Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa? Telestrasporto alle 12 case  (Letto 10091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #30 il: 09 Aprile, 2010, 11:05:44 am »
LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline TITAN-NOVA

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1318
  • Cosmo: 492
  • Sesso: Maschio
  • Giudice Infernale della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #31 il: 09 Aprile, 2010, 12:38:30 pm »
Vabbè in poche parole Angelo voleva dimostrare che Mu può usare il teletrasporto anche nel grande tempio LOL

Ciao atutti , bè il caso peggiore però penso sia questo:
COME MINCHIA HA FATTO CASSIOS A PRECEDERE ANDROMEDA E SIRIO FINO ALL'INGRESSO DELLA QUINTA CASA.MAGARI GLI HANNO STESO ANCHE IL TAPPETO ROSSO!!!
Giudice degli Inferi

La frase del giorno è:

Il desiderio di gloria è l'ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini più saggi

Publio Cornelio Tacito

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #32 il: 09 Aprile, 2010, 12:45:57 pm »
Quella è una cavolata dell'anime, nel manga non c'è. Se proprio vogliamo trovare una ragione, magari Cassioss aveva il permesso del sacerdote.

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #33 il: 09 Aprile, 2010, 12:53:02 pm »
Grande Sagitter LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #34 il: 09 Aprile, 2010, 13:15:59 pm »
nel manga ikki arriva direttamente alla sesta casa mi pare
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #35 il: 09 Aprile, 2010, 13:35:03 pm »
io difendo solo questo saint(che non è il mio preferito)perchè lo ritengo il più forte
ripeto non ho problemi a dire che il precedente cavaliere dell'ariete era un pippone

sagitter puo essere ma gemini e gli altri come hanno fatto a non vederli la via delle dodici case è una sola e almeno io non vedo dove potessero nascondersi
guarda nn voglio aprire polemiche ma da cm lo difendi ed essendo il tuo segno è difficile credere k tu nn sia un po di parte spero nn ti offendi però è un impressione ke mi pare d capire ke hann un po tutti ma nn è un offesa  è normale ke ognuno difende qll ke gli piace. anke in qsto topic pure io avevo capito subito ke intendevi dimotrare ke mu era capace di usare il teletrasporto anke all'interno dll 12 case superando la barriera di atena ed arrivando al solito punto ke è il + forte proprio xk nel fumetto qst prove ke è il è forte nn è ke ci sono e ti aggrappi a qlunque cosa a suo favore. t lo dico cn simpatia :)

ma le prove ci sono se batte cancer e fish e uno degli specter più forti
in episode g ioria,che è la prima donna,è stupefatto dalla sua forza nella taizen c'è quella famosa frase in cosmo special kurumada dice che arriva alla mille giorni con shaka

mi sa che sei tu che dici che è un gold nella media solo perchè ti sta antipatico
le prove ci sn x te... cancer e fish alla fine nn sn stati battuti e kiunque perderebbe contro 2 gold insieme...gli spectre + forti sn i giudici viene detto nel manga e nn myu k è forte ma nn cm un giudice. poi sto contestando la tua affermazione k mu è addirittura il + forte di tti e tu nn fai altro ke tirare in ballo varie opere a casaccio prendendo qll ke ti fa + comodo ed evitando di dire altre cs ke nn ti convengono dire allora t rispondo prendi in considerazione il g? allora nn dire k mu appare forte pure li xk nemmeno nel g è il + forte essendoci ioria ke in quel manga è un mostro.... prendi in considerazione la taizen? nlla taizen viene detto ke è considerato il + forte nn ke lo è però sempre nelle taizen dp viene detto ke shaka è qll dal cosmo + ampio qndi è lui il + forte....citi cosmo special ma lo sai in ke contesto vengono dette qlle cose? secondo me nn tanto...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #36 il: 09 Aprile, 2010, 13:43:02 pm »
Su, ragazzi, teniamo bassi i toni e non scaldiamoci ^^

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #37 il: 09 Aprile, 2010, 13:51:17 pm »
io difendo solo questo saint(che non è il mio preferito)perchè lo ritengo il più forte
ripeto non ho problemi a dire che il precedente cavaliere dell'ariete era un pippone

sagitter puo essere ma gemini e gli altri come hanno fatto a non vederli la via delle dodici case è una sola e almeno io non vedo dove potessero nascondersi
guarda nn voglio aprire polemiche ma da cm lo difendi ed essendo il tuo segno è difficile credere k tu nn sia un po di parte spero nn ti offendi però è un impressione ke mi pare d capire ke hann un po tutti ma nn è un offesa  è normale ke ognuno difende qll ke gli piace. anke in qsto topic pure io avevo capito subito ke intendevi dimotrare ke mu era capace di usare il teletrasporto anke all'interno dll 12 case superando la barriera di atena ed arrivando al solito punto ke è il + forte proprio xk nel fumetto qst prove ke è il è forte nn è ke ci sono e ti aggrappi a qlunque cosa a suo favore. t lo dico cn simpatia :)

ma le prove ci sono se batte cancer e fish e uno degli specter più forti
in episode g ioria,che è la prima donna,è stupefatto dalla sua forza nella taizen c'è quella famosa frase in cosmo special kurumada dice che arriva alla mille giorni con shaka

mi sa che sei tu che dici che è un gold nella media solo perchè ti sta antipatico
le prove ci sn x te... cancer e fish alla fine nn sn stati battuti e kiunque perderebbe contro 2 gold insieme...gli spectre + forti sn i giudici viene detto nel manga e nn myu k è forte ma nn cm un giudice. poi sto contestando la tua affermazione k mu è addirittura il + forte di tti e tu nn fai altro ke tirare in ballo varie opere a casaccio prendendo qll ke ti fa + comodo ed evitando di dire altre cs ke nn ti convengono dire allora t rispondo prendi in considerazione il g? allora nn dire k mu appare forte pure li xk nemmeno nel g è il + forte essendoci ioria ke in quel manga è un mostro.... prendi in considerazione la taizen? nlla taizen viene detto ke è considerato il + forte nn ke lo è però sempre nelle taizen dp viene detto ke shaka è qll dal cosmo + ampio qndi è lui il + forte....citi cosmo special ma lo sai in ke contesto vengono dette qlle cose? secondo me nn tanto...

tengo in considerazione tutte le opere

ioria è stupefatto dalla potenza di mur e quello stesso ioria si fa togliere metà delle energie da cancer e non se ne accorge nemmeno quindi non è il più forte è solo quello più approfondito essendo il protagonista
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #38 il: 09 Aprile, 2010, 14:03:09 pm »
rispondi punto x punto cm faccio io cn te e nn essere evasivo... io ti cito situazioni specifiche tu contrabbatti cn opinioni prova a sbugiardare qll ke ho detto cn i fatti e nn dicendo ke iora è solo un protagonista.a esempio nel g ki sn quelli in grado di generare il potere pari ad un supernova? ancora m devi rispondere su cosmo special intanto. tieni in cosiderazione qllo ke ti conviene ed infatti hai saltato i miei interventi sui giudici,shaka e cosmo special

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #39 il: 09 Aprile, 2010, 14:17:35 pm »
guardate, non entro nella questione perchè la mia posizione è già abbastanza precisa ma vi lascio almeno una bella chicca.

come ci RITORNA ikki alla sesta casa?
(a memoria penso di poter dire che quel pezzo c'è pure nel manga anche se ripeto io il manga non lo posso riaprire altrimenti si spacca in due avendo quasi l'età media del foro xD)

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #40 il: 09 Aprile, 2010, 14:22:53 pm »
come vuoi tu :ok:

in episode g viene detto che quelli che possono generare potenza pari a una supernova sono:ioria,shaka e saga
peccato che la potenza a poco serve se non prendi l'avversario

gli spectre più forti sono i giudici ma ci sono specter che li avvicinano e che li eguagliano
quello che li eguagli di sicuro e kagaho poi per gli altri non c'è niente di ufficiale

ma se radmante e tutti gl specter riconoscono l'enorme potenza di myu e hanno paura di loro un motivo ci sarà non credi
o forse è radamante a essere scemo?


che cosa ha cosmo special di non ufficiale?

P.S
non abbreviare è palloso decifrare :D
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #41 il: 09 Aprile, 2010, 14:43:22 pm »
1)bravo quindi sono quelli con il cosmo maggiore e non tentare di denigrarli se nn hai un cosmo come loro nn puoi genrare un colpo di qlla potenza qndi mu nn è il + forte xke il suo stardust revolution ke è un colpo di potenza nn arriva a generare ql potere.
2)si sn d'accordo ma myu nn c'è  tra i pari giudice ke poi sn stati introdotti + in lost canvas k nl manga di kurumada ma è uno spectre forte lo ammetto però i giudici sn detti supriori agli altri spectre nl manga classico,senza se e senza ma ke poi ci siano altri forti nn lo nego.
3)ripeto ma l conosci il contenuto di cosmo special?sai d cosa tratta?l sai ke tra le tante cose all'interno c'è una specie di gioco di ruolo da tavolo cn le carte ed i valori dei personaggi x giocare?e l sai k qsto pronostico è inserito proprio in qsta parte e viene data la 1000 giorni anke qndo la differenza di forza tra i 2 personaggi è notevole?secondo te è ufficiale una cosa inserita x spiegare un gioco da tavolo?
nn so se si può linkare ma ti metto il link dove si parla di cosmo special poi nl caso cancellano i mod
oh poi libero di pensare ke mu è il + forte ti sto sl dicendo la mia argomentando spero bene

scusa per le abbreviazioni hai ragione ho cercato di limitarmi un po :) è un vizio :D

Offline TITAN-NOVA

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1318
  • Cosmo: 492
  • Sesso: Maschio
  • Giudice Infernale della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #42 il: 09 Aprile, 2010, 15:20:40 pm »
1)bravo quindi sono quelli con il cosmo maggiore e non tentare di denigrarli se nn hai un cosmo come loro nn puoi genrare un colpo di qlla potenza qndi mu nn è il + forte xke il suo stardust revolution ke è un colpo di potenza nn arriva a generare ql potere.
2)si sn d'accordo ma myu nn c'è  tra i pari giudice ke poi sn stati introdotti + in lost canvas k nl manga di kurumada ma è uno spectre forte lo ammetto però i giudici sn detti supriori agli altri spectre nl manga classico,senza se e senza ma ke poi ci siano altri forti nn lo nego.
3)ripeto ma l conosci il contenuto di cosmo special?sai d cosa tratta?l sai ke tra le tante cose all'interno c'è una specie di gioco di ruolo da tavolo cn le carte ed i valori dei personaggi x giocare?e l sai k qsto pronostico è inserito proprio in qsta parte e viene data la 1000 giorni anke qndo la differenza di forza tra i 2 personaggi è notevole?secondo te è ufficiale una cosa inserita x spiegare un gioco da tavolo?
nn so se si può linkare ma ti metto il link dove si parla di cosmo special poi nl caso cancellano i mod
oh poi libero di pensare ke mu è il + forte ti sto sl dicendo la mia argomentando spero bene

scusa per le abbreviazioni hai ragione ho cercato di limitarmi un po :) è un vizio :D

Dai ragazzi anche i bronzini sulla carta sono mooolto più deboli dei cavalieri d'oro e poi vedi cosa riescono a fare!!
Giudice degli Inferi

La frase del giorno è:

Il desiderio di gloria è l'ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini più saggi

Publio Cornelio Tacito

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #43 il: 09 Aprile, 2010, 15:34:41 pm »
Fabio e angelo oramai tra voi due è una lotta serrata con protagonista mu LOL però non mi andate off topic, c'è il topic sulla vera forza di mu: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,1994.0.html
Per i contenuti di cosmo special quello che ha detto Fabio è giusto, non credo che costituiscano fonte anche i valori dati sulle carte del gioco sebbene fatti da Kurumada e dire che mi converrebbe visto che Saga ha il valore più alto insieme a Doko cioè 30 :D
il link può rimanere, è il sito di shiryu che è affidabilissimo ed inoltre stimo molto, ricordo però che tutti gli artbook purtroppo solo in lingua giapponese li potete scaricare anche qui: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,108.0.html

Ritorniamo in topic parlando del telestraporto all'intero delle 12 case e rispondendo a schieppo sull'entrata di Ikki al grande tempio escludo si possa parlare di teletrasporto anche se così sembra e spiego il perché: quando Ikki ritorna insieme a Shaka alla sesta casa grazie all'intervento di Mu, nel manga viene fatto vedere che con i suoi piedi risale tutte le case fino ad arrivare alle stanze del gran sacerdote quindi a mio parere solo questa scena che è posteriori alla precedenti è un prova che ci dovrebbe portare ad escludere qualsiasi forma ed ipotesi di teletrasporto usata da Ikki nelle 12 case.

hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #44 il: 09 Aprile, 2010, 15:42:32 pm »
ma non mi ricordo se ikki riparte dalla prima o dalla sesta. E se shaka ritorna direttamente nella sesta.
Anche nel manga erano fuori entrambi dalle dodici case in quel momento no?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: come ha fatto mur a precedere ioria alla sesta casa?
« Risposta #44 il: 09 Aprile, 2010, 15:42:32 pm »