Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Chi è il più bello?

Aiolos
0 (0%)
Seiya
0 (0%)
Sisyphus
2 (50%)
Aeras
0 (0%)
Gestalt
1 (25%)
Aiolos (Legend of Sanctuary)
1 (25%)
Seiya (Legend of Sanctuary)
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: Gold Saint di Sagittarius esteticamente più bello  (Letto 586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Gold Saint di Sagittarius esteticamente più bello
« il: 26 Giugno, 2021, 12:47:26 pm »
Molto bene, signori e signore, siamo qui riuniti alle scuderie del Grande Tempio per giudicare questi splendidi stalloni - e questa mascolina giumenta - per decretare chi sia il cavallo più bello LOL

Ero quasi tentato di aggiungere quel poveraccio del Saint dell'epoca di Avenir, ma non avendo aggiunto tutti gli altri visti finora solo di sfuggita (i tre che hanno combattuto con Krest nel Gaiden di Hakurei, e il Libra che si vede sempre nel flashback di Avenir) non mi pareva il caso LOL

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Sagittarius esteticamente più bello
« Risposta #1 il: 26 Giugno, 2021, 14:49:16 pm »
mettendo da parte il fanboysmo pro-Seiya ed essendo quindi obiettivo quello che più mi aggrada (più nel manga che nell'anime) è Sisyphus

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Sagittarius esteticamente più bello
« Risposta #2 il: 26 Giugno, 2021, 16:20:15 pm »
Io penso che l'Aiolos di Legend of Sanctuary sia uno dei più fighi in assoluto tra i saints. Il capello corto un po mosso e quel pizzetto sono fantastici, poi pure la gold cloth di quel film era stupenda.





A seguire direi Sisyphus in seconda posizione, poi più o meno uguali l'Aiolos classico, Seiya (alla fine simile) e Aeras (una sorta di El Cid), ultimo ovviamente Gestlat (oltre che freak e con personalità di cartone, pure brutto dove farlo il Kuru).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gold Saint di Sagittarius esteticamente più bello
« Risposta #3 il: 27 Giugno, 2021, 09:57:46 am »
7. Seiya (Legend of Sanctuary). So che non è ufficialmente un Saint di Sagittarius, ma la bruttura del centauro robotico meritava di essere citata e messa all'ultimo posto :zizi:
6. Aeras. Bon, nulla di che, diciamo anche che non l'abbiamo visto abbastanza per giudicarlo
5. Seiya. Anche lui come Aeras, non mi dice granché. Gli do una posizione in più giusto per maggior screentime
4. Aiolos (Legend of Sanctuary). In realtà lo trovo molto blando, e il pizzetto non mi piace granché LOL
3. Aiolos. Mi piaciucchia... sarebbe a parimerito con Sisyphus, dato che sono abbastanza identici, non fosse che...
2. Sisyphus viene disegnato sempre con un'espressione più dolce rispetto ad Aiolos, che ha sempre uno sguardo piuttosto duro
1. Gestalt. Unpopular opinion mi sa :zizi: Diciamo che il Gestalt centauro come idea mi piaceva, se fosse stato davvero un centauro. Anche come umano però non mi dispiace, più che "brutto" come dice theHero direi che Kurumada lo ha disegnato più mascolino rispetto ad Aiolos, e trovo che ci stia piuttosto bene con la Cloth di Sagittarius :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gold Saint di Sagittarius esteticamente più bello
« Risposta #4 il: 29 Giugno, 2021, 15:09:20 pm »
Sisyphus
ve l'ho detto che mi piace il tratto della Shiori?  *plego
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gold Saint di Sagittarius esteticamente più bello
« Risposta #4 il: 29 Giugno, 2021, 15:09:20 pm »