Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto dai all'episodio 09 dell'anime Saintia Sho?

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (33.3%)
6
1 (33.3%)
7
0 (0%)
8
0 (0%)
9
1 (33.3%)
10
0 (0%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!  (Letto 3791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards

Descrizione del nuovo episodio del sito
https://www.saintia-sho.com/pc/episode/




第9話
『争いの渦! 黄金の林檎とオリオンの献身』

邪神と融合した姉を討てるのかー?
ムウの問いかけで、架せられた運命に葛藤する翔子。そんな翔子の前に立ちはだかったのは、元白銀聖闘士の邪霊士、オリオン座のリゲルだった。
聖闘士時代から響子に寄り添うリゲルの哀しい瞳から、本当の思いを感じ取った翔子はー?
美衣vsエモニ、アイオリアvsサガ、エリス神殿での、それぞれの闘いが幕を開けた。

〔脚本:高橋郁子/絵コンテ:佐々木憲世/演出:又野弘道〕



altre immagini episodio






[close]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #1 il: 11 Febbraio, 2019, 19:09:52 pm »
Ho dato solo una vista veloce (scorrendo) per valutare il livello. Dopo lo guarderò con calma e commenterò, per ora dico solo:



A livello grafico mi è parso fatto bene stavolta, forse quello realizzato meglio tra gli episodi (ma ripeto, l'ho visionato molto rapidamente).

Al solito però, alcuni cambi/tagli narrativi non mancano.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #2 il: 11 Febbraio, 2019, 21:33:49 pm »
Okay, visto. Dunque, eccezion fatta per il primo minuto, dove abbiamo sto schifo:

Spoiler
[close]

La qualità grafica di questo episodio è stata OTTIMA, dall'inizio alla fine, senza strafalcioni, e anche le animazioni sono state buone *??? Ora però non se so essere molto contento, o incazzato... perchè dopo 8 episodi fatti bene si e no per un 30%, l'impegno inizia ad esserci solo con la penultima puntata!? :ehm: Va beh, speriamo almeno che il decimo ed ultimo episodio rimanga su questo livello.

Venendo invece alla storia, stavolta sono rimasto contento, sebbene abbiano fatto tagli e modifiche, ancora.

Spoiler
Lo scontro tra EvilSaga e Aiolia è continuato giustamente come nel manga.

Hanno inserito le parti di Aldo e Shaka a difesa del tempio, omesse la volta scorsa.

Per il resto, hanno aggiunto una parte tra Eris (nuda, apprezzata) e Saori, carina.

E la parte con Rigel e Shoko, anch'essa filler. O meglio, nel manga c'era ugualmente un incontro tra i due, solo che lì Rigel accompagnava semplicemente Shoko dalla sorella, e la aiutava pure (difendendola da Ate, ancora viva). Quindi invece Orion fa tipo da mentore, il che ha ricordato molto questa scena:



Se da un lato non ha un ca**o di senso per i livelli di forza (Rigel vicino ad un cavaliere d'oro, ma lo mena Mayura facile, ed ora pure Shoko così per), dall'altro simbolicamente è stata una scena molto bella, proprio a caratterizzare Orion.


Pecca invece, ma ormai l'avevo dato per scontato, le omissioni di personaggi. Niente Dysnomia (che appariva alla camera mortuaria, scacciata da Shaka a difesa dei corpi), niente Aeson (che appariva assieme a Rigel), e niente Madness Mania.
[close]

Detto ciò, la vera domanda è cosa vogliano fare col finale e sti cambi. Chiuderla? O lasciare il finale aperto?

Spoiler
Se vogliono chiuderla, fanno sconfiggere Eris a caso, e fanno perdere pure EvilSaga, cosa del tutto differente dalla versione manga.

Se invece no, come secondo me sarebbe giusto, seguono appunto quei capitoli lì del volume 8, chiudendo con l'apparizione/ascensione di Ares, e vai di un nuovo myth cloth.

Più che altro mi chiedo le saintia e Mayura e Rigel lì nella prewiev del prossimo... boh  :boh:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #3 il: 11 Febbraio, 2019, 22:04:05 pm »
Io vorrei anzitutto far notare un paio di cose :ninja: (ringraziando il gruppo "Saint Seiya News" per gli screenshot)

Spoiler


Aldone perde un corno tra un Great Horn e l'altro... ora sappiamo perché quell'elmo è rimasto senza un corno fino alla fine di Ade, Mu gliel'aveva pure riparato ma Aldo continua a spaccarlo :ya:
[close]

Spoiler


Juan invece fa l'opposto, scudo che compare e scompare a seconda di come gli gira
[close]

Spoiler


Nike nuova fancazzista, mentre Atena è lì che sta crepando la dea della vittoria se ne torna quatta quatta sulla statua al Santuario. E perde pure del tempo a costruire un basamento per la statua
[close]

Tra queste cose e il Great Horn peggiore mai visto... onestamente per quanto la puntata possa essere stata fatta meglio delle altre sono sempre terribilmente sconfortato.
Fortuna che 'sto strazio ormai è agli sgoccioli, e a questo punto mi auguro che concludano qui la storia e non facciano una seconda stagione.

Comunque :ola: per Erda, che finalmente è comparsa in armatura

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #4 il: 11 Febbraio, 2019, 22:07:17 pm »
LOL LOL LOL

Non ci avevo fatto caso :ya: (che occhio)

Si, come lo Scarlett Needle (e volendo altre mosse in SoG, e forse anche Omega), pure il GH è diventato una serie di raggi laser :ya:

Ma a parte questi dettagli, l'episodio è stato molto migliore dei precedenti :sisi: (e almeno qui hanno cercato di tenere un buon livello grafico dall'inizio alla fine)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2256
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #5 il: 12 Febbraio, 2019, 00:31:09 am »
Mah forse ho visto un episodio diverso da voi...

A me non è sembrato per niente migliore, graficamente, no dico...avete visto Shaka???  :paura:

Le pose dei colpi continuano a sembrarmi pose degne di un magazziniere che fa la settimana enigmistica.

La storia...boh..non succede quasi niente.

Certo l'episodio 8 è inarrivabile, è puro trash, in questo 9 se non altro i personaggi non cambiano completamente faccia da una inquadratura all'altra, ma io l'8 non lo considero nemmeno, perciò questo ultimo mi sembra abbastanza in linea con tutta la serie.

E ormai siamo alla fine...i prossimi passi saranno la serie Netflix e il film live action..........perciò...ciaone.  :nuu:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #6 il: 12 Febbraio, 2019, 09:02:05 am »
io una cosa non capisco.....se Shaka sta vegliando sui corpi dei cavalieri d'oro morti.....cazzo ci fa Saga nell'altro tempio?!?!?!!?

Come minimo doveva afferrarsi con shaka una volta risorto....o forse ha deciso di mettersi là dopo che i buoi erano già fuggiti dalla stalla (il cavaliere d'oro più potente è già risorto e passato col nemico, piuttosto che affrontarlo io che potrei mi metto a guardia di tombe di cui al momento non frega un cazzo a nessuno, ovviamente non ha il minimo senso logico come al solito) ma in tal caso una delle tombe non dovrebbe essere aperta?!?!?!

Dò ovviamente per scontato che quello sia Saga in carne ed ossa, se alla fine della fiera esce fuori che non è realmente Saga è 1 altro discorso

Tra l'altro ho un altro dubbio.....sbaglio o questa cosa del saga risorto solo malvagio è totalmente fuori continuity rispetto a SSOrigin? non ci ho mai capito molto della faccenda Saga ma alla fine della fiera m'era parso di capire che la parte malvagia di Saga (che risiede in tutti gli esseri umani) era amplificata da quella specie di possessione....dato che ora lo spiritello non c'è più, come può saga essere solo malvagio?!?!?!! Va bene la forzatura enorme di trama ma a rigor di logica è fuori continuity rispetto a SSOrigin giusto?
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2019, 09:06:26 am da pallinium »

Offline arianna

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 4
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #7 il: 12 Febbraio, 2019, 11:23:31 am »
io una cosa non capisco.....se Shaka sta vegliando sui corpi dei cavalieri d'oro morti.....cazzo ci fa Saga nell'altro tempio?!?!?!!?

Come minimo doveva afferrarsi con shaka una volta risorto....o forse ha deciso di mettersi là dopo che i buoi erano già fuggiti dalla stalla (il cavaliere d'oro più potente è già risorto e passato col nemico, piuttosto che affrontarlo io che potrei mi metto a guardia di tombe di cui al momento non frega un cazzo a nessuno, ovviamente non ha il minimo senso logico come al solito) ma in tal caso una delle tombe non dovrebbe essere aperta?!?!?!

Dò ovviamente per scontato che quello sia Saga in carne ed ossa, se alla fine della fiera esce fuori che non è realmente Saga è 1 altro discorso

Tra l'altro ho un altro dubbio.....sbaglio o questa cosa del saga risorto solo malvagio è totalmente fuori continuity rispetto a SSOrigin? non ci ho mai capito molto della faccenda Saga ma alla fine della fiera m'era parso di capire che la parte malvagia di Saga (che risiede in tutti gli esseri umani) era amplificata da quella specie di possessione....dato che ora lo spiritello non c'è più, come può saga essere solo malvagio?!?!?!! Va bene la forzatura enorme di trama ma a rigor di logica è fuori continuity rispetto a SSOrigin giusto?

Beh, ovviamente quello non è il vero corpo di Saga. Notato le graziose venuzze che ha sulla faccia? Eris ha il potere di creare un corpo, solo lo spirito che lo abita è quello di EvilSaga. Shaka sta lì per una ragione che è stata tagliata nell'anime. In effetti nel manga c'è un attacco diretto alla catacomba, poiché Eris sta tentando di raggiungere anche gli altri cavalieri d'oro defunti per farli risorgere come suoi guerrieri.

Per la forzatura di trama, non credo si possa chiamarla così. La Kuori ha sfruttato benissimo un buco nella trama canonica, peccato che poi Kurumada abbia cambiato le carte in tavola come suo solito. Se Origin non fosse stato canonico (ma lo è) sarebbe stato Kurumada ad essere fuori continuity dato che è arrivato parecchio tempo dopo Saintia Sho. Comunque è stata tagliata una scena importantissima ruguardo a questo: quella in cui lo spirito uscito dal corpo di Saga vola verso il cielo, e subito dopo averlo individuato Eris gli fornisce un nuovo corpo.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #8 il: 12 Febbraio, 2019, 13:23:36 pm »
Mah forse ho visto un episodio diverso da voi...

A me non è sembrato per niente migliore, graficamente, no dico...avete visto Shaka???  :paura:

Non mi è parso così scarabocchiato come i precedenti, nei secondi piani. Certo, se non sono primi piani, una stilizzazione da lontano c'è sempre, mi pare che nemmeno DBS fosse esente su questo (e se per questo, gli stessi manga spesso nojn lo sono). Poi se pretendi una qualità eccelsa fotogramma per fotogramma, anche nei secondi piani, non è da Toei che devi aspettartela, ma neanche da molti altri studio anime.

A me è parso migliore, o quanto meno con un livello curato dall'inizio alla fine (mentre con gli altri episodi, escluso l'8, facevano solo alcune parti di buon livello, poi sparavano disegni striminziti a caso... prendi le 12 case, fatte bene, poi l'incontro tra Saga e Saori, flop grafico, idem la seconda metà della puntata).

La storia...boh..non succede quasi niente.

Due scontri e un paio di dialoghi. Sono d'accordo, ma con SS in generale non è troppo diverso (poi se intendi dire che gli scontri non ti trasmettono pathos, altro discorso), e meglio di acceleroni astrusi già visti.

io una cosa non capisco.....se Shaka sta vegliando sui corpi dei cavalieri d'oro morti.....cazzo ci fa Saga nell'altro tempio?!?!?!!?

Come minimo doveva afferrarsi con shaka una volta risorto....o forse ha deciso di mettersi là dopo che i buoi erano già fuggiti dalla stalla (il cavaliere d'oro più potente è già risorto e passato col nemico, piuttosto che affrontarlo io che potrei mi metto a guardia di tombe di cui al momento non frega un cazzo a nessuno, ovviamente non ha il minimo senso logico come al solito) ma in tal caso una delle tombe non dovrebbe essere aperta?!?!?!

Dò ovviamente per scontato che quello sia Saga in carne ed ossa, se alla fine della fiera esce fuori che non è realmente Saga è 1 altro discorso

No, ma comprendo che tu non abbia capito una mazza, perchè nell'anime hanno tagliato la scena del capitolo 21 (che doveva esserci nell'episodio 7).

Quello non è Saga, lui si è suicidato davanti ad Atena, e il suo corpo l'hanno messo nella bara. Quello che va da Eris, aiuta a riportarla sulla Terra, e risorge è EvilSaga/spirito maligno/doppia personalità/Ares/lemure/chi si inventa la prossima, che viene espulso dal corpo di Saga dallo scudo di Atena. Scena del capitolo 21:

Spoiler















[close]

Non è Saga, il vero Saga, ma appunto l'essenza maligna.

Ghost e driadi stanno attaccando il Santuario, e mirano ai morti freschi, per arricchire le proprie fila:

Spoiler








[close]

Motivo per cui ci stanno silver come Shaina a guardia del cimitero, e un gold come Shaka a difesa delle bare. Ma nell'anime hanno tagliato ste cose.

Però sì... le tombe di Deathmask e Shura dovrebbero essere vuote, ma va beh LOL

Tra l'altro ho un altro dubbio.....sbaglio o questa cosa del saga risorto solo malvagio è totalmente fuori continuity rispetto a SSOrigin? non ci ho mai capito molto della faccenda Saga ma alla fine della fiera m'era parso di capire che la parte malvagia di Saga (che risiede in tutti gli esseri umani) era amplificata da quella specie di possessione....dato che ora lo spiritello non c'è più, come può saga essere solo malvagio?!?!?!! Va bene la forzatura enorme di trama ma a rigor di logica è fuori continuity rispetto a SSOrigin giusto?

Si, Origin ha scanonizzato Sho :sisi: (ovviamente intendo dire che, almeno per come la vedo io, fino a prova contraria, contraddizione o bravate del Kuru dopo 30 anni, si poteva dire canonico, dato che l'autrice per 60 capitoli era stata molto meticolosa nel rispettare il manga originale... Kuru è agli antipodi invece)

Spoiler
La versione di Kuori è tra la doppia personalità e Ares (più verso quest'ultima, ma ci sta chi ancora non concorda), mantenendo comunque la caratterizzazione originale di EvilSaga, e come vedi nelle scan sopra, l'autrice ha ripreso lo spirito maligno subito dopo le 12 case.

In Origin invece Kuru ha deciso che era un lemure, un tirapiedi di Ker (quando l'EvilSaga originale non era tipo da sottomettersi), e subito l'espulsione è tornato dalla madre, la quale lo ha distrutto del tutto.
[close]

In ogni caso, come ha già detto Arianna, non è una forzatura di Sho... cioè, la questione su quello spirito maligno è rimasta aperta per 30 anni più o meno, dal 1990 (anche se le 12 case furono pubblicate prima). Kuori ha iniziato nel 2013, e ha deciso di riprendere quello spirito maligno (alias buco di trama da 25 anni suonati) dando la sua versione. Poi arriva Kuru nel 2018, decide di fare lo stesso, e da la sua versione, che è quella canonica. Nulla in contrario, anzi legittimo visto che l'autore originale è lui, e non deve di certo curarsi degli altri spin-off (difatto, se ne frega della coerenza pure con ND), solo che s'è svegliato dopo 30 anni :ya:

Comunque un :+1: ad Arianna.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2019, 13:29:34 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #9 il: 12 Febbraio, 2019, 15:02:28 pm »
grazie ad entrambi!!!! Ho capito che devo rinunciare a capirci qualcosa e a cercare un filo (di Arianna) conduttore  :ya: :ya: :ya:

Offline arianna

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 4
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #10 il: 12 Febbraio, 2019, 17:03:23 pm »
grazie ad entrambi!!!! Ho capito che devo rinunciare a capirci qualcosa e a cercare un filo (di Arianna) conduttore  :ya: :ya: :ya:

Consiglio spassionato: se puoi leggi il manga  :ok:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #11 il: 13 Febbraio, 2019, 08:45:54 am »
grazie ad entrambi!!!! Ho capito che devo rinunciare a capirci qualcosa e a cercare un filo (di Arianna) conduttore  :ya: :ya: :ya:

Consiglio spassionato: se puoi leggi il manga  :ok:

lo farò ma non è che i manga mi appassionino più di tanto se c'è la trasposizione in anime

inizialmente non ho seguito il manga di shò per mancanza di tempo e soprattutto di testa, poi è arrivato l'annuncio dell'anime e ho preferito aspettare quello

ho letto pochissimi manga nella mia vita, seguo berserk e nd a livello manga ma se facessero una trasposizione anime costante probabilmente smetterei di seguire pure quelli

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #12 il: 13 Febbraio, 2019, 13:02:48 pm »
Io ovviamente sottoscrivo, ma lo ripeto già dal primo episodio, leggetevi il manga, che il lavoro di Kuori qua l'han storpiato.

lo farò ma non è che i manga mi appassionino più di tanto se c'è la trasposizione in anime

inizialmente non ho seguito il manga di shò per mancanza di tempo e soprattutto di testa, poi è arrivato l'annuncio dell'anime e ho preferito aspettare quello

ho letto pochissimi manga nella mia vita, seguo berserk e nd a livello manga ma se facessero una trasposizione anime costante probabilmente smetterei di seguire pure quelli

Io preferisco i manga in generale, perchè hanno l'impronta propria dell'autore, ma dipende sempre da come è fatto l'adattamento anime (sia a livello grafico, che di fedeltà, sebbene io sia tra quelli che apprezzi i filler, se fatti a modo e non buttati lì perchè sì). Ma diciamo che sto a 50 a 50 :zizi:

Però capisco chi preferisce il formato anime, tra vedere le animazioni, i colori, e sentire le voci e le musiche. Il punto è come è fatto l'adattamento, magari c'è chi (come te) non è così difficile sotto l'aspetto grafico, ma per la storia no, oltre al fatto che poche serie ottengono un anime completo fino alla fine (parlo più dei manga, specie se in corso quando fanno l'anime, per le novel è già più facile che le completino).

E bene, il caso di Sho presenta tutti e 3 i problemi... grafica altalenante con bassi colossali, storia che tra tagli, cambi narrativi e altro, è brodaglia frettolosa e spesso poco chiara, e un finale che rimarrà aperto (salvo un cambio completo di storia con l'ultimo episodio, cosa possibile con Toei).

Dunque si, leggetevi il manga di Sho, ma dal capitolo 1 :sisi:


PS: Berserk e ND, ti vuoi male... due della sacra trinità delle uscite secolari :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #13 il: 13 Febbraio, 2019, 14:44:07 pm »
Ridete (o piangete, a seconda) con me :zizi:

Spoiler
[close]

Non ho ancora riguardato l'episodio, ma mi fido di chi mi ha linkato :ya:

Offline arianna

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 4
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2019, 16:15:28 pm »
Ridete (o piangete, a seconda) con me :zizi:

Spoiler
[close]

Non ho ancora riguardato l'episodio, ma mi fido di chi mi ha linkato :ya:

Confermo l'errore, quello è il braccio destro di Erda che evidentemente non è stato posizionato in maniera corretta...  :ehm: Ma pure questi, riguardarsi l'episodio frame per frame prima di approvarlo no? Comunque non facciamone una tragedia, che l'animazione facesse schifo mi pare mettesse tutti d'accordo  :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saintia Sho Episodio 09 - La mela d'oro e la devozione di Orione!
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2019, 16:15:28 pm »