Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ultimo film visto..  (Letto 326898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2505 il: 08 Aprile, 2015, 11:06:55 am »
Intanto ieri pensavo che semmai dovessero fare un film in cui intervengono i fantastici 4 e capitan america insieme ci sarebbe il problema dell'attore che interpreta la torcia umana visto che è lo stesso di capitan america :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2506 il: 08 Aprile, 2015, 12:27:50 pm »
non piccolo come problema
comuqnue i f 4 sono essenziali perlo svolgimento di Avenger 3 e le Infinite wars, perche sia R reeds che Galactus hanno un rolo importante in quella saga...e Silver Surfer ne e' paraticamente il Protagonista assieme ad Adam Warlock (altro araldo di galactus, di cui si vede il Coocoon nella casa del collezionista in Guardians of Galaxy)

e comuqnue.....chi aspetta il fim Di Howard il Papero?????  :XD: il film deglia nni 90 fu demenzialmente bellissimo ma terribilmente schifoso ahahahha, comuqneu apparendo alla fine di Guardian of Galaxy spero che lo si veda, magari in un film utto suo ( o in Guardains of Galaxy 2.....e poi ovviamente nella Royal Rumble di Avenger 3...howard vs Thanos LOL )
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2507 il: 08 Aprile, 2015, 13:45:31 pm »
si Cap Am e' un personaggio che non esalta tanto...o almeno....esalta gli Americani...non certo noi ;)
troppo buomo , èatriota tutto di un pezzo...e senza particolariabilita...un superman senza superpoteri insomma.....NA PALLLA...

Esalta solo gli americani perché incarna il patriottismo

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2508 il: 09 Aprile, 2015, 18:13:34 pm »
Ho visto l'altro giorno Maleficent. Bello, bella lei, bello Fosco (il corvo XD), bella la principessa...
C'è solo una cosa che mi ha stonato... le 3 svampite.
All'inizio non amano gli umani, in seguito, dopo gli scontri e il cambiamento di malefica decidono, in segno di pace, di fare i doni ad Aurora. Non ho capito in che punto hanno cominciato ad odiare Malefica, perchè si sente un certo astio fra loro, ma non ricordo scene in cui prima avessero battibeccato.


Per il resto, bel film ^^
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2015, 18:15:45 pm da Sherazade~ »

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2509 il: 13 Aprile, 2015, 21:47:04 pm »
Con la scusa dei supereroi su italia1 anch'io ho fatto un nuovo record personale e dopo tanto tempo sono riuscita a vedere dei film per intero...  ::) thor e hulk li avevo già visti, concordo sul fatto che quest'ultimo sia piuttosto "anonimo" (la cosa che mi ha colpito di più è stato vedere l'attore protagonista della serie Lie to Me nei panni del cattivo...). Visti iron man 1 e 2 e captain america, a me son piaciuti (quest'ultimo meno rispetto agli altri due), ma ho molto apprezzato il fatto che i vari film siano connessi tra loro tramite apparizioni cameo o riferimenti più o meno evidenti.

A parte questi, un altro film che mi è piaciuto tantissimo è un film di hong kong, Young Detective Dee: Il risveglio del drago marino. Il film riprende in maniera molto reinterpretata le reali vicende del giudice e detective Di Renjie, vissuto nel VII secolo d.C.
Chiamarlo un wuxia è riduttivo, questo film è un mix di kung-fu, investigazioni, effetti speciali e alcuni elementi fantastici (spoiler)
Spoiler
ad esempio il drago marino del titolo è in realtà una gigantesca e spaventosa manta corazzata, o il cavallo che è più veloce in acqua che sulla terraferma...
[close]
E contrariamente a tanti wuxia c'è un happy-ending  :D Il giorno dopo averlo visto ne stavo già cercando il dvd o blu-ray (che purtroppo non c'è - ma di sicuro comprerò il blu-ray dell'altro film della serie). Straconsigliato, specialmente agli amanti del genere, ma non solo  :sisi:
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2015, 21:50:38 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2510 il: 14 Aprile, 2015, 07:07:57 am »
Ho visto l'altro giorno Maleficent. Bello, bella lei, bello Fosco (il corvo XD), bella la principessa...
C'è solo una cosa che mi ha stonato... le 3 svampite.
All'inizio non amano gli umani, in seguito, dopo gli scontri e il cambiamento di malefica decidono, in segno di pace, di fare i doni ad Aurora. Non ho capito in che punto hanno cominciato ad odiare Malefica, perchè si sente un certo astio fra loro, ma non ricordo scene in cui prima avessero battibeccato.


Per il resto, bel film ^^


io l'ho visto qualche mese fa, onestamente l'ho trovato pessimo  :uhm: :nuu:

Offline Sherazade~

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 608
  • Cosmo: 169
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2511 il: 14 Aprile, 2015, 18:35:58 pm »
Ho visto l'altro giorno Maleficent. Bello, bella lei, bello Fosco (il corvo XD), bella la principessa...
C'è solo una cosa che mi ha stonato... le 3 svampite.
All'inizio non amano gli umani, in seguito, dopo gli scontri e il cambiamento di malefica decidono, in segno di pace, di fare i doni ad Aurora. Non ho capito in che punto hanno cominciato ad odiare Malefica, perchè si sente un certo astio fra loro, ma non ricordo scene in cui prima avessero battibeccato.


Per il resto, bel film ^^


io l'ho visto qualche mese fa, onestamente l'ho trovato pessimo  :uhm: :nuu:

Non sei il primo a dirmelo :ya:. Eh beh, son gusti ^^

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2512 il: 25 Aprile, 2015, 09:36:41 am »
Visto  ieri sera the avengers age of ultron

Premetto che ero ddell'umore adatto,  a me il film è piaciuto.  Tanti effetti speciali è vero, ma ne sono rimasta soddisfatta. Un hip hurra per gli autori per avermi fatto apprezzare thor e bruce banner,  ancora con capitan America non ci sono molto riusciti ma almeno non è stato il piattume del primo film. Lacampagnea casa in mezzo alla campagna con bambini e arrivo di un terzo figlio se lo potevano un po' risparmiare, era troppo -.-
Un film non impegnato, divertente con un bel mix di effetti speciali e situazioni sia esilaranti che drammatiche, un modo per staccare un po' la spina.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2513 il: 25 Aprile, 2015, 12:02:10 pm »
Visto ieri sera.
"Cicciolina e Moana ai mondiali" :ohoh:
Un classico che non può,e non deve,mancare nella videoteca di ogniuno.
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2514 il: 25 Aprile, 2015, 16:16:22 pm »
Visto ieri sera Avenger Age of Ultron...
Mi è sicuramente piaciuto, ma il primo tempo leggermente meno, il secondo invece mi a gasato molto.
Direi che concordo quasi su tutto con Gen  :yea:...
Hulk e Vedova sono i novelli la bella e la bestia. Ma ci sta, ed il professor Banner mi piace un sacco...
Thor più snello stilisticamente non mi entusiasma, ma e solo questione di gusto per il resto spacca come al solito  :yea:.
Cap America va meglio delle altre volte. Stiamo migliorando, anche se penso che sarà impossibile rivederlo figo come nel 1' film a lui dedicato...
Iron man, be fa quello che dovrebbe fare mitico...
A me invece è piaciuto O d Falco con lo spessore che gli hanno dato grazie alla sua famiglia ora mi pare più forte  :sisi: ...
Spero che in qualche modo Pietro si salvi  :nuu: . Anche lui mi e piaciuto molto...
Ultron davvero ben fatto, gli e mancato davvero poco per vincere ...

Fattori V che mi hanno entusiasmato  ...
Visione vederlo e stato fantastico, quando brandisce Mjiolnir poi  :yea: :yea: :yea:.
Vanda ben interpretata ed una putenza pari solo ai migliori...
Poi vederli insieme con Visione che salva Vanda spettacolo, speriamo che mantengono le premesse ...

Peccato che per il prossimo film dobbiamo aspettare 2/3 anni...

Nota a margine ovviamente il forte di Bard non è a Sokovia. Ma o apprezzato molto che abbiano usato il forte.
Io ci sono stato alcune volte ed è un posto bellissimo. Mi fa piacere che lo abbiano utilizzato.
Per chi non ci e mai andato lo consiglio. Inoltre negli ultimi anni hanno messo una serie di 4 ascensori e a seconda dei periodi dell'anno ci sono esposte varie mostre oltre al ottimo panorama ...


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2515 il: 25 Aprile, 2015, 21:49:25 pm »
visto avenger e vista cicciolina! :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2516 il: 25 Aprile, 2015, 22:24:43 pm »
Una piccola cosa che mi ha fatto storcere il naso è come è cambiata dopo che è antrata negli avengers, non era la stessa persona,  non dico di tenerla sciupata, ma troppo il cambiamento
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2517 il: 26 Aprile, 2015, 08:16:30 am »
Una piccola cosa che mi ha fatto storcere il naso è come è cambiata dopo che è antrata negli avengers, non era la stessa persona,  non dico di tenerla sciupata, ma troppo il cambiamento
parli di Vanda???


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2518 il: 26 Aprile, 2015, 08:27:23 am »
direi che parla proprio di Wanda.
precisazione, si scrive con la W. Infatti usano W per il nome e per Witch (strega).  da noi sto giochino non funziona , o potresti chiamarla Vanda la Scarlatta Veggente, ma non fa figo come Wanda the Scarlet Witch, anche perche' i suoi poteri non sono di una mera veggente, ma ben piu ampi
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2519 il: 26 Aprile, 2015, 08:32:33 am »
Se indossava questo costume....era moooolto meglio! :ohoh: *sbav
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Ultimo film visto..
« Risposta #2519 il: 26 Aprile, 2015, 08:32:33 am »