Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30 - Il piano mortale di Scorpio  (Letto 663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Grazie a Kasinao, il capitolo di questo mese: link

Dialoghi in italiano, grazie a Saint Seiya Alma de Oro per gli originali in spagnolo e ad House of Libra per quelli in inglese

Spoiler
P01
[Tempio dell'Urna del Tesoro, Santuario di Atena

Biblioteca di Aquarius]

* Il guardiano della casa dell'acquario è uno studioso! *

Tristan: Cosa... mi èparso di sentire qualcosa

P02
Tristan: ...

[Tristan, Gold Sant di Aquarius]

P03
Tristan: (Che me lo sia solo immaginato...?)

P04
Tristan: (Errore? Curioso, l'ho programmato io, non dovrebbe dare errore)
Tristan: (Ciò significa che...)
Tristan: Più ci penso più mi sembra chiaro...
Tristan: che questo conflitto sia manipolato da qualche forza esterna...
Crematorio: Ehi Tristan, eccoti qui

P05
Crematorio: Ottimo, ottimo, ahahah

[Crematorio, Gold Saint di Cancer]

Tristan: Sigh...
Tristan: Mi perdoni, signor Crematorio, ma ora sono molto occupato e non posso darle retta
Crematorio: Oh, non è un problema

P06
Crematorio: Dimmi, che stai combinando di bello?
Crematorio: Sono venuto a farti compagnia perché pensavo ti sentissi solo
Tristan: Cosa? Sentirmi solo?
Tristan: Non vedo perché dovrebbe pensarlo...
Crematorio: Beh... perché la tua adorata Eulalia è partita con il tuo rivale in amore, Vassilios... sono andati insieme in Giappone, non è vero?
Tristan: Cosa!?

P07
Tristan: Voi tre siete amici d'infanzia, dico bene?
Crematorio: Però... stavolta ti hanno lasciato da parte
Crematorio: Può essere che Vassilios ne abbia approfittato per aiutare Eulalia a superare un qualche contrattempo... e sai bene anche tu...
Crematorio: che dalla gratitudine all'amore il passo è breve

P08
Crematorio: Sai cosa può succedere, no? Alcune persone sono davvero pericolose
Tristan: Se vi riferite all'effetto del ponte sospeso sì, ho presente quel concetto
NdGilga: Per farla breve, le persone a volte confondono due sentimenti diversi tra loro se hanno effetti simili sulla loro emotività
Tristan: Non ditemi che siete venuto fin qui solo per raccontarmi queste idiozie!
Crematorio: É che ho tanto tempo libero, eheh...
Tristan: Dovreste trovare un modo più produttivo per occupare il vostro tempo libero
Tristan: Proprio come sto cercando di fare io, facendo qualcosa di utile nel mio tempo libero
Tristan: In fondo non avete davanti a voi tanti anni quanti ne ho io... vecchietto

P09
Crematorio: Ok ok, ho capito
Crematorio: Sei sempre così intrattabile
Crematorio: Però, seriamente...
Crematorio: Stavolta rischia di trovarsi di fronte uno dei tre giudici degli Inferi...
Crematorio: La cosa non ti preoccupa?
Tristan: Eulalia non avrà problemi contro di lui
Crematorio: Ne sei sicuro?

P10
Tristan: Ho analizzato tutte le informazioni sullo Specter di Griffon...
Tristan: Persino se dovesse venire catturata dalla sua tecnica...
Tristan: ho ideato un piano geniale per contrastarlo

Eulalia: Aaaaah!

P11
Minos: Ahahah...
Minos: E con finalmente, al centesimo osso rotto, si sente dalla tua bocca un genuino grido di dolore. Ahahah!

P12
Minos: Quel grido è stato così bello... quasi celestiale
Eulalia: Sei caduto dritto nella mia trappola!
Eulalia: E dire che dovresti essere uno dei giudici degli Inferi
Minos: Cosa?
Eulalia: Mi hai rotto così tante ossa...

P13
Eulalia: quando la prima cosa che avresti dovuto rompermi sono le unghie... ahahah...
Minos: Oh, se la metti così...
Minos: sarà un piacere esaudire il tuo desiderio... ahahah
Minos: Le prossime a spezzarsi saranno le ossa delle dita...
Eulalia: (Ora!)

P14-15
Eulalia: Scarlet Needle!

P16-17
Eulalia: Antares Kick!

P18
Minos: Cosa!?

P19
-

P20
Eulalia: (Ce l'ho fatta...)
Eulalia: (Tristan...)

P21
Tristan: Dunque... per affrontare lo Specter di Griffon, la velocità deve essere la tua arma migliore
Tristan: Devi sconfiggerlo prima che ti catturi
Tristan: Soprattutto non centellinare l'uso della Scarlet Needle
Eulalia: Quei fili possono essere un bel fastidio, no?
Eulalia: Cosa posso fare contro di loro...
Eulalia: eh, Tristan...?

P22
Tristan: Spero che che si arriverà a quel punto, ma se dovessi venire catturata...
Tristan: guida lo scontro a tuo vantaggio fin da subito
Eulalia: Mh? Non capisco cosa intendi dire
Tristan: Attacca fin da subito a piena forza con lo Scarlet Needle. Così facendo anche se non dovessi ucciderlo ne uscirà sicuramente ferito gravemente...
Tristan: e si ricorderà indelebilmente il tuo modo di attaccare
Eulalia: Per farla breve, quello che vuoi dire...
Eulalia: è di abituarlo ad un modo di attacare per poi coglierlo di sorpresa...

P23
Eulalia: Tristan... non ci speravo, ma ce l'ho fatta...
Eulalia: Anche se farmi catturare non era certamente nei piani...
Eulalia: ma spingerlo a pensare che potessi ancora attaccarlo con le mie unghie...
Eulalia: è servito a coglierlo di sorpresa...
Eulalia: Sembra sia riuscita a portare a termine il piano mortale di Scorpio...

P24
Eulalia: Ma la cosa migliore è che sono riuscita a sconfiggerlo senza distruggerne le ossa o la carne...
Eulalia: Siiii!

Tristan: Aaah!
Crematorio: Attento al portatile...

P25
Lucas: Ah... ah...

P26
[ Cos'ha intenzione di fare la surplice di Griffon con Lucas? ]
[close]
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2024, 22:38:59 pm da Gilgamesh »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2024, 18:18:03 pm »
Altro capitolo che mi ha scassato dalle risate :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Spoiler
Tristan è basicamente un Degel più moderno (c'ha l'internet), ma cristo santo, CREMATORIO RULEZ  :metal2: *natalemetal :metal:  Gli altri a combattere, lui si sbronza e va in giro con la camicia floreale di pessimo gusto, si vede proprio che è ITALIANO :rotolo: :rotolo:

Poi c'è Mila Eulalia che vince a gamba tesa con la pedicure migliore del secolo :rotolo: :rotolo: :rotolo: Altro che quell'incapace di Milo, ma pure quel demente di Shura che si vantava di poter usar Excalibur su tutti gli arti, questa sì è una tosta che non si fa lasciare a corto di risorse :ya:

Eulalia ce l'ha fatta, da vedere se Lucas c'è schiattato sul colpo, però il finale mi lascia perplesso. La surplice di Griffon si è staccata, ma quel bagliore negli occhi è sospetto.
[close]

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2024, 18:36:40 pm »
Grazie per il capitolo!
Sono morti all'improvviso? Eulalia è in agonia ed è completamente distrutta.

Anche il finale lascia perplesso, Lucas sembra fuori uso ma cos'è quel bagliore sulla cotta del Grifone? E perché gli è caduta la cotta?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2024, 10:07:58 am »
In attesa dei dialoghi due commenti veloci

- sono contento di vedere Crematorio, ma non so se questa versione ubriacone mi piaccia
- l'Antares di piede è qualcosa che non mi sarei aspettato, e l'apprezzo :zizi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Aggiunti al primo post i dialoghi dallo spagnolo (a differenza di quelli di RoP mi sento più sicuro di questi :zizi: )
Rileggo con calma e commento :zizi:

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Crematorio besto sainto :ya:

I dialoghi non aggiungono molto, il prendere allo sprovvista il giudice già era evidente. Ho invece una mezza idea sulla parte finale, non vorrei che Griffon in qualche modo usasse Lucas stesso come burattino, ma stavolta non come visto finora in termini di possessione, ma proprio controllandolo fisicamente coi fili, facendolo muovere nonostante il danno subito. Non so, una cosa alla Doflamingo (mi pare potesse ripararsi dei danni interni coi fili), o come il Ranso Tengai (la tecnica quincy in Bleach che ti permette di continuare a combattere pur essendo distrutto), per intenderci.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Finalmente letto il capitolo con calma (in realtà mi sono riletto il 29 e poi il 30, per rivedere per bene tutto lo scontro)
Commenti a caldo:

Spoiler
La prima parte con Tristan e Crematorio... non mi dispiace, diciamo.
Tristan mi sta dando lo stesso effetto che m'ha dato Baian nell'ultimo capitolo di RoP: il perfettino bravo in tutto, che se lo incontrassi nella vita reale mi ispirerebbe antipatia e violenza immediatamente :zizi:
Crematorio diciamo che ne guadagna con i dialoghi, non è solo un alcoolizzato come sembrava dalle immagini. Non riesco a decidermi se ci sia un secondo fine nel suo cercare di "buttare zizzania" tra Tristan e Vasilios o se sarà semplicemente un "finto cazzone" che mostra tutta la sua serietà nel momento importante, un po' alla Kyoraku in Bleach. Diciamo che comunque si conferma la mia iniziale impressione che sarà un personaggio interessante.
Ah, e direi che nel modo in cui sono disegnati i due personaggi mi sembra chiaro che la differenza di età tra i Gold di DW sia molto più marcata rispetto alle altre serie

Per la seconda parte invece... lo scontro tra Eulalia e Minos devo dire che mi è piaciuto davvero parecchio, pur essendo (fortunatamente) abbastanza breve. Scorpio e Griffon sono due personaggi che messi uno contro l'altro rischiavano di dar vita ad uno scontro parecchio noioso, invece gli autori sono riusciti a rendere qualcosa di abbastanza interessante.
Limitandoci solo a quanto visto in questo episodio (per lo scontro in sé se mai questa serie finirà aprirò il solito post di valutazione generale degli scontri), direi che Eulalia la fa da padrone: come nei capitoli precedenti ho apprezzato la sua strafottenza, che sia vera o una maschera, e come ha guidato Minos ad abbassare la guardia e colpirlo con quello stacco di coscia per dargli il colpo di grazia :sisi:
[close]

Crematorio besto sainto :ya:

:sisi:
Come ho detto anche sopra, rispetto alle sole immagini con i dialoghi Crematorio ne guadagna tantissimo.
Da quanto abbiamo visto in questo capitolo, secondo me le strade di evoluzione possibili per questo personaggio sono due:
1. è un traditore e sta cercando di gettare zizzania tra Tristan e Vasilios per poi scatenare uno scontro tra i due
2. è un finto cazzone, che stuzzica i colleghi per poi tirare fuori un carattere estremamente serio e votato all'obiettivo, un po' alla Kyoraku in Bleach

Considerato che Kyoraku è uno dei miei personaggi preferiti di Bleach, direi che se davvero la caratterizzazione andrà verso una di queste due strade si conferma l'impressione generale che Crematorio sarà un personaggio che mi piacerà :sisi:

Ho invece una mezza idea sulla parte finale, non vorrei che Griffon in qualche modo usasse Lucas stesso come burattino, ma stavolta non come visto finora in termini di possessione, ma proprio controllandolo fisicamente coi fili, facendolo muovere nonostante il danno subito. Non so, una cosa alla Doflamingo (mi pare potesse ripararsi dei danni interni coi fili), o come il Ranso Tengai (la tecnica quincy in Bleach che ti permette di continuare a combattere pur essendo distrutto), per intenderci.

Mh... non lo so onestamente
Nel senso, non credo che la stella malefica sia insita nella Surplice.
Io ho più l'idea che si andrà verso una situazione in cui Lucas vestirà la surplice di Griffon senza il controllo mentale di Minos, per quanto sia una cosa che non mi auspicherei in generale

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Il miglior santo del Crematorio? :ehm:

Al contrario, lo trovo patetico. È un po' come il vecchio zio che non vuoi vedere a Natale, molto pesante e alcolizzato. Non vedo come questo sia fantastico :-\

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Il miglior santo del Crematorio? :ehm:

Al contrario, lo trovo patetico. È un po' come il vecchio zio che non vuoi vedere a Natale, molto pesante e alcolizzato. Non vedo come questo sia fantastico :-\

A parte che credo fosse un'esagerazione :zizi:
Comunque è presto per giudicare il personaggio, ma l'impressione appunto è che sia un po' come Kyoraku in Bleach, molesto e pesante ma solo come maschera

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
o se sarà semplicemente un "finto cazzone" che mostra tutta la sua serietà nel momento importante, un po' alla Kyoraku in Bleach.

Io punto più su questa, così a prima impressione. Poi chiariamoci, essendoci di mezzo il Demiurgo, sarebbe interessante se tra le fila dorate vi fosse qualche altro traditore in incognito (che tanto si sa, non esiste nessun Santuario proprio perfetto).

direi che Eulalia la fa da padrone

Fin qui, nulla da discutere. Lei e Kardia se la giocano per il titolo di miglior santo dello Scorpione :sisi: (escludendo Milo Sho)

Considerato che Kyoraku è uno dei miei personaggi preferiti di Bleach

Considera che è il mio personaggio preferito in Bleach :ya:

Nel senso, non credo che la stella malefica sia insita nella Surplice.

Teoricamente no, ma non vedo neanche perché no. Se le cloth hanno una volontà, perché non potrebbero averla le surplici? Poi, ma lo dico così per, mica la surplice di Garuda tornò per i fatti suoi al castello di Hades in ND? :uhm:

Il miglior santo del Crematorio? :ehm:

Naturalmente sono gusti. Per me è già il migliore dell'opera, ma perché adoro lo stampo del personaggio cazzone ma serio quando vuole. Poi a livello d'azione, finora domina Eulalia :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30 - Il piano mortale di Scorpio
« Risposta #10 il: 21 Gennaio, 2024, 22:36:53 pm »
o se sarà semplicemente un "finto cazzone" che mostra tutta la sua serietà nel momento importante, un po' alla Kyoraku in Bleach.

Io punto più su questa, così a prima impressione. Poi chiariamoci, essendoci di mezzo il Demiurgo, sarebbe interessante se tra le fila dorate vi fosse qualche altro traditore in incognito (che tanto si sa, non esiste nessun Santuario proprio perfetto).

Mah, ti dirò, di base son d'accordo con te, nel senso che sono più anche io per questa interpretazione, anche perché il cancro traditore sarebbe un po' un cliché già visto - e mi sembra che questa serie stia un po' cercando di sovvertire i cliché.
Però... boh, di fondo c'è una vocina che mi dice che il comportamento di Crematorio in questo capitolo è abbastanza bizzarro.
Nel senso... sembra che lo scopo di Crematorio per essere alla casa dell'Acquario, sia narrativamente che "personalmente" per il personaggio in sé, fosse proprio quello di mettere a Tristan la pulce nell'orecchio sui possibili risvolti romantici tra Eulalia e Vasilios.
Inoltre tu parli di Demiurgo, ma ti sei dimenticato che c'è un altro attore di cui ancora non sappiamo nulla: Moros, il dio della morte. E collegare il Cancro al dio della morte, stavolta però in una luce di alleati/capo e subordinato, potrebbe essere un occhiolino al Canvas

A questo punto son curioso di sentire l'opinione di @Phoenix87 : Crematorio è un "finto stupido che diventa serio" o un traditore? :zizi:

direi che Eulalia la fa da padrone

Fin qui, nulla da discutere. Lei e Kardia se la giocano per il titolo di miglior santo dello Scorpione :sisi: (escludendo Milo Sho)

Spero che tu intenda combattivamente :zizi:
Nel senso: imho al momento lei e Kardia se la giocano come miglior Scorpio del franchise anche a livello di personalità, ma Milo Sho in quest'ultima luce non lo metterei certo così in alto :zizi:

Considerato che Kyoraku è uno dei miei personaggi preferiti di Bleach

Considera che è il mio personaggio preferito in Bleach :ya:

Lo so :zizi:
Tra l'altro così a memoria mi viene in mente che anche Kyoraku la prima volta che l'abbiamo visto in azione è arrivato con una bottiglietta di saké e i piattini per berci :zizi:

Nel senso, non credo che la stella malefica sia insita nella Surplice.

Teoricamente no, ma non vedo neanche perché no. Se le cloth hanno una volontà, perché non potrebbero averla le surplici? Poi, ma lo dico così per, mica la surplice di Garuda tornò per i fatti suoi al castello di Hades in ND? :uhm:

Umh... può anche essere che le Surplici abbiano una volontà come le Cloth, però come le Cloth non possono usare le tecniche dei Saint allo stesso modo non credo che la surplice di Griffon possa usare il Marionation senza il "corpo ospite" che la indossi

Il miglior santo del Crematorio? :ehm:

Naturalmente sono gusti. Per me è già il migliore dell'opera, ma perché adoro lo stampo del personaggio cazzone ma serio quando vuole. Poi a livello d'azione, finora domina Eulalia :zizi:

Beh oddio, fermo :ya:
Nel senso, sono d'accordo che sia un tipo di personaggio particolarmente piacevole (per l'appunto, Kyoraku docet), però valutarlo da manco una decina di pagine di apparizione mi sembra prematuro :zizi:
(Disse quello che amò Eito già solo dalla sua apparizione sulla nave :ya: )

Offline Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 137
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30 - Il piano mortale di Scorpio
« Risposta #11 il: 22 Gennaio, 2024, 09:52:19 am »
A questo punto son curioso di sentire l'opinione di @Phoenix87 : Crematorio è un "finto stupido che diventa serio" o un traditore? :zizi:

Hmm :uhm:...difficile dirlo dopo questo capitolo dato che appare solo per la seconda volta e i dialoghi non necessariamente rivelano tutto.
Questo lato casual potrebbe suggerire che abbia una forza impressionante ma attenzione, potrebbe non essere così, gli autori volevano solo dargli un lato pesante e alcolico per il temperamento del personaggio e questo si ferma qui.
Ora abbiamo ancora il problema dei traditori sì e quando Sojiro si pone la domanda deve averne almeno uno diverso dal Capricorno altrimenti è inutile puntare il dito contro i traditori.
Potrebbe essere un traditore... ma se vogliono sorprendere i lettori, non lo mostrerò come un traditore perché abbiamo già avuto un brutto cancro. Stranamente, propenderei maggiormente per i Pesci... ma potrei sbagliarmi.

Online theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6233
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30 - Il piano mortale di Scorpio
« Risposta #12 il: 22 Gennaio, 2024, 17:30:20 pm »
Nel senso... sembra che lo scopo di Crematorio per essere alla casa dell'Acquario, sia narrativamente che "personalmente" per il personaggio in sé, fosse proprio quello di mettere a Tristan la pulce nell'orecchio sui possibili risvolti romantici tra Eulalia e Vasilios.

Si, ma almeno secondo me non è per seminare zizzania, ma più come incoraggiamento, altresì tradotta "smettila di fare il nerdone saputello e va a non farti fregare la gnocca" :zizi:

Citazione
Inoltre tu parli di Demiurgo, ma ti sei dimenticato che c'è un altro attore di cui ancora non sappiamo nulla: Moros, il dio della morte.

Mi ricordo la sua menzione, ma dovrei rivedere il capitolo in questione. Credi che sia, semmai, alleato col primo, o che formi un partito tutto suo?

Citazione
Spero che tu intenda combattivamente :zizi:

Sì, intendevo combattivamente. Milo Sho è comunque migliore, ma è sempre Milo. La top a personalità per me se la contendono Milo pazzo, Mila focosa e Mila principessa :sisi:

Citazione
Tra l'altro così a memoria mi viene in mente che anche Kyoraku la prima volta che l'abbiamo visto in azione è arrivato con una bottiglietta di saké e i piattini per berci :zizi:

:sisi:

Citazione
Umh... può anche essere che le Surplici abbiano una volontà come le Cloth, però come le Cloth non possono usare le tecniche dei Saint allo stesso modo non credo che la surplice di Griffon possa usare il Marionation senza il "corpo ospite" che la indossi

Mai dire mai :zizi:

Citazione
però valutarlo da manco una decina di pagine di apparizione mi sembra prematuro

Ovviamente si parla di prime impressioni, che servono più a dare un'idea delle personalità di personaggi (già il capitolo di debutto, era il 10 mi pare, accennava in tal senso). In azione ad ora non ne abbiamo visti neanche la metà, e ci vorrà tempo, quindi appunto è un primo giudizio. Potrei anche andare nel dettaglio degli altri, se si volesse :zizi:

Citazione
(Disse quello che amò Eito già solo dalla sua apparizione sulla nave :ya: )

Ma non c'è gusto se te lo rinfacci da solo :paura:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30 - Il piano mortale di Scorpio
« Risposta #13 il: 22 Gennaio, 2024, 22:39:14 pm »
Ho integrato i dialoghi con quelli inglesi, per una resa migliore :sisi:

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30 - Il piano mortale di Scorpio
« Risposta #14 il: 01 Febbraio, 2024, 17:25:14 pm »
Grazie mille per il link e i dialoghi  :ok:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 30 - Il piano mortale di Scorpio
« Risposta #14 il: 01 Febbraio, 2024, 17:25:14 pm »