Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Yomotsu Hirasaka  (Letto 12465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Yomotsu Hirasaka
« il: 17 Settembre, 2009, 18:53:24 pm »
Lo Yomotsu, o bocca di ade, è il luogo in cui sorge il vulcano che porta in ade, dove Death Mask spedisce le sue vittime. La taizen dice che lui è capace di andarci mantenendo la sua forma umana, cioè da vivo. Ma secondo voi è l'unico capace di farlo? un semplice teletrasporto non basterebbe?

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #1 il: 17 Settembre, 2009, 19:10:29 pm »
allora se è vero come detto dal Kuru che tutti i gold hanno il teletrasporto direi che non è sufficiente, sennò il colpo di Cancer sarebbe inutile contri i suoi pari e si torna sempre al discorso che Mu non avrebbe usato il Cristal Wall
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #2 il: 17 Settembre, 2009, 19:20:15 pm »
Cancer sa usare un teletrasporto dimensionale che gli permette di andare da vivo fino alla bocca di ade, cosa che nessun altro gold sa fare.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #3 il: 17 Settembre, 2009, 19:23:26 pm »
Quindi se riesce a mandarci qualcuno, vince lo scontro. Sempre se Athena non aiuta. Nemmeno Shaka, Saga o Mur che sono fra i più dotati possno tornare? In fondo Shaka torna dai mondi di Ade, Saga crea altre dimensioni e quindi come logica ci può tornare e Mu dovrebbe essere superiore a tutti x quanto riguarda la telecinesi.

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #4 il: 17 Settembre, 2009, 19:37:30 pm »
Dipende se il meikaiha funziona su di loro o no. Shiryu ha dimostrato che sprigionando un cosmo molto potente il meikaiha può essere annullato.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #5 il: 17 Settembre, 2009, 19:38:52 pm »
Si però Sirio torna indietro solo grazie ad Athena. Che può essere annullato non ci sono dubbi, lo fa anche Mu col crystal wall. Io ho dei dubbi se si possa tornare indietro da li una volta mandati.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #6 il: 17 Settembre, 2009, 19:51:40 pm »
A mio parere potrebbero tornare indietro solo Shaka e Saga, abituati a viaggiare tra altri mondi e altre dimensione (il Rikudo Rinne per il primo, l'Another Dimension per il secondo). Per lo stesso motivo, ritengo che queste due tecnihe siano inutili contro Deathmask.

Per Mu lascio il discorso un pochino in sospeso; di sicuro il suoi potere telecinetico è superiore a quello di tutti gli altri Saints (inclusi Shaka, Saga e Deathmask), ma bisogna vedere se è in grado di usarli anche per spostarsi tra diversi mondi (anche se lo Starlight Extinction, quando usato per uccidere, sembrerebbe dire di sì)
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #7 il: 17 Settembre, 2009, 19:55:27 pm »
Concordo con Maverick e per me anche Mur è in grado di ritornare dalla bocca di Ade visto i grandi poteri di telecinesi che possiede...
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #8 il: 17 Settembre, 2009, 20:00:20 pm »
Può darsi, tuttavia possiamo solo fare ipotesi, non esistono prove che un utilizzatore di mosse indirette di questo tipo come saga o shaka ne sia anche immune, finora l'unico che ha dato prova di essere invulnerabile a questo tipo di attacco è stato ikki.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #9 il: 17 Settembre, 2009, 21:22:36 pm »
Vabbè ma ikki non ha mai subito il sekishiki, è tornato praticamente da qualunque parte è stato mandato è vero ma è un ipotesi anche sullo Yomotsu. Anche se tuttavia concordo con questa ipotesi :P

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #10 il: 17 Settembre, 2009, 21:45:31 pm »
A mio parere potrebbero tornare indietro solo Shaka e Saga, abituati a viaggiare tra altri mondi e altre dimensione (il Rikudo Rinne per il primo, l'Another Dimension per il secondo). Per lo stesso motivo, ritengo che queste due tecnihe siano inutili contro Deathmask.
secondo me invece no, non potrebbero tornare nemmeno loro.
altri mondi e altre dimensioni non saranno mai il Meikai, da lìnon puoi tornare indietro perchè, come mi fece notare una mia amica, il corpo muore senza anima.
Saga e Shaka viaggiano anche con il corpo nelle altre dimensioni, non ci vanno solo con l'anima: se quella cade nello Yomotsu si separa definitivamente dal corpo, causando la morte.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #11 il: 17 Settembre, 2009, 21:57:06 pm »
A mio parere potrebbero tornare indietro solo Shaka e Saga, abituati a viaggiare tra altri mondi e altre dimensione (il Rikudo Rinne per il primo, l'Another Dimension per il secondo). Per lo stesso motivo, ritengo che queste due tecnihe siano inutili contro Deathmask.
secondo me invece no, non potrebbero tornare nemmeno loro.
altri mondi e altre dimensioni non saranno mai il Meikai, da lìnon puoi tornare indietro perchè, come mi fece notare una mia amica, il corpo muore senza anima.
Saga e Shaka viaggiano anche con il corpo nelle altre dimensioni, non ci vanno solo con l'anima: se quella cade nello Yomotsu si separa definitivamente dal corpo, causando la morte.

Vero, ma la questione non è così semplice a rifletterci bene :sisi:

Il Sekishiki ti porta nella bocca dello Yomotsu, non ti fa cadere dentro; una volta caduti, come dici tu, non c'è più speranza ma comunque in teoria il tempo sufficiente per tornare indietro (se si è in grado di farlo) ci sarebbe.
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #12 il: 17 Settembre, 2009, 22:01:22 pm »
in teoria.
Ma nella pratica come fai a concentrare ilcosmo per tornare indietro se Death Mask nel frattempo ti attacca?
non credo uno possa difendersi e concentrarsi allo stesso tempo. o comunque per un tempo sufficiente per evadere da lì

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #13 il: 17 Settembre, 2009, 22:06:44 pm »
in teoria.
Ma nella pratica come fai a concentrare ilcosmo per tornare indietro se Death Mask nel frattempo ti attacca?
non credo uno possa difendersi e concentrarsi allo stesso tempo. o comunque per un tempo sufficiente per evadere da lì

Se Deathmask ti attacca vuol dire che non sei nelle condizioni per cui finirai nello Yomotsu da solo, ma ti ci deve spedire lui (come con Shiryu). Quindi Shaka pesta per benino DM e poi si concentra LOL

EDIT: Sary, se diventata God Saint *_* Complimenti *_*
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2009, 22:13:33 pm da Maverick »
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #14 il: 17 Settembre, 2009, 22:11:48 pm »
in teoria.
Ma nella pratica come fai a concentrare ilcosmo per tornare indietro se Death Mask nel frattempo ti attacca?
non credo uno possa difendersi e concentrarsi allo stesso tempo. o comunque per un tempo sufficiente per evadere da lì

Se Deathmask ti attacca vuol dire che non sei nelle condizioni per cui finirai nello Yomotsu da solo, ma ti ci deve spedire lui (come con Shiryu). Quindi Shaka pesta per benino DM e poi si concentra LOL

EDIT: Sary, se diventata God Saint *_* Complimenti *_*
beh ma allora scusa, nessuno finirà mai nello Yomotsu dato che tutti hanno tempo di pestare DM prima che ce li scaraventi dentro :ya:


sìììì, sono God Sant :D

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Yomotsu Hirasaka
« Risposta #14 il: 17 Settembre, 2009, 22:11:48 pm »