Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Sailor Moon Anime-Manga  (Letto 86006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sailor Moon Anime-Manga
« Risposta #420 il: 03 Gennaio, 2015, 16:15:52 pm »
Ho appena visto l'episodio 13.
Rispetto al manga c'è stata qualche modifica, tutto sommato non è affatto male, anche se avrebbero potuto fare meglio.
Anche in questo episodio ci sono errori grafici, quello che mi ha colpito maggiormente è l'orrenda animazione della rotazione dello Scettro Lunare *err

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sailor Moon Anime-Manga
« Risposta #421 il: 06 Gennaio, 2015, 15:14:54 pm »
Visto domenica... personalmente non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato un po' noioso XD.


Vi prego, ditemi che non sono l'unica ad aver trovato aberrante il viso aguzzo del povero Mamoru.
In alcune scene era proprio inguardabile!

Visto anche il promo dell-arco della Black Moon...
Setsuna non mi spiace, anche se gli orecchini sono un pelo enormi XD.
Chibiusa... aldilà del personaggio in sè, vedremo come l'hanno resa col tempo, d'aspetto preferisco quella degli anni 90. Più bambina, come dovrebbe essere.
Scelta grafica o meno... il rossetto perenne su una bimba di 5 anni non si può vedere XD

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sailor Moon Anime-Manga
« Risposta #422 il: 06 Gennaio, 2015, 15:47:07 pm »
Vi prego, ditemi che non sono l'unica ad aver trovato aberrante il viso aguzzo del povero Mamoru.
In alcune scene era proprio inguardabile!