Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Naruto + Naruto Shippuuden anime (anche sub ita)  (Letto 402778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #45 il: 23 Novembre, 2008, 17:26:58 pm »
già non vedo l'ora,
Spoiler
quanto alle sparizioni è da un po che non si vede il gruppo di Gai e gli allievi di Kurenai per non parlare di Sasuke

ps ma per far fuori Kazuzu anzi che distruggere 5 cuori non fanno prima a decapitarlo? non sarà mica come Hidan
[close]
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2008, 09:26:19 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #46 il: 23 Novembre, 2008, 22:23:08 pm »
ragazzi un unica cosa, se fate anticipazioni della trama rispetto alla messa in onda mettete sotto spoiler il contenuto :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #47 il: 23 Novembre, 2008, 22:43:27 pm »
 :ok: fatto
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2008, 23:00:32 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #48 il: 25 Novembre, 2008, 13:53:02 pm »
Spoiler
se lo decapitano non credo muoia.. infatti se guardi bene lui è tutto ricucito :)
devono distruggere i 5 cuori, ormai, 4 x forza :)
[close]

cmq io choji e ino nn capisco che utilità abbiano in tutto l'anime!!
ino rompe x sasuke..
choji mangia e basta!!!!

hinata mi piaceva :) era cotta di naruto..

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #49 il: 25 Novembre, 2008, 15:49:33 pm »
Spoiler
è vero, quello si ricuce mah secondo me alla fine c'entrerà il rasengan ventoso, per far fuori Kazuzu o per lo meno uno dei cosi col cuore,
[close]
quanto ai personaggi Hinata piace anche a me ma prima o poi si rivedrà , ma tu la prima serie l'hai vista?
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2008, 16:08:02 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #50 il: 25 Novembre, 2008, 16:58:57 pm »
si... di solito mi guardo gli anime tutto d'un fiato... appena finital la 1° serie (220episodi e alcuni inutili) mi sono visto lo shippuuden in una settimana.. ora che sto al passo con jappone sono troppo tentato di leggermi il manga x vedere cosa succede..
non vado avanti con il manga xkè l'anime è troppo bello :D

in + il manga a me nn piace... ho letto il volume dove spiega xkè kakashi ha lo sharingan... sarebbe stato meglio vedere un episodio nella1° serie a riguardo.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #51 il: 25 Novembre, 2008, 17:23:35 pm »
io ho fatto cosi con One piece dopo aver visto il sangue nero in un episodio su ita 1 ne ho visto un centinaio in una settimana in jap, comunque nella prima serie Naruto sembrava già imbattibile alla prima trasformazione
Spoiler
poi però senza le code non è che sia molto più forte del normale Naruto, comunque hai notato che gli insegnamenti di Jiraya non li ha più usati? ovvero tecnica del richiamo e controllare il chakra rosso, chissà perché
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #52 il: 25 Novembre, 2008, 17:42:24 pm »
Spoiler
bhè da quando è tornato al villaggio x me è migliorato molto... se nn altro non è + mezzo rimbambito :) il richiamo... mmmmm già.. anche se nn è che lo sapesse usare chissà quanto bene :)
cmq naruto con una sola coda,ne prende tante da sasuke... il quale adesso è diventato forte come orochimaru o anche di piu..
[close]

nella prima serie di rivale serio c'era solo gaara...
Spoiler
adesso, poi una cosa nn mi piace granchè... non spiegano bene le abilità e le capacità degl'altri jinchuuriki... cioè questi skiattano come moscerini davanti a quelli dell'organizzazione. sarebbe stato bello vedere scontri tra loro e l'organizzazione almeno mentre li catturavano.
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #53 il: 25 Novembre, 2008, 17:50:59 pm »
Spoiler
verissimo a parte che quanto catturano Gaara dicono che ne avevano già preso altri però almeno per Gaara si è visto il combattimento mentre non si è visto niente quando hanno preso il 2 code, non mi ricordo se li manca solo naruto, a proposito avrei giurato che anche Sora aveva un buju (non so se si scrive cosi cmq un demone) invece aveva solo uno di volpe a 9 code)
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #54 il: 25 Novembre, 2008, 18:19:57 pm »
Spoiler
anche quelle puntate erano solo filler :) nel manga nn c'era.. e poi che noia quella storia.. :)
a quanto dicono, gli manca solo lui... cmq è davvero brutto quando li uccidono... :-[
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #55 il: 25 Novembre, 2008, 18:51:21 pm »
Spoiler
io speravo che ci fosse un derby tra i Kyubi, comunque le puntate più fighe son quelle con L'akatsuki o Sasuke,
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #56 il: 26 Novembre, 2008, 17:54:41 pm »
Spoiler
:sfotte: sasuke è diventato fortissimo.. ma x me è un Xoglione... si crede stocavolo... quando invece nn è nessuno! se spuntanto 3 code a naruto lo apre come una cozza :LOL:

la puntata + bella x me è quando naruto si batte con orochimaru.. cioè naruto spakka tutto!!! :D
e orochimaru si salva x un pelo!!!
[close]

i miei preferiti sono :) gaara e naruto :)
xo' lo sharingan è un abilità bella... peccato ce l'abbia sasuke... :P

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #57 il: 26 Novembre, 2008, 18:06:59 pm »
Spoiler
Grande puntata, vero anche perché ha spazzato via kabuto che si da più arie di Sasuke ma non vale una cicca, e tra le coppie viste sinora dell'Akatsuki?
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #58 il: 26 Novembre, 2008, 18:21:16 pm »
Spoiler
la piu affiatata è quella tra hitachi e kisame.. le altre 2, sasori e deidara.. bho.. sono tutto tranne una coppia e deidara è un salame :D se gaara nn doveva proteggere il villaggio di sicuro non lo catturavano.

sasori... LOL odio le marionette :D
kakuzu e hidan.. anche loro nn mi sembrano affiatati.. kakuzu è indipendente e tra quelli che ho visto, dopo hitachi è il più forte... mentre hidan se nn ti ferisce nn vale una cicca :)
la puntata + bella che comprende loro dell'alba è quella con naruto contro hitachi che fa capire il livello di quest'ultimo e anche quela di quando hidan entra in azione contro akuma.. ma ora che ci ripenso... sono tutte belle, tranne quando c'era di mezzo quel salame di deidara!
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #59 il: 26 Novembre, 2008, 20:28:10 pm »
però mi sa che il rapporto Hitachi e Kisame non è alla pari, mi sembra che comandi Hitachi, poi questo potrebbe essere spolier anche per chi segue l'anime in jap ma è solo una mia ipotesi non conosco il manga e non ho nessuna news e se qualcuno lo sa per certo non voglio saperlo quindi in caso mettetelo sotto spolier ma il capo dell 'Akatuski non sarà
Spoiler
il quarto hokage? la pettinatura è quella, ha un colore strano tipo cadavere
[close]
  Pegasus se decidi di leggerlo fammi sapere la tua
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2008, 20:31:57 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Naruto + Naruto Shippuuden
« Risposta #59 il: 26 Novembre, 2008, 20:28:10 pm »