Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga  (Letto 78889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #285 il: 27 Maggio, 2011, 21:30:21 pm »
be io invece vorrei che mostrasse apollo presto

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #286 il: 28 Maggio, 2011, 19:21:31 pm »
 :pucci: il mio guru shiryu non sbaglia mai  :pucci:

Citazione
E ti pare che questo sarebbe stato un cambiamento dal "solito Saint Seiya"? In un certo film dal titolo Tenkai Hen Joso Overture è Seiya a combattere contro Toma, ed io sinceramente non ci tengo per niente che Next Dimension riprenda i fatti di quella ciofecona colossale di film...

 :D

 :shiryu:
Onorato d'essere considerato un guru :grazie:

be io invece vorrei che mostrasse apollo presto

Va bene, ma che venga fatto in maniera diversa. L'Apollo del Tenkai-hen a me fa un po' schifino, per non parlare di quella scena penosa di Seiya e Saori completamente nudi davanti a lui :omg:
Comunque già Artemide e Toma sono diversi da quelli del Tenkai, trovo abbastanza scontato che anche di Apollo sarà creata una versione apposita per ND :yea:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2011, 19:26:52 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #287 il: 28 Maggio, 2011, 22:42:34 pm »
Citazione
comunque parentesi sul viaggio nel tempo, a meno che non sia un '700 parallello appena Saori è tornata indietro nel tempo si sarebbe dovuto alzare Seiya,poichè quel 1700 è già accaduto.. non si possono svolgere in contemporanea 3 giorni nel 1900 e 3 giorni nel 1700,perchè quei 3 giorni son già passati 200 anni prima..

Sè posso dire la mia, non c'è nulla di strano, questo è il classico escamotage narrativo, sè l'autore cambiasse il futuro non appena i personaggi tornano indietro nel tempo, non avrebbe poi la possibilità di raccontare ciò che avviene nel passato.

Citazione
Però l'idea di far scatenare tutto perchè Saori va a sconvolgere il tempo per salvare Seiya secondo me è una genialata

Concordo anch'io su questo.

Citazione
be io invece vorrei che mostrasse apollo presto

Sè ben ricordo, tempo fà, lessi un discorso di M.Kurumada dove diceva che la parte iniziale della saga del cielo avrebbe utilizzato proprio i due dei gemelli Artemis e Apollo. Nei fatti, una divinità l'abbiamo vista, quindi ora tocca alla seconda divinità. Comunque credo che sia Artemis che Apollo avranno una parte rilevante in questo Next Dimension.



Per quanto riguarda Next Dimension, lo trovo un manga davvero intrigante, che però ovviamente è ancora alle battute iniziali, tanto ci deve essere mostrato, il signor Kurumada nè ha di lavoro da fare.  :XD:

Per il fatto che Next Dimension contraddice Lost Canvas (premettendo che ancora non sappiamo come la narrazione di Next Dimension evolverà), non ci trovo niente di strano, anche altri autori hanno realizzato manga che contraddicono le loro opere ufficiali, quindi Next Dimension, essendo un manga dell'autore originale è l'unico che conta, Lost Canvas è uno spin-off che racconta unicamente qualcosa di alternativo; ma è ovvio questo, è risaputo che la produzione dell'autore originale, è quella che conta, tutto il resto è solo un contorno di cui si può anche fare a meno.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #288 il: 28 Maggio, 2011, 23:46:42 pm »
concordo con te sulle affermazioni di lc e nd

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #289 il: 29 Maggio, 2011, 01:49:03 am »
ma è ovvio questo, è risaputo che la produzione dell'autore originale, è quella che conta, tutto il resto è solo un contorno di cui si può anche fare a meno.
Dipende da cos'ha in mente l'autore ;) Io fino a dichiarazioni ufficiali, continuo a considerare il Canvas come universo in continuity e il Next 700 come alternativo

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #290 il: 29 Maggio, 2011, 10:04:55 am »
come vuoi ma secondo me dovrebbe essere chiaro che ormai non è in continuity :)

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #291 il: 29 Maggio, 2011, 16:08:38 pm »
Citazione
Io fino a dichiarazioni ufficiali, continuo a considerare il Canvas come universo in continuity e il Next 700 come alternativo

Si, comunque sè l'autore originale ci stà mostrando in Next Dimension un diverso passato rispetto a Lost Canvas, è normale che sia Next Dimension quello che conta e Lost C. no, anche perchè che il passato di Next Dimension sia alternativo non è mica detto.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #292 il: 29 Maggio, 2011, 16:48:29 pm »
QUI se volete continuare il discorso :sisi:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #293 il: 24 Ottobre, 2011, 20:42:18 pm »
Citazione
Su Dohko e Shion, probabilmente in ND hanno sviluppato il settimo senso da poco tempo, ed in effetti nel secondo tomo riconoscono apertamente di essere più inesperti degli altri gold saint. Il che è ben comprensibile.
Magari in seguito tireranno fuori un cosmo più potente.

Esattamente... :sisi:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #294 il: 24 Ottobre, 2011, 21:15:52 pm »
Io credo che acquisiranno esperienza e padronanza, ma la loro energia dovrebbe rimanere immutata secondo Shun e lo stesso Shion :uhm: Magari piccheranno e batteranno avversari più forti di loro, daltronde sono Saint :sisi:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #295 il: 25 Ottobre, 2011, 00:47:43 am »
Che Shion non sia cosmicamente = bronze nè abbiamo diverse prove ;) (lui è al livello gold ma ha scarsa esperienza).. :
- Uccide 5 spectre con relativa facilità, è gli spectre per quanto deboli sono come minimo al livello bronze saint, minimo. ;) Sè Shion fosse stato al livello bronze oppure livello silver non avrebbe mai potuto uccidere da solo 5 spectre con grande facilità come invece ha fatto. Già quella scena ci fà intuire che Shion è decisamente superiore al livello bronze/silver.
- Shun poi ci dice che Shion è un tipo molto potente.
- Shion utilizza il Cristal W. e la Stardust R., è non credo che un tipo senza 7° senso potrebbe utilizzare questi due attacchi da gold saint.
- Pur venendo malmenato da Suikyo quando si scontra cosmicamente contro di lui, resiste per un pò, un tipo che non possiede il 7° senso o addirittura al livello bronze :XD:, non credo proprio resiterebbe un pò al cosmo di Suikyo alias un tizio superiore ai gold saint, inoltre Shion viene più volte colpito da Suikyo è sopravvive.
vabbè Sirio sistema 3 spectre tosti, Hyoga sistema un Minosse depotenziato, Ikki si gioca agile Aiacos..son sempre bronze..
 bronze,che si son fatti le 12 case e poi sono scesi cosmicamente,si son fatti Nettuno e poi sono scesi cosmicamente, si son fatti Hades e sono scesi(Ikki è la solita eccezione e Hyoga per ora congela solo un braccio,ma le armature son regredite,indice di minor cosmo..)
ricordo di un silver che,grazie allo scudo di medusa,sistema 2 bronze(e li erano bronze..)e costringe un terzo ad accecarsi,se no sistemava agile 3 bronze,forse anche Hyoga se fosse intervenuto..e,fuori scala, anche Ikki avrebbe avuto difficoltà senza usare il fantasma diabolico..

 Shion con una gold cloth  e non padrone del settimo senso asfalta degli spectre comparsa.. peccato che poi basti un sasso per infrangere un Cristal Wall.. il sasso è stato lanciato con l'ottavo senso?  :XD:

che Suikyo si sia impegnato a fondo contro l'ex-compagno da impegnarlo così tanto non si è visto,come non si è impegnato contro Ikki, indice della sua "finta" missione..

Citazione
- Infine a tutto ciò ci viene in soccorso il manga classico, che ci dice che solo con un cosmo adatto si può indossare e utilizzare al meglio la gold cloth. ;)  

Citazione
In realtà sè Dohkoe Shion non avessero avuto il cosmo adatto le gold cloth sarebbero risultate inutili su di loro, il classico è chiaro, sè non possiedi il cosmo giusto, le cloth sono inutili. Quindi sè il sacerdote gli ha dato le gold cloth un motivo ci sarà, cioè sicuramente Dohko e Shion erano due bronze saint che hanno raggiunto il cosmo di un gold saint, la differenza con gl'altri gold è che loro due sono inesperti.

a parte che il manga classico ci fa vedere:
- Seiya con la gold e sicuramente in quel frangente non è padrone del settimo senso,principalmente perchè non è a conoscenza,ma c'è un intervento esterno di Micene
- Sirio,da svenuto,che indossa la gold cloth di Shura(che ha solo scopo protettivo,ma allora Sirio da svenuto ha il settimo senso?  :O_O: )
quindi non è assolutamente vero che la gold cloth si associa al cosmo da settimo senso..


Citazione
Bhe, Shun vede Shion è dice che assomiglia allo Shion che ha visto nel passato cioè nel futuro, è non parla di somiglianza fisica ma di somiglianza cosmica, inoltre (nel manga classico) viene specificato proprio, i 12 Gold Saint sono i 12 guerrieri che padroneggiano il 7° senso, quindi Dohko e Shion hanno il settimo senso, soltanto che essendo da poco gold, hanno poca esperienza dei loro poteri. Lo si capisce anche dal discorso di Ox e Izo.
grazie al cavolo,Shun ha visto solo lo Shion 18enne risorto(tra l'altro allo scadere delle 12 ore,che inciampa in un gradino...) ma può darsi che sia esattamente ora nel ND che Shion abbia 18 anni e sia nel pieno delle forze,dopo con il proseguo può piccare,peggiorare..ecc.. quindi ha un po' scoperto l'acqua calda..

la possente punizione di Izo,consiste nel tagliare un pezzo di pietra..se fossero in quel frangente padroni del settimo senso avrebbero reagito,invece si accorgono che sia Izo che Ox son più forti di loro..qualcosa vorrà dire,no?
Seiya,il raccomandato,dopo le 12 Case e dopo Nettuno,con l'armatura col sangue di Ioria non riesce a scalfire nemmeno la surplice di Deathmask eppure in più di un'occasione ha dimostrato di esser a livello di gold! ;)





« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 00:50:38 am da helois »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #296 il: 25 Ottobre, 2011, 10:54:06 am »
vabbè Sirio sistema 3 spectre tosti, Hyoga sistema un Minosse depotenziato, Ikki si gioca agile Aiacos..son sempre bronze..

Ma infatti il punto di Abdul credo sia: pur essendo bronze, hanno comunque un cosmo da gold, e in vista della guerra santa gli sono state donate le gold cloth

Shion con una gold cloth  e non padrone del settimo senso asfalta degli spectre comparsa.. peccato che poi basti un sasso per infrangere un Cristal Wall.. il sasso è stato lanciato con l'ottavo senso?  :XD:

Su questo concordo, il distruggere il CW con un sassolino è stata un'enorme boiata  *err
Ma come lo è stata anche far sconfiggere gli skeleton da un pony/mulo/quel che è (e non credo che il mulo sia a livello skeleton LOL )

che Suikyo si sia impegnato a fondo contro l'ex-compagno da impegnarlo così tanto non si è visto,come non si è impegnato contro Ikki, indice della sua "finta" missione..

Mah, qui invece non sono d'accordo, sinceramente. Per quanto sia finta la sua missione (e credo che fin qui siam tutti d'accordo), abbiamo visto che ha oneshottato Ox senza porsi molti problemi... Non credo che si sia trattenuto, nè con Shion nè con Ikki (per quanto non abbia usato, effettivamente, i suoi colpi speciali)

a parte che il manga classico ci fa vedere:
- Seiya con la gold e sicuramente in quel frangente non è padrone del settimo senso,principalmente perchè non è a conoscenza,ma c'è un intervento esterno di Micene
- Sirio,da svenuto,che indossa la gold cloth di Shura(che ha solo scopo protettivo,ma allora Sirio da svenuto ha il settimo senso?  :O_O: )
quindi non è assolutamente vero che la gold cloth si associa al cosmo da settimo senso..

Ma infatti Seiya l'ha potuta usare SOLO con l'aiuto di Aiolos, mentre Shiryu l'ha indossata da svenuto, quindi non per combattere.
Il manga classico ci fa anche vedere Seiya che all'inizio, ancora poco padrone del suo cosmo, non riesce a muoversi con indosso la bronze. E, per quanto possa valere poco per alcuni, succede lo stesso anche a Sasha con l'armatura divina.
E' ovvio che indossare una gold cloth non equivale di per se ad avere il settimo senso, ma il riuscire ad usarla efficacemente in battaglia (e senza aiuti esterni) forse si :)


la possente punizione di Izo,consiste nel tagliare un pezzo di pietra..se fossero in quel frangente padroni del settimo senso avrebbero reagito,invece si accorgono che sia Izo che Ox son più forti di loro..qualcosa vorrà dire,no?

Beh oddio, anche Kanon è rimasto lì fermo immobile a subire la "punizione" di Milo senza muovere un dito, ma credo che nessuno si azzarderebbe a dire che Milo è più potente di Kanon.
I gold non sono tutti allo stesso livello, almeno questo è quanto sembra trasparire dalle immagini dei vari manga. Dohko e Shion sono due bronze padroni del settimo senso, ma sono comunque due bronzini... possiamo paragonarli a Seiya alla fine della scalata alle 12 case, se vogliamo. E Seiya a quel punto quante non ne ha prese da Saga?

Seiya,il raccomandato,dopo le 12 Case e dopo Nettuno,con l'armatura col sangue di Ioria non riesce a scalfire nemmeno la surplice di Deathmask eppure in più di un'occasione ha dimostrato di esser a livello di gold! ;)

Beh, i nostri bronzini di (s)fiducia... abbiamo visto come devono carburare prima di riuscire a combinare qualcosa LOL
La differenza gold/bronze con il settimo senso credo sia anche quella, ovvero che i gold riescono subito a sfruttare al meglio il settimo senso, i bronzini devono ricordarsi come si fa :ya:
Mi pare lo dicessa anche Seiya, nell'anime (non ricordo in che punto): "Ricordati come hai fatto alla casa del toro!" (o 'na cosa simile)

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #297 il: 25 Ottobre, 2011, 17:46:29 pm »
Su questo concordo, il distruggere il CW con un sassolino è stata un'enorme boiata  *err

Io sinceramente no. Il Crystal Wall si è infranto perchè Suikyo ha impresso una certa velocità al sassolino, e perché ha colpito un punto debole della barriera (come detto da lui stesso, il CW è una tecnica che conosce a menadito, dato che si è allenato insieme a Shion).
Io ho studiato fisica, e so che quando si colpisce qualcosa la velocità conta molto di più del mezzo in sè (per questo il karateka spacca il mattone a mani nude). Sarà un sassolino, ma se uno te lo spara in un occhio ad una certa velocità ti acceca, giusto per fare un esempio più realistico ^^

Ma come lo è stata anche far sconfiggere gli skeleton da un pony/mulo/quel che è (e non credo che il mulo sia a livello skeleton LOL )

Gli skeleton (al plurale) vengono seccati da Dohko e Shion, POI sopraggiunge UN messaggero che viene buttato in acqua dal cavallo (un cavallo, non un pony né un mulo). Gli skeleton sono dei meri soldati prettamente fisici che non hanno neanche mai manifestato un cosmo, il loro unico valore è quello di indossare un'armatura. Se non fosse stato per la barriera sarebbero stati piallati brutalmente anche da Tenma in pigiama. Se uno skeleton viene investito a tradimento da un cavallo in galoppo cosa vuoi che faccia (a parte picchiarlo con la falce)? Gli skeleton sono pressoché degli esseri umani qualsiasi, nulla di più, e nella realtà i cavalli sono più forti degli esseri umani ^^

Il manga classico ci fa anche vedere Seiya che all'inizio, ancora poco padrone del suo cosmo, non riesce a muoversi con indosso la bronze.
E' ovvio che indossare una gold cloth non equivale di per se ad avere il settimo senso, ma il riuscire ad usarla efficacemente in battaglia (e senza aiuti esterni) forse si :)

Certo, vero, ma se Seiya non fosse stato il legittimo possessore del bronze cloth non sarebbe manco riuscito a indossarlo, e lo stesso vale per Shion e Dohko con Aries e Libra ovviamente.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 17:53:07 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #298 il: 25 Ottobre, 2011, 18:04:40 pm »
 
Citazione
Shion con una gold cloth  e non padrone del settimo senso asfalta degli spectre comparsa.. peccato che poi basti un sasso per infrangere un Cristal Wall.. il sasso è stato lanciato con l'ottavo senso?  

Semplicemente Suikyo conosce le tecniche di Shion quindi conosce il CW, quindi conosce come sfasciarlo ;), lo stesso Shion nel 900 rompe il CW di Mu senza neanche muoversi. :ok:

Citazione
uindi non è assolutamente vero che la gold cloth si associa al cosmo da settimo senso..

manga classico: "ricorda, per utilizzare l'armatura al meglio, prima di tutto devi saper usare il tuo cosmo nel modo giusto..più il tuo cosmo brucia, più la tua armatura diverà potente"

Citazione
Ma infatti il punto di Abdul credo sia: pur essendo bronze, hanno comunque un cosmo da gold, e in vista della guerra santa gli sono state donate le gold cloth

Esattamente. :ok:

Citazione
Ma come lo è stata anche far sconfiggere gli skeleton da un pony/mulo

Ma lo Skeleton mica viene sconfitto, vediamo solo il grande Pagaso che gli dà un calcio è fà cadere per terra il soldato, null'altro ;)

Citazione
Dohko e Shion sono due bronze padroni del settimo senso, ma sono comunque due bronzini... possiamo paragonarli a Seiya alla fine della scalata alle 12 case, se vogliamo. E Seiya a quel punto quante non ne ha prese da Saga?

Giustissimo, è proprio così che la penso. :sisi:

 
Citazione
Gli skeleton (al plurale) vengono seccati da Dohko e Shion, POI sopraggiunge UN messaggero che viene buttato in acqua dal cavallo (un cavallo, non un pony né un mulo). Gli skeleton sono dei meri soldati prettamente fisici che non hanno neanche mai manifestato un cosmo, il loro unico valore è quello di indossare un'armatura. Se non fosse stato per la barriera sarebbero stati piallati brutalmente anche da Tenma in pigiama. Se uno skeleton viene improvvisamente investito da un cavallo in galoppo cosa vuoi che faccia per evitare d'essere investito? Gli skeleton sono pressoché degli esseri umani qualsiasi, nulla di più, e nella realtà i cavalli sono più forti degli esseri umani ^^


Esattamente. :sisi:
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 18:14:08 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline adapa

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 534
  • Cosmo: 112
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #299 il: 25 Ottobre, 2011, 18:21:54 pm »
Su questo concordo, il distruggere il CW con un sassolino è stata un'enorme boiata  *err

Io sinceramente no. Il Crystal Wall si è infranto perchè Suikyo ha impresso una certa velocità al sassolino, e perché ha colpito un punto debole della barriera (come detto da lui stesso, il CW è una tecnica che conosce a menadito, dato che si è allenato insieme a Shion).
Io ho studiato fisica, e so che quando si colpisce qualcosa la velocità conta molto di più del mezzo in sè (per questo il karateka spacca il mattone a mani nude). Sarà un sassolino, ma se uno te lo spara in un occhio ad una certa velocità ti acceca, giusto per fare un esempio più realistico ^^

 
Citazione
Shion con una gold cloth  e non padrone del settimo senso asfalta degli spectre comparsa.. peccato che poi basti un sasso per infrangere un Cristal Wall.. il sasso è stato lanciato con l'ottavo senso?  


Semplicemente Suikyo conosce le tecniche di Shion quindi conosce il CW, quindi conosce come sfasciarlo ;), lo stesso Shion nel 900 rompe il CW di Mu senza neanche muoversi. :ok:

quote

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: In difesa del next dimension: parliamo dei pregi e difetti di questo manga
« Risposta #299 il: 25 Ottobre, 2011, 18:21:54 pm »