Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega  (Letto 786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« il: 18 Marzo, 2024, 16:30:15 pm »
Link alle scan in buona qualità: Click

Dialoghi in italiano, grazie a Saint Seiya Alma de oro per gli originali in spagnolo

Spoiler
P01
* Dietro quel sorriso innocente si nasconde una crudeltà feroce... ha inizio lo scontro con Seirim la strega! *

[Non ti far ingannare dal suo aspetto da bambina...
perché farlo potrebbe essere molto pericoloso]

P02
Yoruhime: (Quel trucco di poco fa sicuramente non è la sua unica tecnica...)
Seirim: Ooh! Che occhi interessanti che hai, Yoruhime!
Seirim: Rimanere in allerta ed in silenzio è sicuramente la cosa più ragionevole...
Seirim: Davvero degno del comandante dell'esercito di Ade
Seirim: Sai, mi chiedo cosa succederebbe al vostro esercito...
Seirim: se tu sparissi dalla scacchiera, cara Pandora... ahahah!

P03
Yoruhime: Per essere uno dei guerrieri sotto il comando di un dio ti affidi davvero troppo a trucchetti e arguzie...
Seirim: Ma no, non le chiamerei così... le definirei scelte di copione!
Seirim: Ricordati che io sono colei che muove i fili di questa messinscena...

P04
Seirim: ed è giunto il momento che Seirim, la Regina di Denari...
Seirim: salga sul palcoscenico!

P05
-

P06-07
-

P08
Yoruhime: (Che Cosmo terribile...)
Yoruhime: (è alla pari con quello di Shoichiro e Soujiro)

P09
Yoruhime: (Il loro livello è quello dell'elité dell'esercito di Atena...)
Yoruhime: (dovrò pensare a loro in questi termini, per avere un confronto...)
Seirim: Ahahah!
Seirim: Ti vedo comunque tranquilla!
Seirim: È un peccato che a breve riceverai una bella delusione...

P10
Seirim: Ora avrete un assaggio della magia di questa strega...
Seirim: da cui questa scuola è avvolta!
Charlotte: Cosa!?
Seirim: Paranoia Medallion!

P11
Charlotte: Che succede!?
Yoruhime: Stai bene!?

P12
Yoruhime: !
Yoruhime: Questo è... veleno?
Yoruhime: Sembrerebbe che...
Yoruhime: quando si toccano le pareti di questa gabbia di Cosmo creata dalla tua tecnica...
Yoruhime: il corpo del tuo avversario viene colpito da un effetto velenoso. Dico bene?

P13
Seirim: Oh, interessante...
Seirim: Sei riuscita a intuire come funziona lamia tecnica
Seirim: e ti sei resa conto che è meglio non muoversi
Seirim: Già. Ogni spostamento, seppur minimo...
Seirim: causa al tuo corpo di venire danneggiato dall'interno
Seirim: Chiunque sia stato all'interno di questa scuola nell'ultimo periodo è soggetto alla mia tecnica... ed io posso attivarne gli effetti quando voglio! Ahahah!

P14
Seirim: Ti aspetti aiuto dall'esterno? Non contarci. Questa barriera non può venir distrutta solo dall'esterno
Yoruhime: Solo dall'esterno dici?
Yoruhime: Ciò significa che un attacco congiunto da entrambi i lati può infrangerla...
Seirim: Puoi pensare a tutte le strategie che vuoi...
Seirim: non cambierà il fatto che nessuno potrà aiutarti

P15
Seirim: Ma anche se fosse, il risultato non cambierà...
Seirim: questa lotta finirà con te ricoperta di sangue
Yoruhime: L'unica cosa che mi preoccupa...
Yoruhime: sono i costi di riparazione dell'edificio
Seirim: Che sta succedendo là fuori?

P16
Zhu: Greed the Life!

P17
Seirim: Che cosa...!?

P18
Zhu: Grazie mille, Charlotte! Facendo attaccare i tuoi fantasmini dall'interno con la mia stessa frequenza...
Zhu: siamo riuscite a spezzare questa barriera!

P19
Yoruhime: Arrivi giusto in tempo...
Yoruhime: Stella celeste del lamento, Zhu di Harpy
Zhu: Proprio così! Zhu di Harpy...
Zhu: è giunta per sconfiggere il nemico!

P20
Seirim: Oh, capisco...
Seirim: sei arrivata volando! Ahahah!
Seirim: Le cose si stanno facendo molto divertenti!
Zhu: Noi ti sconfiggeremo!

P21
Seirim: Stai forse insinuando che una strega del mio livello non possa sconfiggere una misera arpia?
Charlotte: (Zhu è sicuramente forte, ma...)
Charlotte: (anche se si tratta del braccio destro di uno dei Giudici degli Inferi...)
Charlotte: (il suo avversario è tanto potente quanto un Gold Saint...)
Charlotte: (Zhu da sola non può farcela)
Yoruhime: Rilassati

P22
Yoruhime: Andrà tutto bene, Charlotte...
Yoruhime: non sottovalutare le arpie
Seirim: Eeeh...
Seirim: l'intrusione dell'arpia non era prevista, però...

P23
Seirim: non ti permetterò di interferire in questa recita!
Seirim: La strega ha altri assi nella manica!

P24
Zhu: Un tornado?

P25
Zhu: Cos'è quello...?
Zhu: Sembrerebbe un qualche tipo di avatar!
Seirim: Meraviglioso!

P26-27
Seirim: Herodias' Charge!
Zhu: Aaaah!

NdGilga: Herodias, o in italiano Erodiade, è stata una principessa giudaica della stirpe di Erode, e tradizionalmente legata all'esecuzione di Giovanni Battista. Nel medioevo il suo nome divenne legato alle pratiche di stregoneria

P28
Seirim: Non era altro che uno Specter, la sua sconfitta era già scritta
Seirim: È questo quello che chiamavi aiuto? Eheheh...
Seirim: (Il suo cuore è ancora tranquillo?)

P29
Seirim: Cosa!?

P30
Seirim: Com'è possibile che uno Specter del suo livello...
Zhu: Io sono la seconda in comando del Giudice degli Inferi Wyvern!

P31
Zhu: Non pensare di riuscire a sconfiggere la stella celeste del lamento!
Seirim: com'è possibile non abbia neppure un graffio...?
Zhu: (Sto diventando anche io più forte...)

P32
Zhu: (Io e te ci rendiamo forti a vicenda...)
Zhu: (Lord Wyvern...)
Zhu: (Shoichiro...)
[close]
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2024, 10:53:30 am da Gilgamesh »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #1 il: 18 Marzo, 2024, 17:26:09 pm »
Aggiunto link alle scan :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #2 il: 18 Marzo, 2024, 18:23:31 pm »
Mah, già lo dissi che sta ragazzina era fumosa, attaccando la gente a tradimento o giocandosela di trucchetti, e boh, il capitolo pare darne conferma. Non per denigrare Zhu (che nessuno si aspettava come salvatrice), che l'arpia non sembra male, ma non dovrebbe essere nemmeno livello giudice, e se in un scontro diretto basta a tenerle testa, qua o Serim è stata ridimensionata o era fumosa in partenza :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #3 il: 20 Marzo, 2024, 10:55:08 am »
Aggiunti i dialoghi in italiano :sisi: Stasera leggerò tutto con calma

Non per denigrare Zhu (che nessuno si aspettava come salvatrice), che l'arpia non sembra male, ma non dovrebbe essere nemmeno livello giudice, e se in un scontro diretto basta a tenerle testa, qua o Serim è stata ridimensionata o era fumosa in partenza :ya:

Beh, ni...
Nel senso, vero che sicuramente Zhu non è al livello di un giudice ma - come sottolineano anche più volte nel capitolo - Harpy è comunque il secondo in comando di Wyvern, ha senso che sia a livello Gold :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #4 il: 20 Marzo, 2024, 11:34:10 am »
Beh, ni...

Ah, ma non dico che non sia a livello gold, è solo che (allo stesso modo dei corona saints e angeli caduti) la gente la sovrastimava ponendola ben oltre il livello dorato, perché ha intrappolato uno, due e tre, oppure colpito a tradimento il micetto, invece non è così, sta nella fascia medio-alta pure lei. Poi non è che l'arpia sia debole, ma appunto, nemmeno potente quanto un giudice, quindi il parallelo che mi viene da fare per Serim è con Aries. Prendi anche Mu o Shion LC, finché si tratta di barriere, poteri psichici o trucchetti di sorta, stanno nei top di gamma, se si va nello scontro diretto e confronto di potere, non son male ma nemmeno l'eccellenza, e in questo caso, vale lo stesso per la pagliaccia.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #5 il: 20 Marzo, 2024, 12:06:45 pm »
Ah, ma non dico che non sia a livello gold, è solo che (allo stesso modo dei corona saints e angeli caduti) la gente la sovrastimava ponendola ben oltre il livello dorato, perché ha intrappolato uno, due e tre, oppure colpito a tradimento il micetto, invece non è così, sta nella fascia medio-alta pure lei.

Ok si, su questo siamo d'accordo :sisi:
Come dici tu, Seirim è un po' l'Aries (o in certi sensi il Cancer) di turno, nel senso che si è forte ma non è imbattibile (fortunatamente)

Poi oh, vediamo come va avanti 'sto scontro. Onestamente la perplessità di Seirim in questo capitolo (ovvero come ha fatto Zhu a cavarsela senza un graffio) l'ho avuta anche io, vedremo appunto poi :sisi:

Online Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #6 il: 20 Marzo, 2024, 14:14:46 pm »
Grazie por el capitulo !!

In base a quanto detto nel capitolo penso che ci sarà un intervento per rompere completamente la barriera. Stavo pensando a Shoishiro da quando Zhu lo ha menzionato, ma i conti non tornano, è all'interno della barriera protettiva quindi ne dubito. Preferisco pensare ad aiuti del tutto esterni al Santuario? :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #7 il: 20 Marzo, 2024, 14:30:51 pm »
Grazie por el capitulo !!

In base a quanto detto nel capitolo penso che ci sarà un intervento per rompere completamente la barriera. Stavo pensando a Shoishiro da quando Zhu lo ha menzionato, ma i conti non tornano, è all'interno della barriera protettiva quindi ne dubito. Preferisco pensare ad aiuti del tutto esterni al Santuario? :uhm:

Mah, onestamente - anche per com'è stata messa in questo capitolo, non penso arriverà alcun aiuto
Zhu e Seirim combatteranno da sole, con Seirim sconfitta e/o in fuga, e poi Zhu aiuterà Shoichiro ad uscire dal suo cubo :sisi:

Online Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #8 il: 20 Marzo, 2024, 14:54:13 pm »
Grazie por el capitulo !!

In base a quanto detto nel capitolo penso che ci sarà un intervento per rompere completamente la barriera. Stavo pensando a Shoishiro da quando Zhu lo ha menzionato, ma i conti non tornano, è all'interno della barriera protettiva quindi ne dubito. Preferisco pensare ad aiuti del tutto esterni al Santuario? :uhm:

Mah, onestamente - anche per com'è stata messa in questo capitolo, non penso arriverà alcun aiuto
Zhu e Seirim combatteranno da sole, con Seirim sconfitta e/o in fuga, e poi Zhu aiuterà Shoichiro ad uscire dal suo cubo :sisi:

si sono d'accordo, un intervento ci sarà sicuramente! Comunque non vedo Zhu battere Seirim sul lungo periodo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #9 il: 20 Marzo, 2024, 22:30:55 pm »
Ok, ho letto con calma il capitolo :sisi:

Iniziamo a dire questo: dopo praticamente 30 capitoli di lentezza esasperante, il fatto che subito dopo il (noioso) scontro tra Vassilios e Shedim ed il (piacevole) scontro tra Eulalia e Minos si passi già allo scontro successivo mi piace. Non ho seranze in realtà che anche Seirim venga già sconfitta, ma intanto dimostra che dall'arrivo dei Clown il ritmo sta aumentando, e la cosa non può che rallegrarmi.

Quanto al capitolo in sé... star incontrastata secondo me è Yoruhime, che si dimostra sempre più una degna comandante dell'esercito di un dio. Rimane calma, analitica e comunque fiduciosa nelle capacità dei suoi sottoposti, e in generale il mio gradimento per il personaggio è un trend in salita da quando è iniziato "l'arco dei rapimenti" se così vogliamo chiamarlo.
Un po' meno soddisfatto da Charlotte (che poverina dopo un inizio anche ben fatto sta diventando il punching-ball praticamente di chiunque) e da Zhu (che via del magnifico aspetto grafico dell'armatura di Harpy disegnata da Ueda non è un personaggio particolarmente gradevole), del tutto insoddisfatto da Seirim che si conferma un nemico terribilmente stereotipato e molto poco interessante.

Già più interessante è il funzionamento del Paranoia Medallion, buona l'idea del punto debole della "gabbia" di Seirim e buona pure l'idea di contrastare il colpo "broken" di Seirim, mettendola contro un personaggio che può volare e che quindi non ha necessità di toccare il pavimento - e di conseguenza i confini del Paranoia Medallion

Ultima nota negativa, l'armatura (che credo ancora non si sappia come si chiamino le armature dei Clown, no?) di Seirim. Quella di Shedim era così pesante che quasi sembrava una God Cloth (e che tra l'altro mi ha pure ricordato lui:)

Spoiler

[close]

questa è di un trash che manco l'Arch Scale di Siren

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #10 il: 21 Marzo, 2024, 12:03:07 pm »
Grosso modo coincido con Gilga :sisi:

Più che il ritmo vero e proprio per capitolo (che è ancora lenta, prendi il capitolo scorso, che 25 pagine per la fantasmata di Minos son troppe), diciamo che sì, gli eventi si susseguono in sequenza, chiusa una parentesi si apre direttamente la successiva. Poi però, e qui continuo ad avere sto timore, siamo ancora ad un nulla di fatto. Quella tra Eulalia e Minos è stata la prima battaglia che possiamo dire "completa" (ci sarebbe quella contro Eito, ma fu abbastanza penosa dal lato suo), però Lucas è ancora vivo e magari tornerà come giudice prima o poi. Qui sinceramente, per quanto Zhu possa giocarsela in potere d'attacco, nemmeno io la vedo vittoriosa su Serim, quindi immagino che dietro una combinazione di fattori (le 3 ragazze se la giocano bene) o l'intervento di un esterno, la pagliaccia si ritirerà.

Sui personaggi finora, d'accordissimo invece. I personaggi femminili, a mio avviso, sono sempre più difficili da maneggiare nei battle shonen, o in genere, senza scadere in scritture approssimative, stereotipi o che. Finora DW ha anche introdotto un buon cast di ragazze, abbastanza variegato, poi chi più chi meno. Yoruhime mi piace, si discosta un po dalla solita Pandora 2D, ma non è nemmeno così prepotente e osé come quella di TLC, buona nel suo ruolo di leader in seconda. Charlotte invece era partita bene, come necrowaifu, ma è presto diventata una punching-bag per chiunque passi di lì. Zhu col suo carattere da tipetta sempre allegra e carica, anche no. Esther di contro la freddezza quasi apatica, che okay, mentre Suzuri proprio un cane da guardia. Su Cattleya, l'Athena sbadata, non so ancora come esprimermi, Kogetsuki è l'amazzone seria, mentre per dire, Eulalia che pareva l'incarnazione del cliché da principessina viziata al suo debutto, si è dimostrata tutto l'opposto, una guerriera caparbia e pronta a tutto (attualmente prima o seconda tra i preferiti della serie). Non lo stesso di Sherim, arrogantella che se la tira come fosse chissà chi, e ci mancava solo la trasformazione stile ragazza magica per alimentare lo stereotipo del personaggio.

Quindi, tornando allo scontro in sé, per quanto cercherò di giudicarlo obbiettivamente, dubito mi piacerà, visto che mi stanno sul kaiser ambo le sfidanti :ya:

Non commento tanto le armature dei clown, quella di Shedim sì pesante alla vista ma non male, questa con le gemme incastonate, per quanto comunque apprezzi veder design nuovi, ma anche no.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #11 il: 21 Marzo, 2024, 17:19:20 pm »
Probabilmente ci sarà un intervento esterno che sconfiggerà Seirim o lo costringerà a ritirarsi. Penso che questa parte del liceo finirà presto. Probabilmente presto passeremo ad altro. E poi abbiamo ancora tanta gente da vedere...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #12 il: 21 Marzo, 2024, 23:19:39 pm »
Quindi, tornando allo scontro in sé, per quanto cercherò di giudicarlo obbiettivamente, dubito mi piacerà, visto che mi stanno sul kaiser ambo le sfidanti :ya:

In realtà ti dirò, io sono ottimista :sisi:
Finora non ci sono stati scontri che mi hanno fatto schifo, in Dark Wing, solo qualche scontro (abbastanza breve, tra l'altro) che ho trovato sottotono. Nel numero però sto apprezzando gli scontri di questa serie, e se Ueda e Saito sono riusciti a rendere comunque piacevole uno scontro tra due "noiosoni" come Scorpio e Griffon (che, ripeto, sono due contendenti con cui si rischiava di fare uno scontro davvero tanto palloso) sono curioso di vedere cosa si tireranno fuori per queste due

E poi voglio vedere se e come integreranno e disegneranno lo Sweet Chocolate :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #13 il: 22 Marzo, 2024, 15:53:39 pm »
e se Ueda e Saito sono riusciti a rendere comunque piacevole uno scontro tra due "noiosoni" come Scorpio e Griffon

Merito principalmente di Eulalia, ma in quel caso non erano noiosi i contendenti in sé, al massimo (e penso intendessi questo) poteva esserlo la dinamica della lotta in termini di abilità. Qui non saprei dire se siamo all'esatto opposto, perché di Serim stiamo scoprendo ora i colpi ma Harpy (salvo sorprese) ha un arsenale ristretto, quindi se ne uscirà una battaglia monotona o più articolata si vedrà, però (ed è quello che intendevo sopra) a livello di personalità son proprio due palle al piede, che prima si levano di torno e meglio è. Qui son gusti, ovviamente.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Phoenix87

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 136
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #14 il: 22 Marzo, 2024, 16:52:18 pm »
Secondo me non preoccupatevi, lo scontro Seirim vs Harpy finirà nel prossimo capitolo, sto morendo! Seirim o riacquisterà il vantaggio oppure ci sarà un'interruzione del combattimento tramite un aiuto esterno. Non vedo assolutamente l'Arpia vincere in questo combattimento, le sue abilità sono troppo limitate. E poi l'azione alla Graad High School finirà presto.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Meiou Iden Dark Wing - Capitolo 32 - Strega
« Risposta #14 il: 22 Marzo, 2024, 16:52:18 pm »