, a braccia conserte, con un lungo mantello blu ed oro, dal volto severo ed impassibile, fissa l'albino mentre lentamente posa i piedi sul terreno. Egli non ha capelli, la testa totalmente calva, con la meta' destra della testa e del volto tatuati di blu acceso, cosi' come la meta' sinistra di tutto il corpo, riccamente vestito. La parte sinistra del volto e la destra del cospo sono invece tatuati di arancione ed oro, cosi' come il lungo mantello blu ha bordi di colore arancio e venature dorate. Gli occhi dell'Indio tatuato sono fissi sul volto del Norvegese ed ecco che, senza aprire bocca, ma mandandogli un messaggio telepatico, l'uomo intima Nefas a fermarsi ed ad arrendersi*



§Fermati Straniero, non puoi proseguire oltre! Per essere giunto sino a qui sei condannato alla distruzione di spirito e corpo! L'unica tua via di salvezza e' la RESA!§



*Con un lento gesto, quasi teatrale, l'uomo muove le braccia e indica con il dito della mano destra il Luogotenente, poi lo abbassa puntanto il terreno, come per esortare Nefas ad inchinarsi a lui*



§Prostati ora , ed arrenditi! Inchinati a me , Gran Maestro Xalachi ,e cedi tutti i tuoi beni ORA! Ed avrai salva la vita!§



*L'uomo tatuato, probabilmente appartenente alla casta dei Rasati, parlando direttamente nella testa dello Scandinavo lo intima alla resa, mentre i suoi occhi emanano d improvviso leggeri bagliori azzurrognoli , simili a scariche elettriche. Nefas deve quindi decidere come comportarsi*
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2017, 19:10:45 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #65 il: 15 Marzo, 2017, 16:17:28 pm »
*Nefas aveva agito con la massima cautela, ma era altresì convinto della possibilità che gli era stata offerta. Ne venne ben presto ripagato. Le cristalline acque del lago operarono il miracolo sul martoriato corpo del Luogotenente Infernale di Basilisk, restituendogli il pieno vigore. Perfino la statuetta che rappresentava la serpe alata sembrò beneficiare di quella situazione, emettendo ora un fulgido colore smeraldino.
Rinfrancato e pronto a proseguire nella sua importante missione, lo scandinavo si avvide di uno stretto passaggio naturale sito oltre le rive di questo benevolo specchio d'acqua. Composto dalle innumerevoli piante che crescevano a profusione in questa valle sperduta, sembrava che la via fosse diretta proprio verso le rovine della città di Xilotoqui, la meta ultima del lungo viaggio esplorativo dello specter del Cielo Agile.
Il giovane dalle pelle diafana decise di approfittare di quella gentile concessione, quindi si inoltrò nel cunicolo vegetale stando comunque sia ben attento a non farsi cogliere impreparato dalla presenza di eventuali nemici celati nell'ombra. Non ce ne fu il bisogno, poiché il guardiano di questa regione comparve alle spalle di Nefas senza occultare affatto la sua presenza. Era molto sicuro di se stesso o era semplicemente un idiota?
A ben guardarlo, l'indio doveva appartenere alla casta dei rasati, i guerrieri di élite dotati dei maggiori poteri combattivi fra tutti quelli della sua fazione. Insomma doveva trattarsi di un "pezzo grosso". La sua teatrale entrata in scena faceva già presagire un duro confronto di forze con il norvegese che aveva osato invadere le sue sacre terre. Tuttavia, l'albino non era giunto fin qui solo per prostrarsi a terra in segno di resa, ma per aprire la strada ai cavalieri devoti al Re dell'Oltretomba.*


Arrendermi? Non ci penso nemmeno per sogno a chiedere la resa, con chi pensi di avere a che fare? Fareste molto meglio voi ad arrendervi di fronte ai temibili specter e a supplicare che le vostre anime vengano risparmiate dal castigo infernale.

*Il Guardiano del Muro del Pianto incrociò le braccia di fronte a sé e assunse una postura irrispettosa quanto impavida. Non temeva il proprio avversario, anzi lo stava provocando per spingerlo a colpire per primo. Nefas stava confidando nelle sue grandi abilità di velocista per riuscire a trarne un piccolo vantaggio iniziale con cui poi mettere l'indio a mal partito nel proseguimento della lotta. Sarebbe riuscito a parare il primo gravoso assalto del rasato o avrebbe pagato molto caro il suo ardire?*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #66 il: 16 Marzo, 2017, 05:33:22 am »


*Nefas non cede alle minacce dell Indio tatuato, appartenente alla casta dei Tosati i piu forti tra i guerrieri degli antichi Aztechi, anzi è lui stesso a schernirlo d minacciarlo di rimando. Il guerriero tatuato di blu,impassibile, risponde allora direttamente nella mente del Luogotenente*



§STOLTO! Pensi forse di poter minacciare ME! Un Tosato Gran Maestro, discentente degli Aztaya, coloro da cui si divisero i grandi Imperi dej Maya e degli Aztechi? Se é questa la tua scelta la rispetteró abbattendoti con il Potere della mi mente! Subisci ora la tempesta di fulmini mentali che ogni cosa distrugge al suo passaggio!§



Scheda Tosato Gran Maestro=
Spoiler


BOSS

Tosato  Gran Maestro

avversari da 490 punti
195 tra atk e def e 295 tra csm e stm

Atk   100
Def    95
Csm 145
Stm  150


Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

ELEMENTO FULMINE OFFENSIVO

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Tosato con le abilità psicocinetiche sono sviluppatissime e rendono più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25

Attivazione- Shock Mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il Tosato padroneggia i poteri della mente e quelli del Fulmine, fondendoli in unici attacchi devastanti e debilitanti per il corpo e la mente degli avversari. Quando un attacco speciale di un Tosato va a segno danneggia irrimediabilmente la mente dell avversario.Valido solo per i colpi speciali. L'effetto NON E' cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Status Shock da 5 danni alla stm per turno


TECNICHE SPECIALI

peciale- lampo mentale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Il Tosato genera una freccia di forza con i suoi poteri psicocinetici e la imbeve dell elemento Fulmine, scagliandola cosi' come una saetta contro il nemico.#


Speciale- Scudo Mentale
Stm 10 cosmo 11 Def:+65
Il Tosato , con il potere della sua mente genera uno scudo di forza mentale che lo difende da ogni attacco.


Speciale Elementare - Fulmine Psichico
Stm 9 cosmo 10 Atk:+65
#Il Tosato fonde i suoi poteri Psichici con l elemento Fulmine, generando un Fulmine Psichico di inaudita potenza che carbonizza ogni cosa con cui viene a contatto#


Speciale- Tempesta Mentale
Stm 10 cosmo 11 atk:+70
#Il Tosato genera una Tempesta di Fulmini con i suoi poteri mentali che scatena contro il suo avversario. Anche se non parata questa tecnica causa 5 danni diretti alla Stm.#

Speciale- Barriera Mentale Impenetrabile
Stm 1 cosmo 12 Def:+80
#Se messo alle strette il Tosato puo' generare un campo di forza resistentissimo che lo circonda come una barriera e che lo puo' difendere dagli attacchi piu'potenti.Usabile solo quando si ha il 20% della Stm#

PSICOCINETICHE SILVER

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

PSICOCINETICHE BRONZE

ttivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#


Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

ILLUSIONI SILVER

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

CONTRATTACCO SILVER

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


FULMINE OFFENSIVO LIVELLO D

Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.

PREDISPOSIZIONE LVL D
Mente Superiore:

Grazie alla loro mente ferrea sono piu' resistenti alle illusioni. Infatti:
Il Malus subito dalla PRIMA Illusione subita in un combattimento e' ridotto di 3, in UNA stats a scelta del Tosato
Esempio se si subisce -4 atk -4 def , il Tosato puo' scegliere di subire solo -1 Atk -4 def o viceversa.
Oppure se subisce -6 atk allora subisce solamente -3 atk

PADRONANZA PSICOCINESI : LVL B

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
[close]



* Gli occhi del Tosato emettono scintille azzurrine, mentre apre le braccia e le olleva al cielo, evocando con i suoi poteri mentali un infinita di fulmini azzurri che scaglia unit come una tempesta dalla furia distruttrice contro l albino. I fulmini crepitanti di energia sfrecciano contro il Guardiano del Muro del Pianto che si prepara alla difesa, egli percepisce pero che l Indio , dotato di grandi poteri me tali, gli è lenetrato nella mente, carpendo alcuni dei segreti della sua velocitá. *




§MUORI!!!§   




Fase offensiva=
Spoiler


Atk   100
Def    95
Csm 145
Stm  150

Speciale- Tempesta Mentale
Stm 10 cosmo 11 atk:+70
#Il Tosato genera una Tempesta di Fulmini con i suoi poteri mentali che scatena contro il suo avversario. Anche se non parata questa tecnica causa 5 danni diretti alla Stm.#

Attivazione- Shock Mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il Tosato padroneggia i poteri della mente e quelli del Fulmine, fondendoli in unici attacchi devastanti e debilitanti per il corpo e la mente degli avversari. Quando un attacco speciale di un Tosato va a segno danneggia irrimediabilmente la mente dell avversario.Valido solo per i colpi speciali. L'effetto NON E' cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Status Shock da 5 danni alla stm per turno


Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Atk   100+70=170 anche se pari subisci 5 danni stm e perdi tuo bonus specializzazione, se non pari subisci anche -6atk -6 def e stats shock-5 stm/turno
Def    95
Csm 145-11-1-3-6= 124
Stm  150-10-1-3-3=133
[close]
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2017, 19:13:10 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #67 il: 16 Marzo, 2017, 15:56:08 pm »
*Il Luogotenente Infernale di Basilisk restò a fissare il proprio antagonista, convinto di averlo provocato a puntino così da invitarlo a prendere l'iniziativa in questa lotta... e così fu. Il rasato possedeva enormi virtù guerriere. Egli maneggiava i fulmini e vantava abilità nel campo della psicocinesi, eppure Nefas riuscì a mantenere la sua lucidità di fronte alla mossa operata dal difensore delle porte della fantomatica città di Xilotoqui. Bruciando il cosmo con fulgida intensità, il giovane dalla carnagione pallida dispiegò le ali della sua surplice pronto a spiccare il volo.*

 Difesa VS Tosato Gran Maestro
Nefas
Atk 96
Def 95
Csm 149
Stm 150

Attivazione - Bruciare il cosmo II:
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm .

Attivazione Speciale, Illusione Difensiva - Gaze of the Basilisk
Stm 9 Csm 10 (costo mantenimento: Csm 2)
# Il volto dello spectre diviene minaccioso e prende una insolita colorazione. L'avversario su cui lo sguardo è puntato tentenna di fronte ad una visione che il cosmo dello spectre rende appositamente intimidatoria. Ogni istinto di guerra si spegne, facendo parte della paura di morire a causa dello sguardo, che si dice essere in grado di trasformare in pietra qualunque cosa. Causa un malus di -10 Atk e -8 Def. Se specializzato in illusioni, la tecnica ottiene un ulteriore malus di 3 in una delle due statistiche. Se agganciata con successo, l'avversario crederà che una parte del suo corpo sia stata pietrificata. #

Attivazione Base - Fulmine di guerra
Stm 2 (costo mantenimento: Stm 1)
# Allenarsi in velocità, significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finché questa attivazione verrà mantenuta, qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato, farà perdere all'avversario automaticamente -3 Csm. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione, basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 Stm. #

Speciale - Ali di Drago
Stm 6 Csm 6 Def: +60
# La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno, ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 Def. #

Attivazione di Recupero - Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono le massime prestazioni in un combattimento. Al fine di muoversi velocemente, al di sopra delle proprie possibilità e in una sola frazione di secondo, il guerriero necessita di ottimi riflessi. Se ci si difende con successo in questo turno, l'attivazione fornirà un bonus di +4 Stm e +4 Csm. Massimo una volta a combattimento. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità. #

Def 95 + 15 + 65 = 175 - 170 (Parato, infliggo al nemico un malus di -10 Atk e -8 Def, inoltre gli fo perdere -3 Csm)
Csm 149 - 15 - 10 - 6 + 4 = 122
Stm 150 - 9 - 2 - 6 + 4 - 5 (danni diretti) = 128
[close]

L'ho sentito... giusto un pochino.

*Il Guardiano del Muro del Pianto balzò in aria giusto in tempo per riuscire ad eludere con pieno successo l'offensiva dell'indio, rispondendogli con del dovuto sarcasmo. L'illusione di venire pietrificato poco alla volta dal potere del basilisco, avrebbe reso le sue prossime azioni molto più deboli e prevedibili. Insomma, lo specter del Cielo Agile si era costruito un certo vantaggio, ma era giunto il tempo per lui di "rispondere al fuoco"... anzi con il veleno. Sempre per mezzo delle ali della sua surplice, l'albino scatenò un impetuoso vento pregno del proprio elemento nativo, così da impartire una dura lezione di vita all'arrogante rasato.*

 Attacco Vs Rasato Gran Maestro
Nefas
Atk 96
Def 95
Csm 122
Stm 128

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Atk 96 + 15 + 65 = 176 (se colpisco, infliggo un malus di -7 Atk e -3 Def, inoltre gli causo status veleno di -5 Stm a turno)
Csm 122 - 1 - 1 - 5 - 10 = 105
Stm 128 - 1 - 1 - 2 - 9 = 115
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #68 il: 16 Marzo, 2017, 18:58:04 pm »


Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk   100-10+3(per mia predisposizione)=93
Def    95-8=87
Csm 124-3-2=119
Stm  133

[close]



*Il potente colpo fulminante del Tosato viene evitato dal rapidissimo Basilisco di Ade, che lo irretisce nella sua illusione pietrificate, ma la mente ferrea ed altamente addestrata dell Indio fa si che egli subisca pochi effetti dalle illusioni, quindi Nefas scaglia il suo assalto venefico con tutta la sua forza. Il Tosato Gran Maestro utilizza i suoi incredibili poteri Psionici per teletrasportarsi in un istante evitando la maggioranza dei danni, ,ma il letale colpo lo ferisce lo stesso, iniettandogli il temibile veleno. Con una smorfia , tra dolore e disprezzo, l'Indio fissa il Norvegese comunicando con lui mentalmente*



§Hai evitato i miei fulmini...e sei riuscito a ferirmi, non sei male ragazzo allora! Ma sappi che la tua vita finisce ORA!§



Fase Difensiva=
Spoiler
Atk    93
Def    87
Csm 119
Stm  133


Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Atk    93
Def    87+60=147
Csm 119-6-2=111
Stm  133-4-1-24=104

176-5=171 vs 147= 24 danni più veleno più malus
tu subisci -5 atk sino a che non spendi 10 Csm
[close]



*Gli occhi del Tosato emanano scintille di energia, mentre alzando entrambe le mani e puntandole verso il Guardiano del Muro del Pianto, l'Indio scatena tutta la sua maestria nei poteri Piscocinetici, afferrando il Luogotenente in una potentissima morsa psichica e scaraventandolo violentemente lontano. Il corpo del Norvegese viene schiacciato dal potere mentale del Tosato, mentre viene scagliato con violenza contro un grosso albero *



§Ora capirai cosa vuol dire combattere contro qualcuno che ti e' estremamente superiore! SOFFRI ORA RAGAZZINO! SOFFRI!§


*La voce mentale del combattente Psionico riecheggia nella mente dello Scandinavo, colpendola come un maglio, Nefas si sente stordito ed intorpidito a causa del tremendo assalto mentale subito*


Fase Offensiva=
Spoiler
Atk    93-7=86
Def    87-3=84
Csm 111
Stm  104


ttivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

PADRONANZA PSICOCINESI : LVL B

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Tosato con le abilità psicocinetiche sono sviluppatissime e rendono più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk    86+5(rimuovo 5 malus in atk da gaze of basilisk)=91+4+25+5+45=170 se ti colpisco subisci 8 danni aggiuntivi , - 6 atk e -6 def e mi puoi attaccare solo con ATTACCHI A DISTANZA ( o Speciali )
Def    84
Csm 111-1-1-1-1-6-4=97
Stm  104-1-1-1-1-3-4=93

[close]
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2017, 19:13:58 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #69 il: 17 Marzo, 2017, 16:09:29 pm »
*La tecnica venefica dello specter del Cielo Agile aveva dunque centrato il suo bersaglio, avvelenandolo e debilitandolo nel medesimo tempo. Lo scontro era ben lungi dal potersi considerare concluso a favore dell'albino, poiché il Rasato Gran Maestro dimostrò di possedere notevoli facoltà mentali e, con esse, riuscì a smorzare parte degli effetti negativi subiti ad opera dell'invasore. Successivamente l'indio sferrò il suo deciso contrattacco, sicuro di poter incontrare sorte maggiormente favorevole.*

 Difesa VS Tosato Gran Maestro
Nefas
Atk 96
Def 95
Csm 105 - 2 - 2 = 101
Stm 115

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 95 + 58 + 5 (bonus vel grado b) = 158 - 170 (Non Parato)
Csm 101 - 7 = 94
Stm 115 - 7 - 20 (danni diretti) = 88
[close]

Dannato guastafeste.

*Nefas stavolta non ce la fece ad evitare il colpo in arrivo, seppure fosse stato abbastanza lesto di riflessi da non prenderlo in pieno. Nonostante questo, il cavaliere degli inferi ne venne irrimediabilmente fiaccato, comprendendo subito di essere stato fatto oggetto anch'egli di un fastidioso potere illusorio. Entrambe le loro abilità difensive sembravano ora inutili di fronte alle mosse scagliate dal rivale. Avrebbe vinto il guerriero più resistente e ostinato fra i due, ma il giovane dalla pelle diafana godeva di un enorme vantaggio tattico, visto che il suo micidiale veleno era ormai entrato in circolo nel corpo del rasato. Stringendo i denti e serrando i pugni, il norvegese evocò un devastante vento in grado di spazzare via ogni cosa incontrata sul suo cammino di distruzione. Era il suo colpo massimo... il suo orgoglio personale.*

 Attacco Vs Rasato Gran Maestro
Nefas
Atk 96 - 6 = 90
Def 95 - 6 = 89
Csm 94 - 10 = 84
Stm 88

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Atk 90 + 15 + 70 = 175 (il veleno prende a fare effetto)
Csm 84 - 1 - 11 = 72
Stm 88 - 1 - 10 = 77
[close]
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2017, 21:21:37 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #70 il: 17 Marzo, 2017, 20:14:41 pm »


Spoiler
Citazione
Def 95 + 58 + 5 (bonus vel) + 5 (bonus vel grado b) = 163 - 170 (Non Parato)
con la mia attivazione ti ho tolto bonus specializza velocità' quindi hai -5 def e subisci 5 danni in piu
[close]


Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk   91
Def    84
Csm  97-2-3=92
Stm   93-1-5=87

[close]

*Nefas viene ferito pesantemente dal Tosato Gran Maestro, ma tale colpo non basta per fermare il valoroso Luogotenente Avernale, che scatena il suo colpo migliore alla  massima evocati' contro l'Indio tatuato. Il guerriero psicocinetico tenta di evitare l'assalto usando nuovamente il teletrasporto,ma l'attacco , troppo veloce per essere evitato, lo colpisce in pieno, aprendo numerosi squarci sul suo corpo*

Fase Difensiva=

Spoiler
Atk   91
Def    84
Csm  92
Stm   87


Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Atk   91
Def    84+60= 144-5=139
Csm  92-6=86
Stm   87-4-36=47

175 vs 139= 36
[close]


*Impassibile ,senza curarsi del dolore causatogli dalle ferite subite e dal letale veleno del Basilisco entratogli oramai in circolo, l'abile Indio si prepara a controbattere l'attacco dell'albino, sfruttando nuovamente i suoi elevatissimi poteri mentali, per stringere nuovamente il Guardiano del Muro del Pianto in una strettissima morsa mentale*



Fase Offensiva=

Spoiler
Atk   91
Def    84
Csm  86
Stm   47

PADRONANZA PSICOCINESI : LVL B

Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.

Attivazione- Conoscienza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del Tosato con le abilità psicocinetiche sono sviluppatissime e rendono più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk   91+4+25+5+45=170 se ti colpisco subisci 8 danni aggiuntivi e mi puoi attaccare solo con ATTACCHI A DISTANZA ( o Speciali )
Def    84
Csm  86-1-1-1-4= 79
Stm   47-1-1-1-4= 40

[close]
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2017, 19:10:05 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #71 il: 18 Marzo, 2017, 18:15:00 pm »
*Il colpo massimo dello specter del Cielo Agile aveva inflitto numerosi danni al guerriero indio. Lo scontro si stava dunque avvicinando in maniera molto rapida alla sua naturale conclusione. Le difese di ambo i contendenti erano diventate poco rilevanti, così da innescare questo pericolosa corsa incontro alla morte. Chi avrebbe ceduto per primo? Era giunto il tempo per Nefas di proteggersi dalle micidiali tecniche del rasato, quantomeno di ammortizzare le nuove ferite rimediate e lasciare che il suo veleno aprisse un sempre maggiore gap tra di loro.*

 Difesa VS Tosato Gran Maestro
Nefas
Atk 90
Def 89
Csm 72 - 2 - 2 = 68
Stm 77

Difesa personale - No Hit
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +3 Atk. Questa possibilità è utilizzabile al massimo una volta a combattimento. #

Def 89 + 35 = 124 - 170 (Non Parato)
Csm 68 - 4 = 64
Stm 77 - 3 - 46 (danni diretti) = 28
[close]

*Lo scandinavo riuscì a rimanere in piedi grazie alla sua grande forza di volontà, ma versava in gravi condizioni fisiche. Gli stava capitando troppo di frequente in questi ultimo tempi e la cosa non gli piaceva affatto. Se fosse riuscito a portare a compimento anche questa difficile missione, l'albino giurò di migliorare le proprie doti difensive con un intenso allenamento nel regno degli inferi. Tornato subito alla realtà della lotta, il giovane dalla pelle diafana aveva calcolato a dovere perfino questa drammatica situazione per riuscire a fare uso della sua tecnica proibita, l'unica opzione che gli avrebbe consentito di eliminare in un colpo solo l'indio... senza dargli la chance di poter sfruttare a sua volta il proprio asso nella manica.*

Ti farò riservare un bel posto in Ade... stai tranquillo.

*Nefas sorrise impavido nonostante fosse ricoperto del proprio sangue dalla testa ai piedi. Sapeva di poter spazzare via il Rasato Gran Maestro con l'inaudita ferocia delle sue braccia che solo in apparenza parevano esili e prive di energia. Mai sottovalutare un cavaliere devoto ad Hades.*

 Attacco Vs Rasato Gran Maestro
Nefas
Atk 90
Def 89
Csm 64
Stm 28

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Speciale - Annihilation Flap
Stm 1 Csm 12 Atk: +80
# Il volo finale per l'avversario. L'orgoglio dello spectre di Basilisk che con questa tecnica vuol dimostrare la superiorità della sua stella. Con un potentissimo movimento del braccio dal basso verso l'alto lo spectre colpisce l'avversario, facendolo volare in aria ed attaccandolo infine con un vento di energia cosmica capace di logorare qualsiasi armatura. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #

Atk 90 + 15 + 80 = 185 (il veleno continua a fare effetto)
Csm 64 - 1 - 12 = 51
Stm 28 - 1 - 1 = 26
[close]
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2017, 18:20:20 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #72 il: 18 Marzo, 2017, 20:08:57 pm »


*Nefas non riesce ad evitare il colpo dell'Indio tatuato, ed il suo corpo ne esce martoriato, ma nonostante l'estremo dolore, il valente Luogotenente  Avernale si concentra per sferrare la sua tecnica segreta più' proibita,l' Annihilation Flap, il volo finale per l'avversario. L'orgoglio del Luogotenente di Basilisk che con questa tecnica vuol dimostrare la superiorità della sua stella. Con un potentissimo movimento del braccio dal basso verso l'alto l'albino colpisce l'avversario, facendolo volare in aria ed attaccandolo infine con un vento di energia cosmica devastante,capace di oltrepassare ogni difesa ed abbattere ogni avversario. Il Tosato Gran Maestro, con occhi sgomenti, proferisce le sue prime, ed ultime parole, senza utilizzare nessun tipo di telepatia, sgomento, poi muore, devastato nello spirito e nella carne*




-MA?? Ma....ma cosa???.... Nuuuooooooooooooooaaarghhh.....-



*L'indio viene abbattuto, ucciso , martoriato, dal colpo violentissimo colpo definitivo del Norvegese, che ora si trova vincitore, ma stremato. SI inginocchia e si riposa per alcuni minuti, quindi si inoltra con circospezione nel passaggio tra la fitta vegetazione,percorrendolo sino all uscita. Una visione inimmaginabile si estende davanti al giovane. Un immensa zitta', fortificata da antiche e colossali mura, si estende nel punto estremo della Valle Nascosta, la Citta Perduta di Xilotoqui. Antichi ed enormi edifici in pietra, circondate dalla vegetazione, si estendono a vista d'occhio , costituendo la misteriosa città', che pare piena di vita, molti guerrieri Indios e Sciamani e Sacerdoti, come popolani , donne, bambini ed anziani. Dal suo punto di osservazione non viene scorto, ed ecco i colossali cancelli della città'. Non sara' facile per l'Esercito di Hades tentare di invadere quel luogo, ma ora la sua missione e' conclusa, ha difatti spianato la strada ed esaminato le difese di quei luoghi, giunge quindi il  momento per il Luogotenente di tornare in Ade. L'albo gira sui tacchi e si dirige verso l angusto passaggio tra i monti, la "Via Nascosta" da lui trovata ed esplorata. Giunto all entrata del passaggio pero' , un ultimo ostacolo si frappone tra lui e la possibilità' di uscire.
L'enorme lastrone di pietra che piombo' dal soffitto a causa della trappola fatta da lui fatta scattare ha totalmente "sigillato" il passaggio ed ora Nefas ha l'illuminazione! "Il Grande Sigillo" nominato dal morente Uomo-Pipistrello deve proprio trattarsi di quel gigantesco blocco di roccia, che in qualche modo, o avrebbe schiacciato il Luogotenente sotto il suo peso o lo avrebbe chiuso fuori dalla valle, oppure dentro, come difatti e' successo. Il Guardiano del Muro del Pianto ora deve usare le sue ultime energie per abbattere un differente muro che lo tiene bloccato.*




Spoiler
Per abbattere "il Grande Sigillo" usa una tecnica di FORZA od una Speciale. Fai post di rullaggio sino al pietrine ed abbattilo spendendo i costi e ruolando il tutto! Tra poco si finisce dai!
[close]
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2017, 19:09:41 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #73 il: 19 Marzo, 2017, 12:48:58 pm »
*Con la sconfitta del custode della valle segreta, Nefas aveva ora la strada completamente spianata davanti a sé. Dopo qualche minuto di riposo, l'albino percorse l'ultimo tratto di strada che lo divideva dall'antica città di Xilotoqui. Stando ben attento a non farsi scorgere da nessuno, egli decise di trovare un punto nascosto e sopraelevato dove poter studiare al meglio le strutture difensive del grande complesso di rovine poste in questo luogo. Dopotutto si trattava del suo principale obiettivo di missione, non aveva ragioni per spingersi troppo oltre, correndo il rischio di farsi uccidere nel tentativo di penetrare all'interno del centro abitato.
Fortunatamente per lo specter del Cielo Agile, non vi furono altri contrattempi ad impedirgli la realizzazione dei propri doveri. Con questo, il norvegese poteva tornarsene nel regni degli inferi a testa alta, salvo poi ricordarsi di un fastidioso ostacolo lungo la via. Il "Grande Sigillo" di cui gli aveva parlato l'Uomo Pipistrello, altro non era che quell'enorme lastra di pietra grezza che ora stava bloccando l'accesso alla valle segreta (e pure l'uscita da essa). Quindi non si trattava soltanto di una micidiale trappola da attivare in presenza di invasori, ma di un vero e proprio sistema difensivo da impiegare nel peggiore dei casi contro i nemici per salvaguardare la popolazione dell'antica città di Xilotoqui.*


Tsk e questo me lo chiamate "Grande Sigillo"... non scherziamo.

*Con un moto di stizza, il giovane dalla pelle diafana caricò il cosmo nel solo braccio dominante, quindi lo sferrò pesantemente a terra per generare uno smottamento tellurico tanto forte da distruggere dalla distanza la gravosa pietra posta dinnanzi alla sua persona. Non sarebbe stato quello ad impedirgli di lasciare la valle segreta e recarsi di nuovo nella sicurezza della sua dimora avernale.*

 Distruzione del Grande Sigillo
Nefas
Atk 96
Def 95
Csm 51
Stm 26

Attacco a Distanza - Spacca terreno
Stm 7 Csm 5 Atk: +50
# Con un pugno ben assestato, l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico. Se specializzato e se il colpo andrà a segno, l'avversario perderà 4 Stm per la fatica di restare in equilibrio. #

Csm 51 - 5 = 46
Stm 26 - 7 = 19
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #74 il: 19 Marzo, 2017, 19:06:31 pm »

*Alquanto stimato per quell'ultimo contrattempo e nonostante la fatica del combattimento contro il Tosato Gran maestro appena vinto, con un colpo di una violenza inaudita, Nefas del Basilisco abbatte l'enorme lastra di pietra che blocca la via d'uscita dalla valle nascosta e quindi si inoltra nello stretto cunicolo, ripercorrendolo a ritroso sino a sbucare nella giungla esterna , vicino alla Torre el Quetzal. Con un moto di malinconia, saluta la torre, sacra al Animale Sacro della sua precedente Surplice, per poi incamminarsi per la fitta foresta, dirigendosi verso la costa. Giunto al mare, si muove verso Ovest, sino a recarsi nuovamente a Citta' del Messico. Dalla Capitale si aggrega ad una delle carovane che vanno a Sant'eulalia, il piccolo paese in espansione che si trova alle pendici dei monti ove e' collocata l'entrata del Portale Avernale. Arrampicatosi senza problemi sino alla grotta funeraria ove si trova il Portale Oscuro, lo attraversa e , finalmente si ritrova negli Inferi. Con la sua consona rapidità' si dirige subito da Lord Winder, per fargli rapporto e descrivergli dettagliatamente cio' che gli e' successo durante la missione e per riconsegnarli la Statuetta di Smeraldo raffigurante il Sacro Quetzal. Dopo il rapporto si recherà' poi dal fido Rodriguez per ringraziarlo e per narrargli le vicende vissute nuovamente nella sua terra natia*



Spoiler
Shinnuccio! Ormai abbiamo quasi finito, fai post descrittivo del tuo viaggio e ritorno in Ade, quindi fai rapporto a Lord Winder, poi se vuoi ruola qualcosa su Rodriguez. Dopodiché io faro' il post conclusivo.
[close]
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2017, 19:08:50 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 53 livello C2 "Attraverso la via nascosta"
« Risposta #74 il: 19 Marzo, 2017, 19:06:31 pm »