Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 22 - Manovre  (Letto 1463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 22 - Manovre
« Risposta #15 il: 01 Marzo, 2023, 21:32:57 pm »
Onestamente, la scelta di "Clown" come nome del gruppo di guerrieri mi lascia abbastanza perplesso.

Mi pare di leggere che alcuni li definissero "joker warriors", forse l'accezione più che pagliaccio letterale sta appunto nella figura delle carte, che può mutare e diventare chiunque, senza identità definita. Ma è una mia congettura.

Citazione
Almeno si muove qualche altro gold oltre a Soujiro e Theseus... ho un po' il timore che Eulalia e Vassilios faranno la scena dei "fuori posto", un po' come Rukia agli inizi

Il duo di scemi, ma non mi dispiacciono :zizi:

Citazione
* il più simpatico :zizi:
Credo che questo capitolo confermi che è un maschio: non solo Cedde si riferisce a Renge al maschile, ma se vedi l'ultima scena con Theseus il ragazzo che cammina tra gli altri studenti con la palla da basket - ed è decisamente un ragazzo, data l'uniforme da ginnastica che indossa - è Renge :zizi:

Boh, non saprei. Renge è un nome da ragazza, e anche le giocatrici di basket femminile portano i pantaloncini, quindi non so quanto valga la considerazione. Si vedrà.


Comunque mi pare dicano che DW andrà nuovamente in pausa per il numero di marzo. Non è una critica, ma per un mensile che pubblica una dozzina di capitoli l'anno, saltare sempre 2 o 3 uscite incide. Meglio di Kurumada o della serie nuova, ma non mi pare che Okada (col G), Teshirogi (coi gaiden) e Kuori (con Sho), anche loro mensili, si prendessero tante pause quando serializzavano i rispettivi manga.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 22 - Manovre
« Risposta #16 il: 02 Marzo, 2023, 10:16:18 am »
No, continuo a pensare che i 3 personaggi di Kurumanga siano anomalie di questo mondo e l'unico responsabile sia Demiurgo.
Questi personaggi non hanno posto in questo mondo per me.
Tuttavia davvero non capirò perché solo Aiolos sia stato cancellato da questo mondo e non Capella o Jamian per esempio.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 22 - Manovre
« Risposta #16 il: 02 Marzo, 2023, 10:16:18 am »