Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Sea Dragon Cloth Myth Bandai  (Letto 4963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« il: 08 Maggio, 2009, 12:14:48 pm »
Altro generale degli abissi.
Si tratta di Kanon di Sea Dragon, Dragone del mare nell'anime italiano. Da Kanon, fratello di Saga, sono scaturite tutte le guerre che i Saint han combattuto. E' Kanon infatti ad aver fatto uscire la parte cattiva di Saga dopo averlo invitato ad uccidere la piccola Saori, reincarnazione della dea Atena. A dover duellare contro questo cavaliere, sarà Ikki, il quale, grazie al suo fantasma diabolico scopre tutta la verità, e costringe Kanon a rivelargli dove si trovasse l'anfora di Atena, unico oggetto in grado di fermare Poseidon. Ikki nello scontro gli dirà che a salvarlo dalla priogione in cui fu rinchiuso dal fratello non fu Poseidon, bensi Atena. Passiamo ora al myth. Forse il myth di Kanon, con il myth del fratello Saga, risulta essere uno dei più belli prodotti fino ad oggi dalla Bandai. Il volto è stato riprodotto in modo fedelissimo, e l'espressione che gli han dato rende l'idea della sue vecchie malvage intenzioni. Un volto molto espressivo quindi, ancor più di quello presente nella scatola del myth di Saga. Nella scatola sono presenti: totem, 2 cavalieri, armatura, set di mani, abiti civili. Ebbene si, sono presenti 2 cavalieri..uno con il volto oscurato, l'altro con il volto di Kanon. Quindi è possibile utilizzare il cavaliere col volto oscurato con l'armatura, e il cavaliere con il volto di Kanon con gli abiti civili. Anche qui i colori utilizzati rispecchiano a pieno le colorazioni dell'anime, e la Bandai non è stata da meno per questo myth. Rispecchia infatti i colori utilizzati per tutta la serie dei generali degli abissi, e risulta quindi luminosa con grandi effetti di riflessi alla luce del sole. Un myth che insomma non può mancare alla vostra collezione.

Video recensivo (da 2.56 minuti in poi):
[yt=425,350]zhpVUeYmkd0[/yt]

La posa migliore secondo me, è usare come scritto sopra il cavaliere col volto oscurato con l'armatura, per dare quel senso di mistero che circonda Kanon, e mettere al suo fianco il cavaliere col volto di Kanon in abiti civili.
Il prezzo per questo myth varia molto, è reperibile a 55€ in prezzo standard, o anche a 90€ e passa da chi ci vuole guadagnare molto. Ricordo che essendo presente solo in versione Bandai, è reperibile solo in fumetterie e su internet.



Credits:
Recensione scritta a cura di DjCrow, video preso da youtube, quindi un grazie particolare a joshphus che è l'autore del video recensivo.




Alla prossima recensione ;)

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #1 il: 23 Aprile, 2010, 16:25:17 pm »
Visto che ieri era mio compleanno insieme alla mia ragazza mi sono ragalato anche il myth di Kanon :P Davvero molto bello solo che sono indeciso se mettere il volto di Kanon o il volto oscurato :P Consigli?

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #2 il: 23 Aprile, 2010, 16:30:59 pm »
Augurissimi allora! ^^
Hai ricevuto dei bei regali devo dire! Eheheh

Il mio consiglio è quello di mettere il volto di Kanon! :sisi:
Quello oscurato non mi piace molto...

Se riesci postaci le foto anche di questo Myth! ^^

:pucci:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #3 il: 23 Aprile, 2010, 16:35:12 pm »
X ora ho messo il volto di Kanon ma stavo anche pensando di mettere il volto oscurato e Kanon con l'abito di fianco...

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #4 il: 23 Aprile, 2010, 16:36:16 pm »
X ora ho messo il volto di Kanon

Ottima scelta! ^^

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2010, 14:04:25 pm »
Meglio il volto oscurato è più misterioso e fa figo :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #6 il: 29 Aprile, 2010, 18:53:19 pm »
X ora ho messo il volto di Kanon ma stavo anche pensando di mettere il volto oscurato e Kanon con l'abito di fianco...

io ho fatto cosi, trovo che sia + figo il generale cosi  :ya:
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #7 il: 29 Aprile, 2010, 20:07:46 pm »
 *angel  io quando sara' il momento lo mettero' col volto oscurato  :D


 >:D  il fascino del mistero acchiappa di piu' e lo fa pure piu' cattivo  :metal:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sea Dragon Cloth Myth Bandai
« Risposta #7 il: 29 Aprile, 2010, 20:07:46 pm »