Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: situazione generale nel mondo myth e nuovi scenari che si stanno per aprirsi  (Letto 5723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
cancer 6 informato sulle ristampe dei vecchi myth?

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
no per niente visto che li prendo quasi tutti appena usciti. pero' conosco siti che ne parlano abitualmente..posso provare a informarmi, quale ti serviva sagitter?

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
ristampe in generale, cmq specialmente Shura, Aiolos, Saga, Aldebaran, Thanathos, Aiacos e se puoi anche i marine.

« Ultima modifica: 02 Marzo, 2010, 13:39:24 pm da cancer85 »

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
 *angel  cmq raga schifo o no argor l'ho preordinato oggi  :yea:  (non posso lasciarmi sfuggire il mio silver preferito  :zizi: ) vi diro' appena mi arriva se merita davvero o no  ;)

 e pensare che è il mio silver preferito...
*angel  grande boss  :metal:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Certo saga, facci sapere!!! ^^

Poi faremo uscire anche una recensione sul Myth Cloth di Argol...
Così potremo discuterne meglio!  :ok:

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline cancer85

  • Moderatore
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
ciao sagitter, allora ho datto un occhiata su altri siti. shura e' introvabile tanto che il prezzo del myth e' salito. thanatos e' stato ristampato l'anno scorso (ottobre 2009) e lo trovi in giro ma il prezzo purtroppo e' sempre quello(70-80 euro) aiolos e' stato anch'egli ristampato a fine 2009 mentre gemini e' praticamente sempre esaurito e in ristampa da quando e' uscito anni fa vista la richiesta altissima per questo myth. su aiacos e aldebaran non so' proprio cosa dirti...
comunque se posso permettermi di darti un consiglio buttati sui marine e soprattutto su thanatos-aiacos, i gold per ora lasciali dove sono(saga era un myth immenso quando e' uscito qualitativamente parlando pero' oggi onestamente non regge il confronto con le ultime uscite o almeno buona parte di esse, aiolos e' scandaloso e lo e' sempre stato,anche shura non e' niente di che pur essendo meglio, aldebaran invece e' carino...l'unico gold di altissimo livello e' aioria ma solo se prendi anche l'appendix che trasforma completamente un myth bruttissimo potendo sostituire oltre alla testa anche il busto e le braccia,poi ci sono 3 volti uno piu' bello dell'altro-secondo me i migliori mai prodotti...per tutti gli altri gold ti consiglio di aspettare quelli del canvas,almeno li compri una volta e ben fatti).

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
io li vorrei completare, se li trovo li prendo. Thanathos 80 euro non è male, anche Hypnos l'ho pagato tanto.
Di Shura sapevo che era introvabile ma spero lo ristampino, spero soprattutto nella ristampa di Saga. Poi avevo sentito che in questo mesi ristampavano pure Aiolos, anche se è butto vorrei prenderlo, casomai monto il totem :P
Poi Toro è il mio segno non può mancare :D

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
 *angel  cancer anche gli appendix di milo e mur sono fenomenali essendo possibile anche x questi sostituire busto e braccia  :D

Poi avevo sentito che in questo mesi ristampavano pure Aiolos, anche se è butto vorrei prenderlo, casomai monto il totem :P

*angel  io x aiolos ho tacconato la sua testa (davvero orrenda)con quella della v2 di seya provvista anche dell'elmo della gold di sagitter

Spoiler
[close]

 *angel  la foto non e' granche xche e' del telefonino ma si dovrebbe capire lo stesso che cosi e' gia' tutto un'altro vedere,in attesa di un'eventuale appendix ovvio  :D


 >:D  se mai lo faranno ovvio :ya:


Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Offline Luke

  • Rinnegato
  • *
  • Post: 1399
  • Cosmo: 130
  • Sesso: Maschio
  • DIMENTICA IL TEMPO, LO SPAZIO... DIMENTICA TUTTO.
    • Mostra profilo
    • Awards
io x aiolos ho tacconato la sua testa

Saga :+1: perchè lo hai TACCONATO:metal2: :metal2: :metal2:

eheheh

la foto non e' granche xche e' del telefonino ma si dovrebbe capire lo stesso che cosi e' gia' tutto un'altro vedere

Vero!

Ottimo lavoro!!!  :yea:

^^

Sette anni dopo, apparentemente solo e perduto nel mondo, fuggì sconvolto.
Affogando nella tristezza e incapace di sognare, sprofondò sempre di più nel buio del sonno.
E quando il buio oscura la luce delle stelle, sono gli incubi a dominare la notte...

Offline saga78

  • VideoMaker
  • *
  • Post: 5387
  • Cosmo: 542
  • Sesso: Maschio
  • "NOI CI BATTEREMO PER LA VOSTRA DISFATTA"
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
 *angel  grazie luke  :D  faccio del mio meglio x ovviare alle decadenze estetiche di alcuni myth  LOL



 >:D  come ho gia' detto se una cosa e' anti estetica cerco sempre il modo x valorizzarne i pregi e nasconderne i difetti  :ya:
Citazione
"FATE VOSTRO IL SETTIMO SENSO O LA DIMENSIONE OSCURA SARA' L'UNICA META DEL VOSTRO VIAGGIO"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa