Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 105773 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #870 il: 30 Agosto, 2021, 21:05:20 pm »
6 episodi.

1 Mur ed Aldo.
1 Gemini.
2 Cancer.

Restano 2 episodi e 8 case.
Uau!ci sarà da comprimere parecchio.
Le case le attraverseranno con una Suzuki.
Sfrecciando di casa in casa VROOOM
Neanche il tempo ai gold di presentarsi.

Sono Ior...
VROOOM
Sono Vir...
VROOOM
Sono Scor...
VROOOM
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #871 il: 30 Agosto, 2021, 21:16:10 pm »
Magari sarà così...

1) Ariete + Toro
2) Gemelli
3) Cancro
4) Cancro + inizio Leone
5) Leone
6) Vergine
7) Vergine
8) Bilancia con finalone "abbiamo salvato Crystal!" e lacrimoni.

1) Scorpione + Sagittario
2) Capricorno
3) Capricorno con lacrimoni "è morto Sirioooo"
4) Aquario
5) Aquario con lacrimoni "è morto Crystal!"
6) Pesci con lacrimoni "è morta Shaun!"
7) Sacerdote
8) Statua di Athena

Finale con armatura del Sagittario che risolve tutto.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #872 il: 30 Agosto, 2021, 21:19:00 pm »
anche perchè per fare bene le cose ci vogliono

1 episodio per Mur

2 per Aldo

2 alla 3 casa

2 con Death Mask

2 con Ioria

2-3 con Shaka (ma se togliamo i filler dei 2 silver possiamo scendere a 2)

1 alla 7 casa

2 da Milo

mezzo da Aiolos col ritrovo del testamento e mezzo con Shura

1 intero con Shura e la pienezza del dragone

2 da Camus

2 da Aphrodite

3 vs evil saga

questo secondo me è il minimo per gestire bene la cosa ovvero 23 episodi , meno di quelli dell'anime classico ma quantomeno sufficienti a omaggiare come dio comanda una saga storica come questa

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #873 il: 31 Agosto, 2021, 03:56:23 am »
Citazione
1) Ariete + Toro
2) Gemelli
3) Cancro
4) Cancro + inizio Leone
5) Leone
6) Vergine
7) Vergine
8) Bilancia con finalone "abbiamo salvato Crystal!" e lacrimoni.

1) Scorpione + Sagittario
2) Capricorno
3) Capricorno con lacrimoni "è morto Sirioooo"
4) Aquario
5) Aquario con lacrimoni "è morto Crystal!"
6) Pesci con lacrimoni "è morta Shaun!"
7) Sacerdote
8) Statua di Athena

Finale con armatura del Sagittario che risolve tutto.


Mi sa che , putroppo, sara' cosi...  :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #874 il: 31 Agosto, 2021, 13:15:52 pm »
Quindi confermate altre 2 stagioni? Ma per stagioni si intende cosa? Cioè i primi 12 episodi contano come una o due? Perché se è fino alle 12 case, divise in 2 tranche da 6 puntate, si sapeva che fin lì sarebbero arrivati, se invece mettono già le mani avanti per Poseidone, sono fin troppo ottimisti :ya:

Mah, 12 episodi per le 12 case non li vedo troppo irrealistici in verità, va detto che l'anime storico fillerò e allungò il brodo abbastanza per farci 30 episodi di saga, che nel manga durava circa una ventina di capitoli. Se tagliano un po corto su Ariete, Bilancia e Sagittario, risparmiando il tempo per Virgo e Gemini, ci potrebbero stare.

Più che del quanto, il timore resta il come. O cambiano radicalmente, oppure se seguono la filosofia della prima stagione, battaglie tra pupazzetti, botte a malapena accennate, sangue zero, armature rotte zero, violenza zero, e censura per i più piccini (Shiryu si acceca, in due secondi ha fermato il sangue e si è messo le bende, top infermiere) allora veramente è cronaca di un disastro annunciato.

Contrariamente a quanto molti pensano, io credo che a risentirne maggiormente di sta cosa sarebbero gli scontri all'ottava e decima casa (gli altri sono relativamente poco sanguinari invero). Non oso pensare cosa potrebbero fare con Milo, le cui punture per l'appunto causano una emorragia, facendo sanguinare la vittima fino alla morte :ehm: O Shura nella scena in cui pugnala al petto Shiryu, e toh, non esce manco una goccia di sangue dal cuore, ma che è, un robot? :ya:

Ma sopratutto mi domando alla SETTIMA CASA. Voglio dire, hanno reso Shun donna, e okay. Ora i fan, ma specialmente Hyoga, fremono di vedere la scena nella casa della bilancia. Ma secondo voi la faranno? Oppure la taglieranno, perché appunto adesso Shun è una ragazza, quindi non stanno bene certe cose? Cioè queste (ricordo che la prima è filler Toei, nel manga non era affatto ambigua la cosa) andavano bene, e ora no?

Spoiler





[close]

Quasi quasi ho più interesse a vedere come maneggeranno sta parte, che su tutto il resto. Perché mica possono tagliarla alla fine. Perché tagliare Sh(a)un che scalda Hyoga assiderato col suo cosmo varrebbe a dire che Hyoga non doveva essere stato ibernato. Ma se Hyoga non era stato ibernato, allora il primo confronto alla settima casa con Camus andrebbe tagliato a sua volta. Ma a questo punto Hyoga non dovrebbe finire lì, quindi bisognerebbe evitare che finisca nell'Another Dimension. Ma per non farlo finire là dentro, bisogna tagliare la AD stessa, e quindi rimuovere Saga stesso. Ma rimuovere Saga vuol dire cancellare Saint Seiya :O_O:

Va bene, la finisco con lo sparare cazzate va :ya: (ero serio). Voglio solo esprimere un'ultima opinione personale e impopolare, ossia che le 12 case classiche mi hanno rotto le scatole. Insomma dai, con leggeri cambi, ma abbia rigirato la stessa frittata tra manga classico, anime classico, riprendendole a grandi linee pure in LoS e Sho per certi punti. Ora, censura a parte, rivedere lo stesso identico sviluppo che conosciamo a memoria lo troverei alquanto scialbo e noioso. So che non lo faranno di certo, perché sti qua di Netflix a creatività stanno sotto lo zero assoluto, ma sinceramente gradirei davvero vedere uno sviluppo inedito. Non il solito Seiya contro Toro, Shun e Hyoga contro il Gemini fake, Shiryu contro Cancer, Seiya contro Leo, e via discorrendo, ma cambiando le carte in tavola, scontri e confronti mai visti, magari non tutti, ma almeno variare un poco, cosa che LoS un minimo fece (nel bene e nel male, personalmente apprezzai parecchio Mu e Aldo scalando le case, Shaka occupandosi di Aiolia (purtroppo off-panel), e Mila e Shiro facendo il culo a strisce ai protagonisti). Non lo faranno, faranno copia-incolla del manga classico, e facendolo male, lo so già, ma in fondo al vaso di Pandora solo la speranza rimane.

Avevo buttato lì una teoria, tempo fa, ma sarà a vuoto sicuro, sul fatto che il patriarca stavolta potesse essere Shion e non Saga (in un episodio, se più non era l'effetto della luce, aveva i capelli verdi), convinto realmente della veridicità della profezia, cambiando tutte le carte in tavola, e quindi col vero Saga attivo alla terza casa, Shion nemico finale, e via. Ma ripeto, dubito davvero che sti qua possano concepire una qualche idea anche lontanamente decente, dato lo scempio che hanno fatto nella s1, coi black saint a benzina e quella cagata pazzesca di VanderGraad  *err

In un contesto simile, credo le due scene peggiori saranno lo scontro tra Ikki e Shaka e il finale con il suicidio di Saga.....e vedrete che seguiranno LoS in questo senso : Saga non si molla una scettratadiathena nel ventre, ma viene sconfitto da Seiya che veste l'armatura del Sagittario.

Ehm... francamente ho dubbi. Nel senso, sullo scontro con Saga qualche timore l'ho anch'io, ma illusioni a parte, quello di Shaka non era particolarmente violento, quindi se dici per la censura, lì non penso avrà molta influenza (dopo lo scontro con DM, e forse quello con Camus, è il meno violento invero). Il vero timore su quel lato sono appunto Milo e Shura, poi i picchiatori seriali.

Nota a parte, lascettratadiatenaautoinflitta non ci sarà di certo, fu una fillerata Toei degli anni 80 che nessuno è stato più tenuto a seguire, dato che nel manga passava ben altro (Seiya con unione cosmica dei compagni, Saga KO per qualche minuto, e poi il suo latomalignospiritolemurevattelapesca veniva epurato dalla luce dello scudo, chiudendo col suicidio, idiota, di Saga davanti a Saori).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #875 il: 31 Agosto, 2021, 14:08:22 pm »
e fu così che per far felice le fangirl la scena alla 7 casa divenne un hentai :ya:

la prendo a ridere per non incazzarmi *err

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #876 il: 31 Agosto, 2021, 16:07:32 pm »
Ehm... francamente ho dubbi. Nel senso, sullo scontro con Saga qualche timore l'ho anch'io, ma illusioni a parte, quello di Shaka non era particolarmente violento, quindi se dici per la censura, lì non penso avrà molta influenza (dopo lo scontro con DM, e forse quello con Camus, è il meno violento invero). Il vero timore su quel lato sono appunto Milo e Shura, poi i picchiatori seriali.

No, non era violento ma, scena del mare di sangue a parte, era comunque tutto dialoghi, filosofia e misticismo e non credo che se rispettino i tempi narrativi adottati finora e lo spirito del "famo na roba pe'regazzini" come è stato fatto col tombino, lo scontro in questione possa essere realizzato in maniera decente.

Anzi....secondo me finisce che per non filosofeggiare, lo liquidano con più ceffoni che non fan sanguinare e stop.

Citazione
Nota a parte, lascettratadiatenaautoinflitta non ci sarà di certo, fu una fillerata Toei degli anni 80 che nessuno è stato più tenuto a seguire, dato che nel manga passava ben altro (Seiya con unione cosmica dei compagni, Saga KO per qualche minuto, e poi il suo latomalignospiritolemurevattelapesca veniva epurato dalla luce dello scudo, chiudendo col suicidio, idiota, di Saga davanti a Saori).

L'ipotesi della auto-scettrata starebbe in piedi proprio perché di certo non proporranno come finale un Saga che si strappa il cuore con una mano, in linea col manga.

Va detto che la serie in questione, come anche ad esempio il gioco Awakening e così anche come Sho, si legano al manga, non all'anime classico. Quindi dimentichiamoci personaggi filler e scene inutili viste nei primi anni 90.

Per questo ipotizzo un finale ripreso da LoS con Seiya Sanbittèr (c'èst plus facile) che scaglia la freccia poweruppata dai cosmi degli amicici e Saga che muore in un raggio di luce senza mostrare mezza goccia di rosso.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #877 il: 31 Agosto, 2021, 19:03:43 pm »
No, non era violento ma, scena del mare di sangue a parte, era comunque tutto dialoghi, filosofia e misticismo e non credo che se rispettino i tempi narrativi adottati finora e lo spirito del "famo na roba pe'regazzini" come è stato fatto col tombino, lo scontro in questione possa essere realizzato in maniera decente.

Anzi....secondo me finisce che per non filosofeggiare, lo liquidano con più ceffoni che non fan sanguinare e stop.

In tal senso, ok :uhm:

L'ipotesi della auto-scettrata starebbe in piedi proprio perché di certo non proporranno come finale un Saga che si strappa il cuore con una mano, in linea col manga.

Va detto che la serie in questione, come anche ad esempio il gioco Awakening e così anche come Sho, si legano al manga, non all'anime classico. Quindi dimentichiamoci personaggi filler e scene inutili viste nei primi anni 90.

Per questo ipotizzo un finale ripreso da LoS con Seiya Sanbittèr (c'èst plus facile) che scaglia la freccia poweruppata dai cosmi degli amicici e Saga che muore in un raggio di luce senza mostrare mezza goccia di rosso.

Tralasciando svariate fillerate, tendenzialmente anche qui mi pare si stiano basando al più sul manga, ma vedremo.

Effettivamente la scena di Saga che si buca il petto e si suicida non darebbe un buon messaggio ai ragazzini, ma ribadisco che prima di quello avremmo Seiya e Ikki ridotti a vegetali (rispettivamente a opera di Gemini e Virgo), uno che colleziona volti umani (censurato sicuro), uno che fa dissanguare l'avversario (censurato sicuro), uno che buca l'altro nel cuore in pieno petto (togliamo il sangue, va?), un altro che ci ficca una rosa nel cuore (povero fioraio), più (forse) Cassius che muore (oh no), prima di arrivare all'epilogo delle 12 case, col suicidio di Gemini. Che dici, rimuoviamo un po tutto?

Per quanto riguarda la frecciazza, bah, non è da escludere, tanto per far fare a Aiolos qualcosa, ma tendenzialmente ricordiamo che tale deus ex-machina è sempre stato adoperato contro divinità, fatta eccezione per due casi, Aiolia pre-Santuario, che non considererei (intervenne giusto perché sì, ma nulla di esagerato o risolutivo), e Dorbal nel secondo film (unico caso di un nemico UMANO sconfitto con tale soluzione). In tutti gli altri casi c'era appunto una forza divina antagonista in opposizione, Eris, Abel, Saga/Ares (senza Seiya qua), Poseidone, Lucifero... nello stesso LoS che citi, Saga prima venne sconfitto sulla linea di Ikki nei cavalieri neri, ossia la fusione delle armature più unione cosmica, e solo contro il Sagazord con potere divino degenerato si utilizzò tale espediente. Salvo appunto ricalcare l'ardente scontro degli dei, mi parrebbe esagerato ricorrervi contro Saga alle 12 case, salvo ovviamente altri cambi narrativi dietro.

Va beh, inutile discuterne ad ogni modo, salvo cambiamenti radicali nella produzione, speriamo lo scempio si fermi a sta saga.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #878 il: 31 Agosto, 2021, 19:20:41 pm »
Ah già....mi dimenticavo il "cannone pesciolone", quella roba orripilante senza senso che si agganciava al braccio di IvoDePalm...ehm.......vabè lui....e non si sa perché diventava una sorta di cannone gigante a forma di pesce....

Magari ricordo male, ma appunto Saga non veniva sconfitto da questa idiozia, anche perché, se poi appunto si trasforma in Garada K7, vuol dire che non era battuto dall'unione dei cosmi dell'amore, mentre i dorati erano impegnati in 5 contro una statua di un dio Egizio.

In ogni caso, un finale con la sconfitta di Gemini ci deve pur essere : l'arrivo dell'armatura di Sanbitter, sarebbe una conclusione in linea con gli stravolgimenti adoperati finora e rispetterebbe quello che è considerato il finale classico alla Saint Seiya
sebbene, come ricordavi, questo fosse avvenuto prevalentemente in oav e spin off.

D'altronde, da LoS ci hanno già preso l'idea delle medagliette, quindi non è escluso che non prendano ulteriori spunti.

Certo, questa serie è stata impostata fin dal principio presentando i santi come predestinati, tanto che Seiya è già Pegasus prima di sapere tutta la storia : in questa ottica il solito upgrade temporaneo dato dalle armature non dovrebbe esistere, ma stiamo parlando pur sempre della serie col tombino parlante.....

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #879 il: 31 Agosto, 2021, 20:37:42 pm »
Scusate io mi sono rifiutato di vederla ma com'é possibile che dopo aver sentito tutte le peggiori cose netflix rinnovi per altre due stagioni? Dov'é il guadagno? L'han visto i bamboccioni usa in massa?

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #880 il: 31 Agosto, 2021, 21:15:30 pm »
Magari ricordo male, ma appunto Saga non veniva sconfitto da questa idiozia, anche perché, se poi appunto si trasforma in Garada K7, vuol dire che non era battuto dall'unione dei cosmi dell'amore, mentre i dorati erano impegnati in 5 contro una statua di un dio Egizio.

E' una cosa che vorrei dimenticare, comunque si, non muore/perde del tutto per quello, ma finché era ancora umano viene sconfitto così, poi c'è la porcata finale, che più che i vecchi film comunque va più a richiamare The Lost Canvas, dato che la posa di Seiya sagittario e Saori che scoccano il frecciazzo finale è molto simile.

In ogni caso, un finale con la sconfitta di Gemini ci deve pur essere l'arrivo dell'armatura di Sanbitter

Hello Saintia Sho :zizi:

D'altronde, da LoS ci hanno già preso l'idea delle medagliette, quindi non è escluso che non prendano ulteriori spunti.

Se è per questo hanno anche ricopiato il flashback della fuga di Aiolos da LoS (con Capricorno e Gemini al suo inseguimento), quindi si :ya:

Scusate io mi sono rifiutato di vederla ma com'é possibile che dopo aver sentito tutte le peggiori cose netflix rinnovi per altre due stagioni? Dov'é il guadagno? L'han visto i bamboccioni usa in massa?

Questo ce lo domandiamo un po tutti in realtà :ya:

Sono stati bombardati anche sui social (sicché ricordo che ne chiusero alcune pagine) di critiche e insulti, quindi perché il progetto continui resta un mistero. Anche perché mi sembrava di aver letto che dicessero da qualche parte "accoglienza positiva", ma dove? Non mi sorprende comunque il "rinnovo" attuale, se per l'appunto si intendono due stagioni (da 6 episodi?) atti a coprire le 12 case, perché era palese fin dall'inizio che ALMENO fino alle 12 case avrebbero fatto (per forza, fino all'arco più famoso). Il punto è che, salvo cambio totale di impronta, si fermino là con sto scempio *nono
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #881 il: 01 Settembre, 2021, 00:40:07 am »
La cosa più probabile, anzi l'unica plausibile è che avendo comprato e pagato profumatamente i diritti per tutta la saga del Santuario, se non producono queste due nuove stagioni ( e ricordiamo che certamente parleranno di due inteso come le 12 case divise in due parti, ma potremmo tranquillamente parlare di una sola ), hanno speso i soldi a buffo.

E' una roba già pagata, quindi per quanto possa far schifo,  per quanta protesta può suscitare, tentano comunque la sorte.

Va anche ricordato che Netflix ha acquisito i diritti anche di Lost Canvas e della serie classica (non per l'Italia, penso da noi li abbia Mediaset in esclusiva ancora per chissà quanto) e il giochino può essere comunque proficuo perché chi odia la serie nuova, poi si consola riguardandosi la vecchia..

Infine, tenete sempre ben presente che Netflix non è una pay tv, ma un servizio in abbonamento.  Certo, hanno una sorta di royalty per il singolo click che va alla produzione dell'opera, ma l'azienda non guadagna su questo ma sui 15 euro che gli si danno al mese.

Quindi se tu sei abbonato e ti guardi solo La casa di carta, problema tuo, a loro interessa che paghi l'abbonamento mensile, il resto non ha importanza.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #882 il: 01 Settembre, 2021, 06:21:43 am »
Domanda, ma contro Capricorn? Se non erro a qualcuno viene amputato un braccio , censura li?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #883 il: 01 Settembre, 2021, 06:43:46 am »
2 nuove stagioni

--> bicchiere mezzo pieno

- il progetto Saint Seiya su Netflix ha fatto un qualche successo per invogliare ad investire altri soldi nel proseguo

- si continua a parlare di un manga/anime di più di 30 anni fa

- il che comporta eventuali nuovi fan dei cavalieri, roba che magari Santia Sho, G  o il coff Next coff Dimension per il diverso target non erano riusciti a fare

- come per Omega o Lost Canvas, visto che il progetto continua, ci potrebbe esser un interessamento da parte di Bandai nel rilasciare gadgets,magari non myth cloth,ma qualche action figure


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #884 il: 01 Settembre, 2021, 08:45:51 am »
Vero, anche se e' un brutto prodotto , o mediocre , soprattutto per i vecchi fan, se hanno diciso di fare nuove stagione vuol dire che comunque e' servito a qualcosa, magari qualche nuovo ragazzino e' diventato fan e si ci saranno nuovi pupazzetti  e via

dai bisogna essere positivi
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #884 il: 01 Settembre, 2021, 08:45:51 am »