Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]  (Letto 6305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Visto che alcuni spectre anche forti di LC come Bennu, Yoma, Violate, Tokusa ect nel manga classico non compaiono, mi domandavo da chi potevano essere stati battuti nel Meikai :uhm: Doko secondo me qualcuno di questi l'ha seccato visto che lo vediamo direttamente al muro del pianto, Ikki lo escludo perché altrimenti il suo cosmo potente lo avrebbero dovuto avvertire prima di quando poi compare per affrontare Aiacos.. ci sarebbe Shaka che nel meikai si limita a fare l'autista di Atena ed è probabile che nel corso del loro cammino si siano imbattuti in uno di questi... ed è probabile che anche Kanon ne abbia seccato qualcuno prima di incontrarsi con Seiya e Shun..voi che ne pensate e sopratutto come si sarebbe svolti gli scontri?
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2009, 21:40:50 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #1 il: 21 Dicembre, 2009, 21:51:35 pm »
Premetto che secondo me tutti questi specter sopra la media sono stati introdotti apposta per mettere in piedi una guerra sacra decente, visto che nella serie classica l'esercito di ade fa una sonorissima figura di... (andiamo, otto saints negli inferi che sconfiggono ben 90 specter? Ade, ma assumi Leonida e i suoi spartani che fai figura migliore LOL LOL LOL)

Kagaho non so se considerarlo perchè molti indizi porterebbero a pensare che sia il Phoenix di quella generazione che per qualche motivo si trova dalla parte sbagliata...

Violate è forte ma un Doko bicentenario o Kanon se ne liberavano in tutta calma, e alla fine anche Hyoga e Shiryu specie se uniti... Tokusa lo sconfigge Sion fanca**ista in uno scambio di colpi quindi alla fine non è chissà che...

Yoma... Non ne ho idea... Mi riesce difficile persino collocarlo nel novero degli specter per quanto visto fino ad ora...
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #2 il: 21 Dicembre, 2009, 21:55:36 pm »
Bhe...
I sei resuscitati da Hades direi che possiamo escluderli.
Allo stesso modo escluderei Aldebaran e Aioros, che essendo "morti convenzionalmente" probabilmente morti sono rimasti, finchè le armature non li hanno richiamati.
Idem per Mu, Aiolia  e Milo, che han fatto i bei bastoncini findus, anche se magari dopo essersi ripresi ed essere usciti dal cocito qualcuno l'han fatto fuori.
Rimangono Kanon, Dohko e Shaka, che magari nel suo babysitteraggio di Saori con qualche specter ha dovuto combattere.
Come si siano svolti gli scontri boh, bella domanda... so solo che hanno vinto i gold xD

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2009, 22:19:05 pm »
Beh, se qualcuno lo avessero annientato Shiryu e Hyoga penso che ce lo avrebbero fatto quantomeno vedere. Quindi non restano che Kanon e Dohko.
Premesso questo passiamo ad analizzare i singoli casi:

Byak del Negromante: Annientato con un rutto di Dohko, mi rifiuto di pensare che abbiano scomodato un rutto di Kanon LOL
Gregor di Genbu: L'unica incognita è la surplice resistente. Galaxian Explosion o Rozan Hyakuryuha, niente rutti stavolta.
Kagaho di Bennu: Se c'era opto per Kanon, magari con Golden Triangle per andare sul sicuro vista la velocità dell'avversario.
Tokusa di Hanuman: Non so perché su di lui vedo meglio Dohko, con Rozan Hyakuryuha rigorosamente.
Veronica di Druj Nasu: Questa la vedo molto difficile per Dohko, anche con 200 anni di esperienza. Considerando anche la rigenerazione corporale direi Kanon con Golden Triangle.
Violet di Behemoth: Sia Kanon che Dohko potrebbero farcela senza problemi, ma vista la resistenza della guerriera direi che se Dohko l'avesse incontrata un minimo avrebbe sudato (a meno che la pippa non tiri fuori subito le armi di Libra LOL ). Dico Kanon con Galaxian Explosion.
Yoma di Mephistopheles: Eh, qua sarebbe durissima. L'unica che potrebbe venirmi in mente è Kanon che riesca ad attaccare prima che Yoma lanci il Marvelous Room.

Alla fine quasi tutti da Kanon. Ho grande fiducia in Dohko  :zizi:
Ah, non dimentichiamoci dell'ultima incognita:

Caronte dell'Acheronte: Non può essere stato ucciso da Seiya se no gli altri l'Acheronte come lo passavano? Io opto per Hyoga, se congela il remo il più è fatto.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #4 il: 21 Dicembre, 2009, 22:29:14 pm »
Ma Caronte non era morto dopo lo scontro con Seiya?
Cmq se Kurumada non avesse avuto la fretta di chiudere qualche spectre in più lo avremmo visto sicuramente. Come ha detto Aphro ho escluso dai probabili combattenti Hyoga  e Shiryu proprio perché su di loro i riflettori sono accesi nel Meikai quindi se avessero battuto qualcuno di tosto ce l'avrebbero fatto vedere, rimangono quindi Doko, Kanon e Shaka. Onestamente Shaka lo vedo bene contro Yoma, Doko lo vedrei contro Bennu e Kanon qualcuno tra violate e veronica, non gli darei un altro spectre eccessivamente forte perché in seguito già batte un giudice come Rada
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #5 il: 21 Dicembre, 2009, 22:32:17 pm »
Insomma Kanon picchia le donne LOL LOL LOL
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #6 il: 21 Dicembre, 2009, 22:36:33 pm »
Ma Caronte non era morto dopo lo scontro con Seiya?

Se non sbaglio, anche se non ricordo perfettamente, sia nel manga che nell'anime lo si vede semplicemente andare alla deriva con la barca. Nel manga addirittura canticchia ancora, nell'anime sembra svenuto.
Di certo morto con Seiya non lo è, altrimenti Hyoga e Shiryu come lo passavano l'Acheronte?

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #7 il: 22 Dicembre, 2009, 15:15:32 pm »
beh magari kanon, hyoga e shiryu son passati con l'another dimension
doko secondo me si è messo gli scudi di libra nei piedi e se l'è fatta a piedi :LOL: oppure ha usato quelle lancie bracciali come trampoli LOL



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #8 il: 22 Dicembre, 2009, 15:38:13 pm »
ma non è possibile che le stelle abbiano fatto cilecca e non abbiano risvegliato questi specter
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #9 il: 22 Dicembre, 2009, 15:45:19 pm »
Ma Caronte non era morto dopo lo scontro con Seiya?
Cmq se Kurumada non avesse avuto la fretta di chiudere qualche spectre in più lo avremmo visto sicuramente. Come ha detto Aphro ho escluso dai probabili combattenti Hyoga  e Shiryu proprio perché su di loro i riflettori sono accesi nel Meikai quindi se avessero battuto qualcuno di tosto ce l'avrebbero fatto vedere, rimangono quindi Doko, Kanon e Shaka. Onestamente Shaka lo vedo bene contro Yoma, Doko lo vedrei contro Bennu e Kanon qualcuno tra violate e veronica, non gli darei un altro spectre eccessivamente forte perché in seguito già batte un giudice come Rada
Quoto Gemini, inoltre in LC le stelle sono le stesse ma le persone in cui si incarnano no e questo, seguendo la teoria orientale della reincarnazione, è fondamentale per capire il perchè gli Spectre abbiano forza differente in LC e Saint Seiya
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2009, 15:47:52 pm da tisifone75 »
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #10 il: 22 Dicembre, 2009, 22:09:02 pm »
ma non è possibile che le stelle abbiano fatto cilecca e non abbiano risvegliato questi specter

no perchè i 108 grani eran tutti attivi :D
li avran segati mu, milo e ioria, kanon, virgo e doko off screen



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #11 il: 22 Dicembre, 2009, 22:23:54 pm »
ah giusto
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #12 il: 22 Dicembre, 2009, 22:29:04 pm »
piuttosto chissà dov'erano imboscati LOL



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #13 il: 22 Dicembre, 2009, 22:33:26 pm »
questa è una bella domanda
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #14 il: 22 Dicembre, 2009, 22:51:44 pm »
domando agli esperti se gli specter delle prigioni si son visti tutti tra manga e oav o no..



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Da chi sono stati battuti gli altri spectre nel Meikai? [SPOILER]
« Risposta #14 il: 22 Dicembre, 2009, 22:51:44 pm »