Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Elenco Anime sportivi vecchi e nuovi: consultazione, consigli, opinioni  (Letto 38554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Salve raga,
guardando i topic di questa sezione mi è venuto in mente di dedicarne uno agli anime sportivi vecchi e nuovi, sperando di non dimenticarne nessuno cito quelli che conosco, voi cosa ne pensate del genere e quali vi piacciono o meno e perchè? :CIAO: :CIAO: :CIAO:
Calcio
Holly e Benji e le varie sigle e serie: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1439.0.html
Spoiler
[yt=425,350]rJEewd-jJbQ[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]gscZmSNCSM[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]R2LAZQnAQGA[/yt]
[close]
Arrivano i superboys: Anime degli anni settanta che parla di una squadra di calcio istituita in un liceo della periferia di Tokio e che vede riuniti, tra gli altri, anche ragazzi "difficili".
Spoiler
[yt=425,350]BgVa-YqqmnA[/yt]
[close]
Forza campioni: la storia di amicizia e rivalità di un gruppo di ragazzi uniti dall'amore per il calcio con anche un backgroud se vogliamo drammatico.
Spoiler
[yt=425,350]8QleRfYCa64[/yt]
[close]
Palla in centro per Rudy: giocatore della grade Saint Francis trasferitosi in una nuova città ove grazie alla sua passione per il calcio incontra, anche con delle difficoltà, nuovi amici e compagni di squadra.
Spoiler
[yt=425,350]p1lWAvFyNNM&feature=related[/yt]
[close]
Alè alè oh oh: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2955.0.html
Spoiler
[yt=425,350]KY1uH--z9uA&feature=related[/yt]
[close]
Hungry Heart\La squadra del cuore: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2573.new.html#new
Spoiler
[yt=425,350]3P4nAzcznGI[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]3Ta5slHEgH4[/yt]
[close]
Inazuma Eleven
Whistle: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2986.new.html#new
Spoiler
[yt=425,350]IFuvKEGcxRk[/yt]
[close]
Pallavolo
Mimì e le ragazze della pallavolo: la storia di Mimì e le sue compagne di squadra del liceo amanti della pallavolo.
Spoiler
[yt=425,350]L-vUbMUuZe8&feature=fvsr[/yt]
[close]
Mimì e la nazionale della pallavolo: diversa la grafica dall'anime precedente e anche la storia che narra di Mimì e del suo grande amore per la pallavolo che la porterà per ben due volte ai campionati nazionali e mondiali per poi puntare alle Olimpiadi, trama con momenti anche drammatici.
Spoiler
[yt=425,350]9y_qeLJ7JaI&feature=related[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]52rH3DZS7to&feature=related[/yt]
[close]
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo: cugina della grande Mimì ma di carattere completamente differente ed irruenta inizierà il suo percorso nella pallavolo al liceo, facendo nuove amicizie ed incontrando il suo grande amore, per poi passare alle mitiche Seven Fighters e alla Nazionale.
Spoiler
[yt=425,350]Vf2QG9XajQU[/yt]
[close]
Bastket
Gigi la trottola: mitiche avventure del simpaticissimo e basso Gigi e del suo giocare a pallacanestro.
Spoiler
[yt=425,350]MIcGOwgKu48[/yt]
[close]
Slam dunk: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2951.0.html
Spoiler
[yt=425,350]9Oi3xJv9BHU[/yt]
[close]
Dear Boys: anime molto bello che si incentra sulla rinascita di squadra liceale di Basket, molto approfondita la psicologia del personaggi.
Spoiler
[yt=425,350]MV9pf0abVtk[/yt]
[close]
Buzzle beater: ambientato in futuro in cui il basket è praticato a livelli galattici narra la storia di una squadra terrestre che mira a riottenere il primato della Terra su questo sport
Spoiler
[yt=425,350]yjIFrwEEmic[/yt]
[close]
Basquash: in un futuro in cui si gioca a basket con gigantesche macchine seguiamo le avventure dei vari personaggi.
Spoiler
[yt=425,350]i0RdaouOt6A[/yt]
[close]
Football americano
Eyeshield21: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2473.msg116450/topicseen.html#msg116450
Spoiler
[yt=425,350]OSAr_vSBGRw&feature=related[/yt]
[close]
Tennis
Jenny la tennista: Jenny entra nella squadra di tennis del suo liceo ove ammira profondamente Madame Butterfly che diverrà compagna e rivale della nostra protagonista.
Spoiler
[yt=425,350]q4PJRQ8amHQ[/yt]
[close]
Spoiler
[yt=425,350]LAPW_F-difg&feature=related[/yt]
[close]
Prince of tennis: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1822.0.html
Spoiler
[yt=425,350]8lKG7W1tjiw[/yt]
[close]
Ginnastica ritmica
Hilary: la storia di Ilary e del suo percorso nell'amata ginnastica ritmica ove conoscerà anche l'amore.
Spoiler
[yt=425,350]FuEbJyuxfNY&feature=related[/yt]
[close]
Atletica leggera
Suzuka: la tragica storia di Suzuka, bravissima atleta specializzata nel salto in alto, e del suo riaprirsi alla vita e all'amore oltre che al suo evolversi come atleta.
Spoiler
[yt=425,350]1iilBUUPdGo&feature=PlayList&p=4D6B817137B21633&playnext=1&playnext_from=PL&index=46[/yt]
[close]
Baseball
Prendi il mondo e vai: seguiamo la storia dei gemelli Tom e Kim e del loro rapporto con il baseball insieme alla loro maturazione.
Spoiler
[yt=425,350]dJyFaKofPsk[/yt]
[close]
Pat la ragazza del baseball: le avvenuture di una simpatica ragazza che vuole ad ogni costo giocare a baseball.
Spoiler
[yt=425,350]VTmZQaDhBzo[/yt]
[close]
Major: anime diviso in cinque stagioni segue il protagonista dalla sua infanzia, segnata da un tragico evento, sino alla sua maturazione come giocatore professionista
Spoiler
[yt=425,350]6CgpWKBuq90[/yt]
[close]
Ookiku Furikabutte: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,3007.msg136583.html#msg136583
Spoiler
[yt=425,350]ULkZ018JKAU[/yt]
[close]
One outs: anime molto particolare e proiettato già nel mondo degli adulti ove il protagonista è freddo, calcolatore, spietato e tremendamente affascinante.
Spoiler
[yt=425,350]FQuhNU1VSNs[/yt]
[close]
Cross game: anche qui si seguono le vicende del protagonista e della sua crescita attraverso il baseball e le sue relazioni interpersonali.
Spoiler
[yt=425,350]QTO-TT0Y3pE[/yt]
[close]
Lotta e arti marziali
L'uomo tigre: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1410.0.html
Spoiler
[yt=425,350]fCVcE2hWd3c[/yt]
[close]
Ugo il re del judo: le simpatiche avventure di Ugo.
Spoiler
[yt=425,350]fioQV0ABco8[/yt]
[close]
Judo boy: la storia che vede il protagonista addentrarsi nel mondo del Judo con momenti drammatici.
Spoiler
[yt=425,350]ymztobsxruc[/yt]
[close]
Asu no Yoichi: il protagonista trasferitosi dai monti in un Dojo in città dovrà affrontare la nuova realtà circondato da belle fanciulle.
Spoiler
[yt=425,350]KKezIv7OyQk[/yt]
[close]
Shijou Saikyou no Deshi Kenichi=History strongest disciple Kenichi: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2831.0.html
Spoiler
[yt=425,350]HuPzRFpj6tE[/yt]
[close]
Bamboo blade: ecco la storia divertente ma anche seria di una squadra femminile di Kendo.
Spoiler
[yt=425,350]xMn-4Oc-vqA[/yt]
[close]
Backi the Grappler I e II Season: la storia vede Backi dalla pubertà alla maturità crescere nel durissimo ambiente delle lotte marziali per affrontare l'odiato padre.
Spoiler
[yt=425,350]jAkTFFxUi1U[/yt]
[close]
Pugilato
Rocky Joe: la storia anche drammatica di Joe nel mondo del pugilato.
Spoiler
[yt=425,350]Wgw7JDkKy7k[/yt]
[close]
Forza Sugar: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,211.0.html
Spoiler
[yt=425,350]IySaL35b31s[/yt]
[close]
Ring ni Kakero: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1840.0.html
Spoiler
[yt=425,350]RlKg-pUYzKA[/yt]
[close]
Hajime no Ippo: Ippo, timido e volenteroso ragazzo, scoprirà attraverso la box la sua vera passione conoscendo molti amici ed avversari.
Spoiler
[yt=425,350]XAAB5A2ZBaU[/yt]
[close]
Ciclismo
Overdrive: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,3853.0.html
Spoiler
[yt=425,350]l-Xie4eZJyg[/yt]
[close]
Idaten jump: la storia di un bambino e della bicicletta che gli regalò il padre catapultato in un mondo parallelo.
Spoiler
[yt=425,350]fWnMw89_pus[/yt]
[close]
Nuoto
Kenko Zenrakei Suieibu Umisho: simpaticissimo anime che vede le avventure di una squadra di nuoto liceale.
Spoiler
[yt=425,350]7RcnoBr2pQY[/yt]
[close]
Automobilismo
A tutto gas: il mondo dell'automobilismo e le passioni dei personaggi si dipanano nel corso della stroia.
Spoiler
[yt=425,350]7wzFBPLq3Xk&feature=related[/yt]
[close]
Motori in pista
Spoiler
[yt=425,350]V6i-4VgalhQ&feature=related[/yt]
[close]
Initial D: suddiviso in più stagioni narra di Tatsumi e del suo approccio al mondo delle corse su strada oltre che al suo evolversi come pilota e alla sua maturazione come personaggio.
Spoiler
[yt=425,350]fMIWWbjvjzQ[/yt]
[close]
Capeta: seguiamo le avventure di Capeta da quando è bambino sino all'adolescenza conoscendo la sua grande passione per l'automobilismo ed il suo percorso verso la strada professionistica.
Spoiler
[yt=425,350]e_hGG2qwUoc[/yt]
[close]
Ex driver aggiunto da Gemini
Spoiler
[yt=425,350]WRfROULY2So[/yt]
[close]
Wangan Midnight: la storia di un'auto quasi maledetta ma amata dal nuovo proprietario.
Spoiler
[yt=425,350]joBN3pNf4aA[/yt]
[close]
Golf
Tutti in campo con Lotti: la storia di Lotty e del suo approccio al golf e della sua passione per questo sport.
Spoiler
[yt=425,350]SqOc6AsHPM0[/yt]
[close]
Dan doh: la storia del piccolo protagonista che intraprende la pratica del golf e che attraverso di esso conoscerà anche i retroscena della sua famiglia.
Spoiler
[yt=425,350]KZXjJV_rV-E[/yt]
[close]
Pattinaggio
artistico Ginban Kaleidoscope: la storia narra dell'incontro tra lo spirito di un automobilista deceduto in pista e una pattinatrice, dell'evolversi di questa relazione e della maturazione di lei sia come personaggio sia come atleta.
Spoiler
[yt=425,350]ijq_IoxT7Xc&feature=related[/yt]
[close]
diciamo da strada Air gear: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2916.0.html
Spoiler
[yt=425,350]YieEuQ1ezqQ[/yt]
[close]
Giochi
Hikaru no go: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2843.0.html
Spoiler
[yt=425,350]1_WMa42spAs[/yt]
[close]
Shion no ou: la storia narra le vicende della protagonista, giocatrice di scacchi giapponesi, e del dipanarsi del mistero intorno alla morte dei suoi genitori.
Spoiler
[yt=425,350]tI-QpTrRsr0[/yt]
[close]
Akagi: il mondo delle bische del majong raccontato attraverso la storia di Akagi
Spoiler
[yt=425,350]ay3Gr8aBDV8[/yt]
[close]
Pesca
Sampei aggiunto da Gemini nell'elenco: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,2961.0.html
Spoiler
[yt=425,350]9TrcgCgwKMg[/yt]
[close]
Moto acquatiche
Monkey turn: la storia narra dell'approccio del protagonista al mondo delle moto acquatiche e delle competizioni che le vedono protagoniste.
Spoiler
[yt=425,350]72C1AEEAA4629D2F&playnext=1&playnext_from=PL&index=5[/yt]
[close]

Edit 21\01\2010
Faccio alcune precisazioni in merito a questo elenco, la maggior parte di questi anime li trovate doppiati, diversi sono sub ita, specifico qui di seguito per gli altri
Eyeshield21 anime terminato ma sub ita in corso siamo alla puntata 57 su 145 in alternativa lo trovate sub eng
Prince of tennis doppiato solo nei primi 52 su 178 mentre un movie e 20 dei 26 oav finali in sub ita sino ad ora, il resto sub eng, consiglio il sub eng anche per le puntate doppiate in italiano, poichè il doppiaggio a mio parere non è buono.
Cross Game in corso in Giappone e in corso il sub ita ma il sub eng è in contemporanea col Giappone.
Capeta in corso il sub siamo a più di metà ora mentre sub eng lo trovate completo
Backi the Grappler I e II Season sub ita si trovano la prima serie e metà della seconda il cui sub è in corso e che comunque trovate interamente sub eng
Whistle è andato in onda su Cartoon Network col titolo Dream Team ma con pessimo doppiaggio a quanto ho letto è non reperibile in streaming, la trovate invece sub eng.
Ring ni Kakero non subbato nè doppiato in italiano lo si trova sub eng completo
Initial D I stage ora in corso di streaming doppiato ma lo si trova anche sub eng in tutte le stagioni, IV Stage subbato in italiano.
Hikaru no go in corso come sub ita e quasi completato ma completato da tempo in Giappone lo trovate tutto sub eng
Shion no ou e Akagi li trovate solo sub eng
Monkey turn introvabile pure sub eng lo subberanno in ita quest'estate
Wangan Midnight in sub ita in corso, sino ad ora 19 ep su 26
Air Gear sub in corso 16 ep su 26 mentre si trova tutto sub eng
Major lo si trova solo sub eng
N.B: tutti i sub degli anime ora citato sono Initiad D Fan Sub tranne Eyeshied21 (YattaDragon Fansub), Air Gear (Shinsei Kai) e Cross Game
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2010, 17:03:06 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #1 il: 08 Novembre, 2009, 11:58:43 am »
cavolo molti manco li conosco
cmq adoro
l'uomo tigre
rocky joe
gigi la trottola
slam dunk

belli anche
ugo il re del judo
holly e banji
pat la ragazza del baseball LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #2 il: 08 Novembre, 2009, 14:13:35 pm »
Non c'è che dire Nii-san, vai sul classico e l'irripetibile comunque se vuoi tra i nuovi, se ho capito i tuoi gusti, prova anche Eyshield 21 e Shijou Saikyou no Deshi Kenichi che sono davvero ben fatti e spassosi :D  Ti consiglio anche Air Gear che è spassoso e tosto :)
Finalmente grazie a Maverik ho scoperto l'arcano che si celava nel riportare i video you tube e li ho sistemati qui (pian piano sistemerò tutti quelli che ho postato).
Premettendo che di quelli citati li ho visti quasi tutti miei preferiti sono un po' e dalle icone puoi capire le posizioni di gradimento:
Calcio
Holly e Benji :cuore: :cuore: :cuore:
Whistle :cuore: :cuore:
La squadra del cuore :cuore: :cuore:
Pallavolo
Mimì :)
Baseball
Ookiku Furikabutte :cuore: :cuore:
Major :)
Pallacanestro
Dear Boys :)
Ciclismo
Overdrive :cuore:
Lotta e arti marziali
Asu no Youchi :)
Shijou Saikyou no Deshi Kenichi  :cuore: :cuore:
Football americano
Eyeshied 21 :cuore: :cuore:
Tennis
Jenny la tennista :)
Prince of tennis :cuore: :cuore: :cuore:
Automobilismo
Initial D  :cuore:
Giochi
Hikaru no Go :cuore: :cuore:
Pattinaggio
Air Gear :cuore: :cuore:
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 14:15:58 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #3 il: 08 Novembre, 2009, 14:22:47 pm »
ottimo :D
cmq 1 l'hai scordato: il fighissimo del baseball :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #4 il: 08 Novembre, 2009, 14:24:49 pm »
E cioè? Dimmi
Ah tra l'altro nella bozza c'è Basket ma non risulta nel primo post e slum dunk e gli altri sembrano sotto la voce Pallavolo e alla voce Giochi c'è anche Akagi ma non compare e non so perchè.
Tu o qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie :cuore: :CIAO:
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 14:29:12 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #5 il: 08 Novembre, 2009, 14:25:32 pm »
veramente Slam Dunk parla di basket, non di pallavolo LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #6 il: 08 Novembre, 2009, 14:28:42 pm »
Complimenti tisifone hai fatto ottimi raggruppamenti :+1:
Allora neanche io li ho visti tutti ma ecco la mia classifica per ruoli LOL

Calcio

1.Holly e Benji è troppo bello anche se irrelistico

2. Alè oh oh quasi a parimento con Holly&Benji, è più realistico ed anche molto profondo, lo consiglio :sisi:


Pallavolo

1.Mila e Shiro due cuori nella pallavolo

2.Mimì e le ragazze della pallavolo


Lotta e arti marziali

1. L'uomo tigre 1 e 2
2. Judo boy

Pugilato

1. Rocky Joe belissimo!
2.Forza Sugar pure questo bello ma meno di Rocky joe


Automobilismo
1. Ex driver non l'hai inserito però è  bello eccolo
Spoiler
[yt=425,350]WRfROULY2So[/yt]
[close]


Golf
1. Tutti in campo con Lotti: conosco solo questo ed era carino :D

Aggiungo tra gli sport la pesca con il mitico Sampei
Spoiler
[yt=425,350]9TrcgCgwKMg[/yt]
[close]

Ed inoltre uno sportivo poliedrico che non può mancare ovvere il grande Gigi la trottola!! :D
Spoiler
[yt=425,350]MIcGOwgKu48[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 12:59:51 pm da tisifone75 »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #7 il: 08 Novembre, 2009, 14:29:55 pm »
E cioè? Dimmi
nee-chan si chiamava proprio cosi: il fighissimo del baseball: la sigla era cantata dai cavalieri del re




  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #8 il: 08 Novembre, 2009, 14:33:46 pm »
Grazie Gemini per le segnalazioni e per aver condiviso con noi i tuoi preferiti, come già ho scritto io avevo diviso la pallavolo dal basket in bozza ma non risulta e non so perchè, ho controllato la bozza (facendo modifica) e c'è ma non compare nel messaggio effettivo come non compare anche Gigi la trottola che avevo inserito in Basket e Akagi in Giochi, help me please...
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #9 il: 08 Novembre, 2009, 14:35:54 pm »
è vero l'avevo visto anche io prima
forse come hai modificato i video hai cancellato qualcosa per sbaglio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime sportivi
« Risposta #10 il: 08 Novembre, 2009, 14:49:42 pm »
No ho ricontrollato ora, se faccio modifica ci sono come prima ma effettivamente non compaiono...
ORE: 23,39 Grazie a quel santo di Maverick anche il problema del primo post è a posto :cuore:  un esp ci vuole propio :D
A proposito Nii-san di Holly e Benji quali erano i tuoi preferiti? E i tuoi Gemini?
 :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO: :CIAO:
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2009, 23:41:02 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Elenco Anime sportivi vecchi e nuovi: consultazione, consigli, opinioni
« Risposta #11 il: 05 Dicembre, 2009, 11:16:17 am »
Purtroppo conosco ben pochi anime sportivi...ma Holly e Benjy è indimenticabile. Poi da quando hanno fatto il seguito (i vari giocatori si trovano in squadre tipo il Piemonte, il Catalunya ecc.) spero che ci sia la speranza che si facciano altre puntate dell'anime...magari il mondiale "adulti" sulla falsa riga di quello "giovanile"
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Elenco Anime sportivi vecchi e nuovi: consultazione, consigli, opinioni
« Risposta #12 il: 05 Dicembre, 2009, 11:21:00 am »
Holly e Benji è un mito di anime sul calcio LOL
Purtroppo ora col manga sono alle Olimpiadi e sono ancora giovani...speriamo continuino LOL
Se Vuoi approfondire poi c'è il topic su Captain Tsubasa dove hai già postato e li puoi trovare altre informazioni in merito,
per il resto c'è qualche nuovo anime che ti incuriosice?
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline apollo creed

  • God Saint
  • *
  • Post: 2325
  • Cosmo: 320
  • Sesso: Maschio
  • "Siete ancora giovani, ne farete di strada…"
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Elenco Anime sportivi vecchi e nuovi: consultazione, consigli, opinioni
« Risposta #13 il: 05 Dicembre, 2009, 11:23:02 am »
sportivamente parlando....non saprei, non sono informato :boh:
Apollo

Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Elenco Anime sportivi vecchi e nuovi: consultazione, consigli, opinioni
« Risposta #14 il: 05 Dicembre, 2009, 11:31:59 am »
Beh, se ti può interessare La squadra del cuore è tratto da un manga dello stesso autore di Holly e Benji ed è particolarmente intenso e diverso dalla conosciuta saga calcistica....
Poi a parte Gemini e Nii-sama (lui un pochino) mi chiedo come mai io che sono femmina li ho visti quasi tutti, infatti ce ne sono di carucci proprio a prescindere dallo sport praticato, e voi che siete maschietti invece ne conoscete pochi...
Qualcuno me lo sa spiegare visto che sono quasi tutti sport più maschili che femminili?
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Elenco Anime sportivi vecchi e nuovi: consultazione, consigli, opinioni
« Risposta #14 il: 05 Dicembre, 2009, 11:31:59 am »