Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: [Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary  (Letto 14701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #30 il: 01 Agosto, 2022, 19:24:41 pm »
Ho un tarlo nella testa che non passa da ieri sera.
Nella prima stagione non si era detto che i i 12 Saint si erano schierati in due fazioni?!?
Perché ora giurano in massa fedeltà al gran Sacerdote?!?

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #31 il: 01 Agosto, 2022, 20:59:32 pm »
Io li ho appena visti e beh... posso evitare di commentare che è meglio? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Che fine ha fatto il sangue?
Certe cose ok ci stanno, ma altre dai... *err *err *err *err *err *err *err però mi è piaciuta Saori san che almeno prima di cadere svenuta, ha provato a far cambiare opinione a Mur almeno prima di ridiventare inutile, nonostante la freccia nel cuore, un minimo sindacale di utilità l'ha avuto.
Le 12 Gold Clothes meravigliose  :zizi: :zizi: i lampadari orrendi  :ehm: :nuu:
In tutto ciò il mio amato e adorato Seiya kun è sempre super mega strafigone tiè :pucci: :pucci: :cuore: :cuore:

Quindi il doppiato significa doppiato in inglese con i sottotitoli? Ma vaffanbagno Crunchyroll tsk  ::(

Online theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #32 il: 01 Agosto, 2022, 21:23:22 pm »
Se le facce dei personaggi non fossero pupazzose, sarebbe molto, MOLTO migliore di LoS e potrebbe quasi ambire ad essere il fantomatico remake senza filler e meno prolisso che tutta la fanbase agogna da sempre.

Ma i filler ci sono già stati :zizi:

Comunque che non sia così tremenda come mi aspettavo finora sì, che sia un buon prodotto finora anche no. C'è da vedere come svilupperanno l'arco in questi 12 episodi, perché naturalmente correranno un po, in linea di massima penso seguiranno gli eventi del manga, però allo stesso tempo ci saranno momenti incerti dove è tutto da vedere (tipo quinta e settima casa, oltre che il finale dell'arco stesso), in più è curioso vedere come si sbroglieranno le vicende inedite inserite (a me la cosa delle profezia piace, ma come ho detto è ancora da inquadare).

Ho un tarlo nella testa che non passa da ieri sera.
Nella prima stagione non si era detto che i i 12 Saint si erano schierati in due fazioni?!?
Perché ora giurano in massa fedeltà al gran Sacerdote?!?

Rivedevo pure io la scena della fuga di Aiolos, ed in effetti sì, fa ridere. Quindi la fazione dei giusti era essenzialmente composta da Aiolos e... basta  :rotolo: :rotolo: :rotolo: (al limite Dohko, che tanto conta come se fosse da solo)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #33 il: 02 Agosto, 2022, 00:00:14 am »

Ma i filler ci sono già stati :zizi:


Mi riferivo al fatto che POTEVA essere il remake senza filler (quelli classici, Docrates, Acciarini, Morgana, Aracne ecc...), ma parlavo di QUESTA parte.

Cioè se si fosse mantenuto il tenore di questi due episodi anche nei precedenti, con essenzialità narrativa e niente filler o tombini o cosmo nel serbatoio e anche senza facce pupazzose, avrebbe funzionato.

Graziarcazzo direte voi.... :D

Online theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #34 il: 02 Agosto, 2022, 12:14:45 pm »
Graziarcazzo direte voi.... :D

Ma anche in questi due episodi hanno per così dire "fillerato", oltre che omesso delle cose. Han tolto un po di parti minori pre-12 case, mentre sul resto si può dire che abbiano fillerato bene, espandendo un po i ruoli di Plotemy e Mu, j, flashback di Aldo (che c'è una scena simile nel manga, ma senza Toro e soldatini), oltre che l'inedito della profezia.

Poi son d'accordo eh, non fosse per la S1 rovinosa, Shun ragazza, e questa grafica pupazzosa da Myth Cloth che combattono tra loro, sarebbe anche un prodotto carino.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #35 il: 02 Agosto, 2022, 12:42:05 pm »
La scena con il soldato Cosimodo, ammazzato dal sacerdote così per compassione, effettivamente non l'ho capita...ma che c'azzeccava?!?!?!

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #36 il: 02 Agosto, 2022, 12:52:30 pm »
probabilmente perchè nel corso delle 12 case il sacerdote comincerà a mostrare il suo lato oscuro e questa scena serve per confrontarlo come era prima ad Aldebaran che nutrirà dubbi insieme a Mur instillando forse (per via telepatica visto che mur può farlo) il dubbio negli altri gold

si sto volando di fantasia ma se c'è una cosa che ho capito e che nella sua bruttura questa serie è quantomeno imprevedibile

Online theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #37 il: 02 Agosto, 2022, 13:25:26 pm »
La scena con il soldato Cosimodo, ammazzato dal sacerdote così per compassione, effettivamente non l'ho capita...ma che c'azzeccava?!?!?!

Punto uno, come ti dicevo, è ispirata ad una scena del manga. Questa:

Spoiler


[close]

Punto due, come la suddetta scena qui sopra, serviva a dipingere il sacerdote come una figura benevola agli occhi degli altri. Qui a maggior ragione con la presenza di Aldebaran lì, praticamente diradando ogni dubbio sulla bontà del patriarca e la correttezza delle sue azioni, anche se poi andrà esplicitamente contro la dea.

Su un piano di "contestualizzazione" della figura del patriarca e il suo eventuale inganno (se sarà tutta una macchinata di Saga) qui lo stanno facendo davvero bene. Rimane solo da capire se la cosa della profezia sia vera (e quindi banalmente Saori e soci dovranno sfatare un destino nefasto) o solo un espediente adoperato da Gemini (già sostituitosi a Shion in quel momento) per manipolare gli altri. Però attualmente è l'unico punto davvero buono dell'opera, sul resto...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #38 il: 02 Agosto, 2022, 16:57:20 pm »
Beh a meno che non hanno pensato a EvilSaga coi capelli verdi, creando una stupidissima possibilità di confusione con Shion, quello della scena è a tutti gli effetti l'ex gold dell'ariete.

Il che da un lato fa sorgere spontanea la domanda sul perché indossi la maschera....visto che nel manga originale vediamo il viso semplicemente in ombra...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #39 il: 03 Agosto, 2022, 19:10:36 pm »
Dunque... ho appena visto la prima puntata, e... posso dirlo? Si, posso :sisi: A me è piaciuta
La grafica è sempre plasticosa, ma a livello di storia direi che segue piuttosto bene il classico... hanno introdotto qualche piccola modifica, ma onestamente mi sono pure piaciute tutte:

1. Il Phantom Arrow di Ptolemy/Tramy/Betelgeuse ora tra le frecce illusorie infila anche delle frecce di Cosmo, il che lo rende più credibile come Saint... almeno il suo colpo serve a qualcosa
2. Mu che pensa di uccidere Atena ci sta benissimo, e onestamente contestualizza ancora di più il fatto che non aiuti i Bronze nella scalata: con questa profezia, vera o fasulla che sia, ci sta che lui sia ancora dubbioso, e che quindi non voglia effettivamente "sbilanciarsi" nel decidere cosa fare
3. Mu che usa il martelletto e lo scalpello per riparare le armature mi piace molto di più della polverina magica che usava nell'anime; tra l'altro apprezzo il fatto che si sia fatto portare da Kiki i tre ingredienti che compongono le Cloth, anche se mi pareva di ricordare che l'oricalchum fosse introvabile LOL
4. Il fatto che gli interni delle prime due case sembrino più delle vere case che dei semplici capannoni di pietra mi piace; d'altro canto 'sti poveri Gold dovranno pur vivere da qualche parte
5. Anche il fatto che tra le case ci sia un sentiero e non delle scalinate mi sa di sensato :sisi:

Le uniche due cose che al momento mi lasciano perplesso sono:

1. Capisco che la profezia dice che Atena verrà sconfitta e l'umanità verrà distrutta, ma non è che uccidendo Atena si evita il risultato. Mi piace che abbiano introdotto la Cloth di Crateris come portatrice della profezia (non ricordo se già lo citarono nella stagione precedente), ma ancora di più questo ci dice semplicemente che Atena verrà sconfitta, non che sarà lei stessa la causa della sconfitta... quindi boh, tentare di uccidere Atena per questo mi sembra un po' una stupidata
2. Non capisco come mai, dopo la riparazione delle Cloth, i Bronze non indossino più gli elmi... se li è tenuti Mu come pagamento? LOL

Ora mi fiondo a guardare la seconda puntata, poi commento pure quella :zizi:

EDIT

Vista anche la seconda... poco da aggiungere, mi è piaciuta :sisi: Unica vera pecca la mancanza di sangue ma va beh, non che mi aspettassi di meglio
Ci sono però un paio di cose che mi lasciano perplesso:

1. Il flashback con la Cloth di Crateris c'è stato vent'anni prima, ma i Gold Saint sembrano già adulti come sono ora... non ricordo se anche nel manga era simile, ma questo significa che hanno tipo sui quarant'anni? :ya:
2. Non capisco chi è il Sacerdote che ha mostrato la profezia ai Gold. Ha i capelli verdi mentre abbiamo visto che Saga ha i capelli blu anche qui... a meno che non sia un'illusione, o che qui il Saga malvagio ha i capelli verdi del Sacerdote, quello è Shion, ma non ce lo vedo Shion a decidere di uccidere Atena :boh: E poi mancano sia Aiolos che Saga in quella riunione, il che è sospetto
3. La profezia in sé mi lascia pure perplesso... cioè stando a Milo ed Aiolia i Saint perderanno contro Poseidone e contro Ade, ma se già hanno perso contro Poseidone come fanno a combattere pure contro Ade?
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2022, 19:35:46 pm da Gilgamesh »

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #40 il: 03 Agosto, 2022, 20:03:33 pm »
non ti offendi vero gilgamesh se presumo che tu abbia dovuto mettere le aspettative sotto lo zero per arrivare a dire che ti è piaciuta?

cioè ok ci sono delle cose buone ma visivamente resta un pugno negli occhi e anche in un altra parte del corpo sferica molto più sensibile al dolore  :ya:

sull'ultimo punto se ben ricordo veniva detto che qui Poseidone e Hades sono alleati e attaccheranno insieme

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #41 il: 03 Agosto, 2022, 20:22:06 pm »
Sul fatto dei diademi sono d'accordo. Nessuno lo aveva perso o distrutto...negli stacchetti ci sono, perché diamine ci si ostina a non farglieli indossare?  Manco a dire i fans li odiano....visto che la prima cosa che i cosplayer realizzano sono elmi e diademi. E poi insomma... è cgi non è che la disegnatori faticano di più a disegnarli.

I gold 40enni alla fine..ci stanno, su.

Il sacerdote è Shion, ma di fatto Saga non lo abbiamo mica visto, quello che si vede è il Ghost. Però sì,dai...i colori di vestiti e capelli sono stati tutti rispettati, quindi capello verde = Shion e capelli blu = Saga.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #42 il: 03 Agosto, 2022, 20:24:57 pm »
non ti offendi vero gilgamesh se presumo che tu abbia dovuto mettere le aspettative sotto lo zero per arrivare a dire che ti è piaciuta?

Ma guarda, in realtà anche no
Non ero rimasto così deluso dalla prima stagione, quindi ero cautamente ottimista

cioè ok ci sono delle cose buone ma visivamente resta un pugno negli occhi e anche in un altra parte del corpo sferica molto più sensibile al dolore  :ya:

Beh si, graficamente é bizzarra, per essere gentili, ma c'é stato onestamente ben di peggio... e l'aspetto grafico é l'ultimo dei miei problemi, ci posso passare tranquillamente sopra

sull'ultimo punto se ben ricordo veniva detto che qui Poseidone e Hades sono alleati e attaccheranno insieme

Però boh, dai dialoghi onestamente sembrava che fossero due battaglie diverse :boh:

Il sacerdote è Shion, ma di fatto Saga non lo abbiamo mica visto, quello che si vede è il Ghost.

Saga lo abbiamo ontravisto :sisi: Nel flashback, quando dice "Ho fatto vedere la profezia a Gemini e Sagittarius" si vedono i due di spalle, e Saga ha i capelli blu

Online theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #43 il: 03 Agosto, 2022, 20:54:24 pm »
Il che da un lato fa sorgere spontanea la domanda sul perché indossi la maschera....visto che nel manga originale vediamo il viso semplicemente in ombra...

Seguono al più il manga ma stanno usando le colorazioni dell'anime, quindi il concetto è lo stesso, la maschera da Arles viene da lì. Il perché è evidente, senso del mistero, fine, e il gioco di colori sui capelli verdastri magari serve ad alimentarlo (sebbene Shion nell'anime storico li avesse marroni). E poi scusa, hanno tolte le maschere ai saint donna perché sessiste ma Marin la indossa comunque, quindi che ce l'abbia il sacerdote mi pare proprio il minore dei problemi :ya:

3. Mu che usa il martelletto e lo scalpello per riparare le armature mi piace molto di più della polverina magica che usava nell'anime; tra l'altro apprezzo il fatto che si sia fatto portare da Kiki i tre ingredienti che compongono le Cloth, anche se mi pareva di ricordare che l'oricalchum fosse introvabile LOL

Sarei pure d'accordo, se non fosse per la scena in cui li spoglia delle cloth e porta a riparare le medagliette, che rende il tutto ridicolo al massimo grado :ya:

4. Il fatto che gli interni delle prime due case sembrino più delle vere case che dei semplici capannoni di pietra mi piace; d'altro canto 'sti poveri Gold dovranno pur vivere da qualche parte

Ennesima ispirazione a Legend of Sanctuary, ma apprezzata pure da me. Certo ora sembra che gli ori vivano in case di lusso, ma beh, meglio che quei templi spogli senza manco un WC dentro :zizi:

1. Capisco che la profezia dice che Atena verrà sconfitta e l'umanità verrà distrutta, ma non è che uccidendo Atena si evita il risultato. Mi piace che abbiano introdotto la Cloth di Crateris come portatrice della profezia (non ricordo se già lo citarono nella stagione precedente), ma ancora di più questo ci dice semplicemente che Atena verrà sconfitta, non che sarà lei stessa la causa della sconfitta... quindi boh, tentare di uccidere Atena per questo mi sembra un po' una stupidata

Questo suppongo tu l'abbia scritto prima di aver vistuto il secondo episodio, dove difatto il patriarca afferma che anche uccidendo ora Atena non ci sarà garanzia di vittoria, però il destino nefasto della dea è un punto certo (se la profezia è vera), quindi restando sotto la sua ala la sconfitta è segnata.

1. Il flashback con la Cloth di Crateris c'è stato vent'anni prima, ma i Gold Saint sembrano già adulti come sono ora... non ricordo se anche nel manga era simile, ma questo significa che hanno tipo sui quarant'anni? :ya:

Questo l'ho sottolineato pure io. Se non ci sono errori di traduzioni, dice proprio vent'anni prima. Va bene che i personaggi sono veramente fatti di plasticone, però almeno nel manga di Kuru all'epoca (13 anni prima, non 20) erano quasi tutti bambini, qui invece già nel flashback parevano giovani adulti e in 20 anni (quindi ora sì quarantenni) non sono cambiati minimamente. La plastica fa miracoli! (che poi pure Saori dovrebbe essere una ventenne per logica, ma dove?)

2. Non capisco chi è il Sacerdote che ha mostrato la profezia ai Gold. Ha i capelli verdi mentre abbiamo visto che Saga ha i capelli blu anche qui... a meno che non sia un'illusione, o che qui il Saga malvagio ha i capelli verdi del Sacerdote, quello è Shion, ma non ce lo vedo Shion a decidere di uccidere Atena :boh: E poi mancano sia Aiolos che Saga in quella riunione, il che è sospetto

Shion ha mostrato dapprima la profezia in presenza dei soli Aiolos e Saga, poi al resto degli ori assieme, con Sagittario e Gemini mancanti (anche Libra, ma si sa), il che è un po sospetto. Tuttavia credo che il "tradimento" di Aiolos e relativo inseguimento avvenga dopo questa parte, dando più senso anche alle azioni di Shura (inoltre nell'inseguimento Saga mostrava i capelli blu, oltre a lanciare la GE stile LoS, sebbene possa sempre trattarsi del Gemini Fake a distanza, parrebbe di no). Quindi potrebbe realmente trattarsi di Shion, o quanto meno la profezia potrebbe veramente essere reale, e non solo un espediente inventato da Saga per controllare più agevolmente gli ori nella rivolta (che sarebbe comunque un bel colpo di genio).

Gli unici indizi, salvo aspettare la conclusione della serie (o come minimo il prossimo episodio, perché se là ci sta il Gemini Fake, cosa assicurata al 99%, abbiamo già la risposta), sono i colori e le voci. Come hai datto tu, sono i colori dell'anime, Saga ha i capelli blu, quindi la parte malvagia dovrebbe averli grigi. C'è chi ipotizza che il colore verdastro sia un effetto della luce e in realtà sono grigi, però cavolo, passi nelle scene nelle sale del sacerdote con le lanterne e i toni scuri, ma pure nel flashback di Aldo, con altra luce, sono verdi :boh:

In quanto alle voci, la s1 l'ho vista direttamente in italiano, questa invece in giapponese. Il mio orecchio può errare, ma qui io ho sentito due voci diverse. Quella nel flashback di Aldo (che chiaramente è successivo agli eventi della riunione) è inconfondibilmente quella di Saga (la stessa di Byakuya Kuchiki), però quella nel flashback con gli altri ori a me pare diversa. Poi magari sbaglio io ed è solo diverso il modo di recitare, però non so.

La chiave del discorso resta quando si è sostituito Saga a Shion, perché è certo che non avranno le palle per fare una trama originale dove in realtà alla fine il patriarca è davvero Shion. Se Saga si è sostituito poco dopo la profezia mostrata a lui e Aiolos, ma prima della riunione col resto degli ori, potrebbe essere tutta una montatura. Magari il futuro che hanno visto loro tre era differente, ma lui ha accoppato Shion e poi mostrato agli altri ori una falsità sul futuro di Atena, arrivando così a controllarli tutti perfettamente (meno Aiolos, che a quanto pare è l'unico, oltre a Dohko, ad essersi schierato tra "i giusti", che pareva avessero diviso in due il Santuario a fazioni, invece ci fu solo lui). Se invece Saga è subentrato dopo, la profezia allora è vera, ma tanto verrà sputtanata dal potere dell'ammmorrrre.

3. La profezia in sé mi lascia pure perplesso... cioè stando a Milo ed Aiolia i Saint perderanno contro Poseidone e contro Ade, ma se già hanno perso contro Poseidone come fanno a combattere pure contro Ade?

Bella domanda :ya:

Io mi domando pure un'altra cosa, pensandoci meglio ora. Aldo e Mu dicono che il guardiano dei Gemelli è scomparso da decenni, ricollegandosi al manga. Ora, nell'opera di Kurumada fu gestito come una cretinata colossale, perché Saga scomparve e nessuno poi fece più domande o ricerche, ma qui pare lo stesso, però non ha senso. Voglio dire, in LoS, Shura e "Saga" inseguirono Aiolos, lì Gemini si sacrificò perché Capricorn lo abbattesse, col risultato che entrambi furono creduti morti (ma in realtà Saga manipolò la cloth a distanza). Qui però, sebbene Netflix abbia preso palese spunto dalla fuga di LoS, Saga non si sacrificò in quel frangente, anzi fu lui ad assestare il colpo di grazia al Sagittario. Quindi come cavolo è scomparso nel nulla?

non ti offendi vero gilgamesh se presumo che tu abbia dovuto mettere le aspettative sotto lo zero per arrivare a dire che ti è piaciuta?

Guarda, io son d'accordo con lui per quanto riguarda il trattamento di storyline in questi due primi episodi, è ben fatto (per ora, voglio poi vedere se faranno tagli/cambi/censure più avanti).

Sul resto concordo con te, il problema principale rimane una grafica plasticosa che proprio non rende nulla. Oltre ad una prima stagione fatta col culo :ya:

sull'ultimo punto se ben ricordo veniva detto che qui Poseidone e Hades sono alleati e attaccheranno insieme

Si vede qualche accenno o inondazione, ma non mi pare si dica che uniranno le forze :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2263
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #44 il: 07 Agosto, 2022, 21:06:52 pm »
La serie è QUINDICINALE....

Geni...geni proprio!  :ya:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:[Netflix] Knights of the Zodiac: Battle for Sanctuary
« Risposta #44 il: 07 Agosto, 2022, 21:06:52 pm »