Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi  (Letto 5724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #15 il: 26 Febbraio, 2010, 03:39:39 am »
ciao hades84 quello che dici e' piu' che giusto ,alcuni myth vengono semplicemente curati di piu' che altri. perseo dalle foto sembra pessimo e con diversi difetti,se la qualita' dei silver deve essere questa e' meglio che la bandai non li rilasci proprio...in ogni caso nella prima decade di marzo dovrei avere gia' il myth in mano e potro' dirti di piu'.  le foto del modello di pegasus(in uscita a giugno) che hai visto non sono definitive-e' molto dificile che bandai sbagli questo myth proprio perche' molto atteso. il viso verra' sicuramente ritoccato anche di poco magari ma verra' perfezionato. non sono d'accordo che parte dei marine e orfeo siano myth di assoluta qualita'...tecnicamente parlando secondo me la serie di asgard e i gold specter sono di gran lunga superiori ai marine. kagaoh e tenma sono stati invece curati molto perche' servivano a lanciare una linea nuova(il canvas) ma le vendite di questi 2 myth fino ad ora sono stati abbastanza deludenti nel primo caso, molto deludenti nel secondo. infine hypnos e thanatos che tu citi giustamente sono myth di qualita' veramente elevatissima che ci fanno capire quanto lontano puo'arrivare bandai se si impegna. adesso tutto sta' secondo me nel capire su quale di queste linee bandai vorra' veramente puntare(silver, canvas o gold classic..gli specter francamente mi sembra un utopia oggi) e soprattutto quanto impegno vorra' metterci...vedremmo.. comunque come hai detto tu anche io mi sento un po' preso in giro soprattutto dopo aver visto le foto di perseo che e' forse il silver piu' di spessore...se non si impegnano neanche su questo che senso ha lanciare i silver?
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2010, 03:43:46 am da cancer85 »

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #16 il: 26 Febbraio, 2010, 20:12:39 pm »
 *angel  come dice cancer io aspetto sempre di avere il myth in mano x poter giudicare a fondo,cmq perseo a me sembra un bel myth o almeno lo spero xche e' il mio silver preferito  :paura:


 >:D  pero' cancer sui marine la penso come hades  :ya:


 *angel  qualitativamente x me sono il top,il meglio dell'intera produzione (escludendo alcuni casi tra cui appunto tanathos ) :zizi:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #17 il: 26 Febbraio, 2010, 20:26:40 pm »
eh perseo e' anche il mio silver preferito...io ho sia i marine che gli asgardiani.. ti dico schematicamente cosa penso poi ci risentiamo negli topic appositi...i marine sono tutti(apparte scylla e in parte kraken) di colore completamente sbagliato...alcuni hanno anche la colorazione dei capelli che e' totalmente sbagliato(vedi scylla e soprattutto siren) quindi dal punto di vista colorazione sono bocciati....sempre parlando tecnicamente alcuni presentano errori troppo vistosi per chiudere un occhio(vedi il busto di kanon-il myth ci balla veramente all'interno-l'hanno fatto almeno un paio di taglie piu' grande del dovuto). parliamo dei volti ed espressioni del viso:ti faccio 2 esempi-il volto di lemuri viene criticato dalla maggior parte dei collezionisti oltre a presentare il colore della pelle completamente sbagliato.l'espressione del viso di krishna e' secondo me da demente(passatemi il termine). poi ancora scelte tecniche incredibili-vedi la lancia dello stesso krishna che e' fatto di plastica(che li costava fare almeno quello in metallo?)...set di mani poverissimo per la maggior parte di loro o comunque inferiore agli asgardiani.. altezze sfasate (scylla e baian che nell'anime dovrebbero essere quasi della stessa altezza si ritrovano ad essere uno altissimo l'altro un nano).. poi ecco anche kanon io appena lo tocco cascano i pezzi(comunque quest'ultimo punto magari e' solo un problema mio..)
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2010, 20:34:02 pm da cancer85 »

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #18 il: 26 Febbraio, 2010, 20:55:42 pm »
 *angel  x i colori dei capelli a me sembra vadano bene,sui colori delle cloth non hai tutti i torti ma se stiamo a vedere neanche le gold sono tali e quali all'anime ma piu' sul realistico puo' essere una scelta anche questa (chiaro che e' molto piu' facile realizzare le god warrior avendo tutti colori "pastello" x cosi dire )ma in generale le trovo a grandi linee uguali fatta eccezione di shilla


 >:D  quell'arancione e' davvero un pugno in un occhio ed e' l'unico che davvero stona in mezzo agli altri, sull'espressione di krisaore non posso darti torto  :ya:


 *angel  ma non rovina cmq il myth,poi lemuri secondo me e' perfetto con su l'elmo(e' uno dei myth che preferisco),ovvio senza elmo e' inguardabile ma chi l'ha mai visto senza elmo?e x kanon si il pettorale gli calza largo ma nel complesso quando e' tutto montato mica lo si nota e secondo me e' proprio questa la cosa essenziale di ogni myth,cioe' che una volta posizionato faccia la sua porca figura  :yea:  cosa che non mi viene trasmessa dai god warrior tutti schierati,ripeto che alcuni mi piacciono (ho motato bud ieri sera ed era ganzissimo  :metal: ) ma a mio avviso non sono belli come i marine  :D

ps:cmq il mio kanon e' perfetto,che pezzi ti partono al tuo?
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #19 il: 27 Febbraio, 2010, 17:06:20 pm »
ma infatti il punto e' che scylla stona molto con gli altri generali, come tu giustamente facevi notare..ma non per colpa di scylla(che e' l'unico giusto)-sono gli altri che dovevano avere il colore di scylla. i capelli di siren passano dal viola del cartone al celeste del myth... sui god sono gusti anche se vederli dal vivo e' un'altra cosa,rendono molto saga te lo assicuro e da amico ti consiglio di prenderli(soprattutto luxor e thor) poi purtroppo anche li ci sono scelte sbagliate(vedi la colorazione di megres e orion tanto per rimanere nell'ambito colori,la spalla di orion,l'espressione del viso di mizar..potrei continuare..) e adirittura un myth che e' fatto veramente con i piedi(artax)e uno che pur essendo un recolor dell'altro(bud) costa quanto un giudice di hades..ma come ti dicevo luxor e thor sono pezzi molto curati in tutti i sensi (con due volti eccezionali tra l'altro)...
il mio kanon perde la cintura e parte dell gonnellino appena lo tocchi leggermente.
la buona notizia e' che oggi rivedevo le foto di perseo su altri siti e forum(uscito in giappone il 25 di questo mese) onestamente ti diro' dalle ultime scan non mi e' sembrato cosi' male-voglio dire l'armatura sembra un frigorifero -busto e gonnellino non mi piacciono..pero' ho trovato molto positivo il volto ad occhi apperti che dalle precedenti foto sembrava pessimo e soprattutto i gambali e relativi copricoscia.speriamo!

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2010, 17:33:47 pm »
dalle immagini quello che non mi piace di Argor è lo scudo troppo distante dal braccio.

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2010, 17:47:22 pm »
tra l'altro quello scudo purtroppo dovrebbe essere di plastica, tanto per rimanere a parlare di scelte incomprensibili...che li costava farlo in metallo almeno quello?

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #22 il: 27 Febbraio, 2010, 17:55:06 pm »
questo è un mistero, spesso fanno parti in plastica che sono fra quelle più in movimento o con più probabilità di rottura. Si vede che c'è gente che se si rompe un pezzo compra di nuovo l'intero Myth, magari lo fanno apposta :P

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #23 il: 28 Febbraio, 2010, 09:55:02 am »
ma infatti il punto e' che scylla stona molto con gli altri generali, come tu giustamente facevi notare..ma non per colpa di scylla(che e' l'unico giusto)-sono gli altri che dovevano avere il colore di scylla. i capelli di siren passano dal viola del cartone al celeste del myth... sui god sono gusti anche se vederli dal vivo e' un'altra cosa,rendono molto saga te lo assicuro e da amico ti consiglio di prenderli(soprattutto luxor e thor) poi purtroppo anche li ci sono scelte sbagliate(vedi la colorazione di megres e orion tanto per rimanere nell'ambito colori,la spalla di orion,l'espressione del viso di mizar..potrei continuare..) e adirittura un myth che e' fatto veramente con i piedi(artax)e uno che pur essendo un recolor dell'altro(bud) costa quanto un giudice di hades..ma come ti dicevo luxor e thor sono pezzi molto curati in tutti i sensi (con due volti eccezionali tra l'altro)...
il mio kanon perde la cintura e parte dell gonnellino appena lo tocchi leggermente.
la buona notizia e' che oggi rivedevo le foto di perseo su altri siti e forum(uscito in giappone il 25 di questo mese) onestamente ti diro' dalle ultime scan non mi e' sembrato cosi' male-voglio dire l'armatura sembra un frigorifero -busto e gonnellino non mi piacciono..pero' ho trovato molto positivo il volto ad occhi apperti che dalle precedenti foto sembrava pessimo e soprattutto i gambali e relativi copricoscia.speriamo!
*angel  forse su scilla hai ragione  :uhm: ma se era come gli altri questa cosa probabilmente non si notava,su sirya azz non me ne ero accorto  *???


 >:D  e dire che sono pistino su ste cose  :ya:


 *angel  i god li ho gia' visionati dal vivo (ho la fortuna di poterli toccare con mano prima di comprarli xche il tizio che me li vende e' un mio amico e mi fa sempre montare i myth della sua collezione   >:D  xche lui e' un'impedito  :ya: ) e si artax e' quello che ho meno apprezzato,luxor e' forse il piu' curato di tutti e thor proprio non mi piace ma x un fattore personale non xche sia realizzato male anzi  :zizi: le nuove foto di argor non le ho ancora viste,magari postale  :D
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #24 il: 28 Febbraio, 2010, 15:14:55 pm »
Mamma mia raga rispetto al Myth di Perseo io proprio non riesco a togliermi questa immagine dalla testa:

Spoiler
[close]

 :O_O: :O_O: :O_O:

Ok che è una delle prime immagini uscite e forse non sarà l'espressione del volto definitiva...
Sinceramente scrivendo me lo auguro!

Che delusione, a me questo Myth non piace molto... E scrivo che delusione perchè come alcuni di voi hanno scritto, il personaggio meriterebbe qualcosa di meglio... E' anche tra i miei Silver preferiti.  :sisi:

Sapere che si tratta di uno degli ultimi sforzi della Bandai mi fa ulteriormente rabbia.
Boh, a volte penso che mi piacerebbe tanto avere tutti i Myth Cloth usciti ad oggi.
Poi queste uscite mi fanno riflettere.
Fortunatamente non li avrò mai tutti... eheeh Ad ogni modo mi accontenterò di acquistare solo i migliori Myth Cloth prodotti.

I Myth del Canvas sono i due gioielli della mia collezione.
Come scriveva Frozen anche io preferirei evitare di completare l'acquisto dei gold "classici" vista la qualità delle nuove uscite Canvas.
Anzi a dire il vero a volte mi passa per la testa di vendere alcuni Myth che ho e col ricavato acquistare qualcosa che meriti di comparire all'interno di una collezione.  :sisi:

Poi però sono talmente legato ai miei Myth che ci ripenso, ormai si può dire che sono affezionato anche ai loro difetti... ehehe E' amore. ^^
Però scherzi a parte alcuni che possiedo non meritano molto...

Per quanto riguarda il discorso sui marine, non ne possiedo nemmeno uno.
A parte due o tre esempi i restanti non mi hanno mai convinto troppo... Sarà questo che non mi ha spinto all'acquisto di nessuno di loro. Questo unito ad un Poseidon Chapter realizzato un po' coi piedi a mio parere.

Aspetto con ansia le V1, le mitiche!  ::) :metal2: :metal2: :metal2: ehehe
Anche io credo che Bandai non sbaglierà questo colpo, troppo attese dai fan storici della serie.
E questo fa dei Myth V1 una buona fonte di guadagno per Bandai... Dubito che se la lascerà sfuggire tanto facilmente. ^^

Detto questo io spero che in futuro si andrà nella direzione qualitativa di Tenma e Kagaho. Senza ombra di dubbio.
E visti i risultati raggiunti con questi due personaggi, mi auguro di non vedere nuovi Myth agghiaccianti...  :nuu:


Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2010, 15:23:48 pm »
 >:D  quella foto di perseo e' orrenda  :shock:


 *angel  x fortuna che quele che ho visto io erano un po' meglio  :^^'':
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2010, 15:26:51 pm »
Saga dire orrenda è fargli un complimento!  :ya:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline Todek

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3240
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - todek90@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2010, 19:43:12 pm »
quoto LOL ma che faccia gli hanno fatto LOL

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi
« Risposta #28 il: 28 Febbraio, 2010, 19:44:56 pm »
Mamma mia raga rispetto al Myth di Perseo io proprio non riesco a togliermi questa immagine dalla testa:

Spoiler
[close]

 

Mi rimangio tutto ciò di buono che ho detto su questo myth :O_O: e pensare che è il mio silver preferito...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
ragazzi il volto ad occhi apperti e' migliore di quello ad occhi chiusi..anche se non ci vuole tanto. comunque il volto ad occhi chiusi e' quella schifezza e tale rimarra' visto che il myth e' gia' uscito in giappone. nel complesso dalle foto questo e' un myth altamente mediocre nel complesso sperando di ricredermi quando lo avro' tra le mani...ma si vedono gia' alcune cose agghiaccianti-vedi gli spuntoni della spalla arrotondati, il volto?(uno pessimo,l'altro si spera sufficiente ), pettorale sproporzionato...
Luke la decisione piu' saggia e non comprare tutti i myth ma solo i migliori...ti do' ragione. i gold poi come abbiamo detto, comprarli ora equivale quasi a buttare i soldi secondo me. Aioria con l'appendix apparte-che e' gia' perfetto e dificilmente migliorabile gli altri e' meglio lasciarli stare.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa