Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)  (Letto 6121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #15 il: 29 Novembre, 2009, 14:09:21 pm »
la mia idea è che kurumada avrebbe dovuto far battere assieme gold e bronze per far capire che erano ormai allo stesso livello... con 108 avversari ce n'era per tutti ... invece ha scelto la strada più banale, far vedere quanto son fighi orfeo e kanon e dare a credere che i bronze restano scarsi (quando poi pegasus con un primo colpo senza barriera mette a sedere radamantis, hyoga tiene a bada minosse e ikki uccide aiacos)



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #16 il: 29 Novembre, 2009, 14:11:53 pm »
la mia idea è che kurumada avrebbe dovuto far battere assieme gold e bronze per far capire che erano ormai allo stesso livello... con 108 avversari ce n'era per tutti ... invece ha scelto la strada più banale, far vedere quanto son fighi orfeo e kanon e dare a credere che i bronze restano scarsi (quando poi pegasus con un primo colpo senza barriera mette a sedere radamantis, hyoga tiene a bada minosse e ikki uccide aiacos)

si vero, lo penso anch'io

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #17 il: 29 Novembre, 2009, 20:09:00 pm »
Ma forse non li fa combattere assieme proprio perché non sono ancora allo stesso livello LOL
Spoiler
post volutamente provocatorio :D
[close]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #18 il: 29 Novembre, 2009, 20:11:17 pm »
chiaro che non sono allo stesso livello... i bronze sono più in là LOL

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #19 il: 29 Novembre, 2009, 20:14:48 pm »
chiaro che non sono allo stesso livello... i bronze sono più in là LOL
secondo me i gold sono ancora piu potenti rispetto ai bronze (probabilmente anche dopo la serie di hades) pero i bronze sono incrollabili e riescono sempre a trovare la forza per compiere i miracoli (spesso per aiuto di atena), la cosa assurda è che atena dovrebbe aiutare anche i gold quando sono allo stremo come fa con i bronze invece sembra che ha le preferenze, è ovvio che i bronze essendo i protagonisti hanno questa fortuna in piu pero è poco realistico

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #20 il: 29 Novembre, 2009, 20:16:34 pm »
si io scherzavo LOL.... cmq queste preferenze di Atena danno parecchio fastidio... o appoggi tutti o non appoggi nessuno, non è che fai la prostituta solo coi bronzini

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #21 il: 29 Novembre, 2009, 20:20:11 pm »
uhauhaauhu anche a me ha sempre dato fastidio, la prima serie è un conto la maggior parte dei gold è inconsapevolmente nemica di atena e quindi è normale che lei aiuti solo i bronze ...ma da asgard in poi i bronze e i gold e i silver (se ancora ce ne sono) dovrebbero essere tutti compagni d'armi e tutti protetti di atena...è la cosa che piu mi sta antipatica di SS

Offline Andromeda

  • God Saint
  • *
  • Post: 1250
  • Cosmo: 151
  • Sesso: Maschio
  • La resa non è disonore, se questa è inevitabile...
    • MSN Messenger - lanottediicaro@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2009, 20:26:33 pm »
Io concordo con i tuoi dubbi, aggiungo solo che secondo me è stata una cazz... lasciare che i 3 rinnegati arrivassero all'Athena Exclamation contro i 3 gold, per poi prendere la parola Athena e dire di condurli a lei. Quindi se non ci fosse stato l'intenvento dei Bronzi, il Santuario e lei stessa sarebbero morti tutti. Ancora dunque una motivazione in più per abolire l'ordine dato dalla stessa di lasciare fuori i Bronzi. In fondo il suo culo è stato salvato priprio da loro ancora una volta.
PS: perdonate il mio colorito post...ma quand ce vò ce vò!!!:)

Per Aphro e Deth, anche io penso che vrebbero potuto farli andare un po più avanti.....invece annientati subito.
E poi l'incotro con Ioria e Micene......dopo anni dalla morte di Micine, i due si dicono a malapena 2 parole.......sarebbe da riscrivere tutto. Più ci si sofferma a pensare e più vengono in mente cavolate.
La stessa v3 di Phoenix che compare da sola...un'altro enigma.......mah che dire di più!!!!

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2009, 20:28:13 pm »
mistero....

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #24 il: 01 Dicembre, 2009, 00:39:00 am »
beh diciamo prima del muro del pianto sono pari e non superiori a gente del livello di kanon, shaka, orfeo, doko 250enne e mu.. ma sono guerrieri di elite :)



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #25 il: 01 Dicembre, 2009, 01:16:30 am »
Quoto Deuteros, sono pienamente d'accordo LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #26 il: 01 Dicembre, 2009, 11:26:54 am »
Io piuttosto rimango sconcertato dalla facilità assurda con cui viene raggiunto l'ottavo senso da tutti quanti.

Seiya si butta nell' abisso non sapendo nemmeno della sua esistenza e lo raggiunge, gli altri si beccano due paroline da Doko, si buttano pure loro, pensano "vivo in ade, vivo in ade, vivo in ade" e poof ci riescono!

Ma dai LOL LOL LOL
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #27 il: 01 Dicembre, 2009, 11:51:03 am »
Io piuttosto rimango sconcertato dalla facilità assurda con cui viene raggiunto l'ottavo senso da tutti quanti.

Seiya si butta nell' abisso non sapendo nemmeno della sua esistenza e lo raggiunge, gli altri si beccano due paroline da Doko, si buttano pure loro, pensano "vivo in ade, vivo in ade, vivo in ade" e poof ci riescono!

Ma dai LOL LOL LOL

uhauhaauh in effetti...l'unico stro*** è shaka che ci mette anni e anni di meditazione quando bastava pensare vivo in ade

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #28 il: 01 Dicembre, 2009, 12:45:24 pm »
eppure la facilità con cui i bronze lo raggiungono è invece indice che ho ragione a dire che la scala è

- acquisizione alle 12 case
- consolidamento in asgard (filler)
- piena padronanza in poseidon
- superamento in hades (appunto con l'ottavo)

Shaka lo ha innato in quanto lo aveva già svegliato (o iniziato a svegliare e controllare) Asmita ... probabilmente Virgo si muove bene negli inferi con Saori perchè ha conservato in parte la memoria di quando lo aveva visitato in spirito la usa precedente incarnazione del 700 (infatti viene detto che Asmota con la sua meditazione si era da tempo spinto nel meikai)

Doko in 250 anni c'è riuscito, nel LC c'è da vedere se ha il controllo del 7° (perchè nel ND non ce l'ha manco per niente LOL )

Kanon e Mu sono gold di vertice e quindi di base hanno un settimo senso pieno, quindi erano vicini

Ioria e Milo mi piace immaginare che lo abbiano risvegliato bruciando all'estremo il cosmo contro radamantis lottando sotto la barriera al castello



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #29 il: 17 Gennaio, 2010, 11:32:50 am »
chiaro che non sono allo stesso livello... i bronze sono più in là LOL
secondo me i gold sono ancora piu potenti rispetto ai bronze (probabilmente anche dopo la serie di hades) pero i bronze sono incrollabili e riescono sempre a trovare la forza per compiere i miracoli (spesso per aiuto di atena), la cosa assurda è che atena dovrebbe aiutare anche i gold quando sono allo stremo come fa con i bronze invece sembra che ha le preferenze, è ovvio che i bronze essendo i protagonisti hanno questa fortuna in piu pero è poco realistico
*angel  be una volta li aiuta i gold,li risveglia dal cocito donandogli nuovo vigore  :D


 >:D  peccato solo che lo fa solo x farli suicidare in massa davanti al muro del pianto  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #29 il: 17 Gennaio, 2010, 11:32:50 am »