Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa? Telestrasporto alle 12 case  (Letto 10089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #15 il: 08 Aprile, 2010, 14:04:32 pm »
Shion teneva bloccato Mu e gli altri sono sgattaiolati nel buio.
Non vorrai mica dire che Niobe ha il teletrasporto e che per di più può usarlo nel santuario :D

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #16 il: 08 Aprile, 2010, 14:10:52 pm »
Angelo ti prego fallo per i fan di Mu, tra cui io e si sa che lo adoro, non lo pompare di più rischi che i fan tipo me poi non siano più fan di Mu LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #17 il: 08 Aprile, 2010, 14:19:42 pm »
io difendo solo questo saint(che non è il mio preferito)perchè lo ritengo il più forte
ripeto non ho problemi a dire che il precedente cavaliere dell'ariete era un pippone

sagitter puo essere ma gemini e gli altri come hanno fatto a non vederli la via delle dodici case è una sola e almeno io non vedo dove potessero nascondersi
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #18 il: 08 Aprile, 2010, 14:21:14 pm »
Passavano di lato e la telecamera non li ha inquadrati :D
Scusa che vorresti dire che Niobe si teletrasporta o si rende invisibile?!?  *???

p.s. Mu non ha bisogno di essere difeso, nessuno lo attacca, ma non ha nemmeno bisogno di essere super pompato, lo fai pure con Death Mask  :D

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #19 il: 08 Aprile, 2010, 14:33:35 pm »
Secondo me ricordavi l'anime. Li si che Mur pare precedere gli altri.
Si nell'anime anche a me pare che mu precede tutti però dovrei ricontrollare LOL

sì nell'anime quando arrivano i Bronzi's e Aiolia è già davanti al portone con le braccia spalancate :D


comunque restando in tema del sanctuary
niobe come ha fatto a superare la prima casa

mo era disabitata :ya:
scherzi (e citaizoni) a parte, Mu era impegnato contro Shion e i suoi ex colleghi per accorgersi che non erano i soli e quello, zitto zitto, è sgattaiolato avanti :D

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #20 il: 08 Aprile, 2010, 14:34:48 pm »
Passavano di lato e la telecamera non li ha inquadrati :D
Scusa che vorresti dire che Niobe si teletrasporta o si rende invisibile?!?  *???

p.s. Mu non ha bisogno di essere difeso, nessuno lo attacca, ma non ha nemmeno bisogno di essere super pompato, lo fai pure con Death Mask  :D

cancer potrei pomparlo
ma con mu c'è un accanimento
dire che è un semplice gold nella media o che ioria lo spezza (non mi riferisco a te)mi sembra molto eccessivo
il manga classico la taizen episode g tutte le opere lo fanno fortissimo


su niobe è l'unica spiegazione forse era hades a renderlo invisibile

e adesso spunta un'altra domanda:il resto degli specter dove stavano?
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #21 il: 08 Aprile, 2010, 14:37:24 pm »
io difendo solo questo saint(che non è il mio preferito)perchè lo ritengo il più forte
ripeto non ho problemi a dire che il precedente cavaliere dell'ariete era un pippone
Gioia abbiam capito che lo ritieni il più forte ma difenderlo ad oltranza quando è evidente che pure lui è umano e non ce la fa (parlo in generale e non mi riferisco a nulla in particolare) può aver l'effetto contrario e te lo dice una che adora Mu è lo ritiene tra i più forti anche se non il più forte LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #22 il: 08 Aprile, 2010, 14:39:30 pm »
Io credo che gli specter avendo anche armature scure potevano benissimo mimetizzarsi nella notte visto che Mu era impegnato.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #23 il: 08 Aprile, 2010, 14:47:31 pm »
e adesso spunta un'altra domanda:il resto degli specter dove stavano?
da Mario a prendere un caffè LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #24 il: 08 Aprile, 2010, 14:48:24 pm »
O da Mario o come dice Sagitter LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #25 il: 08 Aprile, 2010, 18:29:24 pm »
io difendo solo questo saint(che non è il mio preferito)perchè lo ritengo il più forte
ripeto non ho problemi a dire che il precedente cavaliere dell'ariete era un pippone

sagitter puo essere ma gemini e gli altri come hanno fatto a non vederli la via delle dodici case è una sola e almeno io non vedo dove potessero nascondersi
guarda nn voglio aprire polemiche ma da cm lo difendi ed essendo il tuo segno è difficile credere k tu nn sia un po di parte spero nn ti offendi però è un impressione ke mi pare d capire ke hann un po tutti ma nn è un offesa  è normale ke ognuno difende qll ke gli piace. anke in qsto topic pure io avevo capito subito ke intendevi dimotrare ke mu era capace di usare il teletrasporto anke all'interno dll 12 case superando la barriera di atena ed arrivando al solito punto ke è il + forte proprio xk nel fumetto qst prove ke è il è forte nn è ke ci sono e ti aggrappi a qlunque cosa a suo favore. t lo dico cn simpatia :)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #26 il: 08 Aprile, 2010, 22:22:01 pm »
Gli altri spectre è molto probabile che abbiano approfittato del momento in cui Mu era bloccato ed impegnato a combattere e sono passati :sisi: è da escludere a mio parere qualsiasi intervento di Hades anche perché l'invio di quell'armata se non ricordo male fu un'iniziativa personale di Radhamantis che fu punito da Pandora per questo
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #27 il: 08 Aprile, 2010, 22:24:19 pm »
Fabio tranki tu è che angioletto bello quando si parla di Mu stravede tutto qui LOL

Boss caro straquoto :sisi:
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #28 il: 08 Aprile, 2010, 22:38:53 pm »
io difendo solo questo saint(che non è il mio preferito)perchè lo ritengo il più forte
ripeto non ho problemi a dire che il precedente cavaliere dell'ariete era un pippone

sagitter puo essere ma gemini e gli altri come hanno fatto a non vederli la via delle dodici case è una sola e almeno io non vedo dove potessero nascondersi
guarda nn voglio aprire polemiche ma da cm lo difendi ed essendo il tuo segno è difficile credere k tu nn sia un po di parte spero nn ti offendi però è un impressione ke mi pare d capire ke hann un po tutti ma nn è un offesa  è normale ke ognuno difende qll ke gli piace. anke in qsto topic pure io avevo capito subito ke intendevi dimotrare ke mu era capace di usare il teletrasporto anke all'interno dll 12 case superando la barriera di atena ed arrivando al solito punto ke è il + forte proprio xk nel fumetto qst prove ke è il è forte nn è ke ci sono e ti aggrappi a qlunque cosa a suo favore. t lo dico cn simpatia :)

ma le prove ci sono se batte cancer e fish e uno degli specter più forti
in episode g ioria,che è la prima donna,è stupefatto dalla sua forza nella taizen c'è quella famosa frase in cosmo special kurumada dice che arriva alla mille giorni con shaka

mi sa che sei tu che dici che è un gold nella media solo perchè ti sta antipatico
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #29 il: 09 Aprile, 2010, 04:33:55 am »
Vabbè in poche parole Angelo voleva dimostrare che Mu può usare il teletrasporto anche nel grande tempio LOL


eh si era quella l'intenzione LOL

comunque restando in tema del sanctuary
niobe come ha fatto a superare la prima casa

Aveva il pass per picchiare il Toro. Tutti coloro che vogliono picchiare il toro hanno il pass per le dodici case. Conviene prenotare prima però, in tal caso Toro si fa trovare direttamente alla prima casa, così l'ospite può frustarlo senza fare strada. Mizar aveva prenotato la settimana prima  :D, gli specter sono stati meno previdenti e hanno dovuto fare le scale.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #29 il: 09 Aprile, 2010, 04:33:55 am »