Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana  (Letto 4182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« il: 13 Febbraio, 2010, 11:43:40 am »
Fan club per chi come me detesta i libri e i film di questa scrittrice che per me sono un grande insulto ad altri bellissimi film su vampiri esempi?The Underworld,Intervista con il vampiro,Il cacciatore delle tenebre,Blade,30 giorni di buio e tanti altri che non vengono guardati perchè ritenuti troppo violenti e perchè non ci sono smilelate storie d'amore dietro.Per non parlare poi dell'infinita serie di nuovi anime sui vampiri alcuni dei quali inguardabili a mio giudizio.Per quanto riguarda i libri ho letto assurdità che se i vampiri esistessero si farebbero delle grasse risate,i vampiri vegetariani???? :O_O: :^^'': ,per non parlare del fatto che i vampiri a contatto con il sole dovrebbero morire e invece li non succede,ma ci sono tante altre cose. Assurdo,li ritengo dei libri alquanto stupidi paragonabilissimi a quelli di moccia,per la trama stupida e banale.

Fondatrice:Willow
Membri
octopus
Todek
19salvo87
Aldebaran88
Pandora
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2010, 18:02:58 pm da Willow »
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #1 il: 13 Febbraio, 2010, 11:47:14 am »
d'accordissimo sono il primo iscritto.
i veri film sui vampiri sono altri, e poi io odio chi va contro delle leggende ormai consolidate, almeno che non si basano su argomentazioni logiche e scientifiche (è un altro discorso). Come per i libri di Moccia anche questi mi scatenano quella famosa reazione allergica da farmici stare alla larga almeno una ventina di Km

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #2 il: 13 Febbraio, 2010, 11:57:33 am »
devo ancora vederli LOL... mio fratello ha visto twilight e mi ha detto che è una puttanata unica (si puàò dire puttanata?) soprattutto per il fatto che i vampiri sbrilluccicano al sole LOL...

però una sera io e la mia ragazza ci siamo detti: ma dai proviamo a vederlo... solo che nessuno ei due ha avuto il craggio di noleggiarlo e alla fine abbiamo guardato altro LOL LOL

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #3 il: 13 Febbraio, 2010, 12:01:02 pm »
devo ancora vederli LOL... mio fratello ha visto twilight e mi ha detto che è una puttanata unica (si puàò dire puttanata?) soprattutto per il fatto che i vampiri sbrilluccicano al sole LOL...

però una sera io e la mia ragazza ci siamo detti: ma dai proviamo a vederlo... solo che nessuno ei due ha avuto il craggio di noleggiarlo e alla fine abbiamo guardato altro LOL LOL
LOL Todek sei un mito :+1:  per te,sono contenta che la tua ragazza non ha voluto affittare una simile obbrobriosità,a me molte persone dicono che non capisco la bellezza e la profondità di questi film :O_O:,eppure penso di non essere l'unica ragazza che non lo sopporta LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #4 il: 13 Febbraio, 2010, 12:16:04 pm »
Pronfodità di questi film? E che cosa dicono? io non l'ho mai capito cosa ci sia di bello nel vedere due che si baciano senza storia dietro, na vera storia.

Sdolcinatezza, ecco cosa mi dicono questi film al solo pensarci. Trattare in quel modo un sentimento importante come l'amore, vuol dire insultare chi per esso a sacrificato mari e monti, è andato contro tutti, vuol dire insultare il vero amore nel suo significato più profondo.
Inoltre insultano tutti i fan di dracula, e dei vampiri in generale, nonché colui che ha inventitato questi personaggi, che poraccio, non se seè morto, ma se non lo fosse, si suiciderebbe, e se lo fosse...non so cosa potrebbe fare

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #5 il: 13 Febbraio, 2010, 12:23:30 pm »
Pronfodità di questi film? E che cosa dicono? io non l'ho mai capito cosa ci sia di bello nel vedere due che si baciano senza storia dietro, na vera storia.

Sdolcinatezza, ecco cosa mi dicono questi film al solo pensarci. Trattare in quel modo un sentimento importante come l'amore, vuol dire insultare chi per esso a sacrificato mari e monti, è andato contro tutti, vuol dire insultare il vero amore nel suo significato più profondo.
Inoltre insultano tutti i fan di dracula, e dei vampiri in generale, nonché colui che ha inventitato questi personaggi, che poraccio, non se seè morto, ma se non lo fosse, si suiciderebbe, e se lo fosse...non so cosa potrebbe fare
dicono che ragiono come un uomo LOL,e che sono anti-romantica(ma questo è vero)LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #6 il: 13 Febbraio, 2010, 12:28:18 pm »
no assolutamente. I fatto è che in quei film non c'è niente di romantico, l'ho già detto quei film sono solo un insulto al vero amore ed al vero romanticismo. Il fatto che uno sia un vampiro e l'altra essere umano, non vuol dire niente.

Se vogliono parlare di romanticismo si vedano le scene del signore degli anelli tra Aragorn e Arwell, stella del Vespro. LA si che c'è profondità nel vivere il romanticismo ed un sentimento alto e superiore come l'amore

Perciò non sei tu ad essere poco romantica, ma è chi te lo dice a non capire nulla

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #7 il: 13 Febbraio, 2010, 12:30:52 pm »
no assolutamente. I fatto è che in quei film non c'è niente di romantico, l'ho già detto quei film sono solo un insulto al vero amore ed al vero romanticismo. Il fatto che uno sia un vampiro e l'altra essere umano, non vuol dire niente.

Se vogliono parlare di romanticismo si vedano le scene del signore degli anelli tra Aragorn e Arwell, stella del Vespro. LA si che c'è profondità nel vivere il romanticismo ed un sentimento alto e superiore come l'amore

Perciò non sei tu ad essere poco romantica, ma è chi te lo dice a non capire nulla
no, è vero che sono antiromantica LOL, infatti detesto gli shojo che sono l'apoteosi del romanticismo LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #8 il: 13 Febbraio, 2010, 12:34:05 pm »
forse può essere così, ma prima bisogna vedere che cosa sia il romanticismo, e questo è una cosa assolutamente personale

Offline giglio96

  • God Saint
  • *
  • Post: 2124
  • Cosmo: 202
  • Sesso: Femmina
  • * La speranza è la luce che riflette noi stessi*
    • Mostra profilo
    • BimbettaStilos4     Youtube
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #9 il: 13 Febbraio, 2010, 18:42:12 pm »
Mi iscrivo!!! LOL LOL   opss scst avevo letto male, posso ritirare l'iscrizione?? il ftt è ke io adoro sephanie meyer  :^^'':

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #10 il: 13 Febbraio, 2010, 18:44:15 pm »
O__Oal rogo!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #11 il: 13 Febbraio, 2010, 18:44:48 pm »
Mi iscrivo!!! LOL LOL   opss scst avevo letto male, posso ritirare l'iscrizione?? il ftt è ke io adoro sephanie meyer  :^^'':
LOL,non fa niente certo che puoi ritirare
O__Oal rogo!
Todek tu mi fai morire dal ridere +1 per te
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline 19salvo87

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 233
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Maschio
  • Starlight Extinction!!!
    • MSN Messenger - s.verdura@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #12 il: 13 Febbraio, 2010, 18:48:29 pm »
Anch'io mi iscrivo, purtroppo io i film li ho visti tutte due con la mia ex. MAMMA MIA non so come ho fatto a vederli fino alla fine boh
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have
All of me


Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #13 il: 13 Febbraio, 2010, 18:50:14 pm »
Anch'io mi iscrivo, purtroppo io i film li ho visti tutte due con la mia ex. MAMMA MIA non so come ho fatto a vederli fino alla fine boh
Adesso ho capito perchè è finita,non sei riuscito a superare il trauma di questi film LOL,ovviamente scherzo, ti aggiungo
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline 19salvo87

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 233
  • Cosmo: 21
  • Sesso: Maschio
  • Starlight Extinction!!!
    • MSN Messenger - s.verdura@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2010, 18:51:17 pm »
Anch'io mi iscrivo, purtroppo io i film li ho visti tutte due con la mia ex. MAMMA MIA non so come ho fatto a vederli fino alla fine boh
Adesso ho capito perchè è finita,non sei riuscito a superare il trauma di questi film LOL,ovviamente scherzo, ti aggiungo
Si forse era un segnale LOL
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have
All of me


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fan club anti Sthepenie Meyer:la Moccia all'americana
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2010, 18:51:17 pm »