Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il dominio delle energie fredde  (Letto 27709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARAKOS

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 463
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO COLUI CHE DI DEI FARà STRAGE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #60 il: 20 Ottobre, 2008, 22:43:32 pm »
e se la resurrezione o la surplice abbian odato + potere a camus ?


Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #61 il: 20 Ottobre, 2008, 22:50:39 pm »
la surplice è piu' debole di un gold cloth quindi non credo proprio e hade non ti da piu' potere quando risorgi ma ti restituisce quelli che avevi gia'. :hyoga:
              

                                                 

Offline ARAKOS

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 463
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO COLUI CHE DI DEI FARà STRAGE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #62 il: 20 Ottobre, 2008, 23:12:11 pm »
e allora come spieghi il fatto che in ade camus abbia di base lo zero assoluto ?


Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #63 il: 21 Ottobre, 2008, 02:26:12 am »
lo spiego solo come una incongruenza di kuramada nell'anime. :hyoga:
              

                                                 

Offline ARAKOS

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 463
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO COLUI CHE DI DEI FARà STRAGE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #64 il: 21 Ottobre, 2008, 21:18:22 pm »
si ma che senso ha spiegare tutto quello che nn si capisce dicendo che è un incongruenza del kuru


Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #65 il: 21 Ottobre, 2008, 21:43:16 pm »
Si puo' fare solo cosi' perchè fonti ufficiali del perchè non ci sono quindi si puo' spiegare solo cosi'. :hyoga:
              

                                                 

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #66 il: 21 Ottobre, 2008, 21:47:17 pm »
beh in effetti è strano che camus dopo la morte abbia lo zero assoluto ma da alcune fonti viene detto quindi rimane un'incogruenza del kuru perchè non capisco come camus post mortem abbia potuto acquisire lo zero assoluto...che ha fatto come goku che si è allenato nell'aldilà? LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #67 il: 21 Ottobre, 2008, 22:00:33 pm »
dubito visto che non è come per goku che mantiene il corpo.loro non mantengono il corpo e sono tutti andati all'inferno dove hanno patito solo pene atroci. :hyoga:
              

                                                 

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #68 il: 21 Ottobre, 2008, 22:26:03 pm »
>anche nei data file dei dvd del meikai che sono fedeli al manga come continuity dicono che camus ha lo zero assoluto anche io sono scettico però viene detto


sono fedeli ai 13 oav precedenti..nn al manga.
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #69 il: 21 Ottobre, 2008, 22:40:43 pm »
io so che il meikai essedo affidato ad un altro staff ha completamente tagliato con quello precedente e seguito il manga fedelmente e quegli axtra si trovano nel dvd del meikai non credo ai riferiscano ai 13 precedenti essendo cambiato lo staff poi non so da dove attingi la tua sicurezza nell'affermare il contrario
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #70 il: 21 Ottobre, 2008, 22:43:10 pm »
che lo staff sia cambiato..nn conta.
il supervisore è sempre masami kurumada che già dai 13 oav ha voluto + fedeltà al manga.
nei 13 oav viene nominato lo zero assoluto per camus e nei dvd del mieki..data file..viene confermato!
quindi si sono attenuti al lavoro precedente.

è per un ragionamento come il tuo..che alcuni credono che il nuovo staff abbia reintrodotto la barriera...nulla di + errato.

nei 13 oav la barriera nn fu menzionata volutamente per poi farla nominare dopo, e  così è stato.
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #71 il: 21 Ottobre, 2008, 22:51:24 pm »
beh allora mettimocelo ogni tanto un "secondo me" nella proprie affermazioni, poi per me la barriera anche se non menzionata direttamente nei 13 oav c'è lo si capisce dalle parole di radha quando dice siete nei domini del sire hades non avete la forza per combattere ect ect...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #72 il: 21 Ottobre, 2008, 23:12:29 pm »
certo...ma i cosiddetti "spectristi" snobbarono quelle parole e presero alla lettera l'artbook che diceva che la barriera nn c'era rispetto all'opera originale nn capendo quella frase voleva dire che l'artbook che è annesso ai 13 oav dice che: rispetto alla corrispondente parte di opera originale (il manga)all fine del 13 mo oav...la barriera nn viene nominata..e quindi "apparentemente" nn c'è.
poi chi conosceva il proseguo del manga, la taizen, le parole implicite che hai appena ricordato...capiva che sarebbe stato solo rimandato a kanon il compito di nominarla...
ma nn ci fu modo di farglierlo capire, presero alla lettera le parole di rhada ai gold nel manga secondo cui nemmeno senza la barriera i gold lo avrebbero battuto, unita alla mala interpretazione dell'artbook..per dire che rhada vince i gold con le sue solo forze.
io gli ricordavo che se fosse così rhada sarebbe come poseidone...che le guerre del passato nn si capisce come per gli spectre fossero state solo sconfitte..visto che se era valida la loro teoria..rhada da solo faceva fuori tutti.
e loro dicevano che gli spectre erano battibili solo con 8vo senso e gli si ricordava che l'8vo nn era un aumento vertiginoso di forza..oltre al fatto che nella guerra passata nn si andava in ade..e quindi niente 8vo.
e allora si giustificarono con l'uso delle armi di libra..visto che si vedeva sion e dohko in una scena con le armi ..addirittura rotte..cloth d'oro compresi..battendo proprio sul fatto che gli spectre potessero romperle proprio comefa rhada negli oav.
e puntualmente gli si ricordava che le armi erano proibite..che erano usate solo con muri e colonne..nemmeno coi titani...ma solo con divinità maggiori...e che gli spectre nn avevano il potere di distruggere le gold cloth...
se rhada le rompeva era solo per la barriera...e per tagliare la testa al toro..bastava vedere che i bronze v3 nn anadavano in pezzi e i gold si..se nn era barriera quella.
con le loro teorie il canvas nemmeno avrebbe visto luce..ma il colmo dei colmi..dicono che il canvas da' loro ragione perchè rhada viene mostrato superiore ai gold..idem minos.
ma quello che nn capiscono che nessuno lo nega...altra cosa è pero ridicolizzare 9 gold senza che questi possano farti il minimo danno..plasma ridicolo, exctiction che si riduce da sola, cuspoidi che nn fanno nulla...
come vediamo dal canvas...le cuspidi qualcosa a rhada fanno..idem le rose a minso..ma continuano a dire che i gold del 700 sono superiori a quelli del 900 e questo va contro ogni logica.
si attaccavano al fatto che sion nel manga diceva che le bronze cloth v3 erano le cloth + potenti..questo per giustificare il fatto che nn si rompevano e i gold cloth si...nn capendo che sion si riferiva alle bronze cloth + potenti...e come cloth in generale..potenzialmente lo erano anche alle gold cloth in particolari condizioni..vedi appunto..barriera al castello, superdimensione e poi l'evoluzionein gold cloth.
come si vedeva nel manga infatti il gold cloth di kanon..di base si mostrava superiore ai gold cloth..oi negli oav li fanno simili..tanto chesubiscono danni solo per mano di hades..quello di ikki..e per il cocito..quello di seiya.
poi gli si ricordava che c'erano anche thantos e hypnos nella vecchia guerra..erano loro probabilmente che avevano fatto fuori alcuni saint (il canvas nn era ancora uscito)e loro sempre decontestualizzando le frasi..dicevano he siccome in questa guerra i 2 nn si muovono dell'elisio..nn lo hanno fatto allora..nell'elisio nn andarono e quindi nn intervennero...
e puntualmente gli si ricordava che i 2 spiriti erano stati sigillati come dice il manga 200 anni prima e quindi vuol dire che i 2 c'erano..e infatti poi il canvas ha confermato.
e allora la buttavano sulla taizen che diceva che la guerra era tra saint e spectre..quindi le divinità nn hanno combattuto..se nn tra di loro..
e puntualmente gli si diceva che anche la guerra con poseidone è ricordata coem scontro tra saint e marine..questo nn toglie chele divinità..nn abbiano combattuto..come ricordiamo nettuno combatte contro i siant..e il canvas oggi dimsotra che hades uccide personalmente i siant...
insomma..decontestualizzavano tutto creando pastrocchi su pastrocchi.
io nn ho  mai temuto che la barriera nn fosse nominata..gli dissi persino che sarebbe stata nominata nell'oav15 e così fu..e allora tutti a piangere dicendo..e' cambiato lo staff..con lo staff vecchio niente barriera...
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline ARAKOS

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 463
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO COLUI CHE DI DEI FARà STRAGE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #73 il: 22 Ottobre, 2008, 13:13:10 pm »
per me la barriera esiste e nell' anime si vedrà sicuramente


Offline angelo1988

  • God Saint
  • *
  • Post: 1365
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
  • Ormai non ho nessun nemico su questa Terra!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #74 il: 22 Ottobre, 2008, 14:52:14 pm »
ragazzi torniamo a parlare delle energie fredde. :hyoga:
              

                                                 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il dominio delle energie fredde
« Risposta #74 il: 22 Ottobre, 2008, 14:52:14 pm »