Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Angolo di Valentino  (Letto 17966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #15 il: 30 Agosto, 2009, 17:37:35 pm »
Scusa Hype ... perchè dovresti sentirti in imbarazzo di fronte ad una ragazza che ti interessa se ti chiede cosa hai fatto oggi e tu le rispondi: "ho fatto un video sui Cavalieri dello Zodiaco"?

A parte che non credo minimamente che una persona impieghi una giornata per far un video e, se come glielo dici vedi che essa ti guarda strano o comincia a ridere, sta a te l'intelligenza di dirle ad esempio: "A mio fratello/cugino piacciono e mi aveva chiesto se potevo fargliene uno come regalo". Dopotutto non penso che questa ragazza andrà subito a vedere se hai fratelli,cugini o a cercare qualsiasi tipo di cosa che possa usare per deriderti ... e poi una persona può fare un regalo ad un altra quando vuole. Mica deve farlo solo per compleanno,pasqua,natale  :U_U:

Se poi vedi che continua a sorridere in modo "strano" (velara presa in giro), il mio consiglio è: "Lasciala perdere". Potrà anche essere la ragazza più bella nel raggio di 100 chilometri ... ma personalmente, preferisco abbandonarla e cercarmene una, magari un attimo meno carina ma con un pò di cervello, che sappia andare oltre l'ottica della maggioranza "Guardi cartoni animati ... sei uno sfigato" ... IMHO  :U_U:

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #16 il: 30 Agosto, 2009, 18:08:21 pm »
 *angel  be'...cmq io non mi sono mai fatto problemi a svelare le mie passioni e nessuno mai mi ha preso x infantile(anzi)chiaramente ce' il momento piu' o meno opportuno x dirlo,se conosco una tipa da 2 minuti parlo sicuramente d'altro,non x vergogna ma la ritengo una cosa gia' un po' piu' intima e personale...


 >:D  poi se la tipa mi piace i saints sono l'ultimo dei miei pensieri *sbav
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #17 il: 30 Agosto, 2009, 18:17:12 pm »
Beh allora intanto non mi porto a letto il cervello,
secondo,ANCHE una donna col cervello potrebbe essere in imbarazzao di fronte ai cartoni animati,
terzo,beh se mi metto a fare un amv mi passa un pomeriggio,ho guardati decine di volte spezzoni di pochi secondi da me realizzati fai un po' te mica e' facile.

Mica prendo 3 minuti di musica e li sbattto suno spezzone fisso come fanno tutti..adesso voglio combinare anche piu' musiche il problema e' che non ho abbastanza hd e spezzoni per quelloc he voglio.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #18 il: 30 Agosto, 2009, 19:08:38 pm »
la cosa importante è sentirsi a proprio agio, avere qualche interesse in comune e riuscire  parlare un po di tutto :ok:
stra quotone :yea:

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #19 il: 30 Agosto, 2009, 19:37:39 pm »
Beh allora intanto non mi porto a letto il cervello,
secondo,ANCHE una donna col cervello potrebbe essere in imbarazzao di fronte ai cartoni animati,
terzo,beh se mi metto a fare un amv mi passa un pomeriggio,ho guardati decine di volte spezzoni di pochi secondi da me realizzati fai un po' te mica e' facile.

Mica prendo 3 minuti di musica e li sbattto suno spezzone fisso come fanno tutti..adesso voglio combinare anche piu' musiche il problema e' che non ho abbastanza hd e spezzoni per quelloc he voglio.


1- nemmeno io ma è gradito almeno un minimo (almeno per me) 
2- non lo metto in dubbio ... ma io, se fossi una ragazza, sarei più in imbarazzo se sono con uno maleducato e lercio che mi fà fare figuracce enormi davanti a tutti, piuttosto che con uno, pulito ed educato che ha il "difetto" di guardare i cartoni (e poi chi ti dice che non li guardi anche lei ma non lo dice perchè non vuole sfigurare?)
3- ok, ti passa un pomeriggio ... però la mattina dubito che stai fisso a guardare un punto nel vuoto

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #20 il: 30 Agosto, 2009, 21:29:00 pm »
No la mattina no pero' un pomeriggio ci scappa.

Per il cervello vedo che anche a te basta un minimo,giusto piacciono anche a lei,
ma ci sono donne che so che se glielo dico faccio brutta figura,se non glielo dico forse si combina qualcosa.

Ma comunque non vi piacerebbe avere una fidanzata con la quale immergervi in un oav un pomeriggio?
Con la quale condividere reminiscenze  profonde?

Bello?
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #21 il: 30 Agosto, 2009, 21:39:25 pm »
 *angel  be...devo ammettere che sarebbe ganzo




 >:D  gli unici cartoni che sono riuscito a far vedere a una  tipa sono futurama( :yea: :yea:) e kenshiro



Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #22 il: 30 Agosto, 2009, 21:47:31 pm »

Ma comunque non vi piacerebbe avere una fidanzata con la quale immergervi in un oav un pomeriggio?
Con la quale condividere reminiscenze  profonde?

Bello?

Io l'ho avuta ed erano proprio gli oav uno dei punti di affinità che avevamo  :U_U:  :yea:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #23 il: 30 Agosto, 2009, 21:48:41 pm »
la cosa importante è sentirsi a proprio agio, avere qualche interesse in comune e riuscire  parlare un po di tutto :ok:
stra quotone :yea:

non basta a volte  :(

se se ne hanno troppi poi diventa una palla e si perde interesse col tempo.....la persona amata di converso deve completarti  :sisi:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #24 il: 30 Agosto, 2009, 21:49:09 pm »
 >:D  gli unici cartoni che sono riuscito a far vedere a una  tipa sono futurama( :yea: :yea:) e kenshiro
io Ken Shiro lo guardavo a 5 anni LOL

ora esprimo il mio parere, essendo io una ragazza, ma dato che sono un'eccezione nel mondo femminile prendetelo molto con le pinze :D
se un ragazzo mi si presenta e mi confessa che è fan di anime e manga apriti cielo, è manna caduta al suolo! LOL
se poi mi parla di Saint Seiya scatenerei domande di rito tipo "personaggio preferito", "serie preferita", "ma cosa penso fosse successo se invece di..." LOL
avere qualcosa in comune è bello, ma è ancora più bello avere qualcosa NON in comune, che magari si scopre grazie a lui o addirittura insieme.
credo che a fare tutte le cose insieme, ad avere le stesse identiche passioni a lungo andare annoi perchè non ci sono stimoli a qualcosa di nuovo.

poi, come hha detto hunter, l'importante in una persona non è se è fan d questo o quello, ma starci bene insieme e apprezzarla per quello che è :D

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #25 il: 30 Agosto, 2009, 21:50:42 pm »
brava abbiamo risposto in contemporanea ( ^ ) e detto cose simili  ;)

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #26 il: 30 Agosto, 2009, 21:53:30 pm »
wow, bella questa cosa :D

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #27 il: 30 Agosto, 2009, 22:01:23 pm »
 *angel   quoto entrambi :ok:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #28 il: 30 Agosto, 2009, 22:49:40 pm »
questo e' un modo di concepire la vita di coppia in modo  troppo cervellotico,
tipico delle sofisticazioni in campo amoroso dell'uomo moderno,dimostrata da come l'argoment to e' stato deviato in qualcosa di distante.

Il punto e':c'e' qualcuno qui  che vuole condividere questo tipo di attivita' con un altra donna con la fanciulezza infinita dentro ed esplorare questo dentro l'un l'altro a vicenda rispecchiandosi?
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Angolo di Valentino
« Risposta #29 il: 31 Agosto, 2009, 13:42:19 pm »
Io il contrario di niente.

A me il primo amore ha corrisppsto in PARTE...mi alternava assieme ad altri,poi sono uscito dalla "ruota".

Poi non ho fatto quasi un belin!

Meglio il tuo caso te lo garantisco adesso sei felice!


PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Angolo di Valentino
« Risposta #29 il: 31 Agosto, 2009, 13:42:19 pm »