Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)  (Letto 6119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« il: 26 Novembre, 2009, 19:03:26 pm »
Qualcuno sa spiegarmi queste assurdità della serie Hades?

1-Doko negli inferi è inutile(se non per contribuire a spaccare il muro del pianto), non avrebbero dovuto mettergli degli avversari degni di lui???

2-La missione di Doko era sorvegliare il posto dove era rinchiuso lo spirito di Hades pero poi non puo fare niente per evitare che questi rinasce , quindi non è una cosa inutile? cioe in pratica sta li a 'aspettare' e non a 'sorvegliare' una determinata cosa che poi quando succede al santuario non lo vengono a sapere da lui ma perche si trovano gli spectre davanti

3-Non trovate assurdo che i gold si fingono sicari di hades per tutto il tempo e che i gold ancora a difesa di atena non pensano nemmeno alla possibilta che forse stanno fingendo e cmq danno sfogo a tutte le proprie energie per contrastarli?? anche lo sontro tra doko e sion , doko torna alla giovinezza per combattere alla pari con sion quando poi il combattimento è inutile...assurdo...e poi sono risorti tutti allora potevano trovare una parte anche per aiolos non trovate?

4-Non trovate patetico che tutti i gold quando stanno combattendo e arrivano i bronze stiano minuti e minuti di anime a ripetere loro di andarsene , che non sono all'altezza e bla,bla,bla, quando sono cavalieri di atena che al di la del fatto che hanno dimostrato grande valore nelle passate serie ,anche se fossero scarsi dovrebbero morire per atena???? invece nel cartone(anche nel manga ma molto meno) specie mur , ma un po tutti la durano e addirittura colpiscono i propri compagni bronze per allontanarli dalla battaglia...a me questa cosa fa schifo

5-Non è brutto che i cavalieri lanciano tutti i propri colpi migliori insieme contro un avversario (gia questo è assurdo) ma ancora piu assurdo è che i nemici non si scalfiscono...(esempio i bronze nel castello di ade, oppure mur,ioria e milo contro radamante sempre nello stesso posto)...cioe una volta i combattimenti erano migliori, i nemici si studiavano e poi mossa dopo mossa capivano come comportarsi nel combattimento,invece qua partono sempre col colpo migliore che mentre nelle passate serie risultava magari formidabile qua non va a segno come se i nemici fossero invincibili e poi scopri che Kanon(che pure è fortissimo) li spazza via tutti o quasi....ma i cavalieri inoltre non dovrebbero combattere uno alla volta,,,atena non vorrebbe che i suoi saint combattono in superiorita numerica...

6-Shaka stesso va in Ade per accompagnare atena ma poi in tutto il cartone praticamente è inutile , cioe si sacrifica per una cosa che sembra importantissima, di vitale importanza e poi scopri che (come detto prima con doko) non fa nulla se non al muro del pianto dove ci sono tutti non solo quelli che si sono sacrificati...pazzesco

7-sempre shaka(e forse questa è la cosa piu assurda), dicono che sia l'unico che ha l'ottavo senso (almeno all'inizio della serie) cioe quel potere che ti permette di andare negli inferi da vivo , e poi tutti i cavalieri vanno negli inferi da vivi tranne lui che si deve far uccidere....questo è veramente un errore logico incredibile. anche qui una puntata ( e forse piu) a parlare del grande sacrificio di shaka ke ha dato la vita per....praticamente per niente come detto nel 7 ....e poi alla fine avendo l'8 senso non avrebbe dovuto sacrificarsi ma semplicemente scendere negli inferi...

8-Aldebaran viene sconfitto subito : anche per lui si prospettava l'occasione di vederlo combattere finalmente (1 solo combattimento contro seiya in tutta la storia) e invece lo fanno fuori al primo nemico e nemmeno un nemico imbattibile

ce ne sarebbero anche altre che non ricordo,,, in generale apprezzo molto la serie di ade pero effettivamente devo prendera un po alla lontana perche come la analizzo ci trovo molte incongruenze e poi soprattutto molte cazz***, nel senso che avrebbero dovuto far combattere i gold con molti avversari validi e creare cosi dei combattimenti bellissimi , invece i gold si combattono tra loro all'inizio (inutilmente) e poi dopo non si vedono piu fino alla fine dove buttano giu un muro (kanon a parte), 3 gold vengono sconfitti tutti insieme da un solo spectre(anche se uno dei piu forti). secondo me avrebbero dovuto come gia detto renderli piu protagonisti della serie , bella l'idea dello scontro tra ade e atena,,,bella l'idea di scendere negli inferi, ma pessime le scelte dei combattimenti e dei valori che ne risultano dei vari cavalieri.Lost canvas da questo punto di vista lo considero migliore di gran lunga ....a dire la verita la parte che piu mi piace è quella quando c'è orfeo , quelle 2/3 puntate li...

probabilmente molti di voi non saranno d'accordo pero ho espresso varie opinioni su diversi punti che proprio non digerisco...da una vita aspettavo una serie che vedesse in prima linea i gold e invece si ci sono ma solo di figura...potevano fare meglio
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2009, 19:22:17 pm da clarenceseedorf86 »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES
« Risposta #1 il: 26 Novembre, 2009, 19:10:39 pm »
effettivamente anche secondo me la strategia adottata dai gold specter è assurda
tra l'altro nel lost canvas
Spoiler
i cavalieri d'argento rientrati dalla missione sembra che siano manipolati da hades quindi ade poteva fare lo stesso con saga e gli altri
[close]

doko non fa niente ed uno scandalo

i combattimenti invece mi sono piaciuti anche se si va diritto la sodo
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES
« Risposta #2 il: 26 Novembre, 2009, 19:21:32 pm »
effettivamente anche secondo me la strategia adottata dai gold specter è assurda
tra l'altro nel lost canvas
Spoiler
i cavalieri d'argento rientrati dalla missione sembra che siano manipolati da hades quindi ade poteva fare lo stesso con saga e gli altri
[close]

doko non fa niente ed uno scandalo

i combattimenti invece mi sono piaciuti anche se si va diritto la sodo

forse mi sono spiegato male non intendo che non ci siano combattimenti belli, anzi ce ne sono diversi che mi piacciono a livello soprattutto tecnico (shaka vs 3gold,,,doko vs sion,,kanon e phoenix vs 3 generali,,e forse anche altri), pero alcuni li trovo inutili e assurdi porprio come motivo di combattimento,,,e poi avrei preferito che i gold combattessero di piu :aldebaran,milo,shaka,doko non combattono contro alcun spectre,,ioria e mur si con qualche spectre minore pero non hanno un nemico loro pari con cui combattere al massimo ,,e lo scontro di 3 gold contro radamante per me è assurdo,,va bene che c'è la barriera di hade ma non puo non accusare minimamante 3 colpi di 3 gold contemporaneamente...non mi piace proprio che 3 gold forti come loro vengono ridotti a lanciare i loro 3 colpi segreti insieme(gia questa è una vigliaccata che non dovrebbe essere propria dei cavalieri di atena) senza andare minimamente a segno..

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES
« Risposta #3 il: 26 Novembre, 2009, 19:22:23 pm »
Qualcuno sa spiegarmi queste assurdità della serie Hades?

1-Doko negli inferi è inutile(se non per contribuire a spaccare il muro del pianto), non avrebbero dovuto mettergli degli avversari degni di lui???

2-La missione di Doko era sorvegliare il posto dove era rinchiuso lo spirito di Hades pero poi non puo fare niente per evitare che questi rinasce , quindi non è una cosa inutile? cioe in pratica sta li a 'aspettare' e non a 'sorvegliare' una determinata cosa che poi quando succede al santuario non lo vengono a sapere da lui ma perche si trovano gli spectre davanti

3-Non trovate assurdo che i gold si fingono sicari di hades per tutto il tempo e che i gold ancora a difesa di atena non pensano nemmeno alla possibilta che forse stanno fingendo e cmq danno sfogo a tutte le proprie energie per contrastarli?? anche lo sontro tra doko e sion , doko torna alla giovinezza per combattere alla pari con sion quando poi il combattimento è inutile...assurdo...e poi sono risorti tutti allora potevano trovare una parte anche per aiolos non trovate?

4-Non trovate patetico che tutti i gold quando stanno combattendo e arrivano i bronze stiano minuti e minuti di anime a ripetere loro di andarsene , che non sono all'altezza e bla,bla,bla, quando sono cavalieri di atena che al di la del fatto che hanno dimostrato grande valore nelle passate serie ,anche se fossero scarsi dovrebbero morire per atena???? invece nel cartone(anche nel manga ma molto meno) specie mur , ma un po tutti la durano e addirittura colpiscono i propri compagni bronze per allontanarli dalla battaglia...a me questa cosa fa schifo

5-Non è brutto che i cavalieri lanciano tutti i propri colpi migliori insieme contro un avversario (gia questo è assurdo) ma ancora piu assurdo è che i nemici non si scalfiscono...(esempio i bronze nel castello di ade, oppure mur,ioria e milo contro radamante sempre nello stesso posto)...cioe una volta i combattimenti erano migliori, i nemici si studiavano e poi mossa dopo mossa capivano come comportarsi nel combattimento,invece qua partono sempre col colpo migliore che mentre nelle passate serie risultava magari formidabile qua non va a segno come se i nemici fossero invincibili e poi scopri che Kanon(che pure è fortissimo) li spazza via tutti o quasi....ma i cavalieri inoltre non dovrebbero combattere uno alla volta,,,atena non vorrebbe che i suoi saint combattono in superiorita numerica...

6-Shaka stesso va in Ade per accompagnare atena ma poi in tutto il cartone praticamente è inutile , cioe si sacrifica per una cosa che sembra importantissima, di vitale importanza e poi scopri che (come detto prima con doko) non fa nulla se non al muro del pianto dove ci sono tutti non solo quelli che si sono sacrificati...pazzesco

7-sempre shaka(e forse questa è la cosa piu assurda), dicono che sia l'unico che ha l'ottavo senso (almeno all'inizio della serie) cioe quel potere che ti permette di andare negli inferi da vivo , e poi tutti i cavalieri vanno negli inferi da vivi tranne lui che si deve far uccidere....questo è veramente un errore logico incredibile. anche qui una puntata ( e forse piu) a parlare del grande sacrificio di shaka ke ha dato la vita per....praticamente per niente come detto nel 7 ....e poi alla fine avendo l'8 senso non avrebbe dovuto sacrificarsi ma semplicemente scendere negli inferi...

8-Aldebaran viene sconfitto subito : anche per lui si prospettava l'occasione di vederlo combattere finalmente (1 solo combattimento contro seiya in tutta la storia) e invece lo fanno fuori al primo nemico e nemmeno un nemico imbattibile

ce ne sarebbero anche altre che non ricordo,,, in generale apprezzo molto la serie di ade pero effettivamente devo prendera un po alla lontana perche come la analizzo ci trovo molte incongruenze e poi soprattutto molte cazz***, nel senso che avrebbero dovuto far combattere i gold con molti avversari validi e creare cosi dei combattimenti bellissimi , invece i gold si combattono tra loro all'inizio (inutilmente) e poi dopo non si vedono piu fino alla fine dove buttano giu un muro (kanon a parte), 3 gold vengono sconfitti tutti insieme da un solo spectre(anche se uno dei piu forti). secondo me avrebbero dovuto come gia detto renderli piu protagonisti della serie , bella l'idea dello scontro tra ade e atena,,,bella l'idea di scendere negli inferi, ma pessime le scelte dei combattimenti e dei valori che ne risultano dei vari cavalieri.Lost canvas da questo punto di vista lo considero migliore di gran lunga ....a dire la verita la parte che piu mi piace è quella quando c'è orfeo , quelle 2/3 puntate li...

probabilmente molti di voi non saranno d'accordo pero ho espresso varie opinioni su diversi punti che proprio non digerisco...da una vita aspettavo una serie che vedesse in prima linea i gold e invece si ci sono ma solo di figura...potevano fare meglio

1 - Il manga è stato chiuso piuttosto in fretta, come si può vedere anche dagli scontri ridicoli che coinvolgono Shiryu, Hyoga, Kanon e Ikki rispettivamente contro Rock, Ivan, Stand, Flegias e Aiacos. Nell'anime non sono stati inseriti filler riguardanti questi ultimi e Dohko, quindi il difetto s'è ripetuto.
2 - Dohko non può impedire il risveglio periodico degli spectre, semplicemente sorveglia che il sigillo non venga rotto e che gli spectre si risveglino PRIMA del periodo stabilito. Inoltre al santuario non dimentichiamoci che Dohko compare praticamente dal nulla e quindi qualcosa l'avrà pure messo sul chi vive.
3 - Shaka capisce da subito che i tre non sono veri rinnegati, come in fondo lo capisce anche Dohko perché il suo combattimento con Sion è di fatto una finta. Aioros l'avrei messo anche io ma forse si temeva che avrebbe fatto capire da subito che i rinnegati non erano veri traditori, data la difficoltà a far accettare il tradimento di colui che la dea la salvò...
4 - Se non sbaglio era un ordine di Saori per proteggere i bronzini. Ordine che effettivamente trovo stupido almeno quanto Saori stessa :zizi:
5 - Problemi di tempo, come al punto 1: i combattimenti vengono trattati in maniera sbrigativa.
6 - Beh proprio nulla nulla no, lui aiuta Athena a trovare Hades e lo avrebbe anche attaccato se non fosse intervenuta lei stessa a fermarlo e farsi rapire come una cretina.
7 - Molto probabilmente l'ottavo senso ce l'aveva da prima anche lo stesso Dohko, i bronzini lo acquisiscono...più che altro il mio dubbio è su Kanon. Per quanto riguarda Shaka, si fa uccidere per accompagnare Athena, mentre gli altri vanno a combattere gli spectre.
8 - Effettivamente è stato uno spreco, come sono stati uno spreco Death Mask e Aphrodite all'inizio. Ma che vuoi, bisognava restare 3vs3 per l'urlo e comunque rispetto agli altri due Aldy fa già una figura migliore. Egli infatti viene attaccato alle spalle da uno specter non imbattibile ma comunque potentissimo (senza il monito di Aldy per sua stessa ammissione ci lasciava le penne lo stesso Mu, e ho detto niente...) e riesce comunque a sdrumarlo con un picco di cosmo incredibile che gli fa letteralmente disintegrare l'avversario con mezzo Great Horn. Io direi che in Hades Aldy fa una figura migliore di Angelo e Aphro, il problema è che nel computo con la serie classica effettivamente l'abbiam visto poco o nulla.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #4 il: 26 Novembre, 2009, 19:28:25 pm »
come sarebbe di angelo e aphro
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #5 il: 26 Novembre, 2009, 19:30:15 pm »
come sarebbe di angelo e aphro

Death Mask e Aphrodite. Il vero nome di Death Mask se non sbaglio (non ricordo dove l'ho sentito, effettivamente ora che ci penso potrebbe essere una boiata immane  :uhm: ) è proprio Angelo, un'antifrasi degna di Giovanni Verga LOL
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2009, 19:31:58 pm da Aphrodite »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #6 il: 26 Novembre, 2009, 19:31:38 pm »
ma no cancer si chiama come me
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES
« Risposta #7 il: 26 Novembre, 2009, 19:39:35 pm »
1) Concordo ma che io sappia Kurumada aveva la casa editrice che gli faceva pressioni per finire in fretta il manga
2) A quanto so io, prendilo con le pinze, i sigilli si indeboliscono con l'andare del tempo e poi perdono effetto dopo 245 anni, quindi il cavaliere di Libra è stato posto a sorvegliare che il sigillo non fosse spezzato prima del tempo.
3) Dalle lacrime di sangue versate da Saga, Shura e Camus Mur intuisce qualcosa, lo si capisce chiaramente, ancor più chiaramente lo capisce Shaka e glielo chiede direttamente....alla fine personalmente penso che il cavaliere di Virgo avesse intuito i loro piani tanto che li incita ad usare l'Atena Exclamation anche per fare in modo che Ade non li scopra, ma questo è solo un mjo pensiero. Lo scontro Shion e Dohko a me è piaciuto molto, inoltre grazie a quel combattimento successivamente hanno potuto occultare poi il loro cosmo e, a quanto si può capire, a consultarsi riguardo alla guerra sacra (insieme infatti corrono verso le stanze di Atena e nel loro ultimo dialogo sembrano concordi sul come verrà affrontata la guerra). Essendo Aiolos il protettore di Atena per eccellenza non ce lo avrei proprio visto risororto a fingere lealtà ad Ade...mi pare sia sottointeso, così almeno ho capito io, che lui abbia rifiutato, è un atteggiamento logico direi
4) L'ordine di non fare avvicinare i bronze al santuario era di Atena, Mur e anche Tisifone non potevano non ubbidire (anche se poi Tisifone si lascia convincere e fa passare Hyoga e Shun), se è per questo anche Ikki cerca di impedire a Shiriu di combattere...sapendo che la vera Fuerra Sacra non si sarebbe combattuta solo al Santuario sicuramente penso che i Gold ed Ikki volessero anche proteggere i bronze da combattimenti inutili per fargli risparmiare le forze per le battaglie più dure che sarebbero venute
5) Concordo col tuo pensiero ma vuoi per la fretta che poteva avere Kurumada, vuoi anche per il fatto che c'è di mezzo la barriera di Hades i cavalieri d'oro sono più deboli e secondo me combattono insieme per la gravità della situazione: dovevano il più in fretta possibile raggiungere Atena, inoltre essendo Radamante avvantaggiato da tale barriera è ovvio che faccia la parte del più forte
6) E' Shaka che per primo raggiunge l'Arayashiki e lo comunica ad Atena e l'accompagna da Ade, mi sembra che il suo ruolo di uomo più vicino alla dea lo abbia ricoperto in pieno e poi alla Giudecca è Atena che gli impedisce di intervenire, ritorniamo sempre al solito discorso dei tempi che Kurumada aveva a disposizione ma non mi sembra che per questo lo si debba mettere in croce poveretto
7) Io ho capito tutt'altra cosa: Shaka è creduto morto, come morta sarà creduta anche Atena poi, ma con la spiegazione di Shion tutto si spiega sull'ottavo senso, io almeno ho interpretato così
8) Concordo su Aldebaran, il poverino è sto proprio eliminato per far quadrare il numero del successivo scontro: Saga, Shura, Camus vs Mur, Aioros e Milo

Come accennato in diversi punti penso che la mancanza di scontri più approfondita sia dovuta al poco tempo che aveva a disposizione Kurumada che aveva delle scadenze ben precise con la casa editrice.
Io ho scritto solo quello che è il mio pensiero, quindi prendilo come tale e non come assoluto per carità
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #8 il: 26 Novembre, 2009, 20:33:02 pm »
sono dei punti di vista interessanti, pero piu o meno noto che siete d'accordo a grandi linee sui punti fondamentali, non sapevo che avessero messo fretta a kurumada, pero che cavolo potevano lasciargli piu tempo, hanno rovinato una serie che gia cosi è bella , poteva essere la migliore

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #9 il: 26 Novembre, 2009, 21:21:04 pm »
è stato già detto tutto LOL

punto 1)
doko è sempre stato inutile ... nel 700 è pure peggio LOL

punto 2)
la penso come te, clarence.. è una cosa inutile percè mu dal santuario avverte subito che gli specter si fossero risvegliati ed il sacerdote dovrebbe prevederlo dalla lettura degli astri .. comunque magari era lì perchè nessuno tentasse di togliere il sigillo

punto 3)
su aiolos kurumada è stato chiaro: non sarebbe stato credibile asservirlo a hades
sugli altri non è assurdo affatto. saori non è cresciuta col grande sacerdote, non sapeva dell'ottavo senso e non sapeva dell'armatura evidentemente o, quanto meno, non ci aveva pensato.
sion aveva il compito di usare il sangue di atena, gemini e soci probabilmente avevano il compito di procurare il sangue divino.. appena atena muore si vede mu voltarsi verso l'altare di atena, come se i tre avessero rivelato tutto (sicuramente i tre han vuotato il sacco, visto che ioria e milo vogliono che i bronze vadano ad aiutare saga e gli altri all'interno del castello).. se non volevano essere scoperti da hades, i saint-specter non avevano altra scelta

punto 4)
i bronze andavano preservati per la vera battaglia, quella nel meikai

punto 5)
non ho ben capito... niobe viene disintegrato, così come tutti gli specter che invadono il santuario.. poi è chiar che la lotta al castello era impari per la barriera.. negli inferi invece pegasus danneggia subito la surplice di radamantis

punto 6)
shaka fa da guardia a atena, non è nulla. poi vabbè, non ci fanno vedere niente ma è plausibile che off screen lui, doko, milo, mu e aiolia abbiano rotto un sacco di sederi specter

punto 7)
diciamo che shaka lo ha innato, gli altri lo devono raggiungere, per questo shaka è il gold più forte sulla carta. poi cosa sia successo nella sesta casa, se shaka sia morto e rinato con l'ottavo senso o se abbia evitato l'atena exclamation entrando in ade grazie all'ottavo senso, non c'è dato saperlo

punto 8)
aldebaran serve sempre da tester per i nemici purtroppo



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #10 il: 28 Novembre, 2009, 16:41:32 pm »
che poi per doko fossi stato il kuru lo avrei fatto morire com mur ioria e scorpio al castello di hades almeno avrebbe mostrato il coraggio del cavaliere della bilancia
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #11 il: 28 Novembre, 2009, 17:02:52 pm »
poi vabbè, non ci fanno vedere niente ma è plausibile che off screen lui, doko, milo, mu e aiolia abbiano rotto un sacco di sederi specter

Bè, questo è poco ma sicuro, se no il totale di 108 non lo raggiungiamo LOL
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #12 il: 28 Novembre, 2009, 19:07:39 pm »
pero che cavolo potevano mostrarceli questi combattimenti

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #13 il: 28 Novembre, 2009, 19:13:02 pm »
hanno dovuto accorciare parecchio... se noti la serie non ha la lunghezza necessartia a essere trattata bene, l'ultimo combattimento che dovrebbe essere il più importante non dura niente per esempio

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #14 il: 28 Novembre, 2009, 19:20:29 pm »
hanno dovuto accorciare parecchio... se noti la serie non ha la lunghezza necessartia a essere trattata bene, l'ultimo combattimento che dovrebbe essere il più importante non dura niente per esempio

si è vero il combattimento con tanatos non è malaccio ma quelli con hyponos e ade sono brevissimi
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ASSURDITA' SERIE HADES (SPOILER)
« Risposta #14 il: 28 Novembre, 2009, 19:20:29 pm »