Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Kamui, armature divine  (Letto 73903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #105 il: 02 Maggio, 2012, 22:40:33 pm »
Per me non sono kamui,e poi lo dice anche il nome:Scale di Poseion,Cloth di Atena,Surprice di Hades.se fossero Kamui si chiamerebbero Kamui.Scusatemi per il fatto di Crhonos,non sapevo che era il dio del caos,è una nuova cosa che mi avete insegnato,grazie
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #106 il: 03 Maggio, 2012, 10:41:18 am »
Questo è vero, però potrebbe anch'essere che i nomi siano appositamente camuffati, al Kuru piace sorprendere ;)

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #107 il: 03 Maggio, 2012, 10:48:35 am »
Questo è vero, però potrebbe anch'essere che i nomi siano appositamente camuffati, al Kuru piace sorprendere ;)

Non credo... per me le Kamui si trovano nell'Olimpo :uhm:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #108 il: 03 Maggio, 2012, 11:12:09 am »
quoto!
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #109 il: 03 Maggio, 2012, 11:22:41 am »
Ho controllato lo dice la Taizen, allora è da prendere con le pinze :sisi:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #110 il: 03 Maggio, 2012, 11:29:58 am »
bene vedremo chi ha ragione....
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #111 il: 03 Maggio, 2012, 11:58:19 am »
questo è uno dei tanti misteri...se non ci fosse la taizen direi che sono le loro kamui..è lo dico dalle parole di shion quando risveglia l'armatura di athena, lui dice: "come per le vostre cloth anche l'armatura di athena ha bisogno del sangue della dea per essere risvegliata"..da ciò deduco che non si tratti di una cloth appartente alle caste conosciute...
sarà quindi sicuramente un armatura divina come quella dei bronze e lo stesso valgasi per hades e nettuno..quindi simili alle kamui ma non kamui, ci sarà la stessa differenza tra gold cloth e v2 dorate, ovvero inferiori.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #112 il: 03 Maggio, 2012, 12:45:28 pm »
Citazione
gold cloth e v2 dorate, ovvero inferiori.

le gold cloth e le v2 dorate direi che sono pari.....
mi sembra che la differenza tra le kamui e i god cloth di seiya e company sia la stessa che c'è tra gold cloth e silver cloth
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #113 il: 03 Maggio, 2012, 13:15:09 pm »
Citazione
gold cloth e v2 dorate, ovvero inferiori.

le gold cloth e le v2 dorate direi che sono pari.....
mi sembra che la differenza tra le kamui e i god cloth di seiya e company sia la stessa che c'è tra gold cloth e silver cloth

questa mi sembra un affermazione senza un minimo filo logico. :ehm:

mi spiego meglio  :ok: se dici che le v2 dorate sono pari alle gold cloth, allora tramite questa ragionamento le god cloth sono pari alle kamui perchè nate dalla medesima sostanza, ovvero il sangue dell'appartenente a quella casta.

mi spiego ancora meglio  :D : dal sangue dei gold nascono le v2 che mostrano il loro potere di dorare e divenire simili alle gold cloth al raggiungimento del settimo senso.

dal sangue della dea athena nascono le v3 che mostrano il loro potere di divenire simili alle kamui quando i saint bruciano il loro cosmo a livelli mai raggiunti prima, oserei dire divini almeno quanto gli dei inferiori tipo thanathos.

per cui se poni le v2 dorate pari ai gold devi porre le god cloth pari alle kamui altrimenti il tuo ragionamento è fatto così perchè ti piace così e non per coerenza logica.

cmq...i fatti dimostrano che le v2 dorate sono simili alle gold cloth ma inferiori, di fatti contro nettuno il dio si sbarazza con pochi colpi della v2 placcata d'oro mentre la cosa non gli riesce con le gold (le crepa soltanto) quindi le v2 sono inferiori ai gold, e per lo stesso ragionamento logico pongo le god cloth inferiori alle kamui.

mi sono spiegato bene..meglio di così si muore  :XD:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #114 il: 03 Maggio, 2012, 13:42:13 pm »
Citazione
se dici che le v2 dorate sono pari alle gold cloth, allora tramite questa ragionamento le god cloth sono pari alle kamui perchè nate dalla medesima sostanza, ovvero il sangue dell'appartenente a quella casta.
e  dove viene detto che le god cloth sono nate dalla stessa sostanza delle kamui?  :uhm:
francamente non ricordo questo pezzo  :uhm:

Citazione
cmq...i fatti dimostrano che le v2 dorate sono simili alle gold cloth ma inferiori, di fatti contro nettuno il dio si sbarazza con pochi colpi della v2 placcata d'oro mentre la cosa non gli riesce con le gold (le crepa soltanto) quindi le v2 sono inferiori ai gold, e per lo stesso ragionamento logico pongo le god cloth inferiori alle kamui.
se nettuno polverizzava anche i gold cloth poi avrei tanto voluto vedere come facevano i gold saint a distruggere il muro del lamento......
mi sembra ovvio che sia stata un'esigenza di trama  :ehm:

Citazione
dal sangue dei gold nascono le v2 che mostrano il loro potere di dorare e divenire simili alle gold cloth al raggiungimento del settimo senso.

il settimo senso i bronze lo hanno raggiunto alle dodici case viene detto tipo 700mila volte
quando le v2 dorano vuol dire semplicemente che i bronze stavano al max


Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #115 il: 03 Maggio, 2012, 14:17:12 pm »
e  dove viene detto che le god cloth sono nate dalla stessa sostanza delle kamui?  :uhm:
francamente non ricordo questo pezzo  :uhm:

Credo che quello che intendeva fosse quello che ha spiegato dopo :sisi:
Le v2 sono nate dal sangue dei gold -> le v2 dorano
Le v3 sono nate dal sangue della dea -> le v3 diventano god cloth
"La stessa sostanza" credo intendesse il sangue con cui sono state per così dire "temprate"

se nettuno polverizzava anche i gold cloth poi avrei tanto voluto vedere come facevano i gold saint a distruggere il muro del lamento......
mi sembra ovvio che sia stata un'esigenza di trama  :ehm:

Oddio, però il ragionamento di lukibo sinceramente fila. Anche perchè se "le v2 sono pari alle gold, ma le gold per trama non potevano essere distrutte" allora dovremmo anche dire "Seiya è inferiore a Thanatos, ma per trama Seiya doveva vincere"
Quello che vediamo, esigenza di trama o meno, è che Nettuno distrugge le v2 dorate ma non distrugge le gold, ergo possiamo presumere che le gold siano almeno leggermente superiori alle v2 dorate
Che poi tra l'altro, se l'esigenza di trama era semplicemente quella che le gold non dovevano venir distrutte sarebbe stato sufficiente far resistere le v2 dorate ai colpi di Nettuno, no?

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #116 il: 03 Maggio, 2012, 14:31:51 pm »
Ricordatevi che esistono anche le black cloth,quella della chioma di mei che appare nel romanzo della gigantomachia,quella è una cloth che dicono sia in un ristetto gruppo di cloth di cui non si conosce quante siano ma hanno un potere pari a quelle delle gold cloth.Ci sono tantissimi tipi di cloth quindi per vedere chi ha ragione,dobbiamo aspettare l apparizione delle kamui
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #117 il: 03 Maggio, 2012, 14:42:44 pm »
Non so se il legame delle God Cloth con le Kamui è lo stesso delle V2 dorate con i Gold Cloth.. ma credo proprio che le V2 dorate non sono pari ai Gold Cloth :nono:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #118 il: 03 Maggio, 2012, 15:52:31 pm »
Citazione
Che poi tra l'altro, se l'esigenza di trama era semplicemente quella che le gold non dovevano venir distrutte sarebbe stato sufficiente far resistere le v2 dorate ai colpi di Nettuno, no?

certo ma poi kurumada come faceva a dimostrare che nettuno è più forte di tanatos?
qualcuno avrebbe potuto dire che tanatos è più potente di nettuno LOL


Non so se il legame delle God Cloth con le Kamui è lo stesso delle V2 dorate con i Gold Cloth.. ma credo proprio che le V2 dorate non sono pari ai Gold Cloth :nono:

e perché?

« Ultima modifica: 03 Maggio, 2012, 15:58:08 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kamui, armature divine
« Risposta #119 il: 03 Maggio, 2012, 16:00:23 pm »
Thanatos è un dio minore,ma ha avuto l idea giusta di distruggere le gold cloth,Poseidon non poteva immaginare che le gold cloth avrebbero portato i saint alla vittoria,perchè era prima volta che le indossavano,mentre Thanatos ha potuto vedere cosa è successo e si è tolto il problema di torno quando è capitato.Comunque le 2v dorate lo dicono,si avvicinano alle gold cloth,ma non hanno lo stesso potere
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kamui, armature divine
« Risposta #119 il: 03 Maggio, 2012, 16:00:23 pm »