Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16 - La volontà della dea  (Letto 1586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Capitolo completo in cinese: click

Dialoghi in italiano, grazie a max69 per gli originali in francese

Spoiler
P00
* Proprio quando tutti pensavano che la vita di Cattleya fosse appesa a un filo, un miracolo accade! La storia continua! *

P01
Soujiro: Cosa!?
Sagittarius: No! No no!

P02
-

P03
Tutti: (Cosa sta succedendo...!?)
Tsukishima: Shoichiro...
Cattleya: Soujiro.

P04
Shoichiro: Anche se non capiamo cosa sta succedendo...
Soujiro: proteggeremo...
Shoishiro/Soujiro: le persone a cui teniamo!
Atena: Tranquilli, non intendo farvi alcun male...

P05
Shoichiro: Che... che cosmi divino...
Cattleya: Signorina...
Cattleya: Atena!?
Soujiro: É l'anima della divina atena...!?
Tsukishima: Questo Cosmo caldo...
Tsukishima: che trabocca d'amore...

P06
Atena: L’anima del Gold Saint di Sagittarius mi ha aiutato, permettendomi di trasmettervi la mia volontà.
Soujiro: Sagittarius...
Atena: Alla fine...
Atena: questa distopica Guerra Santa sta per iniziare...

P07
Atena: Siamo stati tutti ingannati...
Atena: Ade ha incolpato il Santuario dell'attacco...
Atena: ed ora non solo Saint e Specter, ma la Terra intera rischia di essere distrutta. Questa guerra è stata scatenata dal complotto ordito da un dio...
Atena: colui che, fin dall'alba dei tempi, ha odiato tutti gli altri déi...
Soujiro: Di chi si tratta, divina Atena!?

P08
Atena: Il suo nome è Demiurgo, il falso dio!

P09
Tutti: Demiurgo?!
Atena: Ha il potere di manipolare la reincarnazione delle anime...
Atena: ed ora ha intenzione di distruggere la Terra, gli Inferi ed infine il regno dei Cieli.

P10
Tsukishima: Può controllare...
Tsukishima: la reincarnazione delle anime?
Atena: Esatto. E per portare avanti il suo malvagio complotto ha persino coinvolto dei Gold Saint e degli Specter...

P11
Atena: tutte persone con la stessa volontà di Demiurgo, quella di distruggere il mondo.
Soujiro: Quindi ci sono dei traditori persino tra i Gold Saint?
Shoichiro: Ed anche tra gli Specter?
Cattleya: Ma allora... cosa possiamo fare contro questo dio!?

P12
Cattleya/Tsukishima: Cosa?
Atena: Voi due siete i nostri fari di speranza
Atena: Chiamate a voi i vostri veri compagni, coloro di cui vi potete fidare.
Tsukishima: Compagni...
Tsukishima: di cui possiamo fidarci?

P13-14
Atena: Durante la precedente Guerra Sacra, avevo al mio fianco un gruppo di Saint su cui potevo fare affidamento con tutta me stessa.
Atena: Non importa se si tratti di questo mondo...
Atena: o di uno degli altri infiniti mondi.
Atena: In qualsiasi universo, coloro che hanno un'anima giusta si uniranno attorno a colei in cui alberga lo spirito di Atena...
Atena: e la aiuteranno a porre fine al male.

P15
Cattleya: Ho capito!
Cattleya: Troverò questi compagni di cui posso fidarmi!
Tsukishima: Anche se non capisco appieno ciò che ha detto Atena
Tsukishima: parlando di infiniti mondi...
Tsukishima: mi sembra chiaro che non ha alcun intento avverso al divino Ade...
Tsukishima: e non ho intenzione di perdonare chi ha rivolto la mano contro gli Inferi.
Tsukishima: Ci uniremo a voi per sconfiggerlo!
Atena: Grazie...

P16
Atena: Tu, che sei coinvolto in un legame di amore ed odio...
Atena: sei protetto dalla costellazione dei Gemelli, e ti prendi cura del mondo.
Atena: Come loro, il tuo spirito non perderà di fronte a nessuno.
Soujiro: Sì! Non mi farò sconfiggere da nessuno!
Soujiro: Lo giuro sull'onore del Gold Saint di Gemini!
Atena: Inoltre...

P17
Atena: Proprio come allora...
Atena: la mia anima è protetta da delle ali forti e nobili
Shoichiro: Delle ali forti e nobili...
Atena: Esatto. Te ne prego...
Atena: usa le tue ali nere per proteggere il mondo

P18
Atena: Che voi siate sulla Terra o negli Inferi...
Atena: proteggete questo mondo

P19
Cattleya: Ah...
Soujiro: Cosa!?
Aiolos: (Lascio tutto in mano a te, Soujiro)
Soujiro: Cosa...!

P20
Soujiro: Maestro...
Soujiro: Aiolos!?

P21
Soujiro: Come ho potuto dimenticarmi di te, maestro Aiolos...!?

P22
Soujiro: (Questo nemico...)
Soujiro: (non solo interferisce con le memorie, ma può cancellare l'intera esistenza di una persona?
Tsukishima: La Gold Cloth di Sagittarius è stata purificata, ed ora... ha ritrovato la sua forma originale?
Soujiro: Maestro, la vostra potente anima è riuscita a spezzare il controllo del nemico sulla vostra Cloth...
Soujiro: e grazie al vostro Cosmo ci avete permesso di incontrare l'anima di Atena...
Sacerdote: C'è stata una violenta esplosione di Cosmo nel Tempio di Atena!
Sacerdote: Presto, andate a soccorrere la nostra dea!

P23
Zhu: Ops...
Zhu: stanno arrivando i Saint...
Soujiro: Shoichiro... dobbiamo seguire la volontà della divina Atena...
Soujiro: e fermare questa Guerra Sacra.
Shoichiro: Quei maledetti...
Shoichiro: stanno spargendo la tragedia su questo mondo. Io...
Shoichiro: non gli perdonerò di aver ucciso Tsukishima e Zhu!

P24
Soujiro: Fratello... ti fidi di me?
Shoichiro: Soujiro, sei mio fratello gemello
Shoichiro: Sei la persona più importante che ho, e non mi fido di nessun altro tanto quanto di te!
Cattleya: Aspetta... Soujiro!? Quella posa è...

P25
Soujiro: Another Dimension!
Soujiro: Metterò fine a tutto questo...
Souhiro: spedendovi nell'altra dimensione!
Zhu: Eeeh!?

* Un problema è stato risolto, ed ora... un'altro problema emerge! Come finirà tutto ciò!? *
[close]
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2022, 22:31:26 pm da Gilgamesh »

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #1 il: 17 Giugno, 2022, 13:39:38 pm »
Spoiler
un entità divina dalla quale Gesù stesso mise in guardia i fedeli ammonendoli che stavano ingenuamente rivolgendo le loro preghiere al demiurgo e non al vero Dio , un concetto antichissimo del cristianesimo gnostico del 100 e 200 d.c. .... affascinante è dire poco
[close]

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #2 il: 17 Giugno, 2022, 14:21:01 pm »
Grazie per gli spoiler! Interessante questa divinità! Ma allora chi si nasconde dietro il Sagittario? Non abbiamo ancora la risposta, credo. Su un fofo spagnolo ho visto che dietro ci sarebbe Matsuri? Sotto l'armatura? Non so se è la verità o no?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #3 il: 17 Giugno, 2022, 15:07:34 pm »
Ma... Matsuri è Garuda, no? Perché dovrebbe essere anche nella Cloth di Sagittarius?
Comunque da quel che so al momento lo spoiler di Taizen è l'unico che è uscito :boh: Quindi magari è solo speculazione

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #4 il: 17 Giugno, 2022, 15:13:35 pm »
Sì, è del tutto possibile che si tratti di una speculazione e che la persona avesse torto. È vero che non capirei bene visto che logicamente è il Garuda... a meno che non cambi schieramento e lavori per il 3° campo e riesca a manipolare l'armatura, non lo so. Ad ogni modo, aspettiamo maggiori informazioni ;)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2022, 12:52:12 pm »
Raw cinesi: https://m.weibo.cn/status/4783852511300353#&gid=1&pid=13

Oltre alla rivelazione sul nemico, sembra un capitolo di spiegazioni generali, per le quali bisognerà attendere i dialoghi. Inoltre...

Spoiler
Mi spiace per il fissato col sagittario, ma alla fine (come pensavamo) dentro la cloth non c'era nessuno, e si lascia a intendere che era proprio Aiolos l'oro in carica, tanto che alla fine l'armatura torna alla "versione normale" :zizi:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #6 il: 24 Giugno, 2022, 14:04:11 pm »
È completamente inutile.....e cosa succede dopo?
ora che l'armatura è tornata alla normalità, Aiolos tornerà?
dovrebbe apparire un altro vettore?
Sarebbe sciocco se rimanesse così

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2022, 15:07:50 pm »
Ok, decisamente c'è bisogno dei dialoghi, qui :think:
Qualche considerazione veloce

Spoiler
1. Non mi piace il modo in cui Atena compare a spiegare tutto... è una rivelazione un po' anticlimatica secondo me

2. A pagina 11 si vedono dei tizi oscurati e con gli occhi "brillanti"... quello a sinistra mi sembra molto il profilo di Suzuri, quindi presumo che gli altri due siano Julius e Matsuri. Non mi torna però quella sorta di "ala" sulla spalla a destra di Suzuri, non fa parte della sua surplice

3. L'Atena che compare davanti a Cattleya e Tsukishima sembrerebbe essere Saori, imho. Sembrerebbe parlare esplicitamente dei cinque bronzini (che poi, mi sorprende che nell'immagine dei bronzini in God Cloth Seiya sia quello alle spalle di tutti :ya: ), sembra sapere chi è Aiolos, sembrerebbe poi parlare di Saga (dato che vediamo alle sue spalle a un certo punto la costellazione dei gemelli e poi quella di Pegaso)

4. Nel momento in cui la Cloth vuota di Sagittarius su scompone tornano tutti i ricordi a Soujiro. Non riesco a capire però se sia stata Atena a "rimuovere" la manipolazione sui ricordi

5. Sono stupito della profonda inutilità della Cloth di Sagittarius. Nel senso sapevamo già che c'era una terza fazione (noi lettori), sapevamo già che Aiolos era morto e che quindi sotto la Cloth o non c'era nulla o c'era un traditore... ma sembra che tutto il giro sia servito praticamente solo a far comparire Saori, cosa che si poteva tranquillamente gestire anche con un metodo meno convoluto (a livello di storytelling)

6. Il Sacerdote che si accorge che sta succedendo qualcosa nelle stanze di Atena e per contrastarlo manda i soldati semplici... non so mi fa un sacco di tenerezza per la sua ingenuità :ya:

7. Non capisco perché Soujiro sul finale voglia attaccare, mi vien quasi da pensare che vogliano tenere segreto quanto successo (magari per evitare di mettere sull'allerta eventuali altri traditori come Eito) :boh:
[close]

È completamente inutile.....e cosa succede dopo?
ora che l'armatura è tornata alla normalità, Aiolos tornerà?
dovrebbe apparire un altro vettore?
Sarebbe sciocco se rimanesse così

Non credo che Aiolos ricompaia, e a questo punto temo che la posizione di Sagittarius rimarrà vuota anche in Dark Wing
Continuo a sperare che magari una delle allieve di Aiolos prenda il suo posto, sotto sotto, ma ci credo poco

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #8 il: 24 Giugno, 2022, 15:24:29 pm »
Beh, sarebbe un peccato se l'armatura del Sagittario non venisse assegnata a nessun altro.
Conservo ancora una moneta su Masaki che non è ancora apparso e Cattleya o Atena potrebbero dare l'armatura a Masaki!
Voglio dire ora che l'armatura non ha più chi la indossa sarebbe facile donarla a qualcuno.
Perché privarti di un oro e di un potente alleato?

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #9 il: 24 Giugno, 2022, 16:42:27 pm »
Ok, decisamente c'è bisogno dei dialoghi, qui :think:
Qualche considerazione veloce

Spoiler
1. Non mi piace il modo in cui Atena compare a spiegare tutto... è una rivelazione un po' anticlimatica secondo me

2. A pagina 11 si vedono dei tizi oscurati e con gli occhi "brillanti"... quello a sinistra mi sembra molto il profilo di Suzuri, quindi presumo che gli altri due siano Julius e Matsuri. Non mi torna però quella sorta di "ala" sulla spalla a destra di Suzuri, non fa parte della sua surplice

3. L'Atena che compare davanti a Cattleya e Tsukishima sembrerebbe essere Saori, imho. Sembrerebbe parlare esplicitamente dei cinque bronzini (che poi, mi sorprende che nell'immagine dei bronzini in God Cloth Seiya sia quello alle spalle di tutti :ya: ), sembra sapere chi è Aiolos, sembrerebbe poi parlare di Saga (dato che vediamo alle sue spalle a un certo punto la costellazione dei gemelli e poi quella di Pegaso)

4. Nel momento in cui la Cloth vuota di Sagittarius su scompone tornano tutti i ricordi a Soujiro. Non riesco a capire però se sia stata Atena a "rimuovere" la manipolazione sui ricordi

5. Sono stupito della profonda inutilità della Cloth di Sagittarius. Nel senso sapevamo già che c'era una terza fazione (noi lettori), sapevamo già che Aiolos era morto e che quindi sotto la Cloth o non c'era nulla o c'era un traditore... ma sembra che tutto il giro sia servito praticamente solo a far comparire Saori, cosa che si poteva tranquillamente gestire anche con un metodo meno convoluto (a livello di storytelling)

6. Il Sacerdote che si accorge che sta succedendo qualcosa nelle stanze di Atena e per contrastarlo manda i soldati semplici... non so mi fa un sacco di tenerezza per la sua ingenuità :ya:

7. Non capisco perché Soujiro sul finale voglia attaccare, mi vien quasi da pensare che vogliano tenere segreto quanto successo (magari per evitare di mettere sull'allerta eventuali altri traditori come Eito) :boh:
[close]

È completamente inutile.....e cosa succede dopo?
ora che l'armatura è tornata alla normalità, Aiolos tornerà?
dovrebbe apparire un altro vettore?
Sarebbe sciocco se rimanesse così

Non credo che Aiolos ricompaia, e a questo punto temo che la posizione di Sagittarius rimarrà vuota anche in Dark Wing
Continuo a sperare che magari una delle allieve di Aiolos prenda il suo posto, sotto sotto, ma ci credo poco

frena .... stai dicendo che è come se fossero in "contatto" con la dimensione del manga classico?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #10 il: 24 Giugno, 2022, 17:25:57 pm »
Conservo ancora una moneta su Masaki che non è ancora apparso e Cattleya o Atena potrebbero dare l'armatura a Masaki!

Così dal nulla?
Arriva uno a casaccio, che a quanto ne sappiamo non ha nulla a che fare col Santuario, e improvvisamente diventa il Saint di Sagittarius?
Sarebbe davvero troppo forzato

Voglio dire ora che l'armatura non ha più chi la indossa sarebbe facile donarla a qualcuno.
Perché privarti di un oro e di un potente alleato?

Perché non basta una Gold Cloth per renderti "un potente alleato".
Guarda Shion e Dohko in ND, che praticamente non hanno fatto altro che collezionare brutte figure
Poi ripeto, anche a me piacerebbe vedere un nuovo Saint di Sagittarius, ma deve essere gestita e giustificata con un senso la cosa

frena .... stai dicendo che è come se fossero in "contatto" con la dimensione del manga classico?

Bisogna ovviamente aspettare i dialoghi, ma l'impressione che ho è quella
Aiolos comunque se non era il "nostro" Aiolos comunque un qualche tipo di contatto lo aveva (dato che aveva memorie di Shura che lo uccideva), e il fatto che la comparsa di questa Atena sia stata accompagnata (a livello di disegni) prima con l'immagine delle costellazioni di Pegaso, dragone, Andromeda, cigno e fenice, e poi direttamente con un'immagine dei bronze in God Cloth mi fa pensare che comunque un qualche legame con la dimensione classica ci sia

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #11 il: 24 Giugno, 2022, 17:40:00 pm »
magari è solo un omaggio dell'autore/autrice

però l'idea mi interessa , dark wing riserva sorprese

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #12 il: 24 Giugno, 2022, 18:24:14 pm »
magari è solo un omaggio dell'autore/autrice

però l'idea mi interessa , dark wing riserva sorprese

Mah, di per sé non sarebbe la prima volta... Teshirogi ad esempio l'aveva fatto a un certo punto, c'era una pagina dove si vedevano i bronzini classici mi pare con le V3
Ma lì si stava facendo un discorso generico, ed era una sola vignetta, qui sono due pagine consecutive in cui i bronze sembrano proprio essere il fulcro del discorso (provo a mettere l'immagine, non so se funzionerà)

Spoiler
[close]

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #13 il: 24 Giugno, 2022, 19:03:07 pm »
Conservo ancora una moneta su Masaki che non è ancora apparso e Cattleya o Atena potrebbero dare l'armatura a Masaki!

Così dal nulla?
Arriva uno a casaccio, che a quanto ne sappiamo non ha nulla a che fare col Santuario, e improvvisamente diventa il Saint di Sagittarius?
Sarebbe davvero troppo forzato

No, non è venuto dal nulla. Vi ricordo che Aiolos in 8 anni ha dovuto formare diversi apprendisti Saint tra cui Sojiro. È possibile che abbia addestrato Masaki... o qualcun altro che potrebbe indossare il Sagittario Gold Cloth. In effetti non capirò perché da allora in poi non ci sarebbe più Sagittario perché non abbiamo alcuna spiegazione del perché solo Aiolos fosse in questo mondo, è una sciocchezza non è nemmeno spiegato. A questo punto l'armatura è stata purificata, quindi attende il suo nuovo indossatore e Cattleya può ora cavaliere completamente qualcuno.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #14 il: 24 Giugno, 2022, 20:10:55 pm »
No, non è venuto dal nulla. Vi ricordo che Aiolos in 8 anni ha dovuto formare diversi apprendisti Saint tra cui Sojiro. È possibile che abbia addestrato Masaki...

Ok, è anche possibile che abbia addestrato Tatsumi, per dire...
É questo che intendo con "venuto dal nulla". Noi sappiamo che Aiolos ha addestrato Soujiro e le cinque ragazze... troverei abbastanza assurdo che d'improvviso saltasse fuori anche Misaki come suo allievo.

o qualcun altro che potrebbe indossare il Sagittario Gold Cloth.

Questo è quello che spero. Appunto, Aiolos ha insegnato ad altre cinque ragazze oltre a Soujiro, magari una di esse può prendere il suo posto

In effetti non capirò perché da allora in poi non ci sarebbe più Sagittario perché non abbiamo alcuna spiegazione del perché solo Aiolos fosse in questo mondo, è una sciocchezza non è nemmeno spiegato.

Oddio, per ora - anche se questo capitolo lo lascia intendere, almeno dalle immagini - non sappiamo neanche se effettivamente Aiolos sia il "nostro" Aiolos o se ha visto le memorie del sé stesso di un'altra dimensione... mi pare presto per dire che è una sciocchezza non spiegata, magari la spiegano più avanti :ya:

A questo punto l'armatura è stata purificata, quindi attende il suo nuovo indossatore e Cattleya può ora cavaliere completamente qualcuno.

Ok ma ripeto, deve essere qualcuno per cui sia credibile... per questo non penso che sarà Misaki.
Dire dal nulla "Ah si, lui è Misaki, è stato addestrato da Aiolos quindi ora è lui il Gold Saint di Sagittarius" sarebbe deludente, perché sembrerebbe tirato fuori dal nulla... un po' come Integra in Omega

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 16
« Risposta #14 il: 24 Giugno, 2022, 20:10:55 pm »