Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 198 del Lost Canvas?

Zero Spaccato
Scarso
Mediocre
Sufficiente
Discreto
Buono
Distinto
Ottimo

Autore Topic: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo  (Letto 41792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #210 il: 30 Settembre, 2010, 08:01:37 am »
Io parlo delle divinità ammazzate da El cid, Morfeus è stato battuto da Tenma God infatti. Questo Rhada ha trasceso il livello umano del quale El cid fa parte, il quale ha battuto Phanty e Icelos, facendo due più due direi che Rhada è enormemente superiore. Come divinità sono piuttosto scarse se si fanno tagliuzzare da un Gold Saint

Ma scusa, non capisco perchè delle divinità che si fanno tagliuzzare da Excalibur - che peraltro ha tagliuzzato anche la gold cloth del capricorno - debbano essere delle divinità di serie D, è Rhadamanthys che finora non ha fatto granchè a Regulus - se non fargli perdere un po' di sangue - sia alla pari di un dio '_'

Non lo metto in dubbio, Thanny di un Gold Cloth ne fa quello che vuole, però gran parte del potere è stato fermato dai sigilli, pensi che Hasgard nn avrebbe retto uguale?

Non metto in dubbio che il Terrible Provvidence sia stato limitato dai sigilli, ma fatto sta che ha comunque disintegrato buona parte di una gold cloth. Cosa che finora SuperRhada non ha fatto

Regolo dopo aver resistito ad un GR ridacchiando, nn stento a credere che avrebbe resistito tanto quanto Manigoldo in quel frangente

Vedi sopra, un Gliding Roar che non ha neanche incrinato una gold cloth

Il Greatest Caution di Rhada fa saltare pezzi di Gold Cloth dello Scorpione a destra e a manca LOL

Sempre meno di quello che ha fatto il Terrible Provvidence LOL

Ma se Regolo AE è più debole che il Lighting Bolt con tutto il suo cosmo, quindi gli AE da 3 Gold Saints deve essere più debole di 3 attacchi lanciato con tutto il cosmo… allora se 3 Gold Saints attacano allo stesso tempo con tutto il potere, esso è equivalenti a Big Bang?

I didn't say that the Lightning Bolt is more powerful than that thing that resemble the Athena Exclamation, but only that I think their powers are equal

Offline Sandy

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #211 il: 30 Settembre, 2010, 09:08:06 am »
Vedi sopra, un Gliding Roar che non ha neanche incrinato una gold cloth
E brokes il Cloth del Leone, con Ilias. o non ha fatto la tecnica? non ricordo...

Citazione
I didn't say that the Lightning Bolt is more powerful than that thing that resemble the Athena Exclamation, but only that I think their powers are equal
ma se sono uguali:
se 1 AE = 1 tecnica con tutte le cosmo ...
poi 3 AE = 3 tecniche con tutti cosmo. ma il 3 tecniche con il potere non sono in corso per fare un big bang, penso...
Find a key to open my heart and I'll find a window to throw it away when you're inside.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #212 il: 30 Settembre, 2010, 09:11:49 am »
ma lui essendo il creatore della serie può , lei no ,  non è l'autrice della serie classica quindi non può inventarsi le regole o modificarle , kurumada si lei no
Ma che cavolo vai dicendo? Se un solo cavaliere lancia una AE è una cazzata sia che lo dice la Shiori sia che lo dice Kurumada, soprattutto se lo si fa senza una spiegazione logica.
Uno non può creare una regola e poi fare l'opposto... vabbè ma che ne parliamo a fare a te pure se Kurumada ti disegna un saint che sta defecando inizi a sbavare...  :U_U:
Non esageriamo per favore! dico solo che lui è l'autore principale , può fare quello che gli pare , la shiori no
certo, se io ho creato il gioco dell'oca posso tranquillamente saltare le caselle se mi va, tanto le regole le ho fatte io :zizi:
esempio stupido ma che mette in pratica il tuo ragionamento, che non condivido affatto e, non lo nascondo, mi sembra una cavolata pazzesca.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #213 il: 30 Settembre, 2010, 09:20:02 am »
ma se sono uguali:
se 1 AE = 1 tecnica con tutte le cosmo ...
poi 3 AE = 3 tecniche con tutti cosmo. ma il 3 tecniche con il potere non sono in corso per fare un big bang, penso...

Si, nel primo caso sono uguali. Ma nel secondo no, tre tecniche separate sarebbero meno pericolose di un'unica tecnica che racchiude il potere di tutte e tre. Almeno così la penso.

Yes, in the first case 1 Athena Exclamation = 1 technique with all the cosmo.
The latter case it's different, 'cause three techniques are less dangerous than a unique technique with the power af all three. Or at least i think so.

Offline Sandy

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #214 il: 30 Settembre, 2010, 09:36:01 am »
ma se sono uguali:
se 1 AE = 1 tecnica con tutte le cosmo ...
poi 3 AE = 3 tecniche con tutti cosmo. ma il 3 tecniche con il potere non sono in corso per fare un big bang, penso...

Si, nel primo caso sono uguali. Ma nel secondo no, tre tecniche separate sarebbero meno pericolose di un'unica tecnica che racchiude il potere di tutte e tre. Almeno così la penso.

Yes, in the first case 1 Athena Exclamation = 1 technique with all the cosmo.
The latter case it's different, 'cause three techniques are less dangerous than a unique technique with the power af all three. Or at least i think so.
ma se A è uguale a B, allora deve essere uguale AAA a BBB ... o c'è un cosmo extra se 3 Gold Saints fare?
Find a key to open my heart and I'll find a window to throw it away when you're inside.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #215 il: 30 Settembre, 2010, 10:05:53 am »
Cercato un po di ingradire e migliorare le ultime immagini spoiler

Spoiler








[close]

Nel sondaggio c'è sempre l'opzione di cambiare voto quindi anche una persona che ha votato ora e magari con i dialoghi e tutte le scan cambia idea può benissimo farlo eliminando il suo iniziale voto
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #216 il: 30 Settembre, 2010, 10:21:39 am »
Aphro, quindi consideri El cid superiore a superRhada e quasi al livello God Saint (come capacità) in pratica (da quello che hai scritto si evince più o meno questo). Non è un pò troppo? :o

Gilga, delle divinità se si fanno tagliuzzare da un Gold Saint sn abbastanza incompetenti come tali, in sto caso (imho) nn ci sono mezze misure. El cid ha tagliato una Gold Cloth ok, sicuramente un'ottima impresa, ma niente di così estremo. Avessi detto una corazza divina capirei, ma una Gold Cloth la distrugge anche Rhada normal che tutto è fuorchè divino.

Cmq  sono sempre più convinto (confrontando immy e riassunto) che l'Athena Exclamation sia quello serio, Regulus ha in qualche modo (boh :boh:) ottenuto il cosmo di tre Gold Saint in quel momento e Rhada lo dice chiaramente (Vedo che hai ottenuto la potenza per lanciare da solo l'Atena Exclamation, degno del figlio di Ilias.. ), boiata colossale sicuramente ma... vabbè basta ot LOL
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 10:50:30 am da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #217 il: 30 Settembre, 2010, 10:27:15 am »
Ragazzi se notate bene nelle ultime scan c'è la figura di Sisiphus quando Regolo lancia l'AE magari si realizza quello che aveva detto Deuteros cioè che Regolus lancia AE supportato dagli spiriti di altri 2 gold saint defunti, ne manca ancora uno e sopratutto si dovrebbe decifrare cosa c'è scritto, speriamo che archange traduca ;)
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #218 il: 30 Settembre, 2010, 10:28:42 am »
Credo che sia un rimando a quando l'hanno fatto insieme :uhm:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #219 il: 30 Settembre, 2010, 10:30:01 am »
oppure si vede che vuole copiare di nuovo il grande toryama
non so se ricordate un certo gohan che spara la kamehameha assieme a goku defunto
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 10:32:18 am da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #220 il: 30 Settembre, 2010, 10:31:05 am »
Credo che sia un rimando a quando l'hanno fatto insieme :uhm:
Lasciamo aperta una speranza per salvarsi LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #221 il: 30 Settembre, 2010, 10:45:19 am »
Va bene LOL

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #222 il: 30 Settembre, 2010, 10:51:44 am »
ma se A è uguale a B, allora deve essere uguale AAA a BBB ... o c'è un cosmo extra se 3 Gold Saints fare?

I don't think that we can apply that kind of math. I think that's something more similar to D&D.
Let's say that Rhadamanthys has Def = 80, and that Regulus, Cardia and Shion have Atk = 50.
If the three of them uses their best moves against Rhadamanthys, the specter will receive three attacks with power equal to 50. Than, whit his defence, he can avoid any damages.
But if the three saint uses the Athena Exclamation, Rhadamanthys receives an attack with power 150, thus his defence will be overhelmed and the judge will be killed.

Gilga, delle divinità se si fanno tagliuzzare da un Gold Saint sn abbastanza incompetenti nn ci sono mezze misure imho.

Incompetenti è un conto. Phantasos si è fatto ammazzare in maniera abbastanza assurda, in effetti, ed Iceleos è stato battuto in astuzia. Ma ciò non toglie che sono divinità, di serie D ma pur sempre divinità.

El cid ha tagliato una Gold Cloth ok, sicuramente un'ottima impresa, ma niente di così estremo. Avessi detto una corazza divina capirei, ma una Gold Cloth la distrugge anche Rhada normal che tutto è fuorchè divino. Purtroppo i Gold Cloth sn stati divinizzati dai fan.

E qui casca l'asino. Una Gold Cloth la distrugge anche Rhada normal, è vero. Quindi perchè Rhada pushato non ha distrutto la gold cloth del leone quando ha attaccato Regulus? Perchè stava combattendo con scazzo.
Ergo è presto per dire che Regulus è superiore a tutti i gold, a questo punto. Vediamo come si evolve la cosa nel/nei prossimo/i capitolo/i, ma per ora mi pare prematuro esaltare le doti di Regolino per quello che gli abbiamo visto fare contro Rhada.

Ragazzi se notate bene nelle ultime scan c'è la figura di Sisiphus quando Regolo lancia l'AE magari si realizza quello che aveva detto Deuteros cioè che Regolus lancia AE supportato dagli spiriti di altri 2 gold saint defunti, ne manca ancora uno e sopratutto si dovrebbe decifrare cosa c'è scritto, speriamo che archange traduca ;)

Il secondo potrebbe essere Asmita, a ben pensarci. Sono gli unici due che hanno chiaramente raggiunto l'ottavo senso, anche se c'è il piccolo dubbio di Hasgard.

Comunque tutta la cosa mi puzza di zero spaccato :zizi:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #223 il: 30 Settembre, 2010, 11:03:52 am »
Quindi perchè Rhada pushato non ha distrutto la gold cloth del leone quando ha attaccato Regulus? Perchè stava combattendo con scazzo.
Ergo è presto per dire che Regulus è superiore a tutti i gold, a questo punto.

Sì questo sicuro, infatti io mi baso unicamente su quello che sta facendo Regolo. Credo che se un Gold riesce a sferrar da solo un attacco che avrebbe la potenza di tre suoi pari, per quanto stoni e faccia gridare alla caxxata, sia oltremodo mostruoso (nonostate il suo avversario nn abbia ancora combattuto seriamente). Io personalmente già da questo porrei delle basi per definire Regolo un fuori classe estremo ;)

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #224 il: 30 Settembre, 2010, 11:07:27 am »
Beh, per quello vediamo cosa viene fuori LOL
Finora per quello che ne sappiamo Regolino lancia una versione molto debole dell'Athena Exclamation, tanto che Rhada riesce a contrastarla. Quindi geniale si, ma forte decisamente no.
Vedremo poi bene quando avremo le scan complete e i dialoghi, di questo capitolo e del prossimo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Lost Canvas - Capitolo 198 - Limite Estremo
« Risposta #224 il: 30 Settembre, 2010, 11:07:27 am »