Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Speciale Tributo a Tisifone  (Letto 26107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Speciale Tributo a Tisifone
« il: 29 Ottobre, 2009, 00:33:55 am »
Tisifone: Sacerdotessa guerriero
"La sua forza e la sua volontà sono quelle di un uomo, nulla potrebbe mai fermarla, determinazione e coraggio sono qualità che non le mancano, sa affrontare qualsiasi orstacolo con il piglio e la sicurezza di un cavaliere. Nonostante questo il suo cuore è fragile come delicato è il suo animo, la femminilità non ha mai ceduto il passo all'orgoglio del cavaliere: tanto temperamento in cuore così dolce" (Cassios)
Sono perduta...Lo spostamento d'aria mi ha portato via la maschera.....La prossima volta che ci incontreremo io indosserò la mia armatura sacra e tu dovrai combattere per la tua vita
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Una Sacerdotessa a cui hanno strappato la maschera ha solo due modi per affrontare l'uomo che ha osato guardare il suo volto: o riesce a ucciderlo oppure...
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
...quel ragazzo appartiene a me
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Fin dai tempi più antichi sono stati gli uomini a proteggere Atena! Maledizione! Il mondo dei cavalieri è sempre stato esclusivamente maschile, ed è questa la vera ragione per cui quando una donna vuole unirsi a loro deve indossare la maschera per nascondere la sua identità. Solo così può celare al mondo la sua femminilità: la maschera è l'unica protezione!...invece quel giorno conobbi la tenerezza: no, non avevi visto solo il mio volto, avevi anche messo a nudo la parte più delicata e femminile della mia anima...E' stato difficile rinunciare alla mia femminilità...ma ho dovuto farlo: era l'unico modo per diventare un guerriero. E' stato un sacrificio enorme che ho pagato a caro prezzo ma che alla fine mi ha permesso di realizzare il mio sogno...La dolcezza è un sentimento che un guerriero non può certo permettersi
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Pegasus:"Perchè Tisifone? Che cosa ti ha spinto a sacrificarti in questo modo per me?"
Avevo due possibilità di salvare la mia dignità di Sacerdotessa dal disonore: una era quella di ucciderti, l'altra era quella...di amarti...Lo so di non essere degna del tuo amore, non lo merito per il male che ho fatto a molti. Perdonami Pegasus: io non sono degna di morire tra le tue braccia....e soprattutto non odiarmi perchè ho osato amarti...ti prego Pegasus...perdonami
Ioria: "Tisifone sei stata eroica: hai donato la vita per l'uomo che ami"
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Cassios! No Cassios!....Aveva capito che io avrei fatto lo stesso per Pegasus. per impedirlo ha dato la vita al posto mio...Perchè l'ha fatto!!.....No, io l'ho ucciso! Perchè gli ho parlato dei miei sentimenti per Pegaus?!? Cassios, non ti dimenticherò mai: con quanta tenerzza hai saputo accudirmi, hai dormito accanto a me come un fratello nelle notti insonni a metà tra la veglia e l'incubo, nel cuore e sulle labbra avevo il nome di Pegasus ma tu continuavi a  a rimanermi vicino, e quando mi hai vista decisa a correre in suo aiuto me lo hai impedito perchè sapevi cosa mi avrebbe aspettato. Oh per amor mio, per amor mio ti sei spento tra le braccia del tuo rivale. Oh perdonami se ho amato chi ti privò dell'armatura e che ti tolse amore e vita! No Cassios, non potrai mai perdonarmi: lassù dove sei ora nel Paradiso dei cavalieri a causa di Tisifone come posso implorare il tuo perdono!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Non tentare di femarmi! Arles, i cavalieri d'oro, il Grande Tempio, le forze oscure, l'erba maligna che soffoca la felicità: l'estirperò alla radice!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Lascia Castalia alle mie cure e raggiungi le stanze di Arles....Vai, non perdere tempo....Pegasus noi due abbiamo un conto in sospeso, quando sarai di ritorno da questa battaglia vieni a cercarmi o sarò io a cercare te....Pegasus torna: non lasciarti uccidere da Arles-devi riuscirci!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Loro sono divinità e io sono donna, ma se questa epoca di dei non porta che a guerre ebbene forse una donna potrà fare qualcosa!
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Amore...
Pegasus: "Questo è troppo..."
Non dirlo ti supplico: tu eri pronto a donare la vita per gli uomini, non impedire a me di donarla a te, la vita è un bene prezioso ma senza te non avrebbe senso...non ne avrebbe per me...non rifiutare il mio sacrificio, non stavolta!
Pegasus:"No Tisifone non chiederlo, non posso accettare in dono la tua vita come supremo sacrificio, no, tu non dovresti chiedermi questo, non dovresti...
Perchè? Perchè non desideri il sacrificio di una donna o perchè non vuoi il mio sacrificio? Oh Pegasus che importa ora: la posta in gioco è più alta dell'amore di una donna....Ti farò io da scudo....Rischierò non abbiamo scelta....prova più volte quante ti saranno necessarie ma farlo è l'unica speranza!
Pegasus:"Tu mi chiedi troppo..."
E' l'unica speranza Pegasus, l'unica speranza per vincere Nettuno e salvare Atena: prendi questa freccia, coraggio!
Spoiler
[close]
Pegasus:"Tisifone perdonami ma non posso permetterti di sacrificare la tua vita per me, non solamente perchè tu sei donna ma soprattutto PERCHE' LA TUA VITA MI E' MOLTO CARA!"
Pegasus questo significa...
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Immagini postate da Apollo creed cui vanno i miei più cari ringraziamenti
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

AMV
L'estremo Sacrificio di Tisifone
Spoiler
[yt=425,350]ycG9oKJu42s&feature=related[/yt]
[close]
Vari
Spoiler
[yt=425,350]47FhuLluxkQ&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]mlDEWFkqetc[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]u-plYISRvsA[/yt]
[close]
infine anche se la musica è velocizzata anche questo
Spoiler
[yt=425,350]F2EiYQwK_HU&feature=related[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 15:17:55 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tributi a Tisifone
« Risposta #1 il: 27 Novembre, 2009, 16:49:37 pm »
Tisifone non riesco a vederli! :muro:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Tisifone
« Risposta #2 il: 27 Novembre, 2009, 16:54:29 pm »
Li ho sistemati Apollo, ora puoi vederli :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tributi a Tisifone
« Risposta #3 il: 27 Novembre, 2009, 17:09:20 pm »
Molto bello anche questo topic, come tutti gli altri! Sembra quasi scontato quello sche scrivo...cmq complimenti!
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Tisifone
« Risposta #4 il: 27 Novembre, 2009, 21:17:19 pm »
Ovviamente come dici tu stessa non potevi non omaggiarti.......:)
Il primo video peccato xkè non si può vedere. Il secondo invece bellissimo.....raccoglie tutte le storie d'amore dei cavalieri. Bella l'immagine di Phoenix che riabbraccia Esmeralda pur sapendo che non è lei, ma Lemury......un omone dal cuore tenero.
L'ultimo invece nella prima parte quando i 2 si prendono a pugni vanno a ritmo di musica..ahahah davvero forte.
Un +1 per il tuo incessante lavoro sempre magistrale.
Baci

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Tributi a Tisifone
« Risposta #5 il: 27 Novembre, 2009, 21:24:24 pm »
Grazie tante Andromeda e Apollo, il primo video è stato purtroppo rimosso da you tube e l'ho dovuto togliere, comunque la mia prossima opera in questo topic sarà anche riportare immagini e frasi doc di me medesima (come ho già fatto per Albafika, Ikki e Shaka). Sono felice che vi piacciano le mie idee da fan sfegata per omaggiare i personaggi di questo meraviglioso anime-manga :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Tributi a Tisifone
« Risposta #6 il: 27 Novembre, 2009, 22:44:27 pm »
Aspetto ardentemente le frasi... LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #7 il: 28 Novembre, 2009, 09:56:39 am »
neechan  :cuore: come sempre grandissimo lavoro  :+1:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #8 il: 28 Novembre, 2009, 10:28:36 am »
 :grazie: :appla:...cosa posso aggiungere? Chiedevo le frasi solo ieri e già oggi sono inserite!!! LOL LOL LOL
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #9 il: 28 Novembre, 2009, 11:39:48 am »
anche questo è fantastico XD...

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #10 il: 28 Novembre, 2009, 11:49:40 am »
Il miglior personaggio femminile della serie :yea: :yea: :yea:

Peccato che in Hades si veda poco :-\ :-\ :-\
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #11 il: 28 Novembre, 2009, 11:51:10 am »
praticamente non si vede

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #12 il: 28 Novembre, 2009, 18:36:11 pm »
Si si la migliore donna di tutto saint seiya  :cuore:

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #13 il: 29 Novembre, 2009, 05:22:40 am »
Il miglior personaggio femminile della serie :yea: :yea: :yea:
Peccato che in Hades si veda poco :-\ :-\ :-\
Grazie Cancer LOL
Ti dirò a me anche è spiaciuto non vedermi praticamente in Hades ma forse da un lato meglio così, cioè voglio dire: stavolta ci avrei rimesso le penne per salvare il nostro eroe :D
Si si la migliore donna di tutto saint seiya  :cuore:
Arigato gosaimas :)

Un grazie di cuore anche al caro Nii-sama, Apollo e todek, la mia grande opera continua....con tanto amore e passione per Speciali tributi per tutti i Saint LOL LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #14 il: 29 Novembre, 2009, 10:00:32 am »
grande Nee-chan ottimo lavoro :ok:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Speciale tributo a Tisifone
« Risposta #14 il: 29 Novembre, 2009, 10:00:32 am »