Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Chrysaeor Cloth Myth  (Letto 2467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Chrysaeor Cloth Myth
« il: 08 Maggio, 2009, 13:00:25 pm »
Ultimo generale dei mari da recensire.
Si tratta di Krishna di Chrysaeor, Krisaore nell'anime italiano. E' il guardiano della colonna portante dell'Oceano Indiano, ed è il terzo a scendere in campo. A fronteggiarlo ci sarà Shiryu. Il punto di forza di Krishna è la sua lancia, datagli da Poseidon, in grado di penetrare qualsiasi difesa. Penetra infatti senza difficoltà sia l'armatura di Shiryu che il suo scudo indistruttibile. Shiryu sembra quasi inerme davanti alla potenza di Krishna, fin quando non sente lo spirito di Shura che gli ricorda la promessa fattagli alle 12 case e gli dice di usare Excalibur. Passando al myth, possiamo dire che i colori utilizzati rispecchiano appieno l'anime, e quindi risulta bellissimo da vedere. La sua armatura non è particolarmente complicata, ma nonostante ciò i pezzi che la compongono sono stati riprodotti perfettamente dalla Bandai. La scatola contiene: totem, cavaliere, armatura, 4 set di mani, il cerchio con le fiamme che va sulla schiena, una base a stella per il totem, i 2 pezzi che compongono la lancia, 3 set di mani, 1 collo supplementare, ed infine un piedistallo in caso si volesse tenere il cavaliere in posa spirituale sospeso a mezz'aria. Come scritto quindi, questo myth ha molti extra. Risulta davvero bellissimo il cerchio con le fiamme, ed anche il piedistallo per mettere il cavaliere in posa di meditazione sospeso a mezz'aria. Anche il cavaliere è ricreato in modo perfetto, quindi a dorso nudo per metterlo in posa per l' "Unione Spirituale".
Anche la lancia è davvero ben riprodotta, ed è un pezzo che sicuramente non può mancare.

Video recensivo (da 4.37 minuti):
[yt=425,350]mxKD42x-3KE[/yt]

Secondo me la posa migliore per questo myth, è all'inpiedi con il cerchio con le fiamme dietro la testa.
Il prezzo si aggira intorno ai 60€ ed è reperibile solo in versione Bandai in fumetterie e su internet.



Credits:
Recensione scritta a cura di DjCrow, video preso da youtube, quindi un grazie particolare a joshphus che è l'autore del video recensivo.




Alla prossima recensione ;)

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chrysaeor Cloth Myth
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2009, 22:53:50 pm »
Peccatoc he dal video, come in altri che ho visto, la voce alle volte non c'è.....però se posso, visto che ho questo myth, vorrei provare a descrivere le difficoltà che ho riscontranto nel montarlo, anche a stand.
La cosa peggiore o difficile è riuscire a mettere lo stand nella posizione sua di meditazione, specie quando bisogna incrociare le gambe. A me spesso succedeva che una volta fattoq uesto, montando alti pezzi, addirittura si staccavano le gambe. Il colore della cloth secondo me è tra i myth più sbiaditi, salvo gambali e pezzi in plastica.
Per il resto è bello...però quelloc he mi chiedo.....un myth che in europa, lo paghi anche 50 o 60 o 70 euro e via dicendo.....non può o non deve avere assolutamete di queste carenze. E' vero che in Giappone costano una miseria......però volendo per tutti gli altri mercati, potrebbero avere più accortenza.
Saluti

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Chrysaeor Cloth Myth
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2009, 22:53:50 pm »