Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"  (Letto 8113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #60 il: 10 Giugno, 2017, 10:41:39 am »
*Il ragazzo dalla pelle diafana decide dimettere da parte i due liquidi d da lui preparati con i contenuti dei vasi canopi, per poterli poi utilizzare in casod i necessita', quindi si avvicina con cautela alla lunga arma appesa la muro, prorpio sopra al sarcofago dorato.  Nefas si prodiga in ogni modo di evitare di tovvare il sarcofago, ed esamina ogni centimetro dell area in cerca di eventuali trappole, non trova nulla e riesce ad avvicinarsi all oggetto attaccato al muro , lo esamina, e' una lunga asta con in cima una lunga lama ricurva, parrebbe un ottima arma ad asta, la lama, non per nulla toccata dal tempo, pare lucida ed affilatissima. Con prudenza l albino allunga l a mano destra e tocca la lunga asta, tenta di scalzarla dai suoi aggangi e ci riesce senza troppi problemi. Non appena ha l arma in mano sente come un brivido percorregli il corpo partendo dall asta , sino a procurargli una leggera scossa in tutto il corpo. Di fianco a lui, proveniente dal sarcofago, ode come un sommesso mugolio, che si fa sempre piu' forte , mentre il coperchio del sarcofago si apre silenziosamente, Con l'arma ancora impugnata, Nefas prov aun forte dolore alle mani che sanguinano leggermente come punte da qualche spina invisibile, nel punto ove lui tiene stretta l asta dell arma.*

Piccolo danno
Spoiler
Perdi -1 stm, - 1 csm
[close]

*Rapida e silenziosa una figura emerge dal sarcofago, un uomo di grossa stazza, totalmente ricoperto da vecchie bende, che rivelano parti del suo corpo semi putrefatto. Dvanti a Nefas si erge quindi un antica mummia animata da qualche arcano potere, che tende le braccia verso l'arma impugnata dal Norvegese. Gli occhi della mummia sipuntano sull oggetto, poi si vilta verso il volto del Guardiano del Muro del Pianto e con un sordo urlo la mummia gli balza addosso*

Mummia
Spoiler


[close]

*mentre la mummia si avvicina la lama dell arma diventa di un bianco avorio , quasi lucente, per poi diventare totalmente nera, in un attimo. Il colore nero quindi cambia lentamente diventando rosso cupo e continuando a cambiare sino ad essere di un viola scuro, semilucente, assai familiare al Basilisco di Ade, difatti la lama dell arma pare essere diventata dellos tesso colore della sua Surplice Avernale. Un potere intenso pervade il corpo del giovane Nefas , unpotere proveniente dall arma da lui impugnata, ma egli percepisce anche il feroce ed ampio Cosmo agressivo emanato dalla Mummia che lo sta assalendo tendendo le braccia avanti come per strangolarlo o forse per strappargli di mano la lunga asta*


Spoiler
la mummia ti sta venendo addosso, puoi decidere se attaccare senza sapere le stats oppure difenderti. Inoltre hai acquisito l uso dell arma,. sappi che se non lavessi presa tu, l avrebbe PRESA ED USATA LA MUMMIA! Quindi ben fatto! L arma ti da un Attivazione in piu' simile a quelle della tua surplice che puoi usare quando vuoi e qante volte vuoi, max 1 per attacco, spendendo il costo di attivazione. Quindi sino a che la impugni e la usi hai praticamente TRE attivazioni
[close]


POTERE ARMA DELLA MUMMIA
Spoiler

Attivazione – Lama della Mummia
Stm 1 Csm 1
# La millenaria lama impugnata dalla mummia permette di sferrare attacchi piu' letali e potenti, ed inoltre aumenta ogni potere venefico o similare posseduto . #
 Atk +3, +3 danni stm se colpo va a segno, Inoltre se il colpo va a segno e se il bersaglio e' GIA AVVELENATO il Liv di veleno AUMENTA DI 1 GRADO ( si puo' aumentare il livello di Veleno max DUE volte a Combat)


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #61 il: 10 Giugno, 2017, 17:01:37 pm »
*Nefas aggira la potenziale minaccia rappresentata dal contenuto di quel sarcofago e a raggiungere la parete posteriore della camera. Li vi è infissa la lunga arma dotata di lama ricurva che si presuppone appartenere ad un antico guerriero delle terre dei faraoni. Rimanendo sempre molto guardingo a fronte di eventuali trappole o nemici celati chissà dove, lo specter del Cielo Agile riesce a stringere la presa su quel favoloso manufatto, comprendendo fin troppo bene che ad ogni azione corrisponde un'immediata reazione. In realtà se ne verificano due di inconvenienti: il primo consiste nel dolore avvertito dal norvegese nell'impugnare uno strumento offensivo che non gli era proprio, mentre il secondo rappresenta la conferma dei suoi peggiori sospetti.*

Ero sicuro che vi fosse un nemico nascosto all'interno di quel sarcofago, ma ha fatto male i suoi calcoli... non gli permetterò di rimettere le mani su questa arma.

*La forte volontà del Luogotenente di Basilisk, gli consente di sopraffare in un breve lasso temporale il potere sprigionato dal manufatto e renderlo così obbediente al suo comando. Nel frattempo, la mummia sta avanzando inesorabilmente verso la sua direzione con le mani protese in avanti. Forse vuole riconquistare la sua arma. Per impedire il verificarsi del peggior scenario possibile, lo scandinavo decide di attaccare in maniera preventiva il proprio nemico con tutta la potenza del suo cosmo violaceo per tentare di indebolirlo e prendersi così un netto vantaggio per il resto del combattimento.*

 Attacco Vs Mummia
Nefas
Atk 96
Def 98
Csm 142 - 1 = 141
Stm 81 - 1 = 80

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Attivazione - Veleno del Basilisco
Stm 1 Csm 1
# Il vento generato dallo spectre non nasconde soltanto dei poteri pestilenziali, ma anche venefici quando si tratta di sconfiggere un nemico grazie alle sue tecniche offensive speciali. #
Livello D: Il veleno causa status veleno II (5 danni alla Stm per turno)

Attivazione - Bruciare il cosmo II:
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm .

Illusione Offensiva - Natura ostile
Stm 2 Csm 5 (costo mantenimento: Csm 2)
# L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente. Si materializzano creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno al nemico, distraendolo dalla lotta in corso. L'illusione da un malus di -7 Atk e -3 Def. #

Speciale - Annihilation Rush
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso, lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La raffica è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica, ogni difesa non della specializzazione velocità, ottiene un malus di -5 Def. #

Attivazione – Lama della Mummia
Stm 1 Csm 1
# La millenaria lama impugnata dalla mummia permette di sferrare attacchi piu' letali e potenti, ed inoltre aumenta ogni potere venefico o similare posseduto . #
 Atk +3, +3 danni stm se colpo va a segno, Inoltre se il colpo va a segno e se il bersaglio e' GIA AVVELENATO il Liv di veleno AUMENTA DI 1 GRADO ( si puo' aumentare il livello di Veleno max DUE volte a Combat)

Atk 96 + 15 + 15 + 70 + 3 = 199 / 204 se non si usano dif di vel (se colpisco, infliggo al nemico status veleno di -5 Stm a turno e infliggo 3 danni diretti aggiuntivi)
Csm 141 - 1 - 1 - 15 - 5 - 11 - 1 = 107
Stm 80 - 1 - 1 - 2 - 10 - 1 = 65
[close]
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2017, 21:55:37 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #62 il: 11 Giugno, 2017, 11:12:19 am »
Scheda Mummia
Spoiler



Ab. combattiva 110
    Difesa 81

Tot 194-3=191

    Cosmo 145
    Stamina 155

302-2=300


Specializzazione= FORZA: +5 Atk Tecniche FORZA

Elemento: VELENO OFFENSIVO

Abilita':
Attivazione- Forza della Mummia
Stm 1 Cosmo 1
##Sia la forza che la resistenza della Mummia sono immense, essa si difende ed attacca sempre al meglio.Il Bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#

Livello B: atk e def + 7

Tecniche Speciali=

Speciale - Assalto della Mummia
Stm 10 Csm 11 Atk: +70
# La Mummia attacca con potenza devastante e grazie ai suoi poteri indebolisce il corpo dell avversario. Anche se parato l avversario subisce -7 Def durante il TURNO SUCESSIVO#


TECNICHE FORZA LUOGOTENENTE=

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


TECNICHE FORZA BRONZE=

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


TECNICHE COMUNI LUOGOTENENTE

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

LIVELLO PADRONANZA FORZA= A

FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato


ELEMENTO VELENO OFFENSIVO=


Livello E: nessun effetto
Livello D Colpo velenoso Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento veleno. Se un attacco non speciale ha successo, esse infliggono uno status veleno -2 stm a turno.
Livello C Veleno inibitore Csm2 Stm1: Se un avversario è in status veleno, ed è colpito da un attacco con quest’attivazione, l'avversario non potrà più ricevere benefici di recupero della stamina per tutto il combattimento a parte gli effetti dell'attivazione "Pressione dei Seimeiten", o effetti di elemento Luce. Tale effetto rimane attivo solo fin quando si è in status veleno. Questo effetto è valido tre volte a combattimento.

PREDISPOSIZIONE LIVELLO C

Tocco della Mummia

Il tocco della mummia causa il rapido decadimento del corpo dell avversario. Non si sa sq eusto sia frutto di una maledizione, una malattia , veleno o altro, ma in ogni caso il tocco della mummia manda in putrefazione la carne e gli oggetti.

Livello C:
Se un qualunque Atk della Mummia va a segno, l avversario subira' un danno di 2 stm PER OGNI AZIONE DA LUI COMPIUTA dopo che viene colpito per la prima volta (ulteriori colpi non sono cumulabili tra loro)
In sostanza i Costi di tutte le sue tecniche, Attivazioni ecc costeranno +2 in Stm rispetto il normale. Questo NON CONTA per i mantenimento che rimarranno inalterati.


[close]

*La mummia avanza protesa per poter afferrare la sua arma che e' pro' saldamente tenuta da Nefas, che decide di attaccare preventivamente , scatenando tutto il suo potere , bruciando il suo Cosmo Oscuro infondendolo nel letale Annilathion Rush. Con velocita' semi-divina il Guardiano del Muro del Pianto attacca la mummia, utilizzando anche la lunga arma appartenuta prorpio ad essa. La mummia tenta di parare il colpo, ma ne viene travolta, sbattuta contro la parete opposta e ferita in vari punti dalla sua stessa lama, ora utilizzata con maestria dall Albino della Scandinavia.*


Fase Difensiva=
Spoiler

Ab. combattiva 110
    Difesa 81
    Cosmo 145
    Stamina 155


Abilita':
Attivazione- Forza della Mummia
Stm 1 Cosmo 1
##Sia la forza che la resistenza della Mummia sono immense, essa si difende ed attacca sempre al meglio.Il Bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#

Livello B: atk e def + 7

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

LIVELLO PADRONANZA FORZA= A

FORZA
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8

Ab. combattiva 110
    Difesa 81+7+45= 133
    Cosmo 145-4=141
    Stamina 155- 5-66= 84

204 vs 132= 71 danni - 8 resistenza = 63+3 = 66
[close]


Fase Recupero=

Spoiler

Ab. combattiva 110-7=103
    Difesa 81-3=78
    Cosmo141
    Stamina  84

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#



Ab. combattiva 103
    Difesa  78
    Cosmo141
    Stamina  84+10=94
[close]

NNNNNNGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!

*Con un sordo e roco mugolio, rassomigliante ad un muggito di un anmale feroce ferito, la mummia si rialza lesta e carica verso Nefas, con il tentativo di afferrargli la testa e soffocarlo con una presa letale. Il contatto con il corpo della mummia e' assai dannoso, essa infatti e' pregna di un Aura venefica, unita ad un potere Arcano in grado di far decomporre ogni cosa che lei abbia toccato*


Fase Offensiva=
Spoiler

Ab. combattiva 103
    Difesa  78
    Cosmo141
    Stamina  94

PREDISPOSIZIONE LIVELLO C

Tocco della Mummia

Il tocco della mummia causa il rapido decadimento del corpo dell avversario. Non si sa sq eusto sia frutto di una maledizione, una malattia , veleno o altro, ma in ogni caso il tocco della mummia manda in putrefazione la carne e gli oggetti.

Livello C:
Se un qualunque Atk della Mummia va a segno, l avversario subira' un danno di 2 stm PER OGNI AZIONE DA LUI COMPIUTA dopo che viene colpito per la prima volta (ulteriori colpi non sono cumulabili tra loro)
In sostanza i Costi di tutte le sue tecniche, Attivazioni ecc costeranno +2 in Stm rispetto il normale. Questo NON CONTA per i mantenimento che rimarranno inalterati.

ELEMENTO VELENO OFFENSIVO=


Livello E: nessun effetto
Livello D Colpo velenoso Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento veleno. Se un attacco non speciale ha successo, esse infliggono uno status veleno -2 stm a turno.

LIVELLO PADRONANZA FORZA= A

FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Specializzazione= FORZA: +5 Atk Tecniche FORZA


Ab. combattiva 103+7+5+55= 170 questo turno RADDOPPIO I DANNI CHE TI CAUSO, quindi subisci danni X2 dalla differenza mio atk e def, inoltre se non pari subisci 24 danni aggiuntivi (12x2) , ed infine anche se pari subisci 12 danni diretti (6x2). Io recupero 1/2 del totale del danno che tu subisci. ioltre se non pari subisci status veleno - 2 stm a turno ed "Il Tocco Della Mummia" cioe' ogni costo di ogni cosa che tu usi e' aumentato di +2 stm ( i mantenimenti NO)
    Difesa  78
    Cosmo 141-5-1-2= 137
    Stamina  94-8-1= 85

[close]
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2017, 11:15:30 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #63 il: 11 Giugno, 2017, 12:54:59 pm »
*Il poderoso attacco preventivo messo insieme dal giovane dalla carnagione diafana per indebolire la resistenza della mummia era andato a buon fine. A quanto sembrava, pure questo secondo avversario possedeva delle labili capacità difensive, sicché riportò un ingente quantitativo di danni e, soprattutto, venne corrotto dal micidiale veleno del Basilisco. Era diventata una mera questione di tempo prima che il guardiano della piramide se ne ritornasse nell'oblio della morte. Nefas doveva ora però cercare di resistere alle tecniche del suo antagonista. Per sua fortuna, lo aveva privato della sua arma d'ordinanza, rendendosi il compito leggermente più agevole.*

 Difesa Vs Mummia
Nefas
Atk 96
Def 98
Csm 107 - 2 = 105
Stm 65

Difesa personale - Dislocazione rapida
Stm 7 Csm 7 Def: +58
# Concentrando la propria energia cosmica, si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se stessi anche dopo essersi spostati. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 98 + 58 + 5 (bonus vel) + 5 (bonus vel grado B) = 166 - 170 (Non Parato)
Csm 105 - 7 = 98
Stm 65 - 7 - 44 (danni diretti) = 14
[close]

*Il Luogotenente Infernale di Basilisk non fu in grado di opporsi a dovere al tocco della mummia. Oltre a subire una brutta ferita sul fianco, l'albino avvertiva che dentro il suo corpo si agitava una sostanza corrosiva in grado di logorare le sue energie fisiche. Una spiacevole situazione per lui, ma questo non lo fece demordere dal proseguire quella lotta per la propria sopravvivenza. Il veleno di cui era dotato il non-morto sembrava molto più debole rispetto a quello detenuto dal cavaliere in armatura violacea. Si poteva giocare su questo punto e sull'arma di cui era entrato in possesso per cercare di ottenere la vittoria. Dopo aver consumato il contenuto della pozione di guarigione, con una tipica imposizione delle mani, Nefas sferrò un'altra delle sue tecniche offensive caratteristiche. Doveva pareggiare i conti con quel mostro ricolmo di bende.*

 Attivazione di recupero
: Pozione di guarigione

Stm 14 + 76 = 90
[close]

 Attacco Vs Mummia
Nefas
Atk 96
Def 98
Csm 98
Stm 90

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Livello C - Veleno Inibitore Csm 2 Stm 1: Se un avversario è in status veleno e viene colpito da un attacco con quest’attivazione, l'avversario non potrà più ricevere i benefici di recupero della stamina per tutto il combattimento, a parte gli effetti dell'attivazione "Pressione dei Seimeiten" o gli effetti di elemento Luce. Tale proprietà rimarrà attiva solo fino a quando si è sottoposti allo status veleno. Questo effetto è valido tre volte a combattimento.

Speciale Elementare – Vento Venefico
Stm 9 Csm 10 Atk: +65
# Il solo battito delle ali della surplice causa una forte raffica di vento in grado di corrodere qualsiasi materia con cui entri a contatto, grazie all'elemento veleno di cui lo spectre è sovrano. #

Attivazione – Lama della Mummia
Stm 1 Csm 1
# La millenaria lama impugnata dalla mummia permette di sferrare attacchi piu' letali e potenti, ed inoltre aumenta ogni potere venefico o similare posseduto . #
 Atk +3, +3 danni stm se colpo va a segno, Inoltre se il colpo va a segno e se il bersaglio e' GIA AVVELENATO il Liv di veleno AUMENTA DI 1 GRADO ( si puo' aumentare il livello di Veleno max DUE volte a Combat)

Atk 96 + 15 + 65 + 3 = 179 (il veleno comincia a fare effetto e se colpisco, viene incrementato di potenza e infliggo 3 danni diretti aggiuntivi)
Csm 98 - 1 - 1 - 10 = 86
Stm 90 - 3 - 3 - 3 - 11 = 70
[close]
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2017, 13:44:43 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #64 il: 12 Giugno, 2017, 11:09:35 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
  Ab. combattiva 103
  Def 78
    Cosmo 137-1=136
    Stamina  85-5+22= 102
[close]


*Il potente attacco della mummia riesce apenetrare le ferree difese di Nefas, infettandolo con un morbo che inizia a dcomporli lentamente alcuni punti della sua cnadida pelle. Ma l'albino, dopo aver ingerito il rpimo intruglio da lui creato e rigeneratosi molte delle ferite, sferra un nuovo attacco vnefico, utilizzado anche questa volta l'affilata arma della mummia stessa, che viene colpita piu' volte e staglizzzata su tutto il corpo.*



Fase Difensiva-=
Spoiler

  Ab. combattiva 103
  Def 78
    Cosmo136
    Stamina   102


Abilita':
Attivazione- Forza della Mummia
Stm 1 Cosmo 1
##Sia la forza che la resistenza della Mummia sono immense, essa si difende ed attacca sempre al meglio.Il Bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#

Livello B: atk e def + 7

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

LIVELLO PADRONANZA FORZA= A

FORZA
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8


  Ab. combattiva 103
  Def 78+45+7= 130
    Cosmo 136-1-4=131
    Stamina   102-1-5-44= 52

179 vs 130 = 49-8+3= 44 danni

[close]

*Con un urlo soffocato dalle bende , un mugolio che pare un muggito, la mummia si scatena contro il Guardiano del Muro del pianto, sferrando una sequenza di pungi veloci e dalla potenza straordinaria*

WWWWRRRRGHHHHHHHH!!!!


Fase Offensiva=
Spoiler


  Ab. combattiva 103
  Def 78
    Cosmo 131
    Stamina   52



Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ELEMENTO VELENO OFFENSIVO=


Livello E: nessun effetto
Livello D Colpo velenoso Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento veleno. Se un attacco non speciale ha successo, esse infliggono uno status veleno -2 stm a turno.

LIVELLO PADRONANZA FORZA= A

FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

Specializzazione= FORZA: +5 Atk Tecniche FORZA


  Ab. combattiva 103+58+5= 166 se colpisco causo 7 danni addizionali ed inoltre subisci 6 danni diretti anche se pari
  Def 78
    Cosmo 131-6=125
    Stamina   52-8= 44

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #65 il: 13 Giugno, 2017, 18:57:55 pm »
*Il Guardiano del Muro del Pianto spazzò via il nemico con la sua potente tecnica velenosa più rappresentativa, ma ciò non bastò affatto per decretare il vincitore di questa cruenta battaglia. La mummia reagì con impeto all'attacco subito, sfoderando così tutta la sua forza bruta sull'invasore della piramide. Nefas doveva cercare di resistere in qualche maniera, poiché se fosse riuscito in tale difficile impresa... egli avrebbe conseguito la possibilità di sfoderare il suo migliore asso nella manica e terminare così la contesa.*

 Difesa Vs Mummia
Nefas
Atk 96
Def 98
Csm 86 - 2 = 84
Stm 70

Difesa personale - Fly High
Stm 6 Csm 5 Def: +55
# Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto, lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per attaccare poi con maggiore successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico, contro tale nemico e solo nel turno in corso, si ottiene un bonus di +5 Atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento. #

Def 98 + 55 + 5 (bonus vel) + 5 (bonus vel grado B) = 163 - 166 (Non Parato)
Csm 84 - 5 = 79
Stm 70 - 8 - 15 (danni diretti) = 47
[close]

*Il Luogotenente Infernale di Basilisk limitò al minimo i danni, dimostrando di non aver affatto perduto le sue incredibili capacità difensive. Era stato perfino troppo abile, tanto da dover procrastinare ad un secondo momento l'impiego della sua mossa finale. In ragione di ciò, l'albino ripiegò su una tecnica offensiva basata sulla pura velocità di movimento. Con scatto fulmineo, venne proiettati diversi impatti multipli a corta distanza sul corpo mercescente del nemico.*

 Attacco Vs Mummia
Nefas
Atk 96
Def 98
Csm 79
Stm 47

Attivazione – Aria pestilenziale
Stm 1 Csm 1
# La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda. Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice, rendendo ogni suo attacco più potente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno. #
Livello B: Atk +15

Attacco ravvicinato - Impatto Multiplo
Stm 4 Csm 5 Atk: +45
# Muovendosi ad una velocità strepitosa, l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi quanto letali. Se specializzato, un attacco andato a segno produrrà altri 4 danni aggiuntivi. #

Attivazione – Lama della Mummia
Stm 1 Csm 1
# La millenaria lama impugnata dalla mummia permette di sferrare attacchi piu' letali e potenti, ed inoltre aumenta ogni potere venefico o similare posseduto . #
 Atk +3, +3 danni stm se colpo va a segno, Inoltre se il colpo va a segno e se il bersaglio e' GIA AVVELENATO il Liv di veleno AUMENTA DI 1 GRADO ( si puo' aumentare il livello di Veleno max DUE volte a Combat)

Atk 96 + 15 + 45 + 5 (bonus di vel grado D) + 3 = 164 (il veleno comincia a fare effetto e se colpisco, viene incrementato di potenza e infliggo 3 danni diretti aggiuntivi)
Csm 79 - 1 - 1 - 5 = 72
Stm 47 - 3 - 3 - 6 = 35
[close]
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2017, 09:46:02 am da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #66 il: 16 Giugno, 2017, 05:37:22 am »
Spoiler
non hai applicato il tocco della mummia ad impatto multiplo ed a fly high, subisci quindi altri -4 stm
vai a Stm 35
[close]

*Dopo essere andato a segno con il suo attacco ed aver iniziato ad avvelenare l avversario, Nefas deve subire il violento contrattacco del plurimillenario guardiano, che lo attacca con furia. Grazie alla sua velocita', il Guardiano del Muro del Pianto , riesce a ridurre al minimo i danni, eseguendo un balzo in alto. Il colpo della mummia ferisce comunque l albino, che sente anche l effetto del tocco maledetto della mummia, vedendo che parte della sua carne sta continuando ad andare in decomposizione. Utilizzando quindi l affilatissima arma trovata nella sala ed unendo ad essa il suo potere venefico, il Norvegese scatena una tempesta di colpi rapidissimi contro l avversario, che nonostante l'alta resistenza, viene scaraventato indietro dalla violenza dell assalto. La lunga lama inoltre trapassa il corpo delle mummia, che crolla in ginocchio. Le bende della mumia si iniziano a liquefare, rivelando il corpo cadaverico sotto di esse, e questo invece si disgrega rapidamente diventando polvere, decretando cosi' la morte definitiva dell antico quardiano. Una voce pero' si insinua nella mente di Nefas, una voce tonante, che si affievolisce smepre piu' sino a sparire*


§HAI PORTATO LA MORTE SU COLUI CHE NON POTEVA MORIRE...ORA FINALMENTE RIPOSERO' IN PACE...MA SAPPI CHE NON VI SONO VIE PER GUARIRE DAL TOCCO CHE TUTTO MARCISCE! BEN PRESTO ANCHE DI TE NON RIMARRA' ALTRO CHE
POLVEREEEEeeeeeeee..........§

*Nefas comprende subito il significato di quelle parole, osservando infatti le sue mani ed anche le ferite riportate, nota che il processo di imputridimento delle sua carni innescato dal tocco malefico dell avversario appena abbattuto non accenna ad arrestarsi e le zone in decomposozione del suo corpo si espandono sempre di piu' causandogli forti bruciori e dolori acuti*

Effetto Tocco Mummia
Spoiler
Perdi -2 stm a questo Post ed altri -2 Stm ad OGNI PROSSIMO POST sino a che non trovi una cura
[close]

*Guardandosi in giro , Nefas ora non ha altro da fare che esaminare l interno del Sarcofago, apparentemente vuoto, sia per trovare un antidoto a cio' che lo sta lentamente uccidendo, che per trovare una via d'uscita da quel luogo*

Spoiler
Il tocco della mummia continua a fare effetto. Cosa fai? Cerchi nel sarcofago? Magari cerchi una cura?Oppure te ne vai? Oppure? Fai altro?
[close]
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2017, 05:42:43 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #67 il: 18 Giugno, 2017, 10:09:26 am »
*L'ultimo attacco scagliato dall'albino aveva colpito nel segno, decretando così la sconfitta della mummia. Nemmeno una creatura non morta come quella era stata capace di resistere agli effetti della sua stessa arma combinata con i poteri cosmici dello specter del Cielo Agile, ma prima di svanire nel nulla, il difensore della piramide si lasciò alle spalle un terrificante monito. Il tocco della mummia avrebbe perdurato fino alla definitiva consumazione della pelle e delle carni del norvegese. Nefas poteva osservare la verità in queste sue parole guardando lo stato delle proprie ferite. Del sudore freddo gli percorse la spina dorsale comprendendo bene il rischio che stava correndo. Bisognava trovare subito una soluzione prima che fosse troppo tardi.
Il ragazzo dalla carnagione diafana aveva già una mezza idea su come provare a rimuovere la maledizione che lo aveva colpito, ma prima di tentare il tutto per tutto, egli avrebbe setacciato l'intera stanza alla ricerca di un antidoto. Quantomeno, dovevano esserci dei preziosi indizi che lo avrebbero potuto condurre alla salvezza. Il tempo era tiranno. Cercando di mantenere il proprio sangue freddo nonostante il pericolo incombente, il Luogotenente Infernale di Basilisk poteva cominciare le ricerche a partire proprio dal sarcofago della mummia, stando ben attento ad eventuali trabocchetti dislocati in zona.*


 Perdita di stamina
Nefas

Stm 35 - 2 = 33
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #68 il: 20 Giugno, 2017, 08:46:44 am »
*La rapida sequenza di colpi scagliata da Nefas abbatte la mummia, che prima di morire lancia un ultimo sinistro monito, dicendo che il suo tocco debilitante non ha cura. Infatti la candida pelle del Norvegese continua deperire a la carne ad andare in putrefazone come se il morbo che lo ha colpito non avesse mai fine. In ogni caso il Luogotenente Avernale e' debilitato, ma non domo ed ignorando i lancinanto dolori provocati dall imputridimento delle sue carni, cerca una via d'uscita dalla stanza o qualcosa che potrebbe curare il letale tocco della mummia. Nefas decide di iniziare prorpio dal sarcofago d'oro ove riposava la mummia e quindi lo osserva con attenzione, stando attento ad ogni possibile trabocchetto. Le rifiniture squisite del sarcafago sono in oro e gioielli, quell antica bara potrebbe valere una fortuna, ma non e' ricchezza o denaro cio' che il Guardiano del Muro del Pianto sta cercando. L interno e' anche quello riccamente e finemente decorato, profondo, ma non abbastanza per avere doppi fondi o nascondere porte segrete. Quindi dopo aver cercato attentamente ma senza trovar nulla all interno del sarcofago, lo Scandinavo lo esamina centimentro per centimetro all esterno. I geroglifici che lo ornano proabilmente parlano della potenza del guerriero che fu prima di essere mummificato, e che ora era stato per l eternita', messo a guardia di qualcsa di estremamente pericoloso e che non sarebbe MAI stato essere riportato alla luce. Dopo aver esaminato il coperchio ed i lati, il Basilisco di Ade inizia ad osservare il basamento del prezioso sarcofago. Osservanolo in ogni sua piccola decorazione e fessura, cercando di ignorare le fitte di dolore causategli dall incancrenimento della sua pelle, il Guardiano del Muro del Pianto nota che vi e' una sottilissima fessura nella parte destra della base del Sarcofaco d'Oro. Cercando di premere e muovere e toccare attorno alla fessura, ad un tratto Nefas fa emettere al sarcofago un leggero "CLICK". Balzando all indietro temendo qualche trappola, il Basilisco di Ade osserva il Sarcofago d'Oro che lentamente, scorre di lato, come mosso da qualche ingranaggio nascosto. In pochi istanti il pesante sarcofago si e' messo scorrendo di lato di circa poco piu' di mezzo metro, rivelando una piccola botola sotto di esso, forse la tanto cercata via d'uscita dalla stanza. Ora il Paladino Infernale deve decidere come procedere, se tentare di aprire la botola oppure esaminare altre parti della stanza , o fare altro. In ogni caso, il dolore provato a causa del tocco della mummia aumenta sempre piu'*

Spoiler
Hai trovato una piccola botola, chiusa , sotto il sarcofago. Cosa fai? Teti di aprirla? se lo fai, come? Oppure esamini attorno? O fai altro? In ogni casi subisci altri -2 stm per il Tocco della Mummia che continua ad avere effetto
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #69 il: 20 Giugno, 2017, 17:53:27 pm »
*Nefas inizia dunque la sua cauta ispezione del sarcofago. Quest'ultimo si presenta come un manufatto riccamente decorato in ogni sua parte, probabilmente a rivendere tale oggetto al mercato nero locale si potrebbe tirare su abbastanza denaro per vivere di rendita per il resto della propria esistenza terrena. Non è però il lato economico a stimolare la mente dello scandinavo in quel delicato frangente. L'albino deve ancora ricercare una cura per la tremenda maledizione che lo ha colpito, pertanto torna subito a lavoro per realizzare il suo fine.
L'interno del sarcofago è completamente vuoto e non vi sono pannelli segreti da poter esaminare. L'esterno invece presenta solo dei geroglifici privi di qualsivoglia utilità. Il discorso si fa ben diverso per il basamento su cui poggia la bara egizia. Pare esservi una botola nascosta sul terreno. Come già accaduto in precedenza, tale via dovrebbe condurre ai piani inferiore della piramide. Non essendoci trappole in loco, lo specter del Cielo Agile può mettere da parte tale questione e rivolgere il suo sguardo altrove.
Il cavaliere devoto ad Hades aveva i minuti contati. La sua candida pelle stava andando in rapida putrefazione. Pur avendo già fatto un primo giro di ispezione della camera, ora Nefas aveva un'idea molto chiara e precisa di cosa cercare, in ragione di ciò avrebbe tentato di trovare una cura per il suo male compiendo una seconda verifica di tutti i i contenuti e delle pareti. Se anche così i suoi sforzi si fossero rivelati vani, non gli restava altra scelta che ingerire il contenuto della pozione speciale confidando nella sua buona stella.*


 Perdita di stamina
Nefas

Stm 33 - 2 = 31
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #70 il: 21 Giugno, 2017, 10:41:19 am »
*nefas dopo essere riuscito a trovare la botola segreta sotto ilbasamento del Sarcofago d'oro, decide di controllare ancora su tutta la stanza, per trovare qualcosa che lo potesse aiutare a guarirsi dal tocco della mummia. Il giovane Luogotente Avernale ispeziona tutte le pareti e ricontrolla anche l interno di ogni vaso canopio, nonostante avesse gia' utilizzato ogni erba e sostanza utile racchiuse in essi. Inoltre da' un altra occhiata all interno del sarcofago, ma nula, nessun doppio fondo, nessun oggetto utile ne l ombra di qualcosa da poter usare. Quindi osserva anche l arma che ancora stringe in mano e nota che la lama e' ancora di colore violaceo, come quando l aveva impugnata, un viola simile al colore stesso dalla sua Surplice. Inoltre, con circospezione, va a rovistare anche tra le bende ed i resti della mummia, che pero' e' diventata polvere, di lei e' rimasto solo un cumulo di bende sbendate. Il dolore aumenta mentre il Norvegese esplora la stanza meticolosamente, ma senza trovare nulla. Ha ancora la pozione da lui fatta quella conosciuta come "La Rinascita Scarlatta", e la sua mente va semrpe piu' spesso a pensare ad essa. Nonostante la sua pericolosita' tale intruglio pare essere l unica soluzione al male putrescente che lo affligge *

Spoiler
non hai trovato niente altro, allora bevi l intruglio oppure?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #71 il: 21 Giugno, 2017, 11:43:41 am »
*Ogni ispezione e verifica dei contenuti di quella stanza mortuaria si rivela essere soltanto un grosso buco nell'acqua. La perdita di tempo si riflette in un netto aggravamento delle condizioni fisiche di Nefas, sicché quest'ultimo si vede costretto a giocarsi il suo ultimo asso nella manica. Per tentare di eliminare una volta per tutte gli indesiderati effetti della maledizione della mummia, lo specter del Cielo Agile afferra lo speciale intruglio che aveva messo da parte all'interno dell'armatura. Ne assume l'intero contenuto, sperando così di aver fatto la scelta giusta.*

 Perdita di stamina
Nefas

Stm 31 - 2 = 29
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #72 il: 22 Giugno, 2017, 08:39:03 am »
*Non avendo trovato nulla di utile per sbarazzarsi della Maledizione della Mummia nella stanza, nefas decide quindi di giocarsi il tutto per tutto e bere la pozione che aveva conservato all interno della Surplice. Afferrata l ampolla contenente il liquido rossastro si appresta ad ingurgitarne il contenuto. L'effetto della "Rinascita Scarlatta"* e' immediato, non appena l albino ingolla l ultima goccia, viene preso da dolori fortissimi al petto, talmente forti da costringerlo a mettersi in ginocchio. In pochi istanti inizia a sputare sangue, mentre le parti putrefatte dela sua pelle incominciano a sanguinare copiosamente, espellendo al contempo una gran quantita' di liquido giallastro/verdognolo simile a pus. Il dolore lancinante provato fa quasi impazzire il Luogotenente, che deve tenersi la testa ed il petto , che paiono sul punto di scoppiare. In meno di un minuto il dolore diventa insopportabile ed il giovane perde conoscenza....tutto si fa buio....E' dunque giunta l'ora della Morte?........
.....
...
...o della Vita?. Le Tenebre sono tutto cio' che Nefas vede, poi lentamente e con fatica, apre gli occhi. Il Norvegese si ritrova sdraiato, in un lago di sangue e sebo, il prorpio, espulso dal suo corpo. Ogni tossina dentro di lui e' stata esplusa, si sente come purificato. Totalmente lordo il Luogotenente si rialza, colando liquido disgustoso da ogni parte del corpo. Egli si guarda le mani e le braccia , cercando di esaminare i punti che stavano decomponendosi, ma nulla, ora la sua pelle pare diventata come prima, anzi' e' ancora piu' candida, levigata e soffice. Il nome "La Rinascita Scarlatta" pare essere assai appropriato, infatti Nefas si sente totalmente guarito, "Rinato", dopo pero' aver provato qualcosa di veramente vicono alla Morte stessa. Ripulendosi si guarda intorno, egli si trova ancora nella stanza del Sarcofago, con la botola chiusa ancora rilevata, ma egli non sa quanto e' rimasto incosciente. Forse qualche minuto, forse qualche giorno...o mese...Il sangue ed il sebo paiono freschi, ma sotto dove era caduto , ripulendo un poco, vede alcuni strati del liquido che pare rinsecchito, come se il suo corpo avesse continuato a secernerne in continuazione per chissa che periodo di tempo. Ma questo non influisce molto sulla situazione. L albino, con ora una pelle ancora piu' levigata e splendida di prima, deve pensare ora, che ha recuperato tutte le sue forze, a continuare la sua missione. Per terra, accanto a ove era svenuto, vi e' ancora la lunga lancia che aveva usato per sconfiggere la mummia, la cui lama ora, e' tornata di un nromale colore metallico, levigata e lucente, ma non piu' violacea.Al fianco del Sarcofago d oro smosso inoltre vi e' la botola chiusa trovata in precedenza. *


recupero Stats

Spoiler
recuperi il 100% delle stats

ora che fai? sei al massimo, vi e' la botola chiusa che era nascosta sotto il basamento del sarcofago ed anche la lancia per terra
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #73 il: 22 Giugno, 2017, 11:36:04 am »
*Il Guardiano del Muro del Pianto ingurgita la pozione della Rinascita Scarlatta. Difatti era l'ultima opzione disponibile che gli era rimasta per sopravvivere e proseguire così nell'adempimento della sua importante missione. Nefas deve però fare i conti con gli effetti collaterali dell'intruglio miracoloso che si rivelano essere spaventosamente dolorosi, tanto è vero che il cavaliere infernale finisce anche per perdere conoscenza per un periodo di tempo indefinito. Al suo risveglio però, lo specter del Cielo Agile si accorge di sentirsi molto meglio di prima, quasi fosse effettivamente rinato a nuova vita. Le sue gravi ferite erano state completamente risanate, le marcescenti piaghe erano del tutto scomparse come non fossero mai esistite e la sua pelle diafana sembrava essere divenuta perfino più vellutata rispetto a prima.
Il Luogotenente Infernale di Basilisk fu grato di essere ancora nel regno dei vivi, ma era altresì indispettito dal fatto di non sapere per quanto tempo era rimasto in stato di incoscienza. Non desiderava far attendere oltre il dovuto il potente Lord Rhal. Rimessosi in piedi, Nefas fece subito il punto della propria situazione. L'arma della mummia si trovava ancora in suo possesso, pur non brillando più in sinergia con il suo empio cosmo violaceo. Il norvegese provò a prenderla in mano per testarne l'efficacia e impiegarla come un valido strumento per tentare di aprire la botola segreta presente sul pavimento. Non vi dovevano essere dei tranelli in loco, ma agire con una certa prudenza non gli avrebbe comportato alcun genere di danno.*


 Azione di recupero
Recupero del 100% delle stats

Nefas

Csm 72 ---> 150
Stm 29 ---> 152
[close]
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2017, 11:39:12 am da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #74 il: 22 Giugno, 2017, 22:29:30 pm »
*Dopo aver recuperato le forze, Nefas impugna nuovamente la lunga arma ad asta che aveva usato per abbattere la mummia. Appena l arma e' nelle sue mani, sente un doloreacuto lungo tutte le braccia, dopodiche' la lama ,come la volta precedente, inizia a cambiare colore. Da metallica diventa bianca come la neve, quindi nera come la pece ed infine torna ad essere viola , colore simile alla Surplice indossata dal Luogotenente*

Effetto dolore
Spoiler
subisci -1 csm, -1 stm
[close]

*Dopo che il colore della lama si e' stabilizzato in viola, il dolore cessa e Nefas percepisce che ora la lama ha le stesse capacita' avute in precedenza , pronte ad essere usate sotto i suoi comandi. Attivata nuovamente la lama, il Norvegese tenta ti aprire la botola usando la lunga asta, in modo da evitare spiacevoli trabocchetti. In effetti nel mentre tenta di aprire la botola segreta, vide aprirsi alcuni fori vicino alla botola da cui vengono sparati veloci alcuni dardi. Fortunatamente, anzi grazie alla lunghezza dell asta dell arma, egli e' fuori dalla portata di tali letali frecce e quindi dopo aver lavorato ancora un po sulla botola riesce ad aprirla. Un buio cnicolo con strette scale a chiocciola scendono ad un piano inferiore. Nefas deve quindi decidere se scendere al piano inferiore oppure fare altre cose nel piano ove si trova*

Spoiler
bravo, hai di nuovo attivato la lama della mummia, funziona come prima, te la puoi portare dietro. Hai fatto scattare una trappola ma eri infatti fuori portata grazie all arma! Ora ci sono scale che scendono. Che fai scendi? O fai altro?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 54 livello C1 "La Piramide dei veleni"
« Risposta #74 il: 22 Giugno, 2017, 22:29:30 pm »